GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 20:43

si ma cazzarola quanto costa!!! :urka :urka

cmq x il primo figlio...io prenderei almeno la culla nuova, cmq i bimbi fanno cacca, pipi' e sbrodolini a gogo...poi ovvio se ci sono proprio esigente anche quello usato va superbene!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da Robyrob » 28 gen 2011, 21:02

Per il trio per Giorgia avevo preso il Loola della Bebè Confort e ci siamo trovati benissimo, esteticamente poi lo preferisco ancora agli altri che vedo in giro.
Vero che noi abitiamo in centro e lo usavo prevalentemente in città per cui venivano meno i lati negativi (pesantezza in primis) mentre per un viaggio che abbiamo fatto quando aveva 6 mesi abbiamo preso un Inglesina Trip che pur essendo leggero si reclina quasi completamente. Per cui da li in poi se c'era il marito usavamo il Loola e se ero sola l'Inglesina. Nonostante li abbia prestati anche ad una amica e a mia cognata sono ancora in ottime condizioni.

Per la dotazione iniziale ho solo il dubbio per la culla, spero che qualche amica me la presti se no farò come con Giorgia: lettino con le sbarre e riduttore. L'unica cosa è che la nostra camera è molto più piccola di quella della casa vecchia per cui saremo piuttosto stretti.

Sailorina guarda dopo averli lavati in che condizioni sono, se non sono male magari troverei un compromesso con il marito: usare la navicella e l'ovetto usati e prendere un bel passeggino nuovo che userai dai 5/6 mesi. Alla fine davvero la navicella si usa pochissimo e l'ovetto anche se si sceglie un buon seggiolino auto.

Riguardo le preferenze devo dire che mio marito preferisce le femmine mentre per me era uguale salvo per le economie di scala dei vestiti...diciamo che per come sono fatta con due femmine almeno risparmierò un pò!!

:ok :ok per le visite andate bene e il pisellone di Natalia (come nome a me piace Loris fra quelli che hai elencato) e, soprattuto, un mare anzi un'oceano di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Valentina per domani.

Un bacione a tutte, ora devo scappare.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 gen 2011, 22:11

natalia ha scritto:Anche noi dobbiamo ricomprare il trio, oppure un duo.. non so, bisogna valutare.
L'altro è stra-usato, non lo voglio più... distrutto. La navicella e l'ovetto no, ma il passeggino...
Sere, siii... passa velocissimo! :urka
Nomi:
Al marito piace tanto Valentino... magari come secondo :fischia
Come abbinamenti avevo pensato a:
Loris Valentino no,mi sa troppo di moto gp
Ugo Valentino
Zeno Valentino :ok
Eric Valentino
Alan Valentino
Pavel Valentino
:emozionee
che ne dite? altre idee? :pensieroso
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 22:19

nat, Loris è carino...ma da solo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 28 gen 2011, 22:26

sailorina21 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.vi aggiorno sulla visita ginec.Tutto molto bene,gli esami ok, per ora niente integratori perchè dice che non ne ho bisogno,pressione e peso ok.il battito ok poi mi dice:si muove come un matto/a anche se non lo puoi sentire!e invece le ho detto che io sento eccome ed è vero si muove tanto,anche poco fa si muoveva.i vostri si muovono molto?Ora devo aspettare la morfologica perchè non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina.........
Ah,mi segnate 3 MARZO prossima visita ginec?grazie
Discorso nomi:mio marito non vuole pensarci si limita solo a dare il parere su quelli che ho deciso,ad ogni modo io li ho ben chiari da circa 2 o 3 anni e lui mi ha detto che vanno bene.agli altri non li ho detti per evitare commenti ecc dato che ognuno ha sempre da dire la sua. allora dico che ci stiamo ancora pensando.gli unici che sanno sono i miei genitori mio frate e mia sore.
Discorso corredino:sono bloccata,finchè non so il sesso non riesco a comprare nulla,e quindi aspetto.
Invece quel che mi stressa è questo:noi non abbiamo comprato nulla(del genere passeggino,ovetto,carrozzina,lettino ecc)perchè il socio di mio marito molto gentilmente ci ha donato quelli di suo figlio(che ormai ha 8 anni).Morale:il risparmio c'è per carità,ma è tutta roba sporca perchè la tenevano in cantina e poi per me che ho visto le collezioni nuove in negozio è un trauma accettare quella roba un po vecchiotta e superata.c'è l ovetto che peserà 10 kg solo quello!!!!!come farò a portarlo a mano col bimbo dentro?poi non c'è la cappottina per coprirlo(quella che si tira su per il sole per intendrci)e non riesco a sfoderarlo per lavarlo(carrozzina sì...già lavata).Ho provato a dirlo a mio marito ma lui tirchio com'è non ci pensa nemmeno a comprare cose nuove.ieri ha detto che in qualche modo l'ovetto si lava...sono un po incavolata,che cavolo,è il primo figlio e devo usare robaccia vecchia.....scusate,non che non apprezzo i "regali"però per il mio/a bimbo/a vorrei cose carine...sbaglio?
il mio consiglio è: la carrozzina puoi tenerla perchè tanto si usa poco (almeno io la usavo per farle fare la nanna quando era piccola ma solo per i primi tre mesi poi l'ho passata nella culla con le sbarre), l'ovetto anche si usa fino a 9-10 kg mentre se compri un seggiolino auto lo usi fino a 18 kg (non prendere quello più grande perchè ha lo schienale dritto e quando il cucciolo si addormenta non si può reclinare lo schienale); il passeggino lo userai tantissimo, meglio uno con possibilità di scelta fronte strada/fronte mamma perciò forse dovresti prenderlo nuovo....se non vuoi spendere tanto all'inizio puoi tenere la carrozzina e comprare solo seggiolino auto, il passeggino poi puoi acquistarlo verso i 5/6 mesi tanto prima non serve...... :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 28 gen 2011, 22:29

Sereami ha scritto:A proposito di corredino: questa mattina stavo per andare a comprare il primo body di cotone leggero per la new entry (caldo cotone ce l'ho della sorella), ma mi sono trattenuta.....sono stata bravizzima :hi hi hi hi
scusa ma non ho capito perchè non vuoi comprare nulla perchè è presto? :domanda

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 28 gen 2011, 22:39

jox73 ha scritto:
cimoril ha scritto:
jox73 ha scritto:cimoril, io sono fuori dal "coro" io ho una figlia femmina e speravo che fosse un maschio :hi hi hi hi almeno per cambiare prospettiva perhcè la femmina mi ha fatto Disperare!!!!
in che senso ti ha fatto disperare?
visto che è il primo bimbo non ho preferenze... se mai arriverà il secondo, mi piacerebbe fare la coppia... certo che mettersi a pensare al secondo figlio adesso che non ho nemmeno visto come va con il primo :risatina: ...
perchè dove passa lei c'è solo distruzione :ahah :ahah :ahah :ahah è capricciosa, volubile, scontrosa, arrogante, capricciosa di nuovo :hi hi hi hi , vanitosa, vuoletutto e subito, fino a 3 anni non ha mai dormito più di un'ora di fila, lamentosa,
Forse il problema era che essendo figlia unica è stata viziata parecchio anche da zii e nonni non saprei ma ho sempre avuto l'idea che i maschietti siano più cucciolotti calmmi e tranquilli :hi hi hi hi
devo dire che anche mia figlia è stata tremenda fino a tre anni anche la mia era famosa per dormire mezz'ora e non di più e poi la notte si svegliava e diceva: "mamma io non ho più sonno" oppure "ma perchè devo dormire se non ho più sonno....io mi annoio a dormire" :urka .....e impiegavo due o tre ore per farla riaddormentare :buuu ......ora per fortuna è raro che si sveglia ma la sera va a letto alle11 - 11,30 e non prima :urka
un'altra cosa che mi fa incavolare è che vuole sempre avere l'ultima parola e se ha deciso che non vuole mettersi un vestito non c'è verso di convincerla :pistole :pistole
insomma non è proprio un angioletto.......speriamo che il fratellino sia più tranquillo :che_dici

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 28 gen 2011, 22:41

scusatemi, io passo raramente ed anche questa sera sono qui di sfuggita...

Volevo solo informarvi che ho fatto la morfologica ed è tutto ok, solo un po' più piccolino della norma, ma niente di rilevante... ma soprattutto è... maschio :sorrisoo

Quindi da oggi siamo ufficialmente in attesa di Cristian... (nome scelto dal fratellino)

:bacio :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 28 gen 2011, 22:43

P.S. per quanto riguarda il corredino... appena ricevuto l'esito sono subito entrata nel primo negozio e gli ho comprato un body (scelto sempre dal fratellino!!!)
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 22:44

un altro maschio :clap :clap la sagra dell'omo :prr

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 29 gen 2011, 0:16

Ammazza quanti maschietti!!!bisogna rimontare!però mi sa che le femminucce rimarranno in minoranza.
Allora,guardando bene le cose prestate mi sono accorta che le ruote(alle quali adesso è attaccato il passeggino)sembra non siano utilizzabili anche per la carrozzina.mi spiego,di solito il manico della carrozzina(quello dove si appoggiano le mani)è unico e intero,invece i manici di quelle ruote sono fatti a mo di manico di ombrello(scusate non so se riesco a farmi capire)e il passeggino sembra proprio incorporato e non staccabile(per poi attaccarci la carrozzina).quindi mi è sorto un dubbio,che trio è se le ruote della carrozzina non ci sono?l'ovetto è a sè,anche se è dello stesso colore a passeggino e carrozzina,poi c'è la navetta,e tutto il blocco passeggino.oddio,forse si stacca ma a me l'hanno dato così e non ci capisco molto dato che un pò è tutto impolverato e un pò è vecchio!!!!qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?eventualmente se si potesse staccare da cosa lo capisco? :pensieroso
Poi,altra pecca:manca la borsa,e vabbè che ne posso comprare una nuova(il marito ha detto che le cose che mancano le compriamo...almeno questo)ma dopo è diversa....booooo.
Bisogna proprio che propongo di prendere almeno il passeggino nuovo come mi avete suggerito,anche perchè quello è solo fronte-strada.accidenti a me quando ho accettato la roba prestata :martello
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 gen 2011, 9:03

Buon giorno,
il mio primo pensiero è per Valentina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 gen 2011, 9:04

ilary07 ha scritto:
Sereami ha scritto:A proposito di corredino: questa mattina stavo per andare a comprare il primo body di cotone leggero per la new entry (caldo cotone ce l'ho della sorella), ma mi sono trattenuta.....sono stata bravizzima :hi hi hi hi
scusa ma non ho capito perchè non vuoi comprare nulla perchè è presto? :domanda
anche.

Ma soprattutto perchè prima voglio vedere cosa posso recuperare della sorella e cosa mi serve effettivamente.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 29 gen 2011, 11:18

ilary07, uguale uguale alla mia. C'era stato un periodo in cui stranamente riuscivo a metterla a nanna verso le 22.30 ma è durato pochissimo... ora se va bene a mezzanotte dorme ma non posso giurarlo perchè spessissimo io e il marito ci addormentiamo prima di lei :che_dici quindi boh ... poi la mattina è un trauma svegliarla per portarla all'asilo e quando viene svegliata è pure di umore cattivissimo :bomba
per i vestiti non ne parliamo, ha un armadio pieno e lamenta sempre di non avere niente da indossare, come pure con i giocattoli, ha la camera strapiena di tutto e di più, e si lamenta sempre che non ha niente con cui giocare :sberla:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 29 gen 2011, 11:23

Sally sul trio Brevi(io ho il B-max) sono d'accordo in parte, navicella ottima, tutta foderata in puro cotone e capientissima rispetto a molte altre, ovetto nella media, però non ha l'aggancio con la base in auto (nella mia fiesta non potevo metterlo perchè le cinture dell'auto erano troppo corte)..quello che è scomodo è il passeggino, il bimbo mi andava tutto in avanti, infatti appena potuto ho preso un trip inglesina e quello ancora lo uso!...però si può dai 10 mesi in poi..infatti prima non so come farò, non mi va di comprare un altro passeggino! :domanda
Lenticchia :yeee per la morfo e per il tuo maschietto
Vale :cuore :incrocini :cuore :incrocini facci sapere!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 gen 2011, 11:30

Vale, :incrocini :cuore
Sailorina, concordo con te.. il primo figlio, se uno riesce, ci vorrebbe tutto nuovo e profumato :emozionee
Noi sul trio siamo ancora in alto mare...
Nomi: Stavo pensando a Nicholas e al marito piace pure Leonel (non insieme e neanche insieme a Valentino) che ne dite?
Gli altri che vi ho scritto ieri niente.. tutti bocciati :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 29 gen 2011, 12:11

natalia ha scritto:Vale, :incrocini :cuore
Sailorina, concordo con te.. il primo figlio, se uno riesce, ci vorrebbe tutto nuovo e profumato :emozionee
Noi sul trio siamo ancora in alto mare...
Nomi: Stavo pensando a Nicholas e al marito piace pure Leonel (non insieme e neanche insieme a Valentino) che ne dite?
Gli altri che vi ho scritto ieri niente.. tutti bocciati :che_dici
direi tra i due Nicholas. Leonel troppo strano per i miei gusti.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 gen 2011, 12:55

vale :incrocini :incrocini :incrocini

Nat Mi piace molto Nicholas! Mi piaceva anche Loris però! (io sto continuando a pestare per Thomas... spero che il marito si convinca del tutto!)

Lenticchia :congratulations: per il maschietto!

culla ecc a me la culla la presta il migliore amico di mio marito... abbiamo già un sacco di spese, per cui mi viene molto comodo! Il tiro invece volevamo prenderlo noi, se ci arriva presto la macchina volevamo andare a fare un giro in Germania e pensavo di dare un'occhiata là, dato che i prezzi son decisamente più abbordabili anche sulle marche migliori! Il seggiolino 9-25 kg invece ce lo regalano quelli della Volvo :ok :ok è della Bromer, per cui non mi posso lamentare :ok :ok
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 29 gen 2011, 13:16

laurarpa ha scritto:Sally sul trio Brevi(io ho il B-max) sono d'accordo in parte, navicella ottima, tutta foderata in puro cotone e capientissima rispetto a molte altre, ovetto nella media, però non ha l'aggancio con la base in auto (nella mia fiesta non potevo metterlo perchè le cinture dell'auto erano troppo corte)..quello che è scomodo è il passeggino, il bimbo mi andava tutto in avanti, infatti appena potuto ho preso un trip inglesina e quello ancora lo uso!...però si può dai 10 mesi in poi..infatti prima non so come farò, non mi va di comprare un altro passeggino! :domanda
Lenticchia :yeee per la morfo e per il tuo maschietto
Vale :cuore :incrocini :cuore :incrocini facci sapere!!

anche il mio è b-max il modello con l'orsetto...credimi ho provato i passeggini della mie amiche,che in confronto al nostro si chiudono con la lingua :che_dici il passeggino pesa una tonnellata, :x: anche se la navicella nostra è tra le più grandi :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 29 gen 2011, 13:18

sailorina anche il mio è con i manici a ombrello,è più comodo x la spesa :prr

Bloccato

Torna a “Giugno”