GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- simof
- Original~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
Giugnettineeeeeeeeee..... ci sono eh!! purtroppo non riesco quasi piu' a collegarmi, a volte leggo ma non posso scrivere.
Domani ho la visita dalla gine speriamo bene, gg fa mi ha preso una paranoia..la pancia non l'avevo piu', sto meglio di prima...speriamo vada tutto bene
x quanto riguarda il bitest i miei valori sono buoni, sicuramente la gine mi dira' che va bene cosi.
ma avete aperto un post su facebook?? non sono riuscita a leggere tutti i msg... spero di riuscire a prendermi il portatile cosi mi collego piu' spesso
io ho finito il terzo mese... e ora devono volareeeeeeeee
Domani ho la visita dalla gine speriamo bene, gg fa mi ha preso una paranoia..la pancia non l'avevo piu', sto meglio di prima...speriamo vada tutto bene
x quanto riguarda il bitest i miei valori sono buoni, sicuramente la gine mi dira' che va bene cosi.
ma avete aperto un post su facebook?? non sono riuscita a leggere tutti i msg... spero di riuscire a prendermi il portatile cosi mi collego piu' spesso
io ho finito il terzo mese... e ora devono volareeeeeeeee
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®
io di anni ne ho quasi 37 ... e daccordo con la gine non voglio fare esami troppo invasivi.ilary07 ha scritto:crucchina io di ilaria ho fatto il test combinato e il risultato è stato tranquillizzante tanto che decisi di non fare nè amnio nè villo senza problemi.....
adesso invece mi hanno sconsigliato l'esame perchè avendo 40 anni mi hanno detto che viene sballato.....
lei anche mi ha detto di fare solo il bitest e poi in base ai valori decidevamo cosa fare
a parte che io odio gli aghi..ma poi non me la sento proprio di farmi bucare...no......
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
'giorno,
sto facendo colazione con fette biscottate e Nutella
sto facendo colazione con fette biscottate e Nutella

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere, pure io sto facendo colazione con pane bianco e Nuetalla 

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
- Basic~GolGirl®
Buongiornooo!!Oggi sono in paranoia...temo di essermi beccata qualcosa in piscina...ho un fastidioso prurito vaginale...dalla visita il gine ieri mi ha detto che non sembrava ci fosse un'infezione ma x precauzione mi ha prescritto il tampone...oggi il prurito è peggiorato...uffaaa ho paura possa far del male al bimbo!!
Sere,Crucchina m'avete fatto venire voglia anche a me di nutellaaaa....

Sere,Crucchina m'avete fatto venire voglia anche a me di nutellaaaa....
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
-
- Basic~GolGirl®
ops dimenticavo...il mio ometto oggi compie 4 anni

Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNOValentina76 ha scritto:ops dimenticavo...il mio ometto oggi compie 4 anni![]()
![]()

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
valentina: stai tranquilla.... potrebbe essere anche candida... ma non è pericolosa per il bimbo! A parte che tantissime mie amiche han sofferto di candida in gravidanza... il medico ti dà eventualmente delle cure topiche, ma non succede niente al bimbo (l'importante è farla passare prima del parto, altrimenti la si potrebbe attaccare).
Ad ogni modo ti consiglio di usare delle gocce di calendula nel bidet (30 gocce di tintura madre)... è miracolosa per il prurito, è un antisettico ed è assolutamente naturale! Io l'ho usata per tutte le vaginiti che ho avuto ed è sempre stata miracolosa!
Ad ogni modo ti consiglio di usare delle gocce di calendula nel bidet (30 gocce di tintura madre)... è miracolosa per il prurito, è un antisettico ed è assolutamente naturale! Io l'ho usata per tutte le vaginiti che ho avuto ed è sempre stata miracolosa!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Auguri!!!!!!Valentina76 ha scritto:ops dimenticavo...il mio ometto oggi compie 4 anni![]()
![]()

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
dai, che ci sei quasi, devi arrivare a 300 msgIncerta ha scritto:
sere purtroppo non la posso ancora vedere la tua panciaaaaa![]()

-
- Basic~GolGirl®
vero potrebbe esserlo,ne ho sempre sofferto e il prurito sembra quello...tra l'altro anche il maritino ha fastidio visto che abbiamocrucchina79 ha scritto:valentina: stai tranquilla.... potrebbe essere anche candida... ma non è pericolosa per il bimbo! A parte che tantissime mie amiche han sofferto di candida in gravidanza... il medico ti dà eventualmente delle cure topiche, ma non succede niente al bimbo (l'importante è farla passare prima del parto, altrimenti la si potrebbe attaccare).

p.s......alla fine ho attaccato la nutella!!

Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Anche io ne ho sofferto :(
Poi mi dici come ti trovi con la calendula... a me l'aveva fatta scoprire una mia amica che aveva la candida spessissimo, e mi ha aiutato tanto.. almeno finchè non ti fanno il tampone e non ti danno le medicine specifiche puoi alleviare il fastidio con qualcosa di naturale.
Io avevo anche una pomata che avevo preso in erboristeria, però non mi ricordo proprio il nome :(((
So che la tenevo in frigorifero perchè era senza conservanti. Anche quella mi aveva fatto molto bene...
Poi mi dici come ti trovi con la calendula... a me l'aveva fatta scoprire una mia amica che aveva la candida spessissimo, e mi ha aiutato tanto.. almeno finchè non ti fanno il tampone e non ti danno le medicine specifiche puoi alleviare il fastidio con qualcosa di naturale.
Io avevo anche una pomata che avevo preso in erboristeria, però non mi ricordo proprio il nome :(((
So che la tenevo in frigorifero perchè era senza conservanti. Anche quella mi aveva fatto molto bene...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
...pomata sempre a base di calendula ovviamente 

- natalia
- Silver~GolGirl®
giorno ragazze!
valentina, pure io avevo prurito ieri, senza apparente ragione, e io non vado in piscina... può darsi sia normale
hai fatto bene comunque a fare il tampone

valentina, pure io avevo prurito ieri, senza apparente ragione, e io non vado in piscina... può darsi sia normale

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Sere, ho visto al tua pancia.. è magnifica!
mi sono emozionata nel vederla!!!
L mia è più piccola ma meno incintosa
Ragazze, credo di aver preso la bronchite
come da tre anni a questa parte tutti gli inverni
secondo voi devo chiamare la gine o la dr.ssa di famiglia?

L mia è più piccola ma meno incintosa

Ragazze, credo di aver preso la bronchite

- jox73
- Master~GolGirl®
Valentina76 ha scritto:ops dimenticavo...il mio ometto oggi compie 4 anni![]()
![]()

valentina io in gravidanza mi becco sempre più volte la candida ma non ti preoccupare.
natalia penso che sia sufficiente che chiami il tuo medico di famiglia, lui saprà consigliarti la cura migliore anche per porteggere il tuo piccolo.

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Sereami ha scritto:BUON COMPLEANNOValentina76 ha scritto:ops dimenticavo...il mio ometto oggi compie 4 anni![]()
![]()

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Natalia..io andrei dal medico di base, così ti sente i bronchi e vede se è proprio bronchite, poi gli dici del tuo stato così non ti prescrive antiinfiammatori..però l'antibiotico, se serve lo puoi prendere tranquilla..io l'ho avuta in periodo di concepimento, ho preso l'amoxicillina che non è per niente pericoloso!
Sediola..il valore è nel range..per la tn devi considerare anche le dimensioni del bimbo!
Valentina, tanti auguri al tuo bimbo!!
Io ancora niente news per la villo...e che se non mi chiama lui (che giusto mi avrebbe fatto un favore) io non posso chiamare prima di 20 giorni
, perchè le infermiere non possono aprire la busta.
Oggi il mio Ale l'ho riportato a casa dall'asilo, avevano il riscaldamento rotto
, domani hanno lo spettacolo dei burattini speriamo riparino!

Sediola..il valore è nel range..per la tn devi considerare anche le dimensioni del bimbo!
Valentina, tanti auguri al tuo bimbo!!
Io ancora niente news per la villo...e che se non mi chiama lui (che giusto mi avrebbe fatto un favore) io non posso chiamare prima di 20 giorni

Oggi il mio Ale l'ho riportato a casa dall'asilo, avevano il riscaldamento rotto

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
giorno mamma mia quanti arretrati...non è che mi fate un riassuntino veloce?
noi stiamo benissimo x fortuna...ora dal 1 dicembre aspetto la chiamata del gine x la tn
TANTI AUGURI ALL'OMETTO DI VALENTINA
a dopo..do il pranzo a vale
mangia da stamaytina le 9 senza smettere

TANTI AUGURI ALL'OMETTO DI VALENTINA

a dopo..do il pranzo a vale

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
-
- New~GolGirl®
ciaooolaurarpa ha scritto:Vuol dire che formeremo una bella squadra di calcio..poi magari per qualcuna si sono anche sbagliati![]()
Crucchina ottima tn!!![]()
Stefi anche io sono vicino a Milano, Sesto s. giovanni, tu dove stai?

io abito a rozzano ,vicino assago forum oppure fiordaliso centro commerciale...
bene non siamo lontane..........

mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....