semmai aspettatela prima di comprare pannolini e salviette: dentro ci sono diversi sconti ma co scadenza... credo al 30giugno

Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 9:56
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:02
L'ho ordinata qualche giorno fa. Allora seguo il tuo consiglio e aspetto!!klabomb ha scritto:avete ordinato la scatola regalo di publibaby???
semmai aspettatela prima di comprare pannolini e salviette: dentro ci sono diversi sconti ma co scadenza... credo al 30giugno
Messaggio da saretta1978 » 10 apr 2008, 10:03
Messaggio da Jadore » 10 apr 2008, 10:04
SI CHIAMANO PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI CI SONO 28 PANNOLINI IL COSTO NON LO RICORDO (PAGO' MIA MADRELa Sua Principessa ha scritto:Li ho cercati in 3 carrefour ma nullaJadore ha scritto:iO LI HO PRESI AL CARREFOUR, CREDO CI SIANO IN QUALSIASI SUPERMERCATO UN PO ATTREZZATO, TIPO UN CENTRO COMMERCIALELa Sua Principessa ha scritto: anche a me hanno consigliato i new born...ma nn li trovo da nessuna partele panciole della mia zona dove li hanno scovati?
nn mi arrenderò!! La confezione da quanti pannolini è?? Costo?
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:07
Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 10:09
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:10
Bene bene allora andrò con il lanternino e ne prenderò 2 pacchi.. anzi no, ho appena detto che aspetto il cofanetto publibaby.. w la coerenza!!Jadore ha scritto: SI CHIAMANO PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI CI SONO 28 PANNOLINI IL COSTO NON LO RICORDO (PAGO' MIA MADRE)
DICONO VALGONO QUELLO CHE COSTANO SOPRATUTTO I PRIMI GIORNI...
CIAO ZIA PRINCI
Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 10:12
se devo essere sincera nn l'abbiamo ancora presa poike'siamo indecisi sul formato e se prendere o meno il beauty.La Sua Principessa ha scritto:Kla bellissima la valigia di hello kitty!! anche mio marito voleva prendermela per l'ospedale ma mi sono rifiutata di spendere tutti quei soldi e poi tutti mi dicono che gli armadietti degli ospedali sono micro quindi ho optato per il borsone dell'adidas.
Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 10:14
datemi pure della pazza... ma io ho fatto una tabellina con i vari prodotti per i bimbi e quanto costano nei vari supermercati, che aggiorno di volta in voltaJadore ha scritto:SI CHIAMANO PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI CI SONO 28 PANNOLINI IL COSTO NON LO RICORDO (PAGO' MIA MADRELa Sua Principessa ha scritto:Li ho cercati in 3 carrefour ma nullaJadore ha scritto:iO LI HO PRESI AL CARREFOUR, CREDO CI SIANO IN QUALSIASI SUPERMERCATO UN PO ATTREZZATO, TIPO UN CENTRO COMMERCIALELa Sua Principessa ha scritto: anche a me hanno consigliato i new born...ma nn li trovo da nessuna partele panciole della mia zona dove li hanno scovati?
nn mi arrenderò!! La confezione da quanti pannolini è?? Costo?
)
DICONO VALGONO QUELLO CHE COSTANO SOPRATUTTO I PRIMI GIORNI...
CIAO ZIA PRINCI
Messaggio da saretta1978 » 10 apr 2008, 10:15
IDEM... RIESCO A SPENDERE UNA LAVATRICE ALLA VOLTA!!!! E CON QUELLO CHE TRA LAVORO E PALESTRA SI CAMBIA 4 VOLTE AL GIORNO.. .QUANDO NASCE IL PICCOLO COME FARO'...klabomb ha scritto:saretta1978, anche io allarme panni!
finalmente un giorno di sole e posso fare una lavatrice:io non ho spazio per stendere + di1carico!
anche io promuovo la proposta dei 6mesi di gestazione, sopratutto xkè di Lavinia mi son fatta 42weeks
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:15
Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 10:20
Messaggio da topo » 10 apr 2008, 10:21
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:25
Io credo di averlo sentito per la prima volta l'altra sera. Nella parte bassa tanti colpetti regaolari andati avanti per qualche minuto..che ridere, mi faceva il solletico!! :ahahsaretta1978 ha scritto:Domandina per le mamme bis e non: ragazze, tutte le mie amiche che hanno già avuto figli mi parlano del singhiozzo del piccolo... che si sente molto evidentemente ed è inconfondibile... tra l'altro ho letto che sia un ottimo segno perchè significa che il fagiolo comincia a provare la respirazione quindi deglutisce il liquido amniotico, da qui il singhiozzo....
io non l'ho mai sentito!!e voi?? quando si dovrebbe cominciare... sono io che sono strana?? o mi devo preoccupare??.... PB arrivoooooo!!!!
Messaggio da klabomb » 10 apr 2008, 10:28
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 10:33
Visto che siamo vicine aspetto la tabella!!aurypunk80 ha scritto: datemi pure della pazza... ma io ho fatto una tabellina con i vari prodotti per i bimbi e quanto costano nei vari supermercati, che aggiorno di volta in volta![]()
per i PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI per ora li ho avvistati solo all'Auchan al costo di €6,89
Messaggio da aurypunk80 » 10 apr 2008, 10:37
:ahah già già.. me l'hanno detto in molti.. appena avrò una tabella di confronto un po' più completa te la mano volentieriLa Sua Principessa ha scritto:Visto che siamo vicine aspetto la tabella!!aurypunk80 ha scritto: datemi pure della pazza... ma io ho fatto una tabellina con i vari prodotti per i bimbi e quanto costano nei vari supermercati, che aggiorno di volta in volta![]()
per i PAMPERS NEW BORN 2-5 KG PROGRESSI per ora li ho avvistati solo all'Auchan al costo di €6,89E cmq.................... sei pazza!!
Messaggio da ciri » 10 apr 2008, 10:56
IO lo sento spesso, comunque non ti preoccupare non è che stanno a singhiozzare tutto il giorno....tranquilla poi lo sentirari dal vivo quando nasce, visto che i neonati sono soliti averlo spesso....saretta1978 ha scritto: Domandina per le mamme bis e non: ragazze, tutte le mie amiche che hanno già avuto figli mi parlano del singhiozzo del piccolo... che si sente molto evidentemente ed è inconfondibile... tra l'altro ho letto che sia un ottimo segno perchè significa che il fagiolo comincia a provare la respirazione quindi deglutisce il liquido amniotico, da qui il singhiozzo....
io non l'ho mai sentito!!e voi?? quando si dovrebbe cominciare... sono io che sono strana?? o mi devo preoccupare??.... PB arrivoooooo!!!!
Messaggio da La Sua Principessa » 10 apr 2008, 11:02
saretta1978 ha scritto:Devo dire che invidio un po' quelle come Princi e Mattibus che dicono che sia volata quest'avventura.... per me è stata lunghissima... sarà perchè sono stata a casa da subito... ma credetemi non passa mai..però è vero... da quando l'inquilino di sotto si è fatto sentire per la prima volta è cambiato tutto...
almeno anche se l'avventura è lunga non mi sento sola!! lui è sempre con me!!
![]()
Però per una prossima gravidanza mi piacerebbe che facessero un referendum per diminuire i mesi di gestazione... nè come i cani (3 mesi sono troppo pochi per emozionarsi!), nè come gli elefanti (ma ci pensate 24 mesi!!) andrebbero benissimo 6... bastano e avanzano!!
![]()
Messaggio da ciri » 10 apr 2008, 11:13