stasera ho l'eco! vi aggiorno sul tardi xche ce l'ho alle 19.45! speriamo si intraveda il sesso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
sere ammazza che panzona! :))
la mia è tanto gonfia...ma ovvio sto mangiando come un bue! carammelle che vanno e vengono...e ad onor del vero , ho appena fatto colazione con cappuccio e 2 fette di pandoro!
mi rimettero' in riga dopo..!
stasera ho l'eco! vi aggiorno sul tardi xche ce l'ho alle 19.45! speriamo si intraveda il sesso!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

pandoro
oggi vado a fare la spesa e mi sa che lo compro, Ele ne va pazza!!!!
oggi vado a fare la spesa e mi sa che lo compro, Ele ne va pazza!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- natalia
- Silver~GolGirl®

giorno tesroe!!
io col pandoro ho già dato
sediola!
io col pandoro ho già dato
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Oggi ci sono tante visite
per tutte.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- valeria85
- New~GolGirl®

- laurarpa
- Active~GolGirl®

Quante visite tra oggi e domani!! Tantissimi
a tutte!!
Io sono con l'ansia a mille..il doc ha detto che mi avrebbe chiamata comunque per i preliminari della villo, l'attesa è snervante, è anche vero che se non lo sento sicuramente non c'è nulla di urgente..,contando il week-end di mezzo domani un risultato dovrebbe esserci
.. spero di andare dalla mia gine con un risultato BELLO!!! già in mano.
Pandoro già assaggiato
oggi ho bigiato la piscina...
, ma tutta la mattina ho riordinato l'armadio di Ale e sono riuscita a liberare tre cassetti
...lo so che è presto ma almeno vedo se è necessario mettere altri mobili (in una stanza già piccolissima) o ce la facciamo anche così!e poi con mia mamma ho liberato un po' anche la cantina
Sere che pancia meravigliosa!
la mia è solo un bozzetto... 
Io sono con l'ansia a mille..il doc ha detto che mi avrebbe chiamata comunque per i preliminari della villo, l'attesa è snervante, è anche vero che se non lo sento sicuramente non c'è nulla di urgente..,contando il week-end di mezzo domani un risultato dovrebbe esserci
Pandoro già assaggiato
oggi ho bigiato la piscina...
Sere che pancia meravigliosa!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

Ciao pancineee...eccomi tornata feicissima!!Bimbo sta bene ed ho finalmente sentito il cuo cuoricino battere
....a mio marito è anche scappata la lacrimuccia!!
discorso amnio e villo:dunque io del 1 figlio feci direttamente l'amnio pur avendo 29 anni entrambi eravamo convinti al 100%.Ora il gine mi ha fissato x il 20/12 la TN x vedere che valore ho,nel caso in cui il valore è ok fisseremo l'amnio x gennaio se invece il valore è a rischio opteremo x la villo.Io in genere sono una gran fifona ma una volta scelto e deciso di fare l'amnio l'ho vissuta molto serenamente la cosa ed è andato tutto strabene,spero sia così anche x la 2 gravidanza!
Oggi ho di nuovo la nausea
uff!!
discorso amnio e villo:dunque io del 1 figlio feci direttamente l'amnio pur avendo 29 anni entrambi eravamo convinti al 100%.Ora il gine mi ha fissato x il 20/12 la TN x vedere che valore ho,nel caso in cui il valore è ok fisseremo l'amnio x gennaio se invece il valore è a rischio opteremo x la villo.Io in genere sono una gran fifona ma una volta scelto e deciso di fare l'amnio l'ho vissuta molto serenamente la cosa ed è andato tutto strabene,spero sia così anche x la 2 gravidanza!
Oggi ho di nuovo la nausea
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io pancia ancora niente di niente! O meglio, appena appena appena (più che altro perchè di solito la mia pancia va in dentro....)
Nessuno, a parte chi sa, se n'è accorto
Nessuno, a parte chi sa, se n'è accorto
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
marybess71
- New~GolGirl®

ciao ragazze!! grazie a crucchina ,a micky 7926, e a robyrob per il messaggio di benvenuto
. crucchina ho letto ke soffri di colite ..ankìio purtroppo ,anke da prima di rimanere incinta,ed anke di qulke problema digestivo.io cerco di risolvere cercando di mangiare leggero prima di andare a dormire...e per i problemi di stitichezza....qualke suppostina
.ragazze vorrei un consiglio: il 21 dicembre ho prenotato l'amniocentesi...ed ero pero' quasi quasi tentata di non farla dopo la tn con la migliore ecografista in citta'( verona), e poi arriva il risultato scritto del bi-test e ci resto malissimo..e' vero ke ho 39 anni pero' ho dei valori un po' bassini( 1 su 548 per la trisonomia 21- ed 1 su 2700 per la 13 e la 18).sono in crisi nera ....da un lato ho paura di far del male al bambino ,da 1 altro non vorrei farmi in ansia il resto dellla gravidanza...un bacio
- jox73
- Master~GolGirl®

marybess71,
sono i dubbi che colgono un pò tutte, ma solo tu puoi decidere...
io farò la villo, e prima di questa non farò nessun esame probabilistico perchè appunto sono solo probabilistici e non possono darti nessuna certezza. Con la prima figlia non avevo invece nessuna preoccupazione, ero sicura che avrei accettato qualsiasi cosa mi sarebbe venuta e mi è andata benissimo perchè ho avuto uan figlia meravigliosamente sana, matta ma sana
Se non farai la amnio non devi ssolutamente passare i prossimi mesi della gravidanza in nasia, se lo fai prendi la tua decisione con serenità e goditi tutti i mesi fino al parto...
io farò la villo, e prima di questa non farò nessun esame probabilistico perchè appunto sono solo probabilistici e non possono darti nessuna certezza. Con la prima figlia non avevo invece nessuna preoccupazione, ero sicura che avrei accettato qualsiasi cosa mi sarebbe venuta e mi è andata benissimo perchè ho avuto uan figlia meravigliosamente sana, matta ma sana
Se non farai la amnio non devi ssolutamente passare i prossimi mesi della gravidanza in nasia, se lo fai prendi la tua decisione con serenità e goditi tutti i mesi fino al parto...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

marybess71, io quoto quello che ti ha scritto jox 
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Marybess intanto benvenuta anche da me!!
per la decisione dell'amnio, pensaci con serenità...io ho fatto subito la villo, per i problemi che avrai letto in post precedenti...ma non avrei potuto vivere tutta la gravidanza con l'ansia! Nel tuo caso i valori del bitest non sono così male..però sono sempre test probabilistici..tieni magari più conto del valore della tn..ho letto in altre sezioni del forum che i valori del sangue si possono sballare anche con l'età!
per la decisione dell'amnio, pensaci con serenità...io ho fatto subito la villo, per i problemi che avrai letto in post precedenti...ma non avrei potuto vivere tutta la gravidanza con l'ansia! Nel tuo caso i valori del bitest non sono così male..però sono sempre test probabilistici..tieni magari più conto del valore della tn..ho letto in altre sezioni del forum che i valori del sangue si possono sballare anche con l'età!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Buonasera care
come sono andate le visite?? Con il telefono faccio fatica a leggere gli arretrati per la lentezza della connessione
sere purtroppo non la posso ancora vedere la tua panciaaaaa

come sono andate le visite?? Con il telefono faccio fatica a leggere gli arretrati per la lentezza della connessione
sere purtroppo non la posso ancora vedere la tua panciaaaaa
-
Incerta
- Original~GolGirl®

-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

marybess71
benvenutaaaa!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- sediola
- Expert~GolGirl®

ritornata dalla visita, tutto ok...!
mi ha anche preso la misura della plica...2.2 (ma ha detto di essersi tenuto largo, da considerare 2)....sto un po in crisi ...nn è alto????
il bitest ce l'ho cmq x il 6....e l'amnio me la fa lui stesso in ospedale!
mi ha anche preso la misura della plica...2.2 (ma ha detto di essersi tenuto largo, da considerare 2)....sto un po in crisi ...nn è alto????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

ma lui ti ha detto che va bene?sediola ha scritto:ritornata dalla visita, tutto ok...!
- sediola
- Expert~GolGirl®

ritornata dalla visita, tutto ok...!
- sediola
- Expert~GolGirl®

si vabbe' l'ho mandato 125 volte! scusate!
si dice che va bene...e che fino a 2.5 nn c''e da preoccuparsi..
si dice che va bene...e che fino a 2.5 nn c''e da preoccuparsi..