GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand

Messaggio da Serena78 » 12 mar 2013, 10:55

Ciao a tutte panciotte... Rieccomi io sono una delle panciotte latitanti di questo weekend....

Eh, già, perchè sono stata a Napoli dai miei suoceri e quindi non son riuscita proprio a collegarmi ma stamattina ho recuperato tutto....

Lolita che bella l'idea del ciuccio personalizzato... Credo che te la rubero' anch'io...se non ti spiace... è così romantica... :emozionee :emozionee :emozionee

Maria son contenta che questa notte sia andata un pochino meglio... Se non sbaglio nel weekend volevi convincere tuo marito a portarti alla Prenatal...Ci sei riuscita? Anch'io ci ho provato...ma purtroppo a me è andata male...anche perchè eravamo dai suoi e quindi...preferiva non uscire per shopping...
Devo dire però che mia suocera mi ha fatto trovare un sacco di regalini per Ale... :emozionee :emozionee :emozionee

Daneb..anch'io la mattina mi sveglio con la pressione sotto i piedi e non so se sia per via del ferro che ho molto basso pur prendendo da tempo integratori... Settimana prossima avrò la visita dalla ginecologa, e spero saprà trovarmi una soluzione... Son sempre così stanca....

Midori tu come stai???

Un abbraccio a tutte....
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 12 mar 2013, 12:00

Ciao ragazze!
Allora:
Stelulla io la curva da carico l'ho pagata 13,64 euro perchè da me la Asl non fa l'esenzione a meno che la paziente non abbia il diabete.
Dane, alla fine che pomata hai preso per le emorroidi?
Sereeee che bello rileggerti :sorrisoo io sto bene anche se ogni tanto mi preoccupo perchè la mia piccolina scalcia poco.. secondo voi è normale? ci sono dei giorni in cui la sento tantissimo e altri, come ieri e oggi, che non la sento o la sento tipo con un paio di calcetti in tutto il giorno.. mi devo preoccupare? o solo pigrona e sta giocando a nascondino?? :prr voi ogni quanto li sentite? uff ogni tanto mi prende l'ansia..
questo pomeriggio devo prenotare la visita, non vedo l'ora di vederla :emozionee
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 12 mar 2013, 12:21

Ciao Midori,,,,
Ci credi che la tua preoccupazione è anche la mia :domanda :domanda :domanda .....

Ieri e l'altro ieri il mio piccolino si è fatto sentire pochissimo per cui stavo andando in paranoia... ho persino mangiato qualcosa di dolce (dicono che dovrebbe risvegliarli) per sentirlo..ma niente...solo qualche calcetto ogni tanto che mi veniva anche da chiedere se me lo fossi sognato....

Stanotte per fortuna si è fatto sentire un pochino di piu'...ma devo dire la verità in questi ultimi giorni è molto tranquillo...e questo mi mette un po' in apprensione...

Io la prossima visita ce l'avrò mertedì 19 e non vedo l'ora.... per essere rassicurata che tutto stia procedendo bene.... Possibile che non riesco a star tranquilla..??? sono matta, vero??? :perplesso :perplesso :perplesso

Un abbraccio....
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 12 mar 2013, 12:22

Hey...cavoli...non me ne ero accorta....

Sono entrata nel 7 mese già da due giorni........ :clap :clap :clap :clap
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 12 mar 2013, 12:26

ciao a tutte panciotte...
il bimbo si fa sentire tantissimo a volte ogni 2-3 ore ma è la sera che si scatena...quando mi metto sul divano o vado a dormire sta una decina di minuti a muoversi...in più penso che capisca mio marito che è un tipo ansioso e quando torna da lavoro mette la mano sul pancino e dolcemente gli chiede di farsi sentire ed il piccolino gli da proprio due calcetti per accontentarlo... :emozionee
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 12 mar 2013, 12:36

Serena78, :yeee :yeee per il settimo mese!
non stare preoccupata se si fa sentire poco...dipende da tanti fattori e dalla sua natura!
mia suocera mi racconta che quando aspettava mio marito lo sentiva tantissimo e pensava che da un momento all'altro le avrebbe rotto qualche costa :urka
mentre quando era in attesa delle mie cognate quasi non le sentiva perché erano molto calme.... :ok
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 12 mar 2013, 12:43

Allora la mia sarà proprio calma calma.. :cuore :sorrisoo :emozionee :emozionee
Ho appena chiamato il ginecologo per prenotare la visita perchè non riuscivo ad aspettare questo pomeriggio ma purtroppo la segreteria mi ha risposto di chiamare giovedi mattina dopo le h9... :permaloso:
Dopo pranzo me ne starò sul divano a riposare così vediamo se la mia bimba si fa sentire.. :cuore

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 12 mar 2013, 13:13

Indifferent grazie mille!!!

E si, Midori, mi sa che i nostri allora saranno calmi calmi....per lo meno nella pancia.... :risatina: :risatina:

Indifferent hai ragione che non mi devo preoccupare è che come dici tu, sentirlo muoversi, rassicurerebbe sia me che mio marito.... A volte poverino tiene la mano sulla mia pancia per intere mezz'ore sperando di sentirlo..ma lui dispettoso...niente...

Va beh...l'importante è che stia bene...

Midori, dai giovedì mattina, puoi richiamare così avrai il prossimo appuntamento... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 12 mar 2013, 19:42

Hey...non c'è nessuno???

Che avete fatto di bello oggi???
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 12 mar 2013, 19:54

Ciao ragazze che fate?
il forum si sta di nuovo spopolando.. :-(((

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 12 mar 2013, 21:09

ciao finalmente visita fatta ok. il piccolino sta bene e cresce. è un po' piccolino ma noi genitori non siamo proprio dei giganti....
ho preso 1, 5 kg in circa 2 mesi! ho infezione vescica le per cui dovrò prendere antibiotico ma io non sono sicura di volerlo prendere ho bevuto molto in questi giorni e poi sono anemica e mi ha prescritto il ferro oltre agli integratori che già prendo!
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 12 mar 2013, 21:44

buona sera, io volevo prendere la tutina con la scritta amo il mio papà, ma devo vedere se riesco a trovarla ancora, avevo trovato la misura 0-1 ma la volevo un po più grande da poterla usare un po.

anche io sento tensione al basso ventre e male al fianco sinistro, ma male al fianco so che è lei perché se schiaccio la sento :che_dici
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 12 mar 2013, 22:09

Ciao a tutte!
oggi pulizie e giro da Prenatal per vedere lettino e fasciatoio, non l'ho ancora comprato!

Lolita bell'idea che fantasia! :ok
Kenny anche io avevo pensato alla tutina, spero domani di trovarla altrimenti farò un dolce e gli preparo la letterina da parte del cucciolo/a :emozionee :emozionee

Midori anche per me si muove a giorni! a volte tanto, altre volte pochissimo e in un giorno lo/la sento una o due volte...

Buonaserata a tutte! :bacio
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 12 mar 2013, 23:28

indifferent, benissimo per la visita :ok ma come farai a non prendere l'antibiotico? non rischi di peggiorare l'infezione?

Per quanto riguarda gli integratori voi quali prendete? io ho preso il "Multifolico 3 mesi" da prima di rimanere incinta fino sabato scorso, giorno in cui ho finito la scatola e da domenica prendo il "Multifolico DHA". Qualcuna di voi prende questo? perchè avrei una domandina.. :sorrisoo

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 13 mar 2013, 8:30

Ciao a tutte,
Indifferent anch'io avevo l'infezione alle vie urinarie e per 4 mesi CREDIMI ho bevuto 3 litri di acqua al giorno, pipi continua, e igiene intima almeno 3 volte al giorno, ma l'infezione non era andata via!! Poi il gine mi ha dato gli antibiotici da prendere per 5 gg e si è risolto tutto. Cmq stai tranquilla perchè ti darà un'antibiotico che puoi prendere in gravidanza e da quello che so è meglio non avere questi problemi vicino al momento del parto perchè è preferibile che il canale vaginale sia pulito durante l'uscita del bimbo....
Per gli integratori io prendo Multicentrum materna dha dall'inizio+ferro da una settimana.
Adesso vado in ospedale dal mio amico dermatologo per la verruca... :buuu ho tanta paura perchè quest'uomo pur non usare niente di chimico ha deciso di intervenire con asportazione VIVA ed ogni settimana rischio di svenire... aiutooooooooooo :buuu
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 13 mar 2013, 8:31

Buongiorno a tutte! Sono a fare la curva da carico...ho da poco bevuto quella schifezza :vomitino e sono in attesa del secondo prelievo! Midori io per Aly avevo preso un integratore con DHA, si chiamava GraviDha mi pare...credo che la gine me lo consiglierà ancora alla prox visita...
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 13 mar 2013, 8:34

Ragazze ma le tutine per la festa del papà dove le avete trovate?

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 13 mar 2013, 10:34

Buongiorno amiche, come va?
SteLulla, coraggio.. il più è fatto.. hai visto che cosa schifosissima è il glucosio? :vomitino :vomitino poi era tantissimoooo.
Io per la festa del papà non prenderò niente perchè sono superstiziosa e non me la sento

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 13 mar 2013, 11:24

Sì in effetti mi ricordavo che fosse schifoso ... ma stavolta mi è sembrato ancora peggio!!!! Per fortuna però l'infermiere mi ha dato un buon consiglio .... mi ha detto di berlo pian piano, mettendoci anche 5 minuti ... e in effetti stavolta non mi è salita la nausea!!!

Ora sono al lavoro e sto benaccio!!!! :ok

Io vorrei fare qualcosa per la festa del papà, però non posso pensare solo alla tutina ... il regalo dovrei prenderlo principalemnte da parte di Aly ... ora ci penso un po' su ... :sorrisoo

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 13 mar 2013, 11:26

Buongiorno Panciotte che fate di bello? Io in questi ultimi giorni sono stata sconvolta..arrivo alla sera trita!
adesso ho finito di pulire casa,pulire il frigo (che è una cosa che odio!) ed ho messo su il ragù..ora un pochino di relax con la scatola di pomodori sempre vicino a me :risatina:

Serena :congratulations: per il 7° mese :cuore

Midori oggi festeggi i 100 giorni al traguardo!! :cuore :cuore

Sinceramente anch'io ho notato che negli ultimi giorni i movimenti si sono fatti più decisi ma più radi e delle volte mi impaurisco,poi ho notato che comunque quando mi muovo la Marghe se ne sta cullata mentre appena mi metto sul divano dopo cinque minuti eccola che ruzzola,magari durante il giorno lo collego al fatto che sono sola in casa e non faccio molto rumore,mentre appena sente la voce della Maty inizia a scalcettare e ruzzolare,o meglio fare i Bozzi :cuore ,poi la Maty le parla dall'ombelico e lei le invia i calcetti :cuore :cuore

La prossima settimana andrò a fare le analisi del sangue compresa la curva da carico...sono disperata,stamani dato che il mio nonno è andato a prenotare la visita diabetologica vedo se riesco a farla nel suo stesso giorno almeno andiamo insieme... :x: :vomitino
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Bloccato

Torna a “Giugno”