GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Bloccato
Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Messaggio da Flysch » 17 giu 2012, 8:52

BUONGIORNO PANZUTE E NON! :cuore

Ieri sera siamo andati a mangiare con i miei da Eataly Pinerolo e mi sono proprio lasciata andare: mega grigliatona di pesce seguita da gelato :fischia
Ho una fiatella agliuta che stenderebbe un bue, ma era tutto bbbono!!!! :hi hi hi hi

E poi...

...

Mi sono piazzata davanti alla televisione ed ho uniziato ad avere contrazioni, regolari ogni 5 minuti, ma non dolorose: la pancia diventava tutta dura, un po' di fastidio, picco per 20 secondi circa e poi tornava normale.
Sono andata a fare pipì e ho visto un po' di muco :urka

Panico. :x:

Presa dalla paura, ho avvisato il marito, che - organizzatissimo - ha iniziato a chiudere la valigia e a vedere se era tutto pronto.
E poi basta. Le contrazioni sono andate via.

Spero che la prossima volta siano quelle buone perchè tutti questi falsi allarmi mi sfibrano... :impiccata:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 17 giu 2012, 10:34

cricrimont ha scritto:Buongiorno amiche!!! :-D :-D :-D
è ufficiale che mia figlia ha preso il carattere di suo padre... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...una gran posa piano!!!!

Spero che a DIDDA abbia funzionato l'olio di ricino così lo prendo anch'io oggi... :spiteful: :spiteful:

Sono un po' nervosetta e ovviamente molto deluda da questo ritardo, ma non posso far altro che aspettare.... :buuu :buuu :buuu

Buona domenica a tutte!!!!
:ahah :ahah :ahah ...porta pazienza, dai che oggi speriamo sia la volta giusta :incrocini :ok
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 17 giu 2012, 10:40

Flysch ha scritto:BUONGIORNO PANZUTE E NON! :cuore

Ieri sera siamo andati a mangiare con i miei da Eataly Pinerolo e mi sono proprio lasciata andare: mega grigliatona di pesce seguita da gelato :fischia
Ho una fiatella agliuta che stenderebbe un bue, ma era tutto bbbono!!!! :hi hi hi hi

E poi...

...

Mi sono piazzata davanti alla televisione ed ho uniziato ad avere contrazioni, regolari ogni 5 minuti, ma non dolorose: la pancia diventava tutta dura, un po' di fastidio, picco per 20 secondi circa e poi tornava normale.
Sono andata a fare pipì e ho visto un po' di muco :urka

Panico. :x:

Presa dalla paura, ho avvisato il marito, che - organizzatissimo - ha iniziato a chiudere la valigia e a vedere se era tutto pronto.
E poi basta. Le contrazioni sono andate via.

Spero che la prossima volta siano quelle buone perchè tutti questi falsi allarmi mi sfibrano... :impiccata:
Brava per la mangiata :clap , hai fatto proprio bene, lo mangerei anche io un po' di pesce alla brace :fischia , il fatto che tu stia perdendo il muco è un ottimo segno...vuol dire che ci sei :incrocini per te :bacio
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 17 giu 2012, 10:41

BUONA DOMENICA AMICHE DI PANCIA...E A TUTTE LE MAMMINE...VI VOGLIO BENE :bacio

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2012, 11:08

Buona domenica a tutteeeee!!!!
Anche qui a Bergamo niente di fatto, i soliti dolorini ma nulla di più. Ora chiamo la mia ostetrica visto che oggi è pure il suo compleanno così fisso l'appuntamento per il controllo con lei.
Buona domenica e come dice lory: che le doglie siano con noi :ahaha
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 17 giu 2012, 11:44

Ragazze ma le vostre bimbe si muovono molto?!?!! :domanda

Anna fa sempre i soliti movimenti a livello dell'altezza della bocca dello stomaco, tende a stirarsi, ma ne fa tantissimi, non sta mai ferma!!! :x:

Pensate sia normale?!?! Il mio timore e'che finche' ha tutto questo spazio per muoversi, lei sta li!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 17 giu 2012, 13:06

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
Fa un caldo qui!!!! Noi tutti in casa stamattina!!! Oggi pomeriggio ci mettiamo in giardino tra piscinetta e bacinella per i 2 bimbi " grandi" così si divertono un pó!!!
Stasera primo bagnetto anche per Marta che ha dovuto aspettare un pó per via del cordone che era caduto, ma non si era asciugato bene!!!
:bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2012, 13:35

Ho sentito l'ostetrica. Mi ha dato appuntamento per mercoledì alle 14 e mi ha detto che se voglio facilitare il travaglio mi fa lo scollamento delle membrane. Per chi l'ha gia fatto: è doloroso? dopo quanto tempo è partito il tutto?

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 giu 2012, 15:49

è ufficiale che mia figlia ha preso il carattere di suo padre... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...una gran posa piano!!!!

Spero che a DIDDA abbia funzionato l'olio di ricino così lo prendo anch'io oggi... :spiteful: :spiteful:

Sono un po' nervosetta e ovviamente molto deluda da questo ritardo, ma non posso far altro che aspettare.... :buuu :buuu :buuu

:argh :che_dici

svuotato l'intestino ma sono ancora qua

stamane altra visita,e tracciato, buono ma privo di contrazioni, la visita dice collo utero raccorciato perfettamente pervio al dito....
dopo pranzo ho dormito un pochino ora come mi sono alzata ho notato delle perdite marrone scuro, sara' per la visita :domanda
ieri sera ho avuto un paio d'ore di contrazzioni
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2012, 15:52

didda73 ha scritto:

:argh :che_dici

svuotato l'intestino ma sono ancora qua

stamane altra visita,e tracciato, buono ma privo di contrazioni, la visita dice collo utero raccorciato perfettamente pervio al dito....
dopo pranzo ho dormito un pochino ora come mi sono alzata ho notato delle perdite marrone scuro, sara' per la visita :domanda
ieri sera ho avuto un paio d'ore di contrazzioni

No no, per me hai perso il tappo ! ormai ci sei... :ok

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 giu 2012, 15:54

mammaru dici, ma non c'e' muco, o meglio qualcosina ma quasi assente :domanda

comunque speriamo sia arrivato il momento
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 giu 2012, 15:59

Mammarunner ha scritto:Ho sentito l'ostetrica. Mi ha dato appuntamento per mercoledì alle 14 e mi ha detto che se voglio facilitare il travaglio mi fa lo scollamento delle membrane. Per chi l'ha gia fatto: è doloroso? dopo quanto tempo è partito il tutto?
Io non l'ho trovato particolarmente doloroso, un pizzico in più di una normale visita peró devo dire che il mio gine ha una mano davvero delicata. Io ho iniziato ad avere dolori tipo ciclo dopo 2-3 ore e dopo circa 5 ore sono partite le contrazioni vere e proprie... Sarà stata mezzanotte.. E alle 4.18 Matteo è nato :emozionee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2012, 16:00

didda73 ha scritto:mammaru dici, ma non c'e' muco, o meglio qualcosina ma quasi assente :domanda

comunque speriamo sia arrivato il momento

Si si... si presenta così, o per lo meno a me si era presentato così 4 anni fa. Un pochino di sangue leggermente addensato sulla carta igienica e la sera è partito il travaglio. Poi pare che alcuni medici, quando si è vicini o oltre al termine, facciano questa manova di scollamento dell'utero all'insaputa della paziente durante la visita, quindi può essere che te l'abbiano fatta proprio loro e nemmeno ti sei accorta. :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2012, 16:01

Briciola ha scritto:
Mammarunner ha scritto:Ho sentito l'ostetrica. Mi ha dato appuntamento per mercoledì alle 14 e mi ha detto che se voglio facilitare il travaglio mi fa lo scollamento delle membrane. Per chi l'ha gia fatto: è doloroso? dopo quanto tempo è partito il tutto?
Io non l'ho trovato particolarmente doloroso, un pizzico in più di una normale visita peró devo dire che il mio gine ha una mano davvero delicata. Io ho iniziato ad avere dolori tipo ciclo dopo 2-3 ore e dopo circa 5 ore sono partite le contrazioni vere e proprie... Sarà stata mezzanotte.. E alle 4.18 Matteo è nato :emozionee

.... e allora mi sa che contrariamente a quanto dichiarato nei giorni scorsi, me lo faccio fare pure io! Inizio a soffrire l'attesa...

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 giu 2012, 16:01

Siamo a casa!!!! Tra una mezz'ora arrivano anche i nonni con Viola.. Ne approfitto x farmi una bella doccia intanto.. Sono curiosa di vedere la reazione di Viola al primo incontro con Matteo :emozionee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2012, 16:04

Briciola ha scritto:Siamo a casa!!!! Tra una mezz'ora arrivano anche i nonni con Viola.. Ne approfitto x farmi una bella doccia intanto.. Sono curiosa di vedere la reazione di Viola al primo incontro con Matteo :emozionee
Evviva !!! :yeee
Anche io non vedo l'ora di vedere la reazione di Ramon arriverà la sorellina, quindi immagino la tua curiosità :sorrisoo

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 17 giu 2012, 18:45

Briciola ha scritto:Siamo a casa!!!! Tra una mezz'ora arrivano anche i nonni con Viola.. Ne approfitto x farmi una bella doccia intanto.. Sono curiosa di vedere la reazione di Viola al primo incontro con Matteo :emozionee
chissa' come sara' contenta.....facci sapere come è andata ok?

cricri nn disperare.....ormai manca sempre meno :)

e un bacione a tutte le altre :cuore :cuore :cuore
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Mammarunner ha scritto:
Evviva !!! :yeee
Anche io non vedo l'ora di vedere la reazione di Ramon arriverà la sorellina, quindi immagino la tua curiosità :sorrisoo
lui cosa dice per ora che c'è solo la pancia?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

buona domenica a tutte :)

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 17 giu 2012, 19:14

cricrimont ha scritto:Ragazze ma le vostre bimbe si muovono molto?!?!! :domanda

Anna fa sempre i soliti movimenti a livello dell'altezza della bocca dello stomaco, tende a stirarsi, ma ne fa tantissimi, non sta mai ferma!!! :x:

Pensate sia normale?!?! Il mio timore e'che finche' ha tutto questo spazio per muoversi, lei sta li!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Cri anche la mia si muove tanto ed in effetti ho pensato la stessa cosa...che stia troppo comoda :che_dici bisogna attuare assolutamente un piano di sfratto :spiteful: :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”