GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
-
- New~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
caio ragazze!!!
non so voi, ma io ho una fame irrefrenabile... vorrei andare ad un matrimonio per ingozzarmi fino all'impossibile... sono sottopeso quindi posso approfittarne, ma capita anche a voi??? sono gli ormoni???
incerta hai preso la decisione più giusta a tenere il cucciolo... ti riempirà di gioia!!!
non so voi, ma io ho una fame irrefrenabile... vorrei andare ad un matrimonio per ingozzarmi fino all'impossibile... sono sottopeso quindi posso approfittarne, ma capita anche a voi??? sono gli ormoni???
incerta hai preso la decisione più giusta a tenere il cucciolo... ti riempirà di gioia!!!
Ilaria 05-Giu-08 (2910 Kg di dolcezza, 51 cm di gioia)

- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno! anche io ho una fame assurda, ieri sera all'1 mi sono fata un panino coi peperoni e una merendina....e a pensare che l'altra gravidanza mi faceva schifo tutto...
valeria, quel giochino mi sta mandando ai pazzi...+ lo faccio e piu' mi ci incastro xche esce sempre lo stesso risultato...ma com'e' possibile?!?!
ecco io il ticker nn riesco ad inserirlo...
valeria, quel giochino mi sta mandando ai pazzi...+ lo faccio e piu' mi ci incastro xche esce sempre lo stesso risultato...ma com'e' possibile?!?!

ecco io il ticker nn riesco ad inserirlo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- Original~GolGirl®
Ragazze io ho passato un we bruttissimo e pieno di ripensamenti, non vedo l'ora che passino questi primi tre mesi..
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Valeria il giochino l'ho fatto..è INCREDIBILE!! L'ho fatto 3 volte e tutte e tre le volte uguale: DUE MASCHI!!
Incerta forza, siamo con te!

Incerta forza, siamo con te!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- simof
- Original~GolGirl®
chinawhite ha scritto:che tenera ilaria!![]()
simof, che coraggio che hai avuto a fare due bambini cosí vicini!
mary, benvenuta!![]()
io ho un peso sullo stomaco che mi sembra di aver mangiato un pranzo nuziale di quelli vecchio stile... e devo pensare a cosa preparare per cena
beh... conosco persone che non hanno aspettato cosi "tanto"...
cmq non direi proprio coraggio....non abbiamo preso molte precauzioni e cmq mi sa che ho avuto una doppia ovulazione, cosa che non mi è MAI capitata... si vede che era destino non so. Avrei preferito aspettare un altro anno..ma forse è meglio cosi...speriamo di nn crollare, anche xchè conoscendomi non voglio farmi aiutare da nessuno...

Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®
anche la mia gine mi ha dato diversi farmaci omeopatici l'altra gravidanza.. e ti dico, hanno funzionato dato che alice non è voluta nascere naturalmente ma con TC... l'utero era ben chiuso..non è scesa... e quindi è toccato intervenire..sicuramente me li dara' anche x questa gravidanza. Ti ricordi cosa ti ha dato?ilary07 ha scritto:care amiche eccomi qua!!!
ieri sono stata dalla pediatra di mia figlia con la quale ho un rapporto bellissimo e mi ha consigliato una cura omeopatica che dovrebbeaiutare il feto ad annidarsi e a crescere sano.....io ho provato l'omeopatia in diverse occasioni con Ilaria e devo dire che funziona.....perciò ho deciso di iniziare. La dottoressa mi ha detto che non si tratta di farmaci e che non ci sono effetti collaterali ma solo benefici....così spero di evitare brutte notizie alla prima eco e spero di aiutare settembrino a crescere forte dentro la sua mamma.
A proposito, io non lo chiamo fagiolino/a ma settembrino/a perchè concepito nel mese di settembre....anche Ilaria è stata maggiolino/a perchè concepita nel mese di maggio....ma Ilaria è stata maggiolino fino alla nascita perchè non ho voluto sapere il sesso ma abbiamo voluto la sorpresa fino alla fine....tanto l'importante è che stianpo bene e non certo il sesso!!!
con settembrino non so che fare......vedremo.

- simof
- Original~GolGirl®
e si puo' fare a distanza questo gioco?valeria85 ha scritto:LARABRY sarei felice che il mio intestino facesse il suo lavoro almeno 2 volte a settimana...
Sai anch'io faccio fatica a rendermi conto che dentro di me c'è un esserino...se non fosse per l'eco che ho visto la camera sarei tutta in fermento...
Ho chiesto anch'io per il lattulosio ma mi hanno detto che è meglio di no...chiederò al dottore, lo vedo lunedì per il prolungamento della mutua...
Io ragazze, per amore di mio marito resisterò fino alla fine dei nove mesi: lui non vuole assolutamente saperlo e quindi abbiamo patteggiato che per il primo figlio va così, per il secondo ce lo faremo dire...
Dalle mie parti (abito in un paesino di montagna) è usanza fare un piccolo giochetto che come risultato ti da il sesso dei figli che avrai...magari voi crederete che sono pazza, ma vi assicuro che devo ancora trovare un risultato sbagliato apparte una coppia dove risultava errato il numero dei figli...sarà usanza, sarà quel sarà fatto è che azzecca...
In teoria il mio è un maschietto...
Ciao buona serata a tutte

- simof
- Original~GolGirl®
ho letto dopo che avevi gia' spiegato il giochino..anche dalle ns parti si fa... ioda piccola da mia nonna me lo facevo fare sempre, ma non ricordo cosa veniva...stasera a casa riprovo..se riesco!
Incerta che dubbi hai?
chissa' se con voi giugnettine riusciro' ad incontrarmi?
le maggioline 2009 erano quasi tutte del nord enon ho incontrato nessuna di loro...vedremo.
Cmq maggio è stato un mese bellissimo x partorire sono sicura che giugno sara' ancora meglio. Pero' chissa, dato che rifaro' il cesareo (credo) di quanto anticipano? io ho dpp 6/6
Incerta che dubbi hai?
chissa' se con voi giugnettine riusciro' ad incontrarmi?
le maggioline 2009 erano quasi tutte del nord enon ho incontrato nessuna di loro...vedremo.
Cmq maggio è stato un mese bellissimo x partorire sono sicura che giugno sara' ancora meglio. Pero' chissa, dato che rifaro' il cesareo (credo) di quanto anticipano? io ho dpp 6/6

-
- New~GolGirl®
incerta immagino che le preoccupazione e le paure sono tante, ma quella più grande qual'è???
Non vedo l'ora di provare il giochino...se provo a lavoro mi prendono per pazza...
Simof mi sa che anche stavolta quasi tutto nord, io sono pugliese..
Tataro ma per caso lavori al gaslini???ho li in cura la mia piccolina...
Non vedo l'ora di provare il giochino...se provo a lavoro mi prendono per pazza...
Simof mi sa che anche stavolta quasi tutto nord, io sono pugliese..
Tataro ma per caso lavori al gaslini???ho li in cura la mia piccolina...
Ilaria 05-Giu-08 (2910 Kg di dolcezza, 51 cm di gioia)

-
- Original~GolGirl®
io abito a Pescara
simof dabi
i dubbi che ho sono sempre i soliti, lo dovrei mettere al mondo senza padre e non so più quale sia la scelta più egoistica da parte mia
simof dabi
i dubbi che ho sono sempre i soliti, lo dovrei mettere al mondo senza padre e non so più quale sia la scelta più egoistica da parte mia

- simof
- Original~GolGirl®
Incerta ha scritto:io abito a Pescara
simof dabi
cavolo pescara non è distante...
incerta sai.. ovvio poi è una scelta tua xchè non ti conosco, non so com'è la tua vita... io posso solo dirti la mia, nel caso fosse capitato a me, con la vita che facevo prima di conoscere Samu.. io se fossi rimasta incinta e se con i primi esami avessi visto che il bimbo non ha problemi non avrei esitato a tenerlo, non dico che se avesse problemi non lo amerei ..ma non saprei se sarebbe il caso di farlo nascere (e cmq questo sarebbe un'altro caso di cui potrei parlarti x ore)...cmq io prima uscivo spesso, andavo spesso x locali...a ballare...non avevo orari etc.. pero' amo i bimbi... ma a differenza tua, conoscendomi non avrei permesso al padre di vederlo/a ..almeno all'inizio x capire cosa realmente vuole (xchè gli uomini veramente sono incredibili).. pero' ecco, io non conosco te, la tua zona, non so se ci sono asili vicini, o qualcuno a cui lasciarla/o... xchè un bimbo impegna 24h su 24... io se puo' esserti utile, come penso le altre mamme posso dirti a cosa andrai incontro dopo ..cosa servira'... come puoi organizzarti.... tu dici che saresti egoista se non lo tieni?
cmq sia non ti giudico (e ti parlo da persona che ha fatto x anni fecond artificiale e che ha "subito" 2 aborti)..ma non sono nessuno x giudicarti se scegli di abortire. Pero' un bambino non ne ha colpa, un bambino puoi solo amarlo... non puoi capire qunato amore puoi provare x lui!!!

- simof
- Original~GolGirl®
io non ho sintomi ... almeno x ora
pero' a quest'ora o magari mi si gonfia la pancia...pensate che con alice la pancia si è cominciata a vedere verso il 5° mese... e solo al settimo la gente si accorgeva che ero incinta..
questa è l'unica cosa che un po' im fa tranquillizzare..io sono pessimista di natura ..ora sembro di 4 mesi..ahahahhahha..infatti devo nasconderla, xchè nessuno lo sa a parte mia sorella e il papa' ovvio... i miei e i suoceri non lo sanno, ho voluto aspettare la visita ma credo aspetteremo ancora xchè mia suocera è una rompiballe e sicuramente rompera' xchè non vuole che tiro su alice... allora ho detto a samu che preferisco non dirlo ai miei x non sopportare la rottura di palline della madre
guardo il mio ticker e ancora non ci credo ...sono a 6+2 e venerdi ho la visita

pero' a quest'ora o magari mi si gonfia la pancia...pensate che con alice la pancia si è cominciata a vedere verso il 5° mese... e solo al settimo la gente si accorgeva che ero incinta..
questa è l'unica cosa che un po' im fa tranquillizzare..io sono pessimista di natura ..ora sembro di 4 mesi..ahahahhahha..infatti devo nasconderla, xchè nessuno lo sa a parte mia sorella e il papa' ovvio... i miei e i suoceri non lo sanno, ho voluto aspettare la visita ma credo aspetteremo ancora xchè mia suocera è una rompiballe e sicuramente rompera' xchè non vuole che tiro su alice... allora ho detto a samu che preferisco non dirlo ai miei x non sopportare la rottura di palline della madre

guardo il mio ticker e ancora non ci credo ...sono a 6+2 e venerdi ho la visita

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Guarda Simo..hai fatto benissimo alla fine..magari il primo annetto sarà un po' dura ma poi ti crescono insieme...io non avrei voluto più di 3 anni di differenza ma purtroppo..il destino è stato avverso...e se tutto va bene stavolta ne avranno quasi 4...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- sediola
- Expert~GolGirl®
incerta, sono decisioni difficili da prendere....ma sicuramente qlc cosa deciderai sara' quella giusta...x te e x il tuo bimbo...
cmq evviva il giochino di Valeria! :)))

cmq evviva il giochino di Valeria! :)))

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- chioccia
- Original~GolGirl®
toc- toc..ciao a tutte, vi sto leggendo da giorni..forse mi aggiungerò anche io al vostro gruppo..fra qualche giorno vi farò sapere..

Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- ilary07
- Active~GolGirl®
anche io penso che i figli vicini impegnano un pò di più specie per i primi due anni ma poi è meglio, giocheranno insieme e ti sembrerà tutto più semplice....quando nascerà il mio settembrino/a la mia ilaria avrà 4 anni e 4 mesi....secondo me sarà più complicato perchè la gelosia di ilaria sarà maggiore se invece non avessi perso il mio angelo la differenza sarebbe stata di due anni e mezzo.....pazienza elaurarpa ha scritto:Guarda Simo..hai fatto benissimo alla fine..magari il primo annetto sarà un po' dura ma poi ti crescono insieme...io non avrei voluto più di 3 anni di differenza ma purtroppo..il destino è stato avverso...e se tutto va bene stavolta ne avranno quasi 4...

chioccia

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
la cura sono una serie di fiale da prendere una volta la settimana per 6 mesi e ogni mese hanno una finalità diversa....i nomi sono tutti complicati ed ora non ho con me la ricetta perchè l'ho lasciata in farmacia per farmele preparare, comunque sono contenta di sapere che anche tu hai usato una cura omeopatica e che il risultato è stato meraviglioso a giudicare dalla foto bellissima del tuo cucciolosimof ha scritto:anche la mia gine mi ha dato diversi farmaci omeopatici l'altra gravidanza.. e ti dico, hanno funzionato dato che alice non è voluta nascere naturalmente ma con TC... l'utero era ben chiuso..non è scesa... e quindi è toccato intervenire..sicuramente me li dara' anche x questa gravidanza. Ti ricordi cosa ti ha dato?ilary07 ha scritto:care amiche eccomi qua!!!
ieri sono stata dalla pediatra di mia figlia con la quale ho un rapporto bellissimo e mi ha consigliato una cura omeopatica che dovrebbeaiutare il feto ad annidarsi e a crescere sano.....io ho provato l'omeopatia in diverse occasioni con Ilaria e devo dire che funziona.....perciò ho deciso di iniziare. La dottoressa mi ha detto che non si tratta di farmaci e che non ci sono effetti collaterali ma solo benefici....così spero di evitare brutte notizie alla prima eco e spero di aiutare settembrino a crescere forte dentro la sua mamma.
A proposito, io non lo chiamo fagiolino/a ma settembrino/a perchè concepito nel mese di settembre....anche Ilaria è stata maggiolino/a perchè concepita nel mese di maggio....ma Ilaria è stata maggiolino fino alla nascita perchè non ho voluto sapere il sesso ma abbiamo voluto la sorpresa fino alla fine....tanto l'importante è che stianpo bene e non certo il sesso!!!
con settembrino non so che fare......vedremo.

anche io dovrò fare un tc e mi hanno detto che alle volte anticipano anche di 15 giorni....dipende dal peso del bimbo e da eventuali contrazioni che potrebbero far sospettare un inizio precoce di travaglio....comunque sono decisioni che si prendodno proprio alla fine....la mia dpp è 16 giugno ma sicuramente anticiperò perchè la scorsa volta ho avuto il diabete gravidico e ora le probabilità di riaverlo sono maggiori

-
- New~GolGirl®
mi consolo ...da quello ke avete scritto non sono lunica ad avere una certa fame.... non capisco a volte mi vengono pure gli attacchi....di nausee per ora nulla.voi ke ne pensate delle indagini pre- natali invasive??? io per la 1 gravidanza ( fortemente voluta dopo 1 aborto) non ho fatto nulla ,ma avevo 36 anni .ora ne ho 39 e sarei propensa a fare l'amniocentesi. cara incerta di sicuro non e' facile crescere un figlio da sola .non ti conosco di persona e non conosco la tua storia..pero' riflettici molto bene per poi non dovertene pentire in futuro. mia cugina era nella tua stessa situazione ed aveva allora 29 anni ed ha deciso di abortire... non c'e giorno in cui non si penta di quella decisione.un figlio ti cambia e stravolge la vita ma in meglio.un bacio a tutte!!!! 

-
- New~GolGirl®
in bocca al lupo chioccia

- ilary07
- Active~GolGirl®
io credo che l'egoismo sia quello del papà del bimbo che ti ha lasciata sola ......decidi seguendo il tuo cuore perchè poi tutti i problemi pratici si risolvono da soli e con tanto amoreIncerta ha scritto:io abito a Pescara
simof dabi