GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Bloccato
Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Messaggio da Clara79 » 31 mag 2011, 11:24

Buongiorno a tutte................
Stamattina ero in vena di grandi pulizie :065-Basta_me_lo_credo: , ho iniziato.................dopo 10 min ero in un bagno di sudore e la mia schiena gridava vendetta e io imperterrita ho continuato....ora non riesco più ad alzarmi dalla sedia :impiccata: ....................tra mezzora ho la seduta di pressoterapia speriamo mi alleggerisca un pò le gambe...

Vado a leggere gli arretrati..............
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 31 mag 2011, 11:36

ilary07 ha scritto:ciao ragazze, scusate se non ho risposto neanche agli sms ma ho vissuto un parto e un post parto davvero traumatico.....siamo tornati a casa venerdì ma io ancora non mi riprendo....sto facendo le flebo di ferro perchè la mia emoglobina è al limite della trasfusione (valore normale 12 io ho 6,2....a 6 fanno le trasfusioni di sasngue :urka :urka )
sono davvero molto stanca, meno male che a casa ho la mamma e la sorella che mi aiutano anche perchè devo riprendermi presto fisicamente visto che ho il compito arduo di diventare una mamma speciale perchè il mio piccolo emanuele è un bimbo speciale perchè ha la sindrome di down......
non nego che all'inizio sia stato un colpo (specie dopo aver vissuto un parto cesareo d'urgenza in cui l'anestesia epidurale non ha preso, mi hanno fatto la totale e durante l'intervento mi sono risvegliata e hanno dovuto fare un'altra dose di totale!!!!! non vi dico le mie urla di dolore!!!).....ora mi sento a pezzi fisicamente ma per fortuna sono molto serena per quanto riguarda il mio bimbo, appena l'ho tenuto in braccio mi è venuta dentro una grande serenità e sono stata contenta di non aver voluto fare l'amniocentesi perchè io l'avrei tenuto comunque....mio marito è stato grande, lui ha dovuto affrontare un momento molto doloroso durante il quale ha temuto anche di avermi perso (poi vi racconto....) e ora la nostra coppia è più forte di prima, siamo pronti per diventare i genitori del nostro meraviglioso bimbo
datemi il tempo di riprendermi fisicamente e ritornerò su gol perchè mi mancate tanto......ovviamente non ho letto gli arretrati ma cercherò di farlo....ho solo dato una sbirciata alla prima pagina e faccio le mie congratulazioni e i miei migliori auguri a tutte le neo mamme e un bacione forte a tutti i cuccioli!!!!

Ilary che bello rileggerti!!!Un auguro ti tutto cuore per il tuo bimbo veramente speciale :cuore deve essere stato traumatico il tuo parto e mi spiace tantissimo :coccola Saprete dare al vostro piccolo tutto l'amore di cui ha bisogno ed anche di più!!!!Un bacio ed un abbraccio grandissimo dal profondo del mio cuore!!!! :bacio :cuore
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 31 mag 2011, 11:37

:incrocini :incrocini :incrocini x Sediola, speriamo si risolva tutto x il meglio....

ilary :bacio :bacio :cuore .......sei grande!!!
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 31 mag 2011, 12:17

Ilary che bello leggerti!sei veramente speciale! :cuore
Silvia,ho scritto che faccio il countdown non perchè ci sono novità,ma perchè io non vedo l'ora eheheheh!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mag 2011, 12:35

Buon giorno,
ilary, scusami non so che dire, sono senza parole....ma non per il tuo bimbo, ma per tutto quello che è successo...il tuo bimbo sarà la tua gioia immensa :cuore

SMS DI SEDIOLA:
"L'intervento è andato bene l'utero è integro ma hanno lasciato ancora una micro parte perchè aderiva troppo e si rischia la rottura dell'utero ora vediamo come va baci"
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 31 mag 2011, 12:53

Sereami ha scritto:
SMS DI SEDIOLA:
"L'intervento è andato bene l'utero è integro ma hanno lasciato ancora una micro parte perchè aderiva troppo e si rischia la rottura dell'utero ora vediamo come va baci"
Speriamo riesca ad espellere il pezzo rimanente! :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 31 mag 2011, 13:17

Sereami ha scritto:Buon giorno,
ilary, scusami non so che dire, sono senza parole....ma non per il tuo bimbo, ma per tutto quello che è successo...il tuo bimbo sarà la tua gioia immensa :cuore
:ok quoto parola per parola

SMS DI SEDIOLA:
:incrocini :incrocini :incrocini

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 31 mag 2011, 13:26

ilary07, che bello risentirti!!! il tuo bimbo è fortunato ad avere una mamma forte e in gamba come te!!!! avrà bisogno di un amore speciale ma sarà in grado di darvene molto molto di più!!! ti abbraccio forte e cerca di rimetterti subito in forze!!! :bacio :bacio

per sediola speriamo sia l'ultimo intervento!!! :incrocini :incrocini
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 31 mag 2011, 14:01

ilary07, :coccola :bacio appena ti riprenderai potrai finalmente dedicarti anima e corpo al tuo speciale bimbo :emozionee

ancora qualche :incrocini :incrocini :incrocini a sediola

Clara ora riposati, ti sei strapazzata fin troppo

anche io non vedo l'ora che esca, in questi giorni spinge cosi tanto che pare cerchi una via di fuga da qualsiasi parte :prr
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 31 mag 2011, 14:56

Jox anche a me spinge tanto!questi giugnetti sono proprio birichini! :emozionee
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 mag 2011, 15:18

ilary...dai su forza riprenditi che il tuo cucciolotto ha bisogno anima e corpo della mamma...e tu sarai speciale :bacio :emozionee

FRA anche io sento le testate fortissime là sotto...il gine mi spiegava che è normale visto che è la 2...e poi ALE è proprio messo con la testa che appena mi visitano si tocca :x:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 mag 2011, 15:20

sailorina21 ha scritto:Jox anche a me spinge tanto!questi giugnetti sono proprio birichini! :emozionee

resisti devi arrivare alla 38 :prr :prr
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 31 mag 2011, 15:24

Sallysally ha scritto:
sailorina21 ha scritto:Jox anche a me spinge tanto!questi giugnetti sono proprio birichini! :emozionee

resisti devi arrivare alla 38 :prr :prr
Sì sì ma cmq manca poco! :sorrisoo

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 31 mag 2011, 16:26

Ilary mamma mia mi dispiace da morire per il terribile parto che hai avuto...risvegliarsi mentre ancora stanno tagliando deve essere stato davvero doloroso e traumatizzante :coccola
Valuta se agire nei confronti dell'ospedale o rivolgerti al tribunale del malato se ritieni ci siano delle responsabilità. Per fortuna ora stai meglio e spero che il ferro salga presto, non posso pensare a quanto tu possa essere spossata con quei livelli.

Emanuele è fortunato ad avere una mamma speciale come te, le tue parole mi hanno commossa. :cuore E' vero che a volte sarà difficile ma sicuramente la vostra vita insieme sarà anche piena di gioia.

Un grande abbraccio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 31 mag 2011, 16:29

:ok :ok per l'intervento di Sediola, speravo di leggere buone nuove.

Riguardo a noi ho riniziato a sentire una forte pressione in basso per cui temo che Alessia si sia rigirata. Mi pare impossibile non essermene accorta un'altra volta dato che è così grossa e lo spazio inizia a scarseggiare ma temo che la conferma possa essere solo ecografica dato che non capisco affatto dai bozzi e colpi come possa essere realmente posizionata.

Laura mamma mia che spavento, ma ora sta meglio? Il medico del 118 che ha detto?

Un :bacio a tutte
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 31 mag 2011, 16:35

Robyrob ha scritto::ok :ok per l'intervento di Sediola, speravo di leggere buone nuove.

Riguardo a noi ho riniziato a sentire una forte pressione in basso per cui temo che Alessia si sia rigirata. Mi pare impossibile non essermene accorta un'altra volta dato che è così grossa e lo spazio inizia a scarseggiare ma temo che la conferma possa essere solo ecografica dato che non capisco affatto dai bozzi e colpi come possa essere realmente posizionata.

Laura mamma mia che spavento, ma ora sta meglio? Il medico del 118 che ha detto?

Un :bacio a tutte
Quindi pensi che sia tornata cefalica? :incrocini :incrocini

laura non avevo letto!! Mamma mia che spavento, ma cosa ha avuto alla fine? :coccola

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 31 mag 2011, 17:15

Laura mannaggia per il marito :incrocini sperando non sia nulla!

Roby speriamo si sia girata :incrocini

Stavo guardando l'impegnativa che mi ha fatto ieri il gine e con mia grande sorpresa ho letto che mi ha segnato anche l'esame delle feci per la salmonella :vomitino ,ma nella scorsa gravidanza non me l'ha fatta fare :domanda Domani mattina vado a fare gli ultimi esami :incrocini E poi primo monitoraggio :yeee :yeee :yeee
Aprilina06 e Giugnetta11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 31 mag 2011, 18:13

Ilary intanto :bacio :bacio :cuore :cuore perchè sei una mamma davvero speciale, il tuo piccolo srà davvero amato!!Ma lui come sta??
Per quanto riguarda il parto traumatico davvero non ho parole, sei stata davvero coraggiosa e come diceva qualcun altra :aargh :pistole all'anestesista o a chi per lui..io indagherei..se poi come accenni tuo marito ha temuto il peggio... :urka :pistole :pistole

Mio marito ora sta bene, lui soffre di mal di testa ma stanotte è stato davvero terribile, ha avuto dei momenti di stress che probabilmente hanno scatenato la reazione peggiore...ora però gli farei il resto, perchè non si fa curare!!! :martello

Sediola :incrocini :incrocini perchè riesca ad espellere piano piano il residuo!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 31 mag 2011, 18:15

Michi :incrocini per il monitoraggio..qui non si usa farli..il 6 giugno ho la visita di gravidanza a termine in cui fanno visita ed eco e compilano la cartella clinica e da li ogni tot giorni visite fino alla (speriamo di no) induzione
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 mag 2011, 18:21

Buon pomeriggio care,
tornata da un pochino a casa, ma dovevo preparare la cena. Il monitoraggio è andato bene, Marti si muoveva tantissimo e confermato venerdì cesareo..il gine si è raccomandato di andare digiuno e devo portare le urine, spero di non dover aspettare troppo perchè stare senza mangiare di mattina non è il mio forte.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”