io: ora mi arrabbio dammi questo pacchetto prima che cadano tutte le caramelle

lei (2 anni e mezzo): mamma!!! tranquilla!!! :

come per dire non mi stressare
non sapevo se prenderla a scappellotti o ridere

sta gnappetta di due anni e mezzo

Messaggio da pympa12 » 19 feb 2011, 17:30
Messaggio da cimoril » 19 feb 2011, 19:25
ma non ho ricevuto nessuna richiesta di amiciziaSereami ha scritto:Funzione trovata e suggerite spero tutte, però dalla lista di Sally mi sono accorta che non ho l'amicizia di michy7926, e cimoril, vi sto antipatica??
Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 20:49
grazie mille!!!! ora devo studiare ed associare nick, nomi e foto!!!Sereami ha scritto:accetto la tua richiesta, poi ti suggerisco il nome delle altresilvia11578 ha scritto:buongiorno ragazze, sto provando ad aggiungervi su fb ma trovo tante omonimie o alcune di voi non le trovo affatto....UFFA!!!!
Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:08
Io sono facile da ricordaresilvia11578 ha scritto:grazie mille!!!! ora devo studiare ed associare nick, nomi e foto!!!Sereami ha scritto:accetto la tua richiesta, poi ti suggerisco il nome delle altresilvia11578 ha scritto:buongiorno ragazze, sto provando ad aggiungervi su fb ma trovo tante omonimie o alcune di voi non le trovo affatto....UFFA!!!!
buona serata a tutte!!!
Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:14
Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 21:25
Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:29
ho visto, io invece sto a Pescara zona Portanuova... ti trovi bene a BO?silvia11578 ha scritto:Incerta, sai anch'io sono delle tue parti, di montesilvano, ma dal 97 vivo a bologna!!!!
Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 21:45
Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:50
Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 21:59
magari vicino...in estate per arrivare a marina di ravenna ti aspetta una via crucis di almeno 2- 3 ore e 1 ora buona di lotta all'ultimo sangue per trovare parcheggio!!!! pensa che da casa mia a montesilvano ci metto non più di 5 min in bici....Incerta ha scritto:quando i mesi scorsi ero scappata a Bagni di tivoli mi ero fissata che volevo mangiare gli arrosticini e da quando sono tornata non li ho mai mangiati![]()
e per il mare dai lì vicino è sempre Adriatico brutto come il nostro... certo se ti affacci non lo vedi questo è vero...
Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 22:03
ma partorirai qui? Io ancora non lo so francamente il Civile mi deprime quanto mai... cmq sì spero proprio che ci incontreremo con lorosilvia11578 ha scritto:magari vicino...in estate per arrivare a marina di ravenna ti aspetta una via crucis di almeno 2- 3 ore e 1 ora buona di lotta all'ultimo sangue per trovare parcheggio!!!! pensa che da casa mia a montesilvano ci metto non più di 5 min in bici....Incerta ha scritto:quando i mesi scorsi ero scappata a Bagni di tivoli mi ero fissata che volevo mangiare gli arrosticini e da quando sono tornata non li ho mai mangiati![]()
e per il mare dai lì vicino è sempre Adriatico brutto come il nostro... certo se ti affacci non lo vedi questo è vero...
![]()
e poi...gli arrosticini....NOOOOO!!!! non me li dovevi nominare, 2 volte in un giorno non lo posso sopportare...prima mi ha chiamato mia mamma dicendomi che fuori a mangiarli per festeggiare il compleanno della nonna!!!!
vabbè devo resistere qui fino al fatidico GIUGNO....e poi mare, arrosticini e timballo!!!!!
...magari ci incotreremo in spiaggia con i piccolini...!!!
Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 22:12
Messaggio da ilary07 » 20 feb 2011, 8:23
Messaggio da Sereami » 20 feb 2011, 8:59
Messaggio da Sereami » 20 feb 2011, 9:04
quella che fa lo slalom nella neve fresca? se sei tu intanto ti faccio la richiesta di amicizia. Io si sono quella con la foto della famiglia, l'ho cambiata ieri, ma ho intenzione di ricambiarla, devo trovare un primo piano mio decente (impresa ardua).cimoril ha scritto:ma non ho ricevuto nessuna richiesta di amiciziaSereami ha scritto:Funzione trovata e suggerite spero tutte, però dalla lista di Sally mi sono accorta che non ho l'amicizia di michy7926, e cimoril, vi sto antipatica??
... ho trovato 2 persone con il tuo nome, nella foto sei con la tua famiglia
? nel mio avatar si vede una persona che scia (che poi sono io!)
Messaggio da laurarpa » 20 feb 2011, 9:36
Messaggio da laurarpa » 20 feb 2011, 9:41
Messaggio da pympa12 » 20 feb 2011, 10:02
anche le scritte in giallino, ma forse sarà perchè io uso il portatilelaurarpa ha scritto:Ilary posso chiederti di mettere un rosa più scuro per le bimbe in arrivo?..non so se è il mio pc ma le vedo a stento le scritte!
Messaggio da sailorina21 » 20 feb 2011, 11:12
Io penso che andrò a Cesenatico (vicino a Pinarella) qualche giorno perchè anche io non potrò muovermi più di tanto.laurarpa ha scritto:Che bello parlate già di mare...I miei hanno una casetta a Pinarella di Cervia, se qualcuna va in adriatico quest'estate...io penso che andrò li perchè non è che posso muovermi troppo con la cucciola
Messaggio da sailorina21 » 20 feb 2011, 12:55