io invece ho un gran dolore alle costole xkè l'utero è arrivato proprio in cima...yullen ha scritto:Buondì! Scusate la lunga latitanza ma tra doloretti vari, analisi e stanchezza non sono riuscita a passare in questi giorni! Poi adesso ho anche male ad una spalla e stare davanti al pc è una tortura!Comunque alla fine mi son decisa ed ho cominciato a preparare la valigia ed a lavare tutte le cose che erano di Giada più le nuove per la Cicciona in arrivo! Ancora non mi capacito della quantità di roba che avevo per Giada, a parte piccoli acquisti già fatti Pallocchetta è a posto per almeno un anno! In più mi son messa a sfoderare culla e navicella, poi toccherà all'ovetto ed al passeggino! Dopodichè dovrò ripassare anche il telaio! Sono un po stanchina ma cerco di fare tutto adesso che magari poi nasce prima e rimango fregata!
Tra le tante cose sto organizzando anche la mia festa di compleanno con la speranza che i tempo migliori perchè altrimenti non so bene dove mettere 50 e passa persone!![]()
Micaela81 certo che dopo tutto quello che hai passato per arrivare a questo punto ci sarebbe da ridere se Riccardo decidesse di nascere a 40 settimane!

xò non riesco a non collergarmi qui...
ormai siete parte di qst grande viaggio...