Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 9:50
Messaggio da cliojb » 20 mag 2010, 10:02
Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2010, 10:27
Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2010, 10:31
Messaggio da cliojb » 20 mag 2010, 10:34
Be dai Silvietta, direi ottimo per i dolori,Silvietta7885 ha scritto:ciao giugnette!che bella notizia stamani!![]()
io invece stanotte di nuovo ospedale...
avevo contrazioni ke mi partivano da dietro e si spontavano sulla pancia in basso...
la gine dice ke se mi diventano + forti e + frequenti di tornare subito in ospedale...
cmq tanto domani sn di nuovo là x la visita approfondita..spero di capircene qlcs...su qst liquido, l'arteria, la crescita della piccola...
intanto stamani ho dovuto fare le ultime analisi delle urine...
voi cm state?
bacini
Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 10:44
cliojb ha scritto:Pensavo di avvertire tutti dopo che tutto si è compiuto, poi dipende dall'orario in cui ho le prime avvisaglie, poi come dici tu io le due ore di osservazione vorrei rimanere con mio marito e la bimba in santa pace...tanto di vedere i parenti c'è sempre tempo e anche loro ne avranno di vedere la bambina ma di godermi quei momenti fantastici noi tre soli abbiamo solo quell'occasione.Silvietta7885 ha scritto:visto ke mia madre mi sta sfraccassando le scatole su qst argomento...volevo kiedervi:
voi qnd avvertirete i genitori?subito appena andate all'ospedale o aspetterete il lieto evento?
secondo lei dovrei kiamarla immediatamente...xkè(catastrofica)dice ke nel parto può succedere di tutto...
![]()
![]()
e poi saremmo da soli...(come se lei potesse risolvere un 'eventuale complicazione!
)
inoltre da noi all'ospedale qnd nasce fanno il bonding http://www.vocidibimbi.it/Testi/LaNascita/bonding.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e io e mio marito non vogliamo nessuno ke c disturbi dei parenti nelle prime 2 ore dopo il parto...![]()
ma lei non so se l'ha capito...
E poi voglio tutta l'attenzione di mio marito in quei momenti non che si deve preoccupare che sua mamma sia fuori che aspetta..
Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 10:45
Monia80 ha scritto:mary9 ha scritto:mi hanno appena chiamata dall'ospedale. Mi hanno programmato il cesareo per il 7 giugno. Era proprio il giorno che avevo in mente io![]()
Tra qualche giorno mi chiameranno per gli esami preoperatori...
Mi sembra così vicino.... dai Alessandro tra un pò sei con noi...![]()
![]()
![]()
tantissime
Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:01
certo che Sofia ti sta facendo proprio sudare!!Silvietta7885 ha scritto: Silvietta7885 il gio mag 20, 2010 10:31 am
ciao giugnette!che bella notizia stamani!
avevo contrazioni ke mi partivano da dietro e si spontavano sulla pancia in basso...
la gine dice ke se mi diventano + forti e + frequenti di tornare subito in ospedale...
cmq tanto domani sn di nuovo là x la visita approfondita..spero di capircene qlcs...su qst liquido, l'arteria, la crescita della piccola...
voi cm state?
bacini
Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:04
francyfais ha scritto:Anche in ospedale da me fanno entrare i parenti 1 ora la mattina e 1 ora il pomeriggio, poi la sera ci sono 2 ore dedicate solo ai papà!!!!!!!!!! In più faranno entrare solo 2 persone per volta e siccome mio marito si è già prenotato tutte le ore, gli altri se vengono si dovranno dividere!
Per fortuna anche mio marito è d'accordo sul fatto che almeno la prima settimana ce ne dobbaimo stare tranquilli soli soletti a casa per prendere un po il ritmo, ma il problema saranno i suoi genitori!Sono talmente invadenti che sono sicura me li ritroverò a tutte le ore dentro casa!
![]()
Già immagino il nervoso che mi verrà!![]()
Vorranno tenere il televisore spento, le tapparelle abbassate, silenzio assoluto per non disturbare il bambino....![]()
E poi dispenseranno consigli a destra e a sinistra perchè loro hanno esperienza......![]()
Quando è nata Giovanna sono venuti a stare 2 giorni da noi e stavano attaccati alla culletta come piattole....
Adesso che me li ritrovo a 3 km di distanza mi toccherà sopprimerli!
Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:06
Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:09
15settembre ha scritto:di 15settembre il gio mag 20, 2010 11:04 am
non preoccuparti non sei la sola... sei in buona compagnia! mia suocera non mi ha regalato neanche uno straccetto... però in compenso non sarà tra i piedi a rompere...15settembre ha scritto:ahahhaha anke io penso la stessa cosa!!!!!ke palle saranno i parenti a casa i primi giorni!!!!già mi vedo la suocera ke dispensa consigli (ke fra l'altro sono consigli di mer..a!!!!!se solo pensate ke mi ha regalato dei triangoli di spugna presi dall'ikea al posto dei bavaglini...vorrei ammazzarla!!!e mi dice...con i bambini nn ci sono regole!!!!ke cambia dai bavaglini a questi?????
e allora le risposi:ma come?????????????????????????sembrano dei canovacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e lei: l'importante è ke assorbano bave del bambino, nn importa come sono.....
ME E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PENSATE UN PO' COME SONO MESSA!!!!!AHAHAHHA
Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:11
Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:20
mary9 ha scritto:ragazze vado a stirare una montagna di panni![]()
non stiro da tre settimane.... che voglia.....
Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:22
Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:23
Silvietta7885 ha scritto:ciao giugnette!che bella notizia stamani!![]()
voi cm state?
bacini
Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:25
cliojb ha scritto:![]()
![]()
![]()
Micaela
![]()
![]()
Benvenuto Riccardo!
Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:25
Cavolo Mary, io sono preoccupata proprio per questo...non ho sintomi di alcun genere...mary9 ha scritto:io niente contrazioni, niente avvisaglie di nessun tipo. Ma neanche con Federica le avevo avute... tutto tranquillo fino alla fine....
Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:27
15settembre ha scritto: ahahhaha anke io penso la stessa cosa!!!!!ke palle saranno i parenti a casa i primi giorni!!!!già mi vedo la suocera ke dispensa consigli (ke fra l'altro sono consigli di mer..a!!!!!se solo pensate ke mi ha regalato dei triangoli di spugna presi dall'ikea al posto dei bavaglini...vorrei ammazzarla!!!e mi dice...con i bambini nn ci sono regole!!!!ke cambia dai bavaglini a questi?????
e allora le risposi:ma come?????????????????????????sembrano dei canovacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e lei: l'importante è ke assorbano bave del bambino, nn importa come sono.....
ME E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PENSATE UN PO' COME SONO MESSA!!!!!AHAHAHHA
Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:27
Silvietta7885 ha scritto:ciao giugnette!che bella notizia stamani!![]()
voi cm state?
bacini
Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:30