cmq x il primo figlio...io prenderei almeno la culla nuova, cmq i bimbi fanno cacca, pipi' e sbrodolini a gogo...poi ovvio se ci sono proprio esigente anche quello usato va superbene!
Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 20:43
Messaggio da Robyrob » 28 gen 2011, 21:02
Messaggio da Sallysally » 28 gen 2011, 22:11
natalia ha scritto:Anche noi dobbiamo ricomprare il trio, oppure un duo.. non so, bisogna valutare.
L'altro è stra-usato, non lo voglio più... distrutto. La navicella e l'ovetto no, ma il passeggino...
Sere, siii... passa velocissimo!![]()
Nomi:
Al marito piace tanto Valentino... magari come secondo![]()
Come abbinamenti avevo pensato a:
Loris Valentino no,mi sa troppo di moto gp
Ugo Valentino
Zeno Valentino![]()
Eric Valentino
Alan Valentino
Pavel Valentino![]()
che ne dite? altre idee?
Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 22:19
Messaggio da ilary07 » 28 gen 2011, 22:26
il mio consiglio è: la carrozzina puoi tenerla perchè tanto si usa poco (almeno io la usavo per farle fare la nanna quando era piccola ma solo per i primi tre mesi poi l'ho passata nella culla con le sbarre), l'ovetto anche si usa fino a 9-10 kg mentre se compri un seggiolino auto lo usi fino a 18 kg (non prendere quello più grande perchè ha lo schienale dritto e quando il cucciolo si addormenta non si può reclinare lo schienale); il passeggino lo userai tantissimo, meglio uno con possibilità di scelta fronte strada/fronte mamma perciò forse dovresti prenderlo nuovo....se non vuoi spendere tanto all'inizio puoi tenere la carrozzina e comprare solo seggiolino auto, il passeggino poi puoi acquistarlo verso i 5/6 mesi tanto prima non serve......sailorina21 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.vi aggiorno sulla visita ginec.Tutto molto bene,gli esami ok, per ora niente integratori perchè dice che non ne ho bisogno,pressione e peso ok.il battito ok poi mi dice:si muove come un matto/a anche se non lo puoi sentire!e invece le ho detto che io sento eccome ed è vero si muove tanto,anche poco fa si muoveva.i vostri si muovono molto?Ora devo aspettare la morfologica perchè non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina.........
Ah,mi segnate 3 MARZO prossima visita ginec?grazie
Discorso nomi:mio marito non vuole pensarci si limita solo a dare il parere su quelli che ho deciso,ad ogni modo io li ho ben chiari da circa 2 o 3 anni e lui mi ha detto che vanno bene.agli altri non li ho detti per evitare commenti ecc dato che ognuno ha sempre da dire la sua. allora dico che ci stiamo ancora pensando.gli unici che sanno sono i miei genitori mio frate e mia sore.
Discorso corredino:sono bloccata,finchè non so il sesso non riesco a comprare nulla,e quindi aspetto.
Invece quel che mi stressa è questo:noi non abbiamo comprato nulla(del genere passeggino,ovetto,carrozzina,lettino ecc)perchè il socio di mio marito molto gentilmente ci ha donato quelli di suo figlio(che ormai ha 8 anni).Morale:il risparmio c'è per carità,ma è tutta roba sporca perchè la tenevano in cantina e poi per me che ho visto le collezioni nuove in negozio è un trauma accettare quella roba un po vecchiotta e superata.c'è l ovetto che peserà 10 kg solo quello!!!!!come farò a portarlo a mano col bimbo dentro?poi non c'è la cappottina per coprirlo(quella che si tira su per il sole per intendrci)e non riesco a sfoderarlo per lavarlo(carrozzina sì...già lavata).Ho provato a dirlo a mio marito ma lui tirchio com'è non ci pensa nemmeno a comprare cose nuove.ieri ha detto che in qualche modo l'ovetto si lava...sono un po incavolata,che cavolo,è il primo figlio e devo usare robaccia vecchia.....scusate,non che non apprezzo i "regali"però per il mio/a bimbo/a vorrei cose carine...sbaglio?
Messaggio da ilary07 » 28 gen 2011, 22:29
scusa ma non ho capito perchè non vuoi comprare nulla perchè è presto?Sereami ha scritto:A proposito di corredino: questa mattina stavo per andare a comprare il primo body di cotone leggero per la new entry (caldo cotone ce l'ho della sorella), ma mi sono trattenuta.....sono stata bravizzima
Messaggio da ilary07 » 28 gen 2011, 22:39
devo dire che anche mia figlia è stata tremenda fino a tre anni anche la mia era famosa per dormire mezz'ora e non di più e poi la notte si svegliava e diceva: "mamma io non ho più sonno" oppure "ma perchè devo dormire se non ho più sonno....io mi annoio a dormire"jox73 ha scritto:perchè dove passa lei c'è solo distruzione :ahah :ahah :ahah :ahah è capricciosa, volubile, scontrosa, arrogante, capricciosa di nuovocimoril ha scritto:in che senso ti ha fatto disperare?jox73 ha scritto:cimoril, io sono fuori dal "coro" io ho una figlia femmina e speravo che fosse un maschioalmeno per cambiare prospettiva perhcè la femmina mi ha fatto Disperare!!!!
visto che è il primo bimbo non ho preferenze... se mai arriverà il secondo, mi piacerebbe fare la coppia... certo che mettersi a pensare al secondo figlio adesso che non ho nemmeno visto come va con il primo...
, vanitosa, vuoletutto e subito, fino a 3 anni non ha mai dormito più di un'ora di fila, lamentosa,
Forse il problema era che essendo figlia unica è stata viziata parecchio anche da zii e nonni non saprei ma ho sempre avuto l'idea che i maschietti siano più cucciolotti calmmi e tranquilli
Messaggio da lenticchia08 » 28 gen 2011, 22:41
Messaggio da lenticchia08 » 28 gen 2011, 22:43
Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 22:44
Messaggio da sailorina21 » 29 gen 2011, 0:16
Messaggio da Sereami » 29 gen 2011, 9:03
Messaggio da Sereami » 29 gen 2011, 9:04
anche.ilary07 ha scritto:scusa ma non ho capito perchè non vuoi comprare nulla perchè è presto?Sereami ha scritto:A proposito di corredino: questa mattina stavo per andare a comprare il primo body di cotone leggero per la new entry (caldo cotone ce l'ho della sorella), ma mi sono trattenuta.....sono stata bravizzima
Messaggio da jox73 » 29 gen 2011, 11:18
Messaggio da laurarpa » 29 gen 2011, 11:23
Messaggio da natalia » 29 gen 2011, 11:30
Messaggio da jox73 » 29 gen 2011, 12:11
direi tra i due Nicholas. Leonel troppo strano per i miei gusti.natalia ha scritto:Vale,![]()
![]()
Sailorina, concordo con te.. il primo figlio, se uno riesce, ci vorrebbe tutto nuovo e profumato![]()
Noi sul trio siamo ancora in alto mare...
Nomi: Stavo pensando a Nicholas e al marito piace pure Leonel (non insieme e neanche insieme a Valentino) che ne dite?
Gli altri che vi ho scritto ieri niente.. tutti bocciati
Messaggio da crucchina79 » 29 gen 2011, 12:55
Messaggio da Sallysally » 29 gen 2011, 13:16
laurarpa ha scritto:Sally sul trio Brevi(io ho il B-max) sono d'accordo in parte, navicella ottima, tutta foderata in puro cotone e capientissima rispetto a molte altre, ovetto nella media, però non ha l'aggancio con la base in auto (nella mia fiesta non potevo metterlo perchè le cinture dell'auto erano troppo corte)..quello che è scomodo è il passeggino, il bimbo mi andava tutto in avanti, infatti appena potuto ho preso un trip inglesina e quello ancora lo uso!...però si può dai 10 mesi in poi..infatti prima non so come farò, non mi va di comprare un altro passeggino!![]()
Lenticchiaper la morfo e per il tuo maschietto
Vale![]()
![]()
![]()
facci sapere!!
Messaggio da Sallysally » 29 gen 2011, 13:18