Pat la cosa dei messaggi è successa a tante ragazze a me addirittura ne mancano circa la metà e credo che purtropo non si recupereranno più, comunque spiegano bene la cosa nella sezione "Scrivi agli amministratori".
Messaggio da Giadaste » 30 nov 2008, 12:49
Messaggio da Angel75 » 30 nov 2008, 15:10
Messaggio da ale76 » 30 nov 2008, 22:31
Messaggio da alice7 » 1 dic 2008, 0:09
Ma quindi tu lo senti già muovere???ale76 ha scritto:buonasera giugnettine! ho passato 24 ore con un gran mal di testa...mi sono comprata il misuratore di pressione ed era a posto
ho preso due tachi e sentire i movimenti del gingerino mi hanno rassicurata!
Io avevo quasi 10mila messaggi![]()
sono entrata nel 4°mese e la pancia si vede eccome!![]()
buonanotte a tutte
Messaggio da Calendula » 1 dic 2008, 0:27
Messaggio da Giadaste » 1 dic 2008, 7:12
Messaggio da aramcla » 1 dic 2008, 8:48
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 9:07
si si, l'ho detto!alice7 ha scritto:Ma quindi tu lo senti già muovere???ale76 ha scritto:buonasera giugnettine! ho passato 24 ore con un gran mal di testa...mi sono comprata il misuratore di pressione ed era a posto
buonanotte a tutte![]()
Te lo chiedo perchè, tanti anni fa, persi un bimbo alla fine dl quarto mese e lo sentii muovere solo una volta. Pero' ricordo benissimo quella specie di sfarfallio... come stare dentro una bottiglia di coca-cola messa a testa in giù che fa le bollicine... e questa sera, davanti alla tv, ho sentito esattamene la stessa cosa, un po' più leggera, ma identica...ho pensato suito ad una suggestione...
Ma è una sensazione troppo particolare per essere confusa con qualcos'altro. Ma io non sono magrissima e davvero mi sembra un po' troppo presto, no?
Che ne dite?
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 9:10
tranquille tranquille???aramcla ha scritto: ... come fate a star tranquille???
Messaggio da gio76 » 1 dic 2008, 10:06
Messaggio da alice7 » 1 dic 2008, 10:36
Che cosa buffa.. è proprio come sentire un frullo d'ali nell'acqua.. non credo proprio che sia colite o roba cosìale76 ha scritto:si si, l'ho detto!alice7 ha scritto:Ma quindi tu lo senti già muovere???ale76 ha scritto:buonasera giugnettine! ho passato 24 ore con un gran mal di testa...mi sono comprata il misuratore di pressione ed era a posto
buonanotte a tutte![]()
Te lo chiedo perchè, tanti anni fa, persi un bimbo alla fine dl quarto mese e lo sentii muovere solo una volta. Pero' ricordo benissimo quella specie di sfarfallio... come stare dentro una bottiglia di coca-cola messa a testa in giù che fa le bollicine... e questa sera, davanti alla tv, ho sentito esattamene la stessa cosa, un po' più leggera, ma identica...ho pensato suito ad una suggestione...
Ma è una sensazione troppo particolare per essere confusa con qualcos'altro. Ma io non sono magrissima e davvero mi sembra un po' troppo presto, no?
Che ne dite?
E' dalla scorsa settimana che lo sento.
Soltanto se mi metto seduta con le gambe raccolte o a letto distesa o di fianco!
SOno movimenti inconfondibili.
Carlotta l'ho sentita alla 16ma settimana.
Facci caso stasera, prova a rannicchiarti e ascolta![]()
buongiorno a tutte belle pancine!
Messaggio da sam77 » 1 dic 2008, 11:07
Messaggio da sofia78 » 1 dic 2008, 11:42
Messaggio da Pat » 1 dic 2008, 12:13
aramcla ha scritto:BUongiorno ragazze come state?
Io venerdì avrò la visita + eco e son giù in ansia... ho sempre paura che chicco di riso non ci sia più o che qualcosa non vada... Poi ho sempre sti doloretti, e ieri poi quel dolore alla parte destra (pe run attimo ho immaginato che fosse pure l'appendicite....).
NOn lo so ma ho paura...
Non riesco a star tranquilla io son ansiosa di natura ... come fate a star tranquille???
Bacione
Messaggio da sam77 » 1 dic 2008, 12:32
Messaggio da Nellyf » 1 dic 2008, 13:06
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 13:55
Messaggio da goldencat » 1 dic 2008, 13:59
Messaggio da sam77 » 1 dic 2008, 14:03
Messaggio da ale76 » 1 dic 2008, 14:42