GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- didda73
- Master~GolGirl®
Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
tanti cari auguri di buon anno, che sia per tutti voi ricco di serenita' e tranquillita 

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buon 2012 a tutte!!!
Noi contrariamente alle aspettative ci siamo divertiti un sacco; siamo stati con i miei famigliari fino alle 2 di notte poi noi tre siamo scesi nel ns appartamento e dopo aver messo a nanna Ramon io e il mio compagno abbiamo festeggiato da soli con
dopodichè spaghettata con aglio olio e peperoncino alle 3 di notte e DVD fino alle 4,30!
oggi.....
Noi contrariamente alle aspettative ci siamo divertiti un sacco; siamo stati con i miei famigliari fino alle 2 di notte poi noi tre siamo scesi nel ns appartamento e dopo aver messo a nanna Ramon io e il mio compagno abbiamo festeggiato da soli con

oggi.....

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
p.s.: speriamo che Michelle non si sia accorta di nulla 

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
E capisco! ChiMammarunner ha scritto:Buon 2012 a tutte!!!
Noi contrariamente alle aspettative ci siamo divertiti un sacco; siamo stati con i miei famigliari fino alle 2 di notte poi noi tre siamo scesi nel ns appartamento e dopo aver messo a nanna Ramon io e il mio compagno abbiamo festeggiato da soli condopodichè spaghettata con aglio olio e peperoncino alle 3 di notte e DVD fino alle 4,30!
![]()
oggi.....

Noi alla fine siamo andati a nanna all'una e mezza.... ohhh tutta vita!
Per AMMOOOUREE!matteo2007 ha scritto:come mai ti sei trasferita?

Che bello, forse ci sarà un'altra Ambra in giro per il mondomatteo2007 ha scritto: per il nome noi confermiamo Ambra per femmina e Alberto per maschio, ma il marito è convinto al 100% per il maschio e la femmina dice che ci pensa ancora su...appena comincio a ricamare il bavaglino mi sa che è la fine per lui, nome scelto..ahahahah

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- bamby36
- Original~GolGirl®
"Cangurine" perchè come i canguri, in questo periodo della nostra vita portiamo un cucciolo nel nostro marsupio/panciamatteo2007 ha scritto:scusate ignoranza bestiale, perchè cangurine? non siamo Giugnoline? mi sento piccola piccola...forse perchè siamo incinte?aahhhahbamby36 ha scritto:A TUTTE LE CANGURINE AUGURO UNO SPLENDIDO 2012 RICCO DI GIOIA SERENITA' SALUTE FELICITA' E PIENO DI TUTTO CIO' CHE OGNUNA DI NOI DESIDERA DI PIù!!!
![]()
![]()
scusa bamby per l'ignoranza....smack e buon anno pure a te

E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ok allora w la cangurineeeeeeeeeeeeeeeeeeeebamby36 ha scritto:"Cangurine" perchè come i canguri, in questo periodo della nostra vita portiamo un cucciolo nel nostro marsupio/panciamatteo2007 ha scritto:scusate ignoranza bestiale, perchè cangurine? non siamo Giugnoline? mi sento piccola piccola...forse perchè siamo incinte?aahhhahbamby36 ha scritto:A TUTTE LE CANGURINE AUGURO UNO SPLENDIDO 2012 RICCO DI GIOIA SERENITA' SALUTE FELICITA' E PIENO DI TUTTO CIO' CHE OGNUNA DI NOI DESIDERA DI PIù!!!
![]()
![]()
yuppieeeeeeeeeeee
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
buon 1 gennaio a tutte..siamo nel 2012 hihihih
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- bamby36
- Original~GolGirl®
matteo2007 ha scritto:ok allora w la cangurineeeeeeeeeeeeeeeeeeeebamby36 ha scritto:"Cangurine" perchè come i canguri, in questo periodo della nostra vita portiamo un cucciolo nel nostro marsupio/panciamatteo2007 ha scritto:scusate ignoranza bestiale, perchè cangurine? non siamo Giugnoline? mi sento piccola piccola...forse perchè siamo incinte?aahhhahbamby36 ha scritto:A TUTTE LE CANGURINE AUGURO UNO SPLENDIDO 2012 RICCO DI GIOIA SERENITA' SALUTE FELICITA' E PIENO DI TUTTO CIO' CHE OGNUNA DI NOI DESIDERA DI PIù!!!
![]()
![]()
yuppieeeeeeeeeeee

E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Flysch
- Original~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Sono reduce da una mattinata infernale. Alle 5.30 mi sveglio dal mal di testa e combatto con la mia coscienza se prendere o meno una tachipirina, soprattutto in vista del II prelievo del test integrato delle 8.00. Alle 6.10 l'egoismo vince, mi dopo e collasso nel letto. Alle 7.15 cerco di alzarmi, rendermi presentabile e preparare colazione: il mal di testa si è attenuato, ma mi sento ancora molto rinco.
Nell'ordine: vomito, preparo colazione, mangio ed esco per l'ospedale. Faccio il II prelievo (risultati per il 16/01), al ritorno mi fermo in farmacia per comprare l'acido folico e poi torno a casa.
E MIO MARITO E' ANCORA Lì CHE DORME.
Che invidia...
PS Ho poi scoperto che la tachipirina non solo non è pericolosa (e quello lo sapevo già), ma non sfalsa neanche gli esami. La lotta intestina dell'egoismo contro la coscienza è servita a nulla: la prossima volta vado direttamente di doping.
Sono reduce da una mattinata infernale. Alle 5.30 mi sveglio dal mal di testa e combatto con la mia coscienza se prendere o meno una tachipirina, soprattutto in vista del II prelievo del test integrato delle 8.00. Alle 6.10 l'egoismo vince, mi dopo e collasso nel letto. Alle 7.15 cerco di alzarmi, rendermi presentabile e preparare colazione: il mal di testa si è attenuato, ma mi sento ancora molto rinco.
Nell'ordine: vomito, preparo colazione, mangio ed esco per l'ospedale. Faccio il II prelievo (risultati per il 16/01), al ritorno mi fermo in farmacia per comprare l'acido folico e poi torno a casa.
E MIO MARITO E' ANCORA Lì CHE DORME.

Che invidia...
PS Ho poi scoperto che la tachipirina non solo non è pericolosa (e quello lo sapevo già), ma non sfalsa neanche gli esami. La lotta intestina dell'egoismo contro la coscienza è servita a nulla: la prossima volta vado direttamente di doping.

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
SUN, CHE BRUTTA AVVENTURA!!!
PER NON DIRE PEGGIO! MA MENO MALE SI è TUTTO RISOLTO PER IL MEGLIO... Ora avrete da lavorare un bel po' per rimettere tutto in senso... ma meglio così!!! da un certo punto di vista!
FLISCH, UH, ANCHE TE VEDO....
Per quanto mi riguarda...
Il capodanno è andato bene... Filippo dormiva al momento degli scoppi... e noi siamo saliti sul tetto della casa dei miei suoceri a vedere i fuochi e a farli noi... siamo anche scesi poi in strada...
poi ieri sono tornata a Milano perchè oggi sono al lavoro e la mattinata è iniziata con:
1-luce saltata perchè ho fatto andare la lavastoviglie e malauguratamente mi stavo asciugando i capelli dopo la doccia
2- arrivo al lavoro parcheggio e rimango in macchina perchè c'era una canzone che mi piaceva... a un certo punto prendo una botta da dietro!!! una che stava parcheggiando (aveva qcosa come 20 metri per il parcheggio! era vuoto!) mi è venuta addosso!!! ma adesso, dico io... ma ci sei o ci fai?!
3- chiama la collega che doveva lavorare con me... ed è malata.... così mi tocca stare a lavoro fino alle 18.30 invece che dino alle 14.30...
meno male la mia responsabile di sua inziativa mi ha detto di compèilare il modulo degli straordinari... di solito non vengono accettati....
CMQ SIA...
BUONA GIORNATA A TUTTE!!! A DOPO!
SUN, CHE BRUTTA AVVENTURA!!!

FLISCH, UH, ANCHE TE VEDO....

Per quanto mi riguarda...
Il capodanno è andato bene... Filippo dormiva al momento degli scoppi... e noi siamo saliti sul tetto della casa dei miei suoceri a vedere i fuochi e a farli noi... siamo anche scesi poi in strada...
poi ieri sono tornata a Milano perchè oggi sono al lavoro e la mattinata è iniziata con:
1-luce saltata perchè ho fatto andare la lavastoviglie e malauguratamente mi stavo asciugando i capelli dopo la doccia

2- arrivo al lavoro parcheggio e rimango in macchina perchè c'era una canzone che mi piaceva... a un certo punto prendo una botta da dietro!!! una che stava parcheggiando (aveva qcosa come 20 metri per il parcheggio! era vuoto!) mi è venuta addosso!!! ma adesso, dico io... ma ci sei o ci fai?!
3- chiama la collega che doveva lavorare con me... ed è malata.... così mi tocca stare a lavoro fino alle 18.30 invece che dino alle 14.30...

meno male la mia responsabile di sua inziativa mi ha detto di compèilare il modulo degli straordinari... di solito non vengono accettati....
CMQ SIA...
BUONA GIORNATA A TUTTE!!! A DOPO!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buon anno belle panciotte!
Beatrix
buona vacanza e divertiti anche per noi!
Sunflowers
mamma mia! Mi vien la pelle d'oca a pensare cosa sarebbe potuto accadere se tua madre non avesse mantenuto la lucidità necessaria, è stata proprio in gamba!
Ora, piano piano risolverete
, una spesa imprevista, ma grazie al cielo sono solo danni materiali e non si è fatto male nessuno
Briciola
la tua patatina Viola diventa sempre più bella, se il pisellozzo avrà i suoi stessi occhi, fra qualche anno farà strage di cuori 
Mammarunner
buon inizio d'anno
anche io ho ripreso "le danze" con il socio
era a secco da tre mesi 
Beatrix

Sunflowers

Ora, piano piano risolverete

Briciola

Mammarunner

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
bamby36 ha scritto:matteo2007 ha scritto:ok allora w la cangurineeeeeeeeeeeeeeeeeeeebamby36 ha scritto:"Cangurine" perchè come i canguri, in questo periodo della nostra vita portiamo un cucciolo nel nostro marsupio/panciamatteo2007 ha scritto:scusate ignoranza bestiale, perchè cangurine? non siamo Giugnoline? mi sento piccola piccola...forse perchè siamo incinte?aahhhahbamby36 ha scritto:A TUTTE LE CANGURINE AUGURO UNO SPLENDIDO 2012 RICCO DI GIOIA SERENITA' SALUTE FELICITA' E PIENO DI TUTTO CIO' CHE OGNUNA DI NOI DESIDERA DI PIù!!!
![]()
![]()
yuppieeeeeeeeeeee
![]()
![]()

- matteo2007
- Expert~GolGirl®
flysch mannaggia...ora come va il mal di testa?
-
- Master~GolGirl®
buongiorno pancine!!!!!!
BUON 2012!!!!!
Noi ieri siamo tornati a milano...soli soletti...
abbiamo lasciato i bimbi in montagna con tutti e 4 i nonni..
come state??
io ancora nessuna notizia dell'amnio
e che la mia gine ha chiamato 2 volte il laboratorio per avere notizie!!!!! 
BUON 2012!!!!!

Noi ieri siamo tornati a milano...soli soletti...

come state??
io ancora nessuna notizia dell'amnio

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
quando dovevi avere esito amnio pally?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
oggi invece ultimo gg di vacanza..domani si torna al lavoro...sigh...pero' è stato bello stare a casa, con la mia famiglia..ci siamo riposati, divertiti, etc...abbiamo fatto tante cose insomma e questa è la cosa importante..il marito ha già ripreso il lavoro, per me settimana piu' corta..hihihih
buon lunedi a tutte
buon lunedi a tutte
- Deda
- Silver~GolGirl®
PALLY, quando avresti dovuto avere gli esiti?!
IO DOVREI ANDARE mercoledì a ritirare gli esiti.... non sono tranquilla.... non so perchè... quelle chiamate 'numero privato' a cui non sono riuscita a rispondere.... insomma... boh... spero di riuscire ad andare visto che in pratica sono sola in ufficio...
mia mamma potrebbe andare per me... ma volevo aprire io subito la busta e non farla aprire alla mia mamma anche se di male non ci sarebbe niente!
IO DOVREI ANDARE mercoledì a ritirare gli esiti.... non sono tranquilla.... non so perchè... quelle chiamate 'numero privato' a cui non sono riuscita a rispondere.... insomma... boh... spero di riuscire ad andare visto che in pratica sono sola in ufficio...

mia mamma potrebbe andare per me... ma volevo aprire io subito la busta e non farla aprire alla mia mamma anche se di male non ci sarebbe niente!
- Deda
- Silver~GolGirl®
ragazze... DEVO METTERMI A DIETA!!!
Ho preso altro che 3 kg....
so già che dovrò fare la curva glicemica....
ma da qui a ricominciare a bucherellarmi per calcolare la glicemia anche 8 volte al giorno nooooooooo
(visto che per lorenzo e filippo mi è toccato....
)
Ho preso altro che 3 kg....

so già che dovrò fare la curva glicemica....

- Deda
- Silver~GolGirl®
TOPI, MATTE.... VI VEDO ONLINE!!! CIAO!!! 

-
- Master~GolGirl®
DEDA se passi dalla mangiagalli fammi un fischio!!io lavoro li vicino!!se ti fa piacere passo a salutarti!! 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)