GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 9:56

avete ordinato la scatola regalo di publibaby???
semmai aspettatela prima di comprare pannolini e salviette: dentro ci sono diversi sconti ma co scadenza... credo al 30giugno :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:02

klabomb ha scritto:avete ordinato la scatola regalo di publibaby???
semmai aspettatela prima di comprare pannolini e salviette: dentro ci sono diversi sconti ma co scadenza... credo al 30giugno :incrocini
L'ho ordinata qualche giorno fa. Allora seguo il tuo consiglio e aspetto!! :sorrisoo
Sperando che nn arrivi a ridosso della dpp...
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 apr 2008, 10:03

BUONGIORNO BELLE PANCE!!

Anche qua tempaccio.... ma almeno non piove così sono riuscita a fare una lavatrice... e pensare che devo ancora lavare tutte le lenzuoline e gli asciugamani di Andrea.... :fischia
per il momento ho 2 ceste di roba di Fra della palestra che mi aspettano... :che_dici ma finchè è piovuto niente... oggi è grigio e fa un po' schifino, ma almeno non piove perciò stendo e poi esco...
giorno di paga... accrediti stipendio= pagare bollette e rate!! :x:
chissà se ci scappa anche qualche acquisto veloce veloce.... :fischia

Devo dire che invidio un po' quelle come Princi e Mattibus che dicono che sia volata quest'avventura.... per me è stata lunghissima... sarà perchè sono stata a casa da subito... ma credetemi non passa mai.. :buuu però è vero... da quando l'inquilino di sotto si è fatto sentire per la prima volta è cambiato tutto... :emozionee almeno anche se l'avventura è lunga non mi sento sola!! lui è sempre con me!! :emozionee
Però per una prossima gravidanza mi piacerebbe che facessero un referendum per diminuire i mesi di gestazione... nè come i cani (3 mesi sono troppo pochi per emozionarsi!), nè come gli elefanti (ma ci pensate 24 mesi!! :urka ) andrebbero benissimo 6... bastano e avanzano!! :fischia

vabbè allora buona giornata a tutte e tanti :incrocini come al solito per esami e visite
ci sentiamo più tardi!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 10 apr 2008, 10:04

La Sua Principessa ha scritto:
Jadore ha scritto:
La Sua Principessa ha scritto: anche a me hanno consigliato i new born...ma nn li trovo da nessuna parte :domanda le panciole della mia zona dove li hanno scovati?
iO LI HO PRESI AL CARREFOUR, CREDO CI SIANO IN QUALSIASI SUPERMERCATO UN PO ATTREZZATO, TIPO UN CENTRO COMMERCIALE :ok
Li ho cercati in 3 carrefour ma nulla :aargh nn mi arrenderò!! La confezione da quanti pannolini è?? Costo?
SI CHIAMANO PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI CI SONO 28 PANNOLINI IL COSTO NON LO RICORDO (PAGO' MIA MADRE :hi hi hi hi )
DICONO VALGONO QUELLO CHE COSTANO SOPRATUTTO I PRIMI GIORNI...
CIAO ZIA PRINCI :bacio
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:07

Kla bellissima la valigia di hello kitty!! anche mio marito voleva prendermela per l'ospedale ma mi sono rifiutata di spendere tutti quei soldi e poi tutti mi dicono che gli armadietti degli ospedali sono micro quindi ho optato per il borsone dell'adidas.
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 10:09

saretta1978, anche io allarme panni!
finalmente un giorno di sole e posso fare una lavatrice:io non ho spazio per stendere + di1carico!
anche io promuovo la proposta dei 6mesi di gestazione, sopratutto xkè di Lavinia mi son fatta 42weeks :urka

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:10

Jadore ha scritto: SI CHIAMANO PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI CI SONO 28 PANNOLINI IL COSTO NON LO RICORDO (PAGO' MIA MADRE :hi hi hi hi )
Bene bene allora andrò con il lanternino e ne prenderò 2 pacchi.. anzi no, ho appena detto che aspetto il cofanetto publibaby.. w la coerenza!! :hi hi hi hi

cacca al diavolo fiori a gesùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!! :57_party1: :57_party1:

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 10:12

La Sua Principessa ha scritto:Kla bellissima la valigia di hello kitty!! anche mio marito voleva prendermela per l'ospedale ma mi sono rifiutata di spendere tutti quei soldi e poi tutti mi dicono che gli armadietti degli ospedali sono micro quindi ho optato per il borsone dell'adidas.
se devo essere sincera nn l'abbiamo ancora presa poike'siamo indecisi sul formato e se prendere o meno il beauty.
noi non abbiamo valigie rigide 'nostre' e approfittiamo per averne una o due per le cucciole!!! con 2 femmine sai.... :fischia
comunque hai ragione:costa un botto, ma sempre meglio delle bric's che sogno :emozionee

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 10:14

Jadore ha scritto:
Jadore ha scritto:
La Sua Principessa ha scritto: anche a me hanno consigliato i new born...ma nn li trovo da nessuna parte :domanda le panciole della mia zona dove li hanno scovati?
iO LI HO PRESI AL CARREFOUR, CREDO CI SIANO IN QUALSIASI SUPERMERCATO UN PO ATTREZZATO, TIPO UN CENTRO COMMERCIALE :ok
Li ho cercati in 3 carrefour ma nulla :aargh nn mi arrenderò!! La confezione da quanti pannolini è?? Costo?
SI CHIAMANO PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI CI SONO 28 PANNOLINI IL COSTO NON LO RICORDO (PAGO' MIA MADRE :hi hi hi hi )
datemi pure della pazza... ma io ho fatto una tabellina con i vari prodotti per i bimbi e quanto costano nei vari supermercati, che aggiorno di volta in volta :urka

per i PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI per ora li ho avvistati solo all'Auchan al costo di €6,89
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 apr 2008, 10:15

klabomb ha scritto:saretta1978, anche io allarme panni!
finalmente un giorno di sole e posso fare una lavatrice:io non ho spazio per stendere + di1carico!
anche io promuovo la proposta dei 6mesi di gestazione, sopratutto xkè di Lavinia mi son fatta 42weeks :urka
IDEM... RIESCO A SPENDERE UNA LAVATRICE ALLA VOLTA!!!! E CON QUELLO CHE TRA LAVORO E PALESTRA SI CAMBIA 4 VOLTE AL GIORNO.. .QUANDO NASCE IL PICCOLO COME FARO'... :domanda

princi i new born li puoi trovare anche all'ipercoop oppure nella catena acqua e sapone oppure se c'è nella tua città la catena Io Bimbo... il costo intorno agli 8.90 la confezione!! :ok

Domandina per le mamme bis e non: ragazze, tutte le mie amiche che hanno già avuto figli mi parlano del singhiozzo del piccolo... che si sente molto evidentemente ed è inconfondibile... tra l'altro ho letto che sia un ottimo segno perchè significa che il fagiolo comincia a provare la respirazione quindi deglutisce il liquido amniotico, da qui il singhiozzo....
io non l'ho mai sentito!! :domanda e voi?? quando si dovrebbe cominciare... sono io che sono strana?? o mi devo preoccupare??.... PB arrivoooooo!!!! :buuu
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:15

Saretta per fortuna per natale i miei ci hanno regalato la lavasciuga (alla faccia dell'amuchina :fischia) e quindi in caso di emergenza il nostro bucato lo secco con quella... per le cose di Manuel naturalmente aspetto che ci pensi l'aria della mia bella casetta.

Affitto lavasciuga alle panzole di giugno :hi hi hi hi

Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 10:20

il postino mi ha appena portato 2 copie della rivista io e il mio bambino.. all'interno ho trovato le cartoline per richiedere i 4 numeri a 1€ con poi in omaggio una scatola di prodotti che verrà spedita al 4° compimese dei cuccioli. Io ne ho già compilate mille :D
Siccome è preaffrancata, chi vuole, se ovviamente si fida, può darmi i dati così ve la compilo e la imbuco... ne ho 2 quindi chi prima arriva meglio alloggia :D
Immagine

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 10 apr 2008, 10:21

Ciao mammine,
saretta scendi subito!!! prima di tutto non e' detto che si debba sentire sempre...io con la prima l'ho sentivo perche' me l'ha spiegato il medico durante un'eco..con questa per niente....

Kla anche a me piace la valigia di Hello Kitty..ma se la compro il amrito mi spara...mia figlia e' gia' una fan sfegatata...e ci manca pure quella!!!

La pricipessa beata te che fra 6 giorni vai in maternita'..io non so ancora che fare..mi sa che aspetto fino a meta' maggio ( 1 mese prima)....

Mammarunner compliemnti per la camera...e cerca di non incazzarti!!

un bacio
Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:25

saretta1978 ha scritto:Domandina per le mamme bis e non: ragazze, tutte le mie amiche che hanno già avuto figli mi parlano del singhiozzo del piccolo... che si sente molto evidentemente ed è inconfondibile... tra l'altro ho letto che sia un ottimo segno perchè significa che il fagiolo comincia a provare la respirazione quindi deglutisce il liquido amniotico, da qui il singhiozzo....
io non l'ho mai sentito!! :domanda e voi?? quando si dovrebbe cominciare... sono io che sono strana?? o mi devo preoccupare??.... PB arrivoooooo!!!! :buuu
Io credo di averlo sentito per la prima volta l'altra sera. Nella parte bassa tanti colpetti regaolari andati avanti per qualche minuto..che ridere, mi faceva il solletico!! :ahah

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 10:28

La Sua Principessa, HAI CAPITO BENISSIMO LE SENSAZIONI DI AVVERTIMENTO SINGHIOZZO :ok
DI LAVINIA MI CAPITAVA SPESSO NELL'ULTIMO BIMESTRE :sorrisoo

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:33

aurypunk80 ha scritto: datemi pure della pazza... ma io ho fatto una tabellina con i vari prodotti per i bimbi e quanto costano nei vari supermercati, che aggiorno di volta in volta :urka

per i PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI per ora li ho avvistati solo all'Auchan al costo di €6,89
Visto che siamo vicine aspetto la tabella!! :che_dici E cmq.................... sei pazza!! :hi hi hi hi

Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 10:37

aurypunk80 ha scritto: datemi pure della pazza... ma io ho fatto una tabellina con i vari prodotti per i bimbi e quanto costano nei vari supermercati, che aggiorno di volta in volta :urka

Visto che siamo vicine aspetto la tabella!! :che_dici E cmq.................... sei pazza!! :hi hi hi hi
:ahah già già.. me l'hanno detto in molti.. appena avrò una tabella di confronto un po' più completa te la mano volentieri :ok
Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 10 apr 2008, 10:56

saretta1978 ha scritto: Domandina per le mamme bis e non: ragazze, tutte le mie amiche che hanno già avuto figli mi parlano del singhiozzo del piccolo... che si sente molto evidentemente ed è inconfondibile... tra l'altro ho letto che sia un ottimo segno perchè significa che il fagiolo comincia a provare la respirazione quindi deglutisce il liquido amniotico, da qui il singhiozzo....
IO lo sento spesso, comunque non ti preoccupare non è che stanno a singhiozzare tutto il giorno....tranquilla poi lo sentirari dal vivo quando nasce, visto che i neonati sono soliti averlo spesso....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 11:02

saretta1978 ha scritto:Devo dire che invidio un po' quelle come Princi e Mattibus che dicono che sia volata quest'avventura.... per me è stata lunghissima... sarà perchè sono stata a casa da subito... ma credetemi non passa mai.. :buuu però è vero... da quando l'inquilino di sotto si è fatto sentire per la prima volta è cambiato tutto... :emozionee almeno anche se l'avventura è lunga non mi sento sola!! lui è sempre con me!! :emozionee
Però per una prossima gravidanza mi piacerebbe che facessero un referendum per diminuire i mesi di gestazione... nè come i cani (3 mesi sono troppo pochi per emozionarsi!), nè come gli elefanti (ma ci pensate 24 mesi!! :urka ) andrebbero benissimo 6... bastano e avanzano!! :fischia
:coccola dai che siamo quasi al traguardo Saretta...resisti!!!

Quoto anche io i 6 mesi di gestazione...a quest'ora avremmo già partorito tutte :prrrr

Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 10 apr 2008, 11:13

Discorso pannolini....

OCCHIO a non caricarvi con tonnellate di pannolini. Non è detto che vadano bene per i vostri cuccioli. Intanto spesso la cosa varia da maschio a femmina, per il quantitativo di pipi e per dove la indirizzano davanti o sotto.

In più alcuni potrebbero fare allergia.

Il mio consiglio è quello di prenderne uno per tipo. Esempio appena nata usava i new born sia pampers sia huggies poi ho sempre preso huggies. La mi a amica invece per la notte doveva usare i pampers perchè se no usciva tutto.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

Bloccato

Torna a “Giugno”