Ah io ho smesso di dormire con i miei sui 10 anni perche` poi e` nata mia sorella e 4 in un letto sarebbe stato un po' troppo...

Messaggio da Monia80 » 10 mar 2010, 16:58
Messaggio da mary9 » 10 mar 2010, 16:59
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:00
blind lo so ke è difficile, ma non credere che se una famiglia aiuta sia tutto rose e fiori...anzi...blindgirl77 ha scritto:buonasera a tutte amiche!!!qui nevica che dio la manda, che rottura anche a me i giubbotti non entrano più..quando esce il sole??![]()
il mio maritino poverino il fine settimana a spizzichi e bocconi sta preparando la camerina, domenica prima mano di colore(giallino) e questo sabato darà la seconda mano..e io mi sento in colpa perchè non posso aiutarlo!!poi anche noi attaccheremo tutti gli adesivi di winnie the pooh, abbiamo trovato anche coordinati il lampadario, le tendine e il coprilettino me lo farà la mamma, tutto di winnie!
il 21 aprile(il mio comple) mi arriva la roba a casa, lettino etc etc e il 22 ho l'eco!!
la giada scalcia...si fa sentire, la cosa che in questi gg però mi intristisce un pò è la totale indifferenza e cattiveria di mia sorella, non si fa sentire, non gliene frega nulla, premesso che non ci sta con la testa e non vuole nemmeno andare da uno psicologo, addirittura ha detto a mia mamma che se salgo con "quel mostriciattolo di bambina" ci sbatte fuori a calci!!come se fosse casa sua....
io sto già pensando al fatto che fino a che i miei se la tengono in casa io non posso andare a trovarli...è una pazza scatenata!!quando sento voi che avete le famiglie così partecipi...mi intristisco...un pò dai suoceri un pò da mia sorella...perchè non posso avere anche io queste gioie??
scusate lo sfogo...meno male che c'è Giada che mi fa già sentire che mi vuole bene
![]()
ps. è venuta l'addestratrice per il cane:DOBBIAMO CASTRARLO..povero il mio canino....ma daltronde come si fa..ha detto anche lei che ha un bel caratterino e va calmato...
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:02
anke a me succede a volte,allora mi fermo, mi sdraio e il dolore si calma, forse dovrei mettermi + "buonina" + in là che andiamo...roxy88 ha scritto:Buona sera ragazze!
uff ho letto tutti gli arretrati e non mi ricordo quasi nulla.....
a chi ha la curva domani (perdonatemi la memoria fa cilecca sempe di più....)
a blind
ho un brutto maldi pancia con dolori tipo ciclo....ma ce l'ho da 3 gg....meglio se faccio una visitina al pronto soccorso???????????? ho paura..........![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:05
cliojb succede anke a me, anke se in tele c'è il mio programma preferito o un bel film...cliojb ha scritto:Buongiorno panciotte,
qui nevicaanch'io ho tirato fuori ancora guanti e cappello....
Ci credete che la sera mi addormento alle 21.30?
Non riesco a tirare oltre....possibile?
Messaggio da undicigiugno » 10 mar 2010, 17:06
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:08
ok con un po di calma proverò ad usare imageshack e ridurre le foto...magari + avanti...qst giorni sono di fuoco x me...smile81 ha scritto:
silvietta metti le foto anche qui, io non sono iscritta su FB, ma sono curiosissima di vedere la cameretta che avete preso![]()
noi il muro dela camera l'abbiamo lasciato bianco, ma dove si prendono gli adesivi per il muro, non sono bravissima a disegnare, quindi opterò per gli adesivi.![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:12
ank'io ho visto dei sandalini, ma sinceramente non pensavo ke si mettesserò anke sui 3 mesi....Ele81 ha scritto:Ma come fate a comprare le scarpe? Io non capisco le misure![]()
Volevo prenderne un paio a Matilde per l'estate..ho visto dei sandaletti ma non riesco a capire quale sia la taglia più piccola...
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:16
beh io le prime notti la terrò in camera nostra con la carozzina...patanella ha scritto:Ragazze x problemi di spazio nella mia camera non potrò mettere il lettino quindi a parte le culle che costano un botto, sono indecisa fra la culla steffi e il lettino da campeggio.....secondo voi cosa e meglio? e poi al lettino da campeggio va aggiunto anche il materasso?
Messaggio da Monia80 » 10 mar 2010, 17:16
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:18
beh io ho i calzini di taglia unica x la nascita, poi qll da 0-6 mesi...MENDIL ha scritto: ma quindi anche i calzini devono essere mis.15???
mi sa che devo pure dividere quelli piccolini da quelli un pò + grandi!!!
invece i bavaglini hanno misura?
nel caso volessi farli io di stoffa...
Messaggio da Micaela81 » 10 mar 2010, 17:22
Messaggio da freshsnow » 10 mar 2010, 17:26
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:32
qst del caldo è una nota dolente, argomento dibattutto...Monia80 ha scritto:Anche io sono dell'idea che le scarpine non serviranno per niente all'inizio, per quanto riguarda i calzettini forse serviranno un po' i primi giorni e poi durante la sera ma dipende da dove si vive... io sono dell'idea che se noi abbiamo caldo anche loro hanno caldo e poi e` peggio coprirli troppo... pero` capisco che le cose da bimba sono veramente troppo belle e a volte si fa fatica a trattenersi dal comprarle
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:33
io li ho visti qs tutti su youtube...freshsnow ha scritto:Ecco...ho appena guardato il video di un parto e ora sono in una valle di lacrime....
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:36
ma non è un po' presto x andare all'inps?cliojb ha scritto:Neve a palate anche qui....
Leggevo dei monitoraggi, ma quali?
Io domani andrò all'inps a mettermi pazientemente in coda per consegnare i moduli della maternità obbligatoria, quella anticipata non me l'ha data![]()
dice che per come mi ha vista andare da un altro gine a dirgli che non stò bene, diceva che mi rideva in faccia...vabbè tanto mi manca poco...
Poi già che sono a spasso mi concedo un giro a Prenatal a saccheggiare un pò il negozio...
cmq io stò cercando di non comprare tutto rosa, ma sono cose così tenere...
Messaggio da Silvietta7885 » 10 mar 2010, 17:40
e certo! io ho comandato mio marito a bacchetta tutto il weekend... :ahahfreshsnow ha scritto:Ciao a tutte la panzotte!!
Qua nevica ormai da 24 ore...questa notte c'è stata una vera e propria bufera con un vento tremendo...
Ma siete già tutte avanti con i preparativi delle camerette!!Noi non abbiamo ancora iniziato...il socio non ha un minuto libero....poi dobbiamo pure terminare il bagno al piano terra...
La cameretta penso di farla metà arancione e metà bianca....con gli adesivi di Winnie Pooh...mamma mia quante cose che dobbiamo ancora fare...e io non posso aiutare in nulla...farò il direttore artistico...
Messaggio da freshsnow » 10 mar 2010, 17:40
Beate voi!!Silvietta7885 ha scritto:cliojb succede anke a me, anke se in tele c'è il mio programma preferito o un bel film...cliojb ha scritto:Buongiorno panciotte,
qui nevicaanch'io ho tirato fuori ancora guanti e cappello....
Ci credete che la sera mi addormento alle 21.30?
Non riesco a tirare oltre....possibile?![]()
il socio infatti mi "odia" xkè la sera non possiamo invitare a casa nessuno tanto io dormo!
Messaggio da freshsnow » 10 mar 2010, 17:41
Povera...undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte ragazze, ma quanto avete scritto ??? Io oggi sono troppo rincoglionita .. e non riesco a leggere tutto ...
Sta mattina curva .. e sfortuna delle sfortune hovomitato dopo il secondo prelievo .. ora penso che me la farano rifare .. stavo da cani..avevo vampe tipo menopausa e ad un certo punto non ce l ho fatta a mandar giu l intruglio che mi era venuto su in gola ..
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2010, 17:42