GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?
-
- Basic~GolGirl®
Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?
Un abbraccio a sediola, sperando che tutto si risolva per il meglio.
Mi ha molto turbato ciò che le è accaduto: sapevo che il secondamento è un momento delicato ma il rischio di perdere l'utero...
Abbiamo ribattezzato Gabriel nei vari topic?
ilary deve essere stato davvero pesante il tutto. Ora cerca di sfruttare tutto l'aiuto possibile e riprenderti fisicamente per poterti dedicare al tuo piccolo Emanuele.
Complimenti per la forza che traspare dalle tue parole pure in questo momento così difficile.
Mi ha molto turbato ciò che le è accaduto: sapevo che il secondamento è un momento delicato ma il rischio di perdere l'utero...
Abbiamo ribattezzato Gabriel nei vari topic?
ilary deve essere stato davvero pesante il tutto. Ora cerca di sfruttare tutto l'aiuto possibile e riprenderti fisicamente per poterti dedicare al tuo piccolo Emanuele.
Complimenti per la forza che traspare dalle tue parole pure in questo momento così difficile.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
-
- Original~GolGirl®
quindi ce l'hai fatta a diventare giugnettina docSereami ha scritto:Buon pomeriggio care,
tornata da un pochino a casa, ma dovevo preparare la cena. Il monitoraggio è andato bene, Marti si muoveva tantissimo e confermato venerdì cesareo..il gine si è raccomandato di andare digiuno e devo portare le urine, spero di non dover aspettare troppo perchè stare senza mangiare di mattina non è il mio forte.

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Incerta ha scritto:quindi ce l'hai fatta a diventare giugnettina docSereami ha scritto:Buon pomeriggio care,
tornata da un pochino a casa, ma dovevo preparare la cena. Il monitoraggio è andato bene, Marti si muoveva tantissimo e confermato venerdì cesareo..il gine si è raccomandato di andare digiuno e devo portare le urine, spero di non dover aspettare troppo perchè stare senza mangiare di mattina non è il mio forte.

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Basic~GolGirl®
ilary carissima, auguri di cuore per il piccolo Emanuela, bimbo speciale di una coppia speciale! mi diospiace tantissimo per latua disavventura, adesso cerca di riprenderti e avere cura di te e così presto potrai averne al 100% del piccolino.
Anche a sediola un grande
perchè la ripresa proceda per il meglio....
Alle altre, ancora ripiene come me, coraggio, che da domani siamo tutte giugnette doc!
Anche a sediola un grande

Alle altre, ancora ripiene come me, coraggio, che da domani siamo tutte giugnette doc!
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Non mi ricordo chi lo diceva,ma anche qui non usa fare il monitoraggio prima della 40.quindi io credevo di esserci ben lontana,invece dato il mio ricovero me ne facevano 3 al giorno se non 4 e poi da domani ho appuntamento all'ambulatorio di gravidanza a termine,dove anche io continuerò ad andare ogni settimana fino al parto perchè ora mi tengono un po più sotto controllo.domani vi dirò com'è andata,cmq non credo la situazione sia variata da domenica.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sere bene per il monitoraggio
Laurarpa e Sailorina stranissimo che non ve li facciano fare i monitoraggi!

Laurarpa e Sailorina stranissimo che non ve li facciano fare i monitoraggi!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
No ma infatti solo se non ci sono problemi.a me per esempio devono farli dato che ho avuto quel problema la settimana scorsa.michy7926 ha scritto:Sere bene per il monitoraggio![]()
Laurarpa e Sailorina stranissimo che ve li facciano fare i monitoraggi!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
-
- Original~GolGirl®
Ragazze stasera mi è tornata una voglia di fumare che non so dove sbattere la testa, se continua così quando finisco di allattare ricomincio subito 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
è la stessa cosa che penso anche ioIncerta ha scritto:Ragazze stasera mi è tornata una voglia di fumare che non so dove sbattere la testa, se continua così quando finisco di allattare ricomincio subito

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®
sono un pò dolorante è non riesco a dormire, sono passata velocemente a leggere un pò di arretrati....
a sediola per tutti i problemi post parto....se non sbaglio abbiamo partorito lo stesso giorno .....evidentemente non era un giorno fortunato per i parti quello
io nel frattempo mi sono riempita di sfoghi rossi sul petto, collo e sulla mano dove ho fatto le flebo di ferro che ho dovuto sospendere perchè hanno causato questa reazione e se continuo rischio uno shock anafilattico.....domani vado a fare l'emocromo e devo sperare che prendendo il ferro per bocca due volte al giorno efacendo l'emocromo ogni settimana riusciamo ad alzare un pò il valore dell'emoglobina altrimenti il mio medico mi ricovera per fare o le flebo di ferro sotto controllo medico oppure si è anche pensato ad una trasfusione
ma io alla possibilità del ricovero non voglio nemmeno pensare.....come faccio a lasciare a casa due bimbi piccoli????

io nel frattempo mi sono riempita di sfoghi rossi sul petto, collo e sulla mano dove ho fatto le flebo di ferro che ho dovuto sospendere perchè hanno causato questa reazione e se continuo rischio uno shock anafilattico.....domani vado a fare l'emocromo e devo sperare che prendendo il ferro per bocca due volte al giorno efacendo l'emocromo ogni settimana riusciamo ad alzare un pò il valore dell'emoglobina altrimenti il mio medico mi ricovera per fare o le flebo di ferro sotto controllo medico oppure si è anche pensato ad una trasfusione

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
Sereami
per venerdì......e d'ora in poi
evviva i giugnettini DOC
meno male che a giugno siamo arrivate e non siamo diventate tutte maggioline

evviva i giugnettini DOC

meno male che a giugno siamo arrivate e non siamo diventate tutte maggioline

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- jox73
- Master~GolGirl®
ilary07,
pr i monitoraggio qui cominciano dalla 40esima settimana
a tutte
oggi Martina è voluta stare a casa dicendo prima che stava poco bene, poi che aveva caldo
, poi che aveva mal di pancia, visto che la macchina la usa mio marito ha detto che non voleva uscire di cors dal lavoro per andarla a prendere se lo chiamano dall'asilo
e quindi me la sono tenuta a casa...
ora cammina per casa piegata in 2 perchè ha mal di schiena

pr i monitoraggio qui cominciano dalla 40esima settimana

oggi Martina è voluta stare a casa dicendo prima che stava poco bene, poi che aveva caldo

ora cammina per casa piegata in 2 perchè ha mal di schiena

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Vado a fare gli esami del sangue e poi monitoraggio
A più tardi
Vado a fare gli esami del sangue e poi monitoraggio

A più tardi

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®
A mezzogiorno io devo ritirare gli esami del tampone
speriamo porti buone notizie...

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arr
ragazze ripiene complimenti da oggi siete tutte delle vere giugnettine.
Ripasso tra un po'. La rana ha fame.

Ripasso tra un po'. La rana ha fame.
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- laurarpa
- Active~GolGirl®
BENVENUTO GIUGNO!!!!
Anche se qui c'è un tempo che proprio giugno non sembra
Michi non è strano, ogni regione ha i suoi protocolli e qui in Lombardia (o non so forse solo all'asl Milano) fanno così e sinceramente preferisco che facciano una bella eco ogni tot giorni
piuttosto che stare 1 ora attaccata al monitoraggio
Per Ale mi ricordo che ,dato che l'ospedale dove vado è istituto universitario, c'era la "lezione" modello Grey's Anatomy, mi hanno fatto una eco di 1 ora e mezzo e la dottoressa interrogava le allieve sulla mia eco
..alla fine se ne esce mio marito "ora la so fare anche io un'ecografia..".
Ancora tantissimi
a Ilary e a Sediola per una veloce ripresa!!! 

Anche se qui c'è un tempo che proprio giugno non sembra

Michi non è strano, ogni regione ha i suoi protocolli e qui in Lombardia (o non so forse solo all'asl Milano) fanno così e sinceramente preferisco che facciano una bella eco ogni tot giorni

Per Ale mi ricordo che ,dato che l'ospedale dove vado è istituto universitario, c'era la "lezione" modello Grey's Anatomy, mi hanno fatto una eco di 1 ora e mezzo e la dottoressa interrogava le allieve sulla mia eco

Ancora tantissimi

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno giugnette doc e maggioline
ilary e sediola
e speriamo che vi rimettiate presto
crucchi bentornata a casa con la tua nuova vita
Oggi la mia cucciola compie un 1 mese, come passa veloce il tempo
e ora finalmente dorme e io ne approfitto per dare una pulita blanda in casa che fa veramente schifo
A dopo

ilary e sediola

crucchi bentornata a casa con la tua nuova vita

Oggi la mia cucciola compie un 1 mese, come passa veloce il tempo

A dopo

- pympa12
- Active~GolGirl®
ciao a tutte un bacio
alle appanzate e a chi tiene il cucciolo già fra le braccia
un pens
iero ad ilary e sediola che possano tornare presto alla loro vita di neomamme in serenità
io ieri ho fatto il
ricovero programmato con tutte le analisi, tampone ed analisi del sangue, ma il risultato rimane all'ospedale a meno che non ci sia qual
cosa che non va allora mi contattano per le eventuali cure; in ricordo della giornata ho un livido immenso al braccio
e poi.....
son uscite le emorroidi anche a me
e non so cosa fare di naturale, perchè io non voglio usare niente che sia farmaco

alle appanzate e a chi tiene il cucciolo già fra le braccia
un pens

io ieri ho fatto il

e poi.....
son uscite le emorroidi anche a me

e non so cosa fare di naturale, perchè io non voglio usare niente che sia farmaco

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Incerta, auguri alla piccola!!!, ma non hai nessuno che ti aiuta almeno nelle pulizie?
A proposito..ieri ho stirato, oggi portato scatolone con vestiti invernli di Ale in cantina, fatti mestieri e "compitni"..servirà a qualcosa?
Oggi e domani ho i miei suoceri quindi sposta tavolo, fai i letti, cucina per 5...uff..speriamo velocizzi!
A proposito..ieri ho stirato, oggi portato scatolone con vestiti invernli di Ale in cantina, fatti mestieri e "compitni"..servirà a qualcosa?
Oggi e domani ho i miei suoceri quindi sposta tavolo, fai i letti, cucina per 5...uff..speriamo velocizzi!

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Incerta, ieri ho prorpio notato che oggi faceva un mese
Ilary, tuo figlio è fortunato ad essere nato in una famiglia come la vostra e di avere una madre così... di cuore
mi dispiace per tutto il resto
sere, ho letto che nascerà con tc presto presto
Ho caricato una foto di Nicho nell'album

Ilary, tuo figlio è fortunato ad essere nato in una famiglia come la vostra e di avere una madre così... di cuore

sere, ho letto che nascerà con tc presto presto

Ho caricato una foto di Nicho nell'album

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!