GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
-
- Original~GolGirl®
Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
ma voi avvertite delle specie di fitte (punture) al collo dell'utero?
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
Fai benissimo! io ho la visita domani (ma và?
) e poi lo dirò anche io alle mie titolari. Per ora lo sanno soltanto due mie colleghe che sono soprattutto AMICHE.
Sinceramente spero anche io che mi metta in gravidanza a rischio dato che per lavoro viaggio tutti i giorni e soprattutto dato che lavoro con bambini e con adolescenti ed ho paura che mi possano far male involontariamente mentre giocano o altro

Sinceramente spero anche io che mi metta in gravidanza a rischio dato che per lavoro viaggio tutti i giorni e soprattutto dato che lavoro con bambini e con adolescenti ed ho paura che mi possano far male involontariamente mentre giocano o altro
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Original~GolGirl®
si, proprio oggi.. sento come tirare..
-
- Original~GolGirl®
Mia Cugina che lavora in una casa di accoglienza l'hanno messa immediatamente in maternità perché i bambini che arrivano non sanno quali patologie possono avere...Midori80 ha scritto:Fai benissimo! io ho la visita domani (ma và?![]()
) e poi lo dirò anche io alle mie titolari. Per ora lo sanno soltanto due mie colleghe che sono soprattutto AMICHE.
A me hanno detto della gravidanza a rischio perché ho una malformazione all'utero...
-
- New~GolGirl®
ECCOMI!!!ciao!sono rakele mamma di viola ke ha fatto 2anni al 06/09 e ora in attesa di..bo!..viola ha deciso per sofia!!...dpp secondo internet 25/06,poi si vedrà....ho avuto oggi il risultato delle prime beta:228....per avere solo 2 giorni di ritardo non dovrebbero essere malaccio vero?congratulazioni a tutte ed è un onore essere in vostra compagnia...ps io come sintomi non ho un grankè:stanchezza e utero in subbuglio!!bacioni

[link=http://www.ginecologia.it/ticker/][img noborder]http://www.ginecologia.it/ticker/ticker ... imsus2.png[/img][/link]
-
- Original~GolGirl®
bimbe a me mi prende il magone....forse i valori delle beta sono in base alle persone...ma io con due giorni di ritardo (oggi ) ho 980...non vedo l'ora di fare questa benedetta eco e vedere se è un Fagioletto solo...rakele85 ha scritto:ECCOMI!!!ciao!sono rakele mamma di viola ke ha fatto 2anni al 06/09 e ora in attesa di..bo!..viola ha deciso per sofia!!...dpp secondo internet 25/06,poi si vedrà....ho avuto oggi il risultato delle prime beta:228....per avere solo 2 giorni di ritardo non dovrebbero essere malaccio vero?congratulazioni a tutte ed è un onore essere in vostra compagnia...ps io come sintomi non ho un grankè:stanchezza e utero in subbuglio!!bacioni![]()

-
- New~GolGirl®
ma ciaoooo!!! Eccomi qua finalmente (ci ho messo un pò x trovare il gruppo!!!)....anche io sono qui x condividere la mia esperienza con le giugnettine 2013
dopo mesi di tentativi ce l'abbiamo fatta e la mia dpp è 10 giugno 2013
Cmq piacere ragazze,io mi chiamo Francesca

-
- Original~GolGirl®
rosablu77 ha scritto:ma ciaoooo!!! Eccomi qua finalmente (ci ho messo un pò x trovare il gruppo!!!)....anche io sono qui x condividere la mia esperienza con le giugnettine 2013dopo mesi di tentativi ce l'abbiamo fatta e la mia dpp è 10 giugno 2013
![]()

- daneb81
- Expert~GolGirl®
benvenutaaaa!!!!!!! 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze voi lo avete già detto ai vostri familiari? Io ancora no. aspetto la prima visita di domani per aver conferma che tutto vada bene...e poi vedremo... I miei genitori e quelli di mio marito abitano lontano..per cui stavamo pensando di fare un weekend da entrambi per dare la notizia.... Da un lato vorrei prendere tempo...(per scaramanzia) ma dall'altro vorrei che fossero i primi a saperlo e poi non vorrei che lo scoprissero da terze persone... E voi? cosa avete fatto? Quanto a sintomi per ora a parte il seno che mi pizzica...ed è gonfio e una costante sensazione di bagnato.. Non sento altro...Nessuna nausea, nè stanchezza, nè appetito... Speriamo che sia tutto normale!!!!!!!!! Un bacione 

-
- Original~GolGirl®
Ma il mio tickers perchè è così piccolino?? 

-
- Original~GolGirl®
noi per adesso l'abbiamo detto solo al mio nonno...in casa non l'abbiamo detto a nessuno e credo che aspetteremo un altro po' dato che c'è già mia cognata che la prima volta che ero incinta per l'invidia me ne disse un sacco di cattiverie e poi per non rimanere indietro ha iniziato a cercargli anche lei e dato che gliene sono venuti due...voleva che uno dei gemelli si riassorbisse.....Serena78 ha scritto:Ragazze voi lo avete già detto ai vostri familiari? Io ancora no. aspetto la prima visita di domani per aver conferma che tutto vada bene...e poi vedremo... I miei genitori e quelli di mio marito abitano lontano..per cui stavamo pensando di fare un weekend da entrambi per dare la notizia.... Da un lato vorrei prendere tempo...(per scaramanzia) ma dall'altro vorrei che fossero i primi a saperlo e poi non vorrei che lo scoprissero da terze persone... E voi? cosa avete fatto? Quanto a sintomi per ora a parte il seno che mi pizzica...ed è gonfio e una costante sensazione di bagnato.. Non sento altro...Nessuna nausea, nè stanchezza, nè appetito... Speriamo che sia tutto normale!!!!!!!!! Un bacione
lasciamo stare..mia suocera stravede per lei...e non credo che saranno felicissimi...
-
- Basic~GolGirl®
Anche il mio.... Boh.....Midori80 ha scritto:Ma il mio tickers perchè è così piccolino??

- vally79
- Basic~GolGirl®
ragazze ho visto che sentite meno sintomi... almeno alcune.. anche io!!! l'altra sera sono andata in para poi ho letto nei vari forum che può essere normale.. vado ven a fare la seconda visita e vedere come cresce la mia sacca gest!!!
Maty!!!! a maggior ragione che i tuoi capi son merde... ma vaff... pensa al fagiolino/a e a te!!!

Maty!!!! a maggior ragione che i tuoi capi son merde... ma vaff... pensa al fagiolino/a e a te!!!

Vally Aurora Daddy
- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Sintomi...anche io fittine all'utero e perdite acquose, penso sia normale. E la sera sono tanto stanca...
Invece mi pare incredibile ma...mi si vede già un po' di pancetta...
Sarà che sono tanto tanto magra ma...si vede! Con la prima gravidanza invece fino a 3 mesi non si è visto nulla...Pensate che ieri una mia collega mi ha guardato e mi ha detto : Barbara ma sei incinta???
Comunque ragazze : non fatevi troppe paranoie sul cibo. Va bene stare attente al rischio toxo
(quindi cose crude) ma non modificate la vostra dieta e mangiate di tutto.
Fa bene a voi e anche al fagiolino che man mano si abituerà a tutti i gusti!!!

Sintomi...anche io fittine all'utero e perdite acquose, penso sia normale. E la sera sono tanto stanca...
Invece mi pare incredibile ma...mi si vede già un po' di pancetta...

Sarà che sono tanto tanto magra ma...si vede! Con la prima gravidanza invece fino a 3 mesi non si è visto nulla...Pensate che ieri una mia collega mi ha guardato e mi ha detto : Barbara ma sei incinta???

Comunque ragazze : non fatevi troppe paranoie sul cibo. Va bene stare attente al rischio toxo

Fa bene a voi e anche al fagiolino che man mano si abituerà a tutti i gusti!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- vally79
- Basic~GolGirl®
Perlina essere magre aiuta senz'altro a far si che si veda la pancetta
io per ora non molto ma un pò di pancetta ce l'avevo anche prima
non so voi ma a proposito di pancetta non riesco più a mettere i jeans.. non che non mi stiano ma mi danno fastidio mi sento la pancia stretta... non so se mi son fatta capire
cmq sia vado di leggins vestitini ecc e penso..
se inizio già ora chissà dopo ( se tutto va bene) 

non so voi ma a proposito di pancetta non riesco più a mettere i jeans.. non che non mi stiano ma mi danno fastidio mi sento la pancia stretta... non so se mi son fatta capire

Vally Aurora Daddy
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Perlina con la seconda gravidanza si vede prima....io la sera sono com'ero quando ero di 18 settimane per ale 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
-
- Original~GolGirl®
Anche ioooo! infatti anche io oggi mi sono vestita molto comoda con leggins e maglioncino lunghetto. I jeans proprio non li sopporto più, me li sento sempre stretti.vally79 ha scritto:Perlina essere magre aiuta senz'altro a far si che si veda la pancettaio per ora non molto ma un pò di pancetta ce l'avevo anche prima
![]()
non so voi ma a proposito di pancetta non riesco più a mettere i jeans.. non che non mi stiano ma mi danno fastidio mi sento la pancia stretta... non so se mi son fatta capirecmq sia vado di leggins vestitini ecc e penso..
se inizio già ora chissà dopo ( se tutto va bene)
Chissà come sarò domani a quest'ora.. ma in genere la prima eco come si svolge? interna o esterna? e ci dirà anche le misure del nostro piccolino? oddio che emozione..

-
- Original~GolGirl®
rosablu77, benvenuta
Serena78, noi lo abbiamo detto ai miei genitori+miei due fratelli, ai suoi genitori+fratello e a due mie amiche carissime.
Per dirlo agli altri vorremmo aspettare almeno a dopo la visita o comunque ancora un pò.. io ho paura dell'invidia della gente. Sarà superstizione..

Serena78, noi lo abbiamo detto ai miei genitori+miei due fratelli, ai suoi genitori+fratello e a due mie amiche carissime.
Per dirlo agli altri vorremmo aspettare almeno a dopo la visita o comunque ancora un pò.. io ho paura dell'invidia della gente. Sarà superstizione..