Prima di tutto benvenuto al piccolo Simone!cliojb ha scritto:Buon Sabato panzotte....
Auguri a MSBRICCO!![]()
Come procede ragazze?
Cmq vi dico una cosa sui kg di troppo, col fatto di allattare...(che ancora devo imparare a gestire bene....ci sono un milione di diverse correnti di pensiero) mi stò asciugando, anche perchè il dolce dormire non se ne parla più, son fortunata se dormiamo 3 ore di fila..però per la paperotta si fa
![]()
Non mi sono ancora persata e non credo che lo farò aspetto tra un mesetto a vedere cosa devo perdere perchè per ora devo mangiare sennò il latte non aumenta...
Discorso nonne,le cosa che mi stà stancando di più non è tanto Annalisa ma il susseguirsi di visite che vogliono vedere la piccola e soprattutto la nonna che abita purtroppo da una parte a 100 mt che da quando son tornata a casa è qui un giorno si e l'altro pure...e ieri sera addirittura mentre cenavamo...
![]()
Si lo ammetto sono gelosa di mia figlia e son gelosa dei pochi momenti intimi che posso condividere con mio marito e mia figlia..tipo la cena non come ieri sera che abbiamo mangiato con la suocera che passeggiava con in braccio la bimba...![]()
Altro che mamma chioccia io sono mamma rambo

Buongiorno a tutte!
Qui anche oggi c'è il sole e si sta bene!
Oggi pomeriggio vediamo se rusciamo ad andare in villa, voglio organizzare un piccolo pic-nik per Giovanna che me lo chiede da una vita e poi voglio starmene tranquilla all'aria aperta!
Per il discorso dei kg di troppo....io ci sono già passata e ribadisco che l'allattamento fa miracoli!
Io avevo preso 20 kg, dopo il parto ne ho persi solo 6....

Per il discorso suoceri, mi rode già il cu@o perchè so già che si presenteranno tutti i giorni e a tutte le ore e staranno attaccati al bambino come piattole!
Poi inizieranno coi soliti discorsi tipo "chiudi le finestre che c'è corrente, abbassa le tapparelle che non dorme, spegni la tv che lo disturba".....

Già ci sono passata con Giovanna e non vi dico che nervoso!
Poi sono del parere che pur essendo i nonni, non hanno nessun diritto di presentarsi quando gli pare, ma dovrebbero aspettare di essere invitati!
Non credo che sia una questione di gelosia, credo che si tratti solo di voglia di stare da soli per trovare il nuovo equilibrio della famiglia!
Ieri mia suocera mi ha chiesto quando abbiamo intenzione di partire per andare in Sardegna...
Che premurosa, mi ha consigliato di non andarci subito perchè in Sardegna fa freddo....

Che preoccupazioni inutili! Sono sicura che è solo gelosa del fatto che ce ne staremo dai miei genitori per un po e che loro non vedranno i nipotini!
E poi ogni volta che partiamo mi dicono di lasciare Giovanna a Roma....ma scusate, stiamo scendendo giù per portare Giovanna dai nonni che la vedono pochissimo, e non la dovrei nemmeno portare!
Assurdo!