mi fa sentire decisamente incapace
per fortuna andranno in due asili diversi altrimenti per ogni cosa si mettevano anche le maestre

Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 13:00
Messaggio da simof » 20 mag 2011, 13:02
crucchina79 ha scritto:Dentista: mi ha messo una "pasta" provvisoria perchè è un lavoro piuttosto lungo, per cui ha detto che è meglio farlo dopo!!! Ma durante l'allattamento si può fare l'anestesia? boh...
Comunque per ora facciamo così!
hya manca pochissimo ormai
Messaggio da simof » 20 mag 2011, 13:02
che bella sorpresa ti hanno fatto... è troppo bello aprire questi regalini....AussieDaisy ha scritto:Poco fa, rientrando da un po' di commissioni col socio, ho aperto la porta e ho trovato il soggiorno pieno di pacchetti di regalini da parte dei miei suoceri.
Tutti per il piccolo in arrivo , tranne un mazzo di rose per me, ma l'effetto sorpresa e l'apertura dei pacchetti stile Natale è stato molto divertente.
Sere potresti davvero essere la prossima, dopo hya, anche se pure ilary non escludeva che fosse imminente, forse ipotizzava lunedì o martedì...
Staremo a vedere, ormai credo che la voglia di sfornare sia quasi di tutte.
Messaggio da simof » 20 mag 2011, 13:08
ma sei pazzza!?!!!!!!!??!? io non so se riuscirei a guardarlo..meglio di no!!!sediola ha scritto:ho appena visto un video del taglio cesareo....![]()
![]()
![]()
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 13:17
Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 13:21
crucchina79 ha scritto:laura grazie del consiglio... mi sa che su latte ed allattamento vi stresserò come non mai!!!!
pympa fregatene dei paragoni... ogni bambino ha i suoi tempi e magari elizabeth impara prima altre cose... solo che pare che la gente pensi solo a quando dormono tutta la notte, quando imparano a camminare quando imparano a far la pipì nel vasino e quando imparano a leggere/scrivereNon vedono che ci son mille altre cose in un bambino... ed il fatto che uno impari prima una cosa o l'altra non vuol dire nè che i genitori son migliori/peggiori nè tantomeno che un bambino sia più intelligente o meno....
Scusa se mi son dilungata, ma ho sentito tanti di questi discorsi quando lavoravo all'asilo e tante mamme che si facevano problemi per colpa di quello che dicevano altri che mi mandano in bestia quelli che fan paragoni!
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 13:58
Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:03
boh... sinceramente non ci ho capito granchèAussieDaisy ha scritto: Incerta e Silvia, le vostre lune com'erano?
Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:11
infatti pympa cerca di non ascoltarlicrucchina79 ha scritto:pympa secondo me sei te che ti comporti in maniera giustaquindi non ascoltarli... vedrai che imparerà... pensa quando ci saremo tutte con sti giugnetti a spannolinarli
ci saremo noi primipare che vi subisseremo di domande!!!!!!! Quindi preparatevi!!!
Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:18
non ha sfornato perchè la vedo su fbcrucchina79 ha scritto:ci stavo pensando anche iomichy7926 ha scritto:Ragazze ma Tatacaro?Avra mica sfornato?Oppure sarà solo indaffarata con il fratello?
Messaggio da jox73 » 20 mag 2011, 14:20
Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:23
ah interessante questa dello spannolinamento al nido, ma l'hanno fatto loro spontaneamente?jox73 ha scritto:pympa come ti hanno detto tutte ogni bimbo ha i suoi tempi.
La mia l'hanno spannolinata al nidoquando mi hannod etto che l'avevano spannolinata, io semplicemente la lasciavo solo in mutandine e mi facevo dire quando le scappava pipi solo che avevo tempo 2 millesimi di secondo... ma dopo diverse mutandine bagnate ha imparato anche a cas a
Messaggio da cimoril » 20 mag 2011, 14:23
Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 14:25
Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 14:33
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 14:34
Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 14:34
questi mariti superpartecipi e comprensivi della nostra situazione di "incubatrici", sono il massimo della solidarietà e compartecipazionecimoril ha scritto:be' le mamme che fanno confronti (ovviamente sempre in positivo) tra il proprio figlio e gli altri mi fanno un po' tristezza... a una certà età dovrebbero aver capito che ogni persona ha punti di forza e punti di debolezza, assurdo fare confronti... insomma pympa non dargli retta!
ieri sono andata a trovare i miei a milano, mi sento ancora abbastanza tranquilla per fare un'oretta di treno ... in effetti non ho nessun segnale che qualcosa si stia smuovendo... no contrazioni, no dolori... boh, mi sa che Anna si trova bene e non ha intenzione di farsi vedere![]()
io pero' son stufa.. della panza che pesa, di stare a casa, di vedere il socio che imperterrito si fa i suoi giri in bici (un paio di pomeriggi la settimana + un giorno nel finesettimana), attività che amo moltissimo pure io.. oggi mi ha chiesto fino a quando puo' andare in giro, e a quel punto mi è salita la carogna: che ne so io?!? potrebbe nascere settimana prossima come tra un mese.. vedi tu fino a quando è il caso di farti gli affari tuoi!
Messaggio da cimoril » 20 mag 2011, 14:38
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 14:55
idemcimoril ha scritto: comunque quando mi saro' ripresa dal parto, un po' di tempo per me voglio ritagliarmelo... a quel punto gli tirero' fuori l'elenco di tutte le uscite in bici che ha fatto quest'anno, credo saro' in credito per qualche mese
Messaggio da jox73 » 20 mag 2011, 14:59
si lo hanno fatto loro spontaneamente. Mi hanno detto che avrebbero cominciato a togierle il pannolino, e quando andavo a prenderla glielo rimettevano. Poi quando al nido non ne ha più avuto bisogno me la davano senza e mi hanno chiesto di continuare a tenere il ritmo anche a casa. Certo i primi tempi è stata dura, anche perchè dovendo andare a casa in autobus, dovevo assicurarmi che laf acesse prima di uscire dal nido, e poi sperare che tenesse duro fino a casa ma ce labbiamo fattaIncerta ha scritto:ah interessante questa dello spannolinamento al nido, ma l'hanno fatto loro spontaneamente?jox73 ha scritto:pympa come ti hanno detto tutte ogni bimbo ha i suoi tempi.
La mia l'hanno spannolinata al nidoquando mi hannod etto che l'avevano spannolinata, io semplicemente la lasciavo solo in mutandine e mi facevo dire quando le scappava pipi solo che avevo tempo 2 millesimi di secondo... ma dopo diverse mutandine bagnate ha imparato anche a cas a