GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Bloccato
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 9:50

:Yuppieeee BRAVO RICCARDO!

:congratulations: A MAMMA MICAELA, AL PAPA' E ALLA PICCOLA MARIA :clap :clap
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da cliojb » 20 mag 2010, 10:02

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Micaela
:Yuppieeee :Yuppieeee
Benvenuto Riccardo!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2010, 10:27

:congratulations: :yeee :clap :well :koanicincin :wellcom :134-mavieni: :fonzie2: :aleeooh:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2010, 10:31

ciao giugnette!che bella notizia stamani! :emozionee
io invece stanotte di nuovo ospedale...
avevo contrazioni ke mi partivano da dietro e si spontavano sulla pancia in basso...
la gine dice ke se mi diventano + forti e + frequenti di tornare subito in ospedale...
cmq tanto domani sn di nuovo là x la visita approfondita..spero di capircene qlcs...su qst liquido, l'arteria, la crescita della piccola...
intanto stamani ho dovuto fare le ultime analisi delle urine...
voi cm state?
bacini :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 20 mag 2010, 10:34

Silvietta7885 ha scritto:ciao giugnette!che bella notizia stamani! :emozionee
avevo contrazioni ke mi partivano da dietro e si spontavano sulla pancia in basso...
la gine dice ke se mi diventano + forti e + frequenti di tornare subito in ospedale...
cmq tanto domani sn di nuovo là x la visita approfondita..spero di capircene qlcs...su qst liquido, l'arteria, la crescita della piccola...
voi cm state?
Be dai Silvietta, direi ottimo per i dolori,
anch'io ieri sera e stamattina mi son venuti gli stessi dolori ma devo dire che duravano pochi secondi quindi le ho lasciate passare e basta, controllavo solo la loro frequenza.
Poi questa mattina mi son messa a pulire da cima a fondo la cucina... :hi hi hi hi
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 10:44

cliojb ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:visto ke mia madre mi sta sfraccassando le scatole su qst argomento... :martello volevo kiedervi:
voi qnd avvertirete i genitori?subito appena andate all'ospedale o aspetterete il lieto evento?
secondo lei dovrei kiamarla immediatamente...xkè(catastrofica :sberla: )dice ke nel parto può succedere di tutto... :pesanteeee: :mi_sale_nervoso: :corna: e poi saremmo da soli...(come se lei potesse risolvere un 'eventuale complicazione! :che_dici )
inoltre da noi all'ospedale qnd nasce fanno il bonding http://www.vocidibimbi.it/Testi/LaNascita/bonding.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e io e mio marito non vogliamo nessuno ke c disturbi dei parenti nelle prime 2 ore dopo il parto... :pistole
ma lei non so se l'ha capito... :buuu
Pensavo di avvertire tutti dopo che tutto si è compiuto, poi dipende dall'orario in cui ho le prime avvisaglie, poi come dici tu io le due ore di osservazione vorrei rimanere con mio marito e la bimba in santa pace...tanto di vedere i parenti c'è sempre tempo e anche loro ne avranno di vedere la bambina ma di godermi quei momenti fantastici noi tre soli abbiamo solo quell'occasione.
E poi voglio tutta l'attenzione di mio marito in quei momenti non che si deve preoccupare che sua mamma sia fuori che aspetta.. :pistole

magari potessi farlo io!!!!!!qui se nn li avviso prima mi ammazzano!!!!!e il pensiero ke fuori dalla sala parto ci siano mia madre e mia suocera ad accapigliarsi (metaforicamente)nel frattempo ke io partorisco nn mi fa impazzire.....
già le immagino... appena uscirà giupy col papà loro due ke si fanno gli sgambetti x ki srrivs prims dal bimbo!!!!ahahahahahha
grazie x il consiglio del costume, nn ci avevo pensato....

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 10:45

Monia80 ha scritto:
mary9 ha scritto:mi hanno appena chiamata dall'ospedale. Mi hanno programmato il cesareo per il 7 giugno. Era proprio il giorno che avevo in mente io :clap
Tra qualche giorno mi chiameranno per gli esami preoperatori...
Mi sembra così vicino.... dai Alessandro tra un pò sei con noi...
:yeee :yeee :yeee
tantissime :congratulations:
:clap :clap :clap ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:01

Silvietta7885 ha scritto: Silvietta7885 il gio mag 20, 2010 10:31 am
ciao giugnette!che bella notizia stamani!
voi cm state?
bacini
certo che Sofia ti sta facendo proprio sudare!!
:incrocini per la visita di domani....

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:04

francyfais ha scritto:Anche in ospedale da me fanno entrare i parenti 1 ora la mattina e 1 ora il pomeriggio, poi la sera ci sono 2 ore dedicate solo ai papà!!!!!!!!!! In più faranno entrare solo 2 persone per volta e siccome mio marito si è già prenotato tutte le ore, gli altri se vengono si dovranno dividere!
Per fortuna anche mio marito è d'accordo sul fatto che almeno la prima settimana ce ne dobbaimo stare tranquilli soli soletti a casa per prendere un po il ritmo, ma il problema saranno i suoi genitori! :pistole Sono talmente invadenti che sono sicura me li ritroverò a tutte le ore dentro casa! :urka
Già immagino il nervoso che mi verrà! :che_dici
Vorranno tenere il televisore spento, le tapparelle abbassate, silenzio assoluto per non disturbare il bambino.... :che_dici
E poi dispenseranno consigli a destra e a sinistra perchè loro hanno esperienza...... :bomba
Quando è nata Giovanna sono venuti a stare 2 giorni da noi e stavano attaccati alla culletta come piattole....
Adesso che me li ritrovo a 3 km di distanza mi toccherà sopprimerli! :spiteful:

ahahhaha anke io penso la stessa cosa!!!!!ke palle saranno i parenti a casa i primi giorni!!!!già mi vedo la suocera ke dispensa consigli (ke fra l'altro sono consigli di mer..a!!!!!se solo pensate ke mi ha regalato dei triangoli di spugna presi dall'ikea al posto dei bavaglini...vorrei ammazzarla!!!e mi dice...con i bambini nn ci sono regole!!!!ke cambia dai bavaglini a questi?????
e allora le risposi:ma come?????????????????????????sembrano dei canovacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e lei: l'importante è ke assorbano bave del bambino, nn importa come sono.....
ME E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PENSATE UN PO' COME SONO MESSA!!!!!AHAHAHHA

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:06

io niente contrazioni, niente avvisaglie di nessun tipo. Ma neanche con Federica le avevo avute... tutto tranquillo fino alla fine....

tranne i problemi al sederino... ieri sera stavo veramente male... adesso va un pò meglio...

per il discorso parenti in ospedale e a casa.. io non ho questo problema. Qui non ho nessuno. Ci saranno solo i miei genitori che faranno come gli dirò io. Mia suocera non so neanche se verrà...
Anzi mi piacerebbe che ci fosse qualcuno in più... è sempre così o troppi o nulla....

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:09

15settembre ha scritto:di 15settembre il gio mag 20, 2010 11:04 am
15settembre ha scritto:ahahhaha anke io penso la stessa cosa!!!!!ke palle saranno i parenti a casa i primi giorni!!!!già mi vedo la suocera ke dispensa consigli (ke fra l'altro sono consigli di mer..a!!!!!se solo pensate ke mi ha regalato dei triangoli di spugna presi dall'ikea al posto dei bavaglini...vorrei ammazzarla!!!e mi dice...con i bambini nn ci sono regole!!!!ke cambia dai bavaglini a questi?????
e allora le risposi:ma come?????????????????????????sembrano dei canovacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non preoccuparti non sei la sola... sei in buona compagnia! mia suocera non mi ha regalato neanche uno straccetto... però in compenso non sarà tra i piedi a rompere...

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 20 mag 2010, 11:11

ragazze vado a stirare una montagna di panni :buuu
non stiro da tre settimane.... che voglia.....

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:20

mary9 ha scritto:ragazze vado a stirare una montagna di panni :buuu
non stiro da tre settimane.... che voglia.....

:x: :x: NON TI INVIDIO PROPRIO!!!!!!IL FATTO DI STIRARE NON MI MANCA POCO... è UNA DELLE POCHE COSE DI CUI RINUNCIO BEN VOLENTIERI DA QUANDO SONO A RIPOSO FORZATO!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:22

Ciao a tutte...prima di tutto un mare di :congratulations: a Micaela!!!! BENVENUTO RICCARDO!!! :festa :yeee :clap
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:23

voi cm state?

Ehi Silvietta ci sei quasi!!!! :-D Tieni duro!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:25

cliojb ha scritto::congratulations: :congratulations: :congratulations:
Micaela
:Yuppieeee :Yuppieeee
Benvenuto Riccardo!

E BRAVA LA NOSTRA MAMMA MICAELA!!!!!!!! ... majorette:

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:25

mary9 ha scritto:io niente contrazioni, niente avvisaglie di nessun tipo. Ma neanche con Federica le avevo avute... tutto tranquillo fino alla fine....
Cavolo Mary, io sono preoccupata proprio per questo...non ho sintomi di alcun genere... :perplesso Eppure non mi manca tanto.. :domanda

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:27

15settembre ha scritto: ahahhaha anke io penso la stessa cosa!!!!!ke palle saranno i parenti a casa i primi giorni!!!!già mi vedo la suocera ke dispensa consigli (ke fra l'altro sono consigli di mer..a!!!!!se solo pensate ke mi ha regalato dei triangoli di spugna presi dall'ikea al posto dei bavaglini...vorrei ammazzarla!!!e mi dice...con i bambini nn ci sono regole!!!!ke cambia dai bavaglini a questi?????
:urka Da picchiare!! :martello

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 20 mag 2010, 11:27

voi cm state?

DAI SILVIETTA KE CI SEI QUASI PURE TU!!!!! FINALMENTE TI GODRAI LA PICCOLA SOFIA SENZA CONTEGGI ANSIE E PREOCCUPAZIONI!!!!LA TERRAI STRETTA A TE E TUTTO SARA' PIU SEMPLICE!!!!BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 20 mag 2010, 11:30

Per il problema parenti siamo sulla stessa barca... :impiccata:
Arriveranno in ospedale con i soliti inutili consigli: svegliala ogni 3 ore per farla mangiare, falle il bagnetto solo il mattino, non allattarla in quel modo, non tenerla troppo in braccio che la vizi... :martello :bomba ma un bel vaff.... !!!
Giusto ieri al corso preparto, dove abbiamo visitato il reparto, l'infermiera del nido ci ha detto di non ascoltare nessuno, la mamma ed il bambino vivono in simbiosi e l'istinto materno è l'unica cosa che dobbiamo ascoltare!!!! :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”