GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 13:00

mi secca il fatto che c'è la mia nipotina coetanea di Elisabeth, e tutti a far paragoni "ma come Andrea (la mia nipotina) già lo fa ed Elisabeth no?" che rabbia :nonegiusto :aargh
mi fa sentire decisamente incapace
per fortuna andranno in due asili diversi altrimenti per ogni cosa si mettevano anche le maestre :buuu
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 13:02

crucchina79 ha scritto:Dentista: mi ha messo una "pasta" provvisoria perchè è un lavoro piuttosto lungo, per cui ha detto che è meglio farlo dopo!!! Ma durante l'allattamento si può fare l'anestesia? boh...
Comunque per ora facciamo così!

hya manca pochissimo ormai :yeee

io quando sono andata dal dentista durante l'allattamento ho aspettato almeno un'ora x allattarla (consiglio della dentista madre di 4 figli) oppure mi aveva detto di tirarmi il latte....

PS... un consiglio che vi do...se sentite le tette doloranti o che vi scoppiano (dopo il parto ovvio) TIRATEVI il latte... xchè altrimetni la tetta potrebbe intasarsi (non mi viene altro termine)
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 13:02

AussieDaisy ha scritto:Poco fa, rientrando da un po' di commissioni col socio, ho aperto la porta e ho trovato il soggiorno pieno di pacchetti di regalini da parte dei miei suoceri.
Tutti per il piccolo in arrivo , tranne un mazzo di rose per me, ma l'effetto sorpresa e l'apertura dei pacchetti stile Natale è stato molto divertente :-D .

Sere potresti davvero essere la prossima, dopo hya, anche se pure ilary non escludeva che fosse imminente, forse ipotizzava lunedì o martedì...
Staremo a vedere, ormai credo che la voglia di sfornare sia quasi di tutte :incrocini .
che bella sorpresa ti hanno fatto... è troppo bello aprire questi regalini....

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 13:08

sediola ha scritto:ho appena visto un video del taglio cesareo.... :x: :vomitino :x: :vomitino
ma sei pazzza!?!!!!!!!??!? io non so se riuscirei a guardarlo..meglio di no!!!

Immagine

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 13:17

laura grazie del consiglio... mi sa che su latte ed allattamento vi stresserò come non mai!!!!

pympa fregatene dei paragoni... ogni bambino ha i suoi tempi e magari elizabeth impara prima altre cose... solo che pare che la gente pensi solo a quando dormono tutta la notte, quando imparano a camminare quando imparano a far la pipì nel vasino e quando imparano a leggere/scrivere :impiccata: Non vedono che ci son mille altre cose in un bambino... ed il fatto che uno impari prima una cosa o l'altra non vuol dire nè che i genitori son migliori/peggiori nè tantomeno che un bambino sia più intelligente o meno....
Scusa se mi son dilungata, ma ho sentito tanti di questi discorsi quando lavoravo all'asilo e tante mamme che si facevano problemi per colpa di quello che dicevano altri che mi mandano in bestia quelli che fan paragoni! :pistole
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 13:21

crucchina79 ha scritto:laura grazie del consiglio... mi sa che su latte ed allattamento vi stresserò come non mai!!!!

pympa fregatene dei paragoni... ogni bambino ha i suoi tempi e magari elizabeth impara prima altre cose... solo che pare che la gente pensi solo a quando dormono tutta la notte, quando imparano a camminare quando imparano a far la pipì nel vasino e quando imparano a leggere/scrivere :impiccata: Non vedono che ci son mille altre cose in un bambino... ed il fatto che uno impari prima una cosa o l'altra non vuol dire nè che i genitori son migliori/peggiori nè tantomeno che un bambino sia più intelligente o meno....
Scusa se mi son dilungata, ma ho sentito tanti di questi discorsi quando lavoravo all'asilo e tante mamme che si facevano problemi per colpa di quello che dicevano altri che mi mandano in bestia quelli che fan paragoni! :pistole
:bacio hai proprio ragione anche perchè io non faccio pesare a nessuno il fatto che ad esempio mia figlia distingua bene numeri, colori e lettere mentre mia nipote ancora non ci sia a questo traguardo, di certo non me ne vanto davanti a mia cognata o qualsiasi parente che si possa mettere a fare confronti :pensieroso

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 13:58

pympa secondo me sei te che ti comporti in maniera giusta :ok quindi non ascoltarli... vedrai che imparerà... pensa quando ci saremo tutte con sti giugnetti a spannolinarli :risatina: ci saremo noi primipare che vi subisseremo di domande!!!!!!! Quindi preparatevi!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:03

AussieDaisy ha scritto: Incerta e Silvia, le vostre lune com'erano?
boh... sinceramente non ci ho capito granchè :domanda

Pagine personali io non ho messaggi sufficienti per accedere, ma che roba sarebbe?

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:11

crucchina79 ha scritto:pympa secondo me sei te che ti comporti in maniera giusta :ok quindi non ascoltarli... vedrai che imparerà... pensa quando ci saremo tutte con sti giugnetti a spannolinarli :risatina: ci saremo noi primipare che vi subisseremo di domande!!!!!!! Quindi preparatevi!!!
infatti pympa cerca di non ascoltarli :ok

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:18

crucchina79 ha scritto:
michy7926 ha scritto:Ragazze ma Tatacaro?Avra mica sfornato?Oppure sarà solo indaffarata con il fratello? :domanda
ci stavo pensando anche io :domanda
non ha sfornato perchè la vedo su fb :fischia

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 mag 2011, 14:20

pympa come ti hanno detto tutte ogni bimbo ha i suoi tempi.
La mia l'hanno spannolinata al nido :risatina: quando mi hannod etto che l'avevano spannolinata, io semplicemente la lasciavo solo in mutandine e mi facevo dire quando le scappava pipi solo che avevo tempo 2 millesimi di secondo... ma dopo diverse mutandine bagnate ha imparato anche a cas a :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:23

jox73 ha scritto:pympa come ti hanno detto tutte ogni bimbo ha i suoi tempi.
La mia l'hanno spannolinata al nido :risatina: quando mi hannod etto che l'avevano spannolinata, io semplicemente la lasciavo solo in mutandine e mi facevo dire quando le scappava pipi solo che avevo tempo 2 millesimi di secondo... ma dopo diverse mutandine bagnate ha imparato anche a cas a :hi hi hi hi
ah interessante questa dello spannolinamento al nido, ma l'hanno fatto loro spontaneamente?

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 20 mag 2011, 14:23

be' le mamme che fanno confronti (ovviamente sempre in positivo) tra il proprio figlio e gli altri mi fanno un po' tristezza... a una certà età dovrebbero aver capito che ogni persona ha punti di forza e punti di debolezza, assurdo fare confronti... insomma pympa non dargli retta :sorrisoo !

ieri sono andata a trovare i miei a milano, mi sento ancora abbastanza tranquilla per fare un'oretta di treno ... in effetti non ho nessun segnale che qualcosa si stia smuovendo... no contrazioni, no dolori... boh, mi sa che Anna si trova bene e non ha intenzione di farsi vedere :risatina:

io pero' son stufa.. della panza che pesa, di stare a casa, di vedere il socio che imperterrito si fa i suoi giri in bici (un paio di pomeriggi la settimana + un giorno nel finesettimana), attività che amo moltissimo pure io.. oggi mi ha chiesto fino a quando puo' andare in giro, e a quel punto mi è salita la carogna: che ne so io?!? potrebbe nascere settimana prossima come tra un mese.. vedi tu fino a quando è il caso di farti gli affari tuoi :pistole !

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:25

cimoril :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 14:33

Cimoril sono tutti uguali!!!! :che_dici

Pympa ogni bimbo è a se come ti hanno detto e quindi tranquilla fai bene ad essere superiore a tua cognata :ok
Io personalmente con Bizio non ho avuto problemi quando gli scappava la pipi correva sulla tazza con il riduttore il vasetto non l'ha mai usato ,con la cacca ci ha messo un pò di più ma va bene cosi!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 14:34

cimoril ti capisco, idem mio marito col calcio :pistole :pistole :pistole per fortuna sta finendo sto cavolo di campionato perchè non ce la faccio più!!! Due allenamenti a settimana, sabato la partita, poi la coppa regionale (vabbè, quella è finita), e poi dopo allenamento vanno dallo sponsor a mangiare, e sabato dopo la partita si va dallo sponsor... uffa... per carità, fino ad un mesetto fa si è fatto un mazzo tanto per la cameretta e tutto... però adesso la sta tirando tardi in modo assurdo...
Sarà che finchè riuscivo a star dietro alle cose anche io mi pesava di meno ma adesso mi viene un nervoso! :bomba :bomba :bomba
Secondo me ancora non si rendono ben conto.... vedrai dopo come cambia la solfa :spiteful:

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 14:34

cimoril ha scritto:be' le mamme che fanno confronti (ovviamente sempre in positivo) tra il proprio figlio e gli altri mi fanno un po' tristezza... a una certà età dovrebbero aver capito che ogni persona ha punti di forza e punti di debolezza, assurdo fare confronti... insomma pympa non dargli retta :sorrisoo !

ieri sono andata a trovare i miei a milano, mi sento ancora abbastanza tranquilla per fare un'oretta di treno ... in effetti non ho nessun segnale che qualcosa si stia smuovendo... no contrazioni, no dolori... boh, mi sa che Anna si trova bene e non ha intenzione di farsi vedere :risatina:

io pero' son stufa.. della panza che pesa, di stare a casa, di vedere il socio che imperterrito si fa i suoi giri in bici (un paio di pomeriggi la settimana + un giorno nel finesettimana), attività che amo moltissimo pure io.. oggi mi ha chiesto fino a quando puo' andare in giro, e a quel punto mi è salita la carogna: che ne so io?!? potrebbe nascere settimana prossima come tra un mese.. vedi tu fino a quando è il caso di farti gli affari tuoi :pistole !
questi mariti superpartecipi e comprensivi della nostra situazione di "incubatrici", sono il massimo della solidarietà e compartecipazione :che_dici

e già e pensare che io quando mio marito si è messo a dieta, mi sono messa a mangiare la sua stessa roba nelle stesse quantità per non farlo sentire emarginato

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 20 mag 2011, 14:38

massi' ridiamoci su.. anche se quando me l'ha chiesto mi è venuto un nervoso :che_dici !!!
e i suoi amici che gli fanno le battute su cosa gli capiterà prossimamente... gia' perche' fino ad ora tutto il "bello" della gravidanza chi se lo è cuccato :pensieroso ? 'sti uomini, bah :pensieroso

vedo che siete messe male pure voi :risatina: !
comunque quando mi saro' ripresa dal parto, un po' di tempo per me voglio ritagliarmelo... a quel punto gli tirero' fuori l'elenco di tutte le uscite in bici che ha fatto quest'anno, credo saro' in credito per qualche mese :spiteful:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 14:55

cimoril ha scritto: comunque quando mi saro' ripresa dal parto, un po' di tempo per me voglio ritagliarmelo... a quel punto gli tirero' fuori l'elenco di tutte le uscite in bici che ha fatto quest'anno, credo saro' in credito per qualche mese :spiteful:
idem :spiteful:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 mag 2011, 14:59

Incerta ha scritto:
jox73 ha scritto:pympa come ti hanno detto tutte ogni bimbo ha i suoi tempi.
ah interessante questa dello spannolinamento al nido, ma l'hanno fatto loro spontaneamente?
si lo hanno fatto loro spontaneamente. Mi hanno detto che avrebbero cominciato a togierle il pannolino, e quando andavo a prenderla glielo rimettevano. Poi quando al nido non ne ha più avuto bisogno me la davano senza e mi hanno chiesto di continuare a tenere il ritmo anche a casa. Certo i primi tempi è stata dura, anche perchè dovendo andare a casa in autobus, dovevo assicurarmi che laf acesse prima di uscire dal nido, e poi sperare che tenesse duro fino a casa ma ce labbiamo fatta :ok con poche mutandine bagnate. E poi è stato un attimo anche per la notte. Quando ho visto che diverse notti ormai si svegliava con il pannolino asciutto, gliel'ho tolto anche di notte, inizialmente cercavo di portarla in bagno verso mezzanotte-l'una, poi ha tirato tutta la notte senza problemi :ok :ok certo qualche letto lo ha bagnato ma è inevitabile le tele ci sono apposta :ahaha :ahaha :ahaha
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Bloccato

Torna a “Giugno”