GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Messaggio da Lory81 » 29 apr 2012, 0:35

cricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte da Pian di Sco' in provincia di Arezzo!! :-D

Oggi previste temperature sui 30' gradi, quindi portiamo i bimbi pelosi al lago a fare il bagno, attendendo che domani, purtroppo piova di nuovo!! :buuu

Voi che programmi avete per il week end?!!

Un bacione :bacio :bacio :bacio

:clap Cri che bello, noi abbiamo amici a casa venuti da Barcellona, domani grigliata tutti insieme, sperando di prendere un po' di sole :ok
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 29 apr 2012, 0:45

zelda ha scritto:buongiorno panciotte belle!!!
da stamattina sono ko:ho vomitato ben tre volte e ho dei crampi all'intestin0...ho dovuto chiedere aiuto alla mamy perché si occupasse di Luca perché non riesco a stare in piedi....

:coccola cara mi dispiace...ma come mai, sarà un' indigestione secondo te o sono nausee dovute al bimbo che spinge sullo stomaco?
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 29 apr 2012, 0:49

topina67 ha scritto:
zelda ha scritto:
topina67 ha scritto: zelda grazie per le news su memy! :bacetto

... ragazze, ho appena misurato la glicemia :fischia e visto che è a 60 (mai avuta così bassa :urka ) mi sono concessa un cioccolatino a forma di cuore che mi ha portato il socio dalla germania :cuore .... buooooooono! era da tanto che non assaporavo un po' di cioccolata! :yeee
hai fatto bene i topini hanno gradito???
pare proprio di si :risatina: ... vedremo stasera che valore mi ritrovo dopo cena, e ti saprò dire :ok

Ma dai Topi, tranquilla...vedrai che un po' di cioccolata, a forma di cuore poi :cuore , non può che farti bene :bacio

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 29 apr 2012, 0:50

:-D ragazze mi hanno messo un altro fiore :yeee
BUONANOTTE E BUONA DOMENICA :bacio

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 apr 2012, 9:27

Buona domenica iper piovosa a tutte! :che_dici

Stamattina - nonostante le mangiate fatte in vacanza - ho scoperto di non essere aumentata di un grammo :prr
Ora a 32 settimane e mezza sono a +8,2 kg. Sono felice, si! :unghiette

A seguito delle ultime evoluzioni di salute, la cosa buffa è che tra un integratore e l'altro al mattino sembro il piccolo alchimista. Stattina nell'ordine:
  • - estratto di mirtillo per la mia cistite (ero molto scettica, ma sembra stia funzionando :ok )
    - compressa di acido folico rinforzata per la mia mutazione sul gene della coagulazione;
    - compressa di integratore multiuso che mi ha rifilato la ginecologa all'ultima visita;
    - bustina con fibre vegetali e tre prugne secche (lascio indovinare a voi il fine) :che_dici
Il tutto condito da circa 1/2 litro d'acqua, altro che le rane dello stomaco, come diceva mio nonno :risatina:

Sandrax, complimenti per il tuo di vitellino :hi hi hi hi :congratulations:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 29 apr 2012, 10:15

Buongiorno amiche di pancia :-D !!
Qui ancora non piove perché tira un gran vento!! Noi stiamo bene e i pelosi anche... Continuiamo la nostra vacanza!!! :ok :ok :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 apr 2012, 10:21

Buon giorno e buona domenica pancione bellissime! :cuore
Memy! Un bacio particolare a te e alla Benny :emozionee ... e cerca di stare a riposo :ok

Mammarunner ti confermo che il sole sulla pancia non può che far bene ai bimbi, li aiuta a fissare meglio il calcio e poi li abitua all'ambiente luminoso che troveranno alla nascita :emozionee

Zelda :coccola povera, non hai mica preso un'intossicazione intestinale? :domanda

Sandrax :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il torello Leonardo!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 apr 2012, 10:22

cricrimont ha scritto:Buongiorno amiche di pancia :-D !!
Qui ancora non piove perché tira un gran vento!! Noi stiamo bene e i pelosi anche... Continuiamo la nostra vacanza!!! :ok :ok :ok
Buon per voi! :clap :clap :clap :clap :clap
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 apr 2012, 10:25

Bamby :coccola
mi spiace per le flebo ... ma se servono per farti stare meglio, e soprattutto per evitare sofferenze epatiche, è un sacrificio che dovrai sopportare! :coccola ... speriamo che durino pochissimo e che siano risolutive :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 apr 2012, 10:27

Flysch :-D
bentornata e complimenti per la linea! Io quando vado in vacanza - anche se per brevi periodi - mi porto sempre qualche etto di troppo :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 apr 2012, 10:28

Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:
zelda ha scritto:
topina67 ha scritto: zelda grazie per le news su memy! :bacetto

... ragazze, ho appena misurato la glicemia :fischia e visto che è a 60 (mai avuta così bassa :urka ) mi sono concessa un cioccolatino a forma di cuore che mi ha portato il socio dalla germania :cuore .... buooooooono! era da tanto che non assaporavo un po' di cioccolata! :yeee
hai fatto bene i topini hanno gradito???
pare proprio di si :risatina: ... vedremo stasera che valore mi ritrovo dopo cena, e ti saprò dire :ok
Ma dai Topi, tranquilla...vedrai che un po' di cioccolata, a forma di cuore poi :cuore , non può che farti bene :bacio
:risatina: confermo la mia teoria: i miei topini sono dei gran furbacchioni, se butto giù qualcosa che a loro piace, provvedono subito a far sparire ogni traccia di glicemia :ahaha

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 apr 2012, 14:32

Ciao a tutte panzone :sorrisoo
qui fa abbastanza caldo ma tira un bel venticello,quindi si sta bene.
Ho tanto tanto sonno ma non posso dormire perche' sono sola a casa con i bimbi e quindi non posso permettermi il lusso di chiudere occhio. :buuu
La piccolina nella pancia mi punta i piedini(credo) e mi sento la pancia tutta indolenzita.

a chi devo mandare l'mp per aggiornare la data della prossima visita?

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 apr 2012, 14:36

bamby36 ha scritto:
zelda ha scritto:bamby36, :incrocini :incrocini :incrocini per tutto... ma come mai ti fa fare le flebo di ferro? io ho la ferritina sotto un treno ma mi hanno dato dei flaconcini da bere (ferpelx)

E' da un mese che prendo compressse di ferro via bocca, ma invece di alzarsi si è abbassato ancora di più e ora dicono che devo ricorrere per forza alle flebo.. spero che non mi distruggano :buuu
Tranquilla Bamby,io le faccio da sempre 2 a settimana perche' ho il ferro sempre sotto terra..non mi fanno male,anzi mi sento subito meglio,anzi se le fai adesso sarebbe l'ideale perche' se le fai quando fa troppo caldo,allora potrebbero darti qualche noia.
Un :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 apr 2012, 18:18

CIAO BIMBE...

non riesco ad aggiornarmi in questi giorni, ma vi penso tanto... ci scriviamo presto e un bacio a tutte !
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 29 apr 2012, 19:53

topina67 ha scritto:Bamby :coccola
mi spiace per le flebo ... ma se servono per farti stare meglio, e soprattutto per evitare sofferenze epatiche, è un sacrificio che dovrai sopportare! :coccola ... speriamo che durino pochissimo e che siano risolutive :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie Topina :bacio
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 29 apr 2012, 19:54

grecale ha scritto:
bamby36 ha scritto:
zelda ha scritto:bamby36, :incrocini :incrocini :incrocini per tutto... ma come mai ti fa fare le flebo di ferro? io ho la ferritina sotto un treno ma mi hanno dato dei flaconcini da bere (ferpelx)

E' da un mese che prendo compressse di ferro via bocca, ma invece di alzarsi si è abbassato ancora di più e ora dicono che devo ricorrere per forza alle flebo.. spero che non mi distruggano :buuu
Tranquilla Bamby,io le faccio da sempre 2 a settimana perche' ho il ferro sempre sotto terra..non mi fanno male,anzi mi sento subito meglio,anzi se le fai adesso sarebbe l'ideale perche' se le fai quando fa troppo caldo,allora potrebbero darti qualche noia.
Un :bacio

Grazie Grecale...tu che le fai da tempo puoi dirmi che effetti collaterali danno..così mi preparo psicologicamente :incrocini
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 apr 2012, 20:33

Allora Bamby,io di solito non ho effetti collaterali,anzi,come ti dicevo mi sento meglio.Gli unici fastidi li ho avuti quando ho fatto le flebo nei periodi piu' caldi ed erano senso di sonnolenza e vampate di calore.
Se ti posso dare un consiglio dato che convivo e dovro' convivere con le flebo di ferro,e' quella di farle con fisiologiche da 250 ml anziche' con quelle piccoline in modo da scongiurare eventuali effetti collaterali e preservare le vene.falla anche scendere a goccia lenta.Purtroppo il ferro tende a irritare le vene e l'infermiera mi ha consigliato di fare così. :sorrisoo
vedrai che ti sentirai mooooolto meglio!! :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 29 apr 2012, 22:25

Ciao patatine mie :sorrisoo

Ho trascorso un super weekend in relax...finalmente ho scaricato le tensioni e ho ritrovato un po' di sano ottimismo!
Non vedo l'ora di fare il controllo giovedì...spero tanto che la mia bambina abbia preso tantissimo peso!
La mia panza in due gg si é gonfiata per bene quindi sono fiduciosa!!!

Pally, la visita come é andata?
Non sei piú passata?

Zelda, come stai chicca?

Grazie a tutte voi per essermi accanto in questa avventura...mi sento piú forte con voi vicine :cuore
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 29 apr 2012, 23:52

MEMY ha scritto:Ciao patatine mie :sorrisoo

Ho trascorso un super weekend in relax...finalmente ho scaricato le tensioni e ho ritrovato un po' di sano ottimismo!
Non vedo l'ora di fare il controllo giovedì...spero tanto che la mia bambina abbia preso tantissimo peso!
La mia panza in due gg si é gonfiata per bene quindi sono fiduciosa!!!

Pally, la visita come é andata?
Non sei piú passata?

Zelda, come stai chicca?

Grazie a tutte voi per essermi accanto in questa avventura...mi sento piú forte con voi vicine :cuore
ciao tesorino bello :cuore :cuore :cuore
ho aggiornato il listone inziale con i tuoi controlli :ok
felicissima per il tuo week end di relax.. io mio invece è stato uno dei peggiori..... :buuu :buuu
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 30 apr 2012, 0:00

Buonasera amiche di pancia :cuore
Passo solo ora perchè prima non avevo proprio nè la forza nè la voglia di stare al pc.
Come vi ho anticipato sabato in un breve messaggio non sono stata affatto bene :vomitino :vomitino :vomitino e crampi addominali per tutto il giorno, tanto da non riuscire ad ingerire alcun tipo di cibo.. soloacqua .... pure la notte non è andata meglio ... tanto che il socio voleva portarmi al PS ma io ho detto che mi seccava dover mobilitare i miei visto che Luca dormiva beato e che se stavo male anche la mattina ci saremmo mossi.
Son riuscita a riposare per 4 ore di fila e stamattina al mio risveglio mi sentivo meglio ... anche se molto debole... ho deciso di uscire e andare a fare colazione assieme alla mia famiglia.
I crampi sono passati anche se faccio fatica ad ingerire cibo.... a pranzo un pugno di verdure e mezza arancia... e sta sera 2 fettine di pizza...!
Ho la netta sensazione che il mio pisellino sia con il sui culetto posizionato vicino alla bocca del mio stomaco ....
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”