GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Bloccato
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Messaggio da Incerta » 12 ott 2010, 17:38

Ragazze oggi sto un pò meglio fisicamente e vi ringrazio tutte per il sostegno che mi date :cuore
chioccia
benvenuta e tanti :incrocini per te
tatacaro
le rogne sul lavoro sono sempre molto snervanti e ti auguro quanto prima di trovare il lavoro che più piace a te.

Io per fortuna sono direttrice di filiale delle Poste e quindi non ho grossi problemi... almeno quello :sorrisoo

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 12 ott 2010, 17:41

:ahaha Uuuuuuuhhhhh Incerta.... non nominarmi le poste che qui da me non lavorano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

Immagine

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 12 ott 2010, 17:41

A proposito Incerta, come ci somigliamo nella foto! Hihihihihihih

Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 ott 2010, 17:42

larabry ha scritto::ahaha Uuuuuuuhhhhh Incerta.... non nominarmi le poste che qui da me non lavorano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e dipende dal direttore... :ahaha :ahaha

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 ott 2010, 17:43

larabry ha scritto:A proposito Incerta, come ci somigliamo nella foto! Hihihihihihih
mannaggia è vero... mi piacciono i gatti e non sono riuscita a mettere la foto die miei :cuore

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 12 ott 2010, 17:48

Incerta sicuramente la tua posta lavorerà meglio della mia!!! :ahah :ahah :ahah
Incerta ci siamo qui noi!!!! :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 12 ott 2010, 17:49

Ragazze stasera pollo e patatine fritte!!!! Stasera schifo.... invece ieri vellutata di zucca e torta di carciofi, ho fatto la brava... dai in fondo stasera me lo merito... :065-Basta_me_lo_credo:

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 12 ott 2010, 17:51

Incerta ha scritto:
larabry ha scritto::ahaha Uuuuuuuhhhhh Incerta.... non nominarmi le poste che qui da me non lavorano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e dipende dal direttore... :ahaha :ahaha
Ovvio!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Io invece ho voglia di pizza................ mmmmmmm con tanta mozzarella fumante, bella bollente..................... P.S: ma il crudo sulla pizza non diventa cotto??? Ahahahahhaa :ahaha

Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 ott 2010, 17:54

Io invece ho voglia di una bella amatriciana :yeee :yeee :yeee

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 ott 2010, 18:19

Ciao a tutte!
Dabi perchè dici che dovrò fare il cesareo? Per il setto? Il primo bimbo l'ho avuto con parto naturale :domanda , del setto se ne sono accorti casualmente facendo un'isteroscopia perchè era rimasto un residuo del raschiamento dopo il recente aborto ma nessuno mi ha detto niente..comunque alla prima visita lo farò presente..è anche vero che dopo il parto ho perso molto sangue, più del normale..può essere stato quello?

Incerta..beh è un lavoro di responsabilità il tuo!! :clap
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 ott 2010, 18:24

laurarpa ha scritto:
Incerta..beh è un lavoro di responsabilità il tuo!! :clap
e pensa che all'inizio non mi piaceva, però adesso sono contenta perchè mi permetterebbe di mantenere un figlio anche da sola :-D

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 12 ott 2010, 19:14

ragazze
ciao a tutte!!!
ho fatto le beta ogni tre giorni per tre volte di seguito per controllare se salivano ed essere sicura di non arrivare alla prima eco e scoprire che è tutto finito...valori: 204/604/1680....sembra che siano in salita....che ne dite :domanda
mamma che ansia.....ma quando arriva il 5 novembre così faccio sta benedetta ecografia e visita e mi rassicuro!!!!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 12 ott 2010, 20:38

valeria il mio gine credo che lo dia x prassi xche la signorina mel'ha dato senza sapere nemmeno chi fossi ...e quindi che precedenti avevo..
cmq dell'altra gravidanza ho avuto un distacco all'8a sett.na

tatacaro..che situazione brutta, quando la tua collega sapra' che sei incinta...sono cavoletti!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 12 ott 2010, 21:28

Tatacaro punta alla maternità anticipata...ne va della tua tranquillità e di quella del tuo bimbo...

Ilary07 sono ben in salita le tue beta... :ok :ok
Tutte avete voglia di qualcosa io no niente in particolare...oggi forte mal di testa attenuato con olio alla menta...

Chiamata la gine...mi ha detto che già aver visto il battito è buono e che è meglio che faccia una curetta con il farmaco prescritto però con un dosaggio inferiore; come hai detto tu Tatacaro serve per rilassare l'utero visto che nella diagnosi hanno messo che è contratto e vista la mia forte stitichezza....
Per la datazione cerco di non pensarci più visto che in internet la documentazione sulla datazione ecografica dice che avviene sull'effettiva crescita del feto...il mio è ancora troppo piccolo da misurare quindi aspetto fino a martedì prossimo con l'eco e vediamo...
Buona serata a tutte :bacio
Immagine

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 13 ott 2010, 1:08

Eccomi anche io qua... giugnettina se tutto andrà per il meglio...

Mi presento: sono di Firenze e convivo con la mia metà. Non sono sposata ed è la prima volta che ho a che fare con un test positivo, quindi dovrete tollerare la mia ignoranza in materia e come ho già potuto constatare, saprete darmi mano a capirci qualcosa perbene! Vi ringrazio fin d'ora!

Um. 12 sett, BHCG fatte oggi a più di 2.200 (sono a 4+3, se non sbaglio) e una prima eco già fatta non mostrava ancora fagiolini in vista.
Grosso spavento stanotte, che mi sono svegliata con contrazioni uterine forti e - una volta raggiunto il bagno - sono svenuta.
Il dolore mi è rimasto tollerabile ma costante tutto il giorno (per questo ho fatto le BHCG oggi per la prima volta. Venerdi ripeto).

Diciamo che come partenza è strana... mi ero immaginata questo momento come una cosa emozionante e divertente da dire in famiglia e agli amici, e invece per ora ho principalmene paura e voglia di aspettare almeno di vedere il battito prima di condividere la cosa con i miei amorosi ma ansiosi familiari, che dite?
Per ora sono felice di immaginarmi "giugnettina" e aspetterò con voi le evoluzioni dei prossimi giorni.

Nice to meet you!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 9:59

Buongiorno giugnettine!!!!
Ciao Sacher benvenuta!!!! Dimmi con precisione la tua dpp che ti inserisco nel listone! :ok Ti ho risposto nell'altro post! Stai tranquillissima che è più che normale avere quel tipo di dolori! :ok
Purtroppo devi avere tanta pazienza, per vedere qualcosa ci vuole qualche settimana, io la prima visita ce l'ho venerdì 22 a 8+2 e non mi passa più. Sono più tranquilla perchè è la seconda gravidanza e so un pò di più cosa mi attende ma non nascondo che comincio a non stare più nella pelle per la preoccupazione. L'altra settimana sono pure andata a farmi un prelievo di beta nonostante il mio gine non me l'avesse affatto prescritto :fischia solo per mettermi un pò di più il cuore in pace....
Comunque l'attesa e le paranoie sono più accettabili quando hai delle compagne di viaggio con cui condividerle quindi ancora benvenuta!!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! RAGAZZE CONTROLLATE TUTTE (CHI NON L'AVESSE GIA' FATTO) IL LISTONE IN PRIMA PAGINA, LE VOSTRE DPP, I VOSTRI DATI GENERALI PER CONTROLLARE CHE SIA TUTTO CORRETTO OK?????

Baci a tutte a dopo!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:00

valeria85 ha scritto: Per la datazione cerco di non pensarci più visto che in internet la documentazione sulla datazione ecografica dice che avviene sull'effettiva crescita del feto...il mio è ancora troppo piccolo da misurare quindi aspetto fino a martedì prossimo con l'eco e vediamo...
Buona serata a tutte :bacio
Esatto! Aspetta che si veda bene il fagiolino e che possano prendere le misure :ok

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 10:04

Ciao Sacher e benvenuta :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Cerca di stare tranquilla, dalle tue beta sei incintissima...
Io l'ho detto inizialmente alla mia famiglia e a quella di mio marito (rimanendo a casa dal lavoro fin da subito avrebbero non solo mangiato la foglia, ma anche la pianta) avevo deciso anch'io che finchè non vedevo il battito non lo dicevo a nessun altro...alla fine ho solo aspettatato la visita dove hanno visto la camera ovulare e un micro puntino e l'ho sbandierato ai quattro venti...mi creava più ansia e più stress pensare "se va tutto bene lo dirò a tutti, non si sa mai" che raccontare a tutti in quale meraviglioso viaggio mi sto avventurando...
Comunque ognuno fa quello che si sente, molte persone scelgono di non dire nulla fino ai tre mesi e se per loro è la cosa migliore è giusto che facciano quello che le fa stare più tranquille...e se è quello che fa stare più tranquilla anche te aspetta finchè non ti sentirai pronta a dirlo..
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 13 ott 2010, 10:04

Ragazze un :bacio grande da una Giugnettina 2010 anche se poi la mia è nata il 29 maggio....
come vola il tempo... :-D
comunque un in bocca al lupo a tutte per quest'avventura che inizia per voi...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:05

Solo un'altra cosa per chi ha problemi col ticker.
Se andate sul sito di lilypie per i ticker (sono i più affidabili!) lo componete poi lui vi da delle stringhe da inserire nel vostro profilo sotto la voce "firma".
Ci sono vari tipi di stringhe dati, voi dovete prendere quella che dice "per siti, forum etc etc"
prendete solo un pezzo della stringa perchè se la prendete tutta non viene visualizzato. Vi riporto per essere più precisa il mio ticker così come è inserito nel mio profilo, questa è l'unica parte che basta.
Immagine

spero di esservi stata utile!!! :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”