GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da pympa12 » 19 feb 2011, 17:30

ieri sera in macchina rimproveravo mia figlia che aveva il pacchetto delle caramelle balsamiche in mano e non voleva restituirmelo

io: ora mi arrabbio dammi questo pacchetto prima che cadano tutte le caramelle :aargh :aargh

lei (2 anni e mezzo): mamma!!! tranquilla!!! : :prr

come per dire non mi stressare

non sapevo se prenderla a scappellotti o ridere :domanda
sta gnappetta di due anni e mezzo :pensieroso
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da cimoril » 19 feb 2011, 19:25

Sereami ha scritto:Funzione trovata e suggerite spero tutte, però dalla lista di Sally mi sono accorta che non ho l'amicizia di michy7926, e cimoril, vi sto antipatica :buuu ??
ma non ho ricevuto nessuna richiesta di amicizia :domanda ... ho trovato 2 persone con il tuo nome, nella foto sei con la tua famiglia :sorrisoo ? nel mio avatar si vede una persona che scia (che poi sono io!)

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 20:49

Sereami ha scritto:
silvia11578 ha scritto:buongiorno ragazze, sto provando ad aggiungervi su fb ma trovo tante omonimie o alcune di voi non le trovo affatto....UFFA!!!!
accetto la tua richiesta, poi ti suggerisco il nome delle altre :ok
grazie mille!!!! ora devo studiare ed associare nick, nomi e foto!!!
buona serata a tutte!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:08

silvia11578 ha scritto:
Sereami ha scritto:
silvia11578 ha scritto:buongiorno ragazze, sto provando ad aggiungervi su fb ma trovo tante omonimie o alcune di voi non le trovo affatto....UFFA!!!!
accetto la tua richiesta, poi ti suggerisco il nome delle altre :ok
grazie mille!!!! ora devo studiare ed associare nick, nomi e foto!!!
buona serata a tutte!!!
Io sono facile da ricordare :bacio

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:14

Comunque ho deciso il nome: Maria Zoe.... Maria ce lo dovevo mettere per ricordare la nonna :sorrisoo

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 21:25

Incerta, sai anch'io sono delle tue parti, di montesilvano, ma dal 97 vivo a bologna!!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:29

silvia11578 ha scritto:Incerta, sai anch'io sono delle tue parti, di montesilvano, ma dal 97 vivo a bologna!!!!
ho visto, io invece sto a Pescara zona Portanuova... ti trovi bene a BO?

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 21:45

bhè ormai sono tanti anni che sono qui e devo dire che per il lavoro, i servizi e le opportunità che offre questa città sto benessimo...mi manca tanto la vicinanza della famiglia e il MAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 21:50

quando i mesi scorsi ero scappata a Bagni di tivoli mi ero fissata che volevo mangiare gli arrosticini e da quando sono tornata non li ho mai mangiati :sorrisoo :sorrisoo e per il mare dai lì vicino è sempre Adriatico brutto come il nostro... certo se ti affacci non lo vedi questo è vero...

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 21:59

Incerta ha scritto:quando i mesi scorsi ero scappata a Bagni di tivoli mi ero fissata che volevo mangiare gli arrosticini e da quando sono tornata non li ho mai mangiati :sorrisoo :sorrisoo e per il mare dai lì vicino è sempre Adriatico brutto come il nostro... certo se ti affacci non lo vedi questo è vero...
magari vicino...in estate per arrivare a marina di ravenna ti aspetta una via crucis di almeno 2- 3 ore e 1 ora buona di lotta all'ultimo sangue per trovare parcheggio!!!! pensa che da casa mia a montesilvano ci metto non più di 5 min in bici.... :buuu

e poi...gli arrosticini....NOOOOO!!!! non me li dovevi nominare, 2 volte in un giorno non lo posso sopportare...prima mi ha chiamato mia mamma dicendomi che fuori a mangiarli per festeggiare il compleanno della nonna!!!!
vabbè devo resistere qui fino al fatidico GIUGNO....e poi mare, arrosticini e timballo!!!!!
...magari ci incotreremo in spiaggia con i piccolini...!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 19 feb 2011, 22:03

silvia11578 ha scritto:
Incerta ha scritto:quando i mesi scorsi ero scappata a Bagni di tivoli mi ero fissata che volevo mangiare gli arrosticini e da quando sono tornata non li ho mai mangiati :sorrisoo :sorrisoo e per il mare dai lì vicino è sempre Adriatico brutto come il nostro... certo se ti affacci non lo vedi questo è vero...
magari vicino...in estate per arrivare a marina di ravenna ti aspetta una via crucis di almeno 2- 3 ore e 1 ora buona di lotta all'ultimo sangue per trovare parcheggio!!!! pensa che da casa mia a montesilvano ci metto non più di 5 min in bici.... :buuu

e poi...gli arrosticini....NOOOOO!!!! non me li dovevi nominare, 2 volte in un giorno non lo posso sopportare...prima mi ha chiamato mia mamma dicendomi che fuori a mangiarli per festeggiare il compleanno della nonna!!!!
vabbè devo resistere qui fino al fatidico GIUGNO....e poi mare, arrosticini e timballo!!!!!
...magari ci incotreremo in spiaggia con i piccolini...!!!
ma partorirai qui? Io ancora non lo so francamente il Civile mi deprime quanto mai... cmq sì spero proprio che ci incontreremo con loro :emozionee ...

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 19 feb 2011, 22:12

no no partorirò qui a bologna ma conto di venir giù appena ci saremo assestati un po'...almeno spero...
di tutti i programmi fatti da quando ho scoperto di essere incinta mi è riuscito solo quello di ...riposare!!!!
alcune mie amiche hanno partorito a civile e non me ne hanno parlato male...di più non so dirti!!!
dai ci vedremo al mare per una bella passeggiata sulla spiaggia!!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 20 feb 2011, 8:23

ciao compagne di panza....ho letto tutto e spero di ricordarmi....

innanzitutto valentina è bello leggerti qui, è bello sentirti unpò più serena.....certo devi ancora lavorare unpò per superare il momento ma vedrai che ci riuscirai!!1 :cuore ....ti ho già inserita tra le giugnettine nel cuore perchè sei stata la nostra compagna di viaggio e SEI nel nostro cuore......ti abbracciamo tutte e se non ti è penoso ripassa da noi perchè i nostri cuccioli sono anche un pò tuoi!!! :cuore :cuore
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 feb 2011, 8:59

Buon giorno,
oggi mi sento una chiavica, ho dolore al coccige e in un punto un pò in alto della pancia, quello dietro la schiena me lo tengo, ma quello alla pancia? mi preoccupo? Sento comunque Marti che si muove come al solito.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 feb 2011, 9:04

cimoril ha scritto:
Sereami ha scritto:Funzione trovata e suggerite spero tutte, però dalla lista di Sally mi sono accorta che non ho l'amicizia di michy7926, e cimoril, vi sto antipatica :buuu ??
ma non ho ricevuto nessuna richiesta di amicizia :domanda ... ho trovato 2 persone con il tuo nome, nella foto sei con la tua famiglia :sorrisoo ? nel mio avatar si vede una persona che scia (che poi sono io!)
quella che fa lo slalom nella neve fresca? se sei tu intanto ti faccio la richiesta di amicizia. Io si sono quella con la foto della famiglia, l'ho cambiata ieri, ma ho intenzione di ricambiarla, devo trovare un primo piano mio decente (impresa ardua).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 feb 2011, 9:36

Buona Domenica a tutte!!
Sere per dolori..possono essere dolori muscolari anche davanti..però valuta tu la durata e l'intensità...io sempre mal di schiena..se qualche sett. fa era più che altro lombalgia ora è più in zona dorsale...
Ale si sveglia sempre di notte col naso chiuso..si lamenta ma non vuol nè soffiare, nè fare il lavaggino...e vuole sempre me!!CHE SONNO!
Incerta bello Zoe :ok
Che bello parlate già di mare...I miei hanno una casetta a Pinarella di Cervia, se qualcuna va in adriatico quest'estate...io penso che andrò li perchè non è che posso muovermi troppo con la cucciola
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 feb 2011, 9:41

Ilary posso chiederti di mettere un rosa più scuro per le bimbe in arrivo?..non so se è il mio pc ma le vedo a stento le scritte!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 feb 2011, 10:02

laurarpa ha scritto:Ilary posso chiederti di mettere un rosa più scuro per le bimbe in arrivo?..non so se è il mio pc ma le vedo a stento le scritte!
anche le scritte in giallino, ma forse sarà perchè io uso il portatile :domanda
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 20 feb 2011, 11:12

laurarpa ha scritto:Che bello parlate già di mare...I miei hanno una casetta a Pinarella di Cervia, se qualcuna va in adriatico quest'estate...io penso che andrò li perchè non è che posso muovermi troppo con la cucciola
Io penso che andrò a Cesenatico (vicino a Pinarella) qualche giorno perchè anche io non potrò muovermi più di tanto.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 20 feb 2011, 12:55

Ciao a tutte!
Vi posso parlare di una cosa che non centra con la gravidanza?
stamattina ho saputo una cosa bruttissima.una persona che conosco ha una cagnolina che probabilmente è rimasta incinta.parlando con me questa persona mi ha detto che ucciderà i cuccioli appena nati perchè non sa dove metterli.sono rimasta basita!
parlandone con mio marito Lui dice che se uno nn sa dove mettere i cuccioli(metti che nessuno in giro li voglia nemmeno i canili)forse è meglio ammazzarli che fargli vivere una vita da randagio e che io sono troppo moralista solo perchè si tratta di cuccioli di cane,infatti nn mi farei problemi ad ammazzare un ragno.
cioè ma è fuori di testa lui o sono io che stamattina nn ci vedo chiaro??
A volte penso che sia un "alieno" pechè dicendo quelle cose mi ha veramente spiazzato. cmq vorrei riuscire a consigliare a quella persona qualcosa da fare che non sia ammazzare quei poveri cuccioli. :buuu
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Bloccato

Torna a “Giugno”