smile sì sei in astensione dall'undici. Io lavoro fino al 14. Mi è andata bene perchè il 17 (la data della DPP) è lunedì

Ormai ci siamo anche noi .... un piccolo ultimo sforzo....
Messaggio da mary9 » 3 mag 2010, 17:56
Messaggio da smile81 » 3 mag 2010, 17:59
Mary non vedo l'oramary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
smile sì sei in astensione dall'undici. Io lavoro fino al 14. Mi è andata bene perchè il 17 (la data della DPP) è lunedì![]()
Ormai ci siamo anche noi .... un piccolo ultimo sforzo....
Messaggio da mary9 » 3 mag 2010, 18:00
Federica è nata il 27 giugno. Ricordo che faceva veramente caldo... Le maniche lunghe le ho usate ben poco...patanella ha scritto:di patanella il lun mag 03, 2010 3:51 pm
Ciao panzotte....mamma mia quanto avete scritto mi ero fermata a pag 3...ho letto tutto ma non ricordo nulla
Micaela che dice? Nessuna novità speriamo bene
Per la Dpp la mia è 27 giugno e ho preso solo 2 tuttina manica lunga di cotone e poi tutti pagliaccetti....siamo a giugno fa caldo...almeno spero!
Il resto prosegue bene...sabato sera avevo i pidi gonfi e dopo aver fatto il cambio mi son resa conto di dover comprare urgentemente sandali bassi e comodi, x questa estati addio a tacchi e zeppe
Messaggio da undicigiugno » 3 mag 2010, 21:14
Messaggio da mary9 » 3 mag 2010, 21:18
Messaggio da Ele81 » 3 mag 2010, 21:47
Si Smile, credo proprio di si!!!smile81 ha scritto:Mary ed Ele io ho DPP 11/06/10 e quindi dovrei essere a casa da 11/05/10, ho fatto flessibilità nell'ottavo mese, giusto?![]()
Messaggio da Ele81 » 3 mag 2010, 21:49
mary9 ha scritto:hai ragione undicigiugno non se ne può più della pioggia... però magari se si sfoga adesso poi farà bello quando arriveranno i nostri cucciolotti...
Messaggio da Ele81 » 3 mag 2010, 21:50
Messaggio da Ele81 » 3 mag 2010, 21:56
Messaggio da Ele81 » 3 mag 2010, 22:01
Messaggio da freshsnow » 3 mag 2010, 22:08
E' la mia stessa paura....anche io sono iperattiva...ma a forza di star ferma mi sono impigrita parecchio....15settembre ha scritto:freshsnow ha scritto:Si si...ormai l'ho presa con filosofia...15settembre ha scritto:forza tesoro, tieni duro ancora un po'....lo so ke è difficile ma stringi i denti, hai fatto il sacrificio x tutti qst mesi,,,,ce la farai ancora!!!!!!!!come ti capisco, ankio vorrei andarmene girando x i negozi a fare shopping, al corso preparto etc ma nn ti preoccupare, ci rifaremo quando nasceranno i nostri cuccioli!!!!!un abbraccio!!!freshsnow ha scritto:Si si...mi hanno detto di continuare come ho fatto fin'ora....e pensare che ieri volevo chiedere alla gine se potevo iniziare a muovermi un po' di più....Ele81 ha scritto:freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!!
Bello il nuovo topic!!![]()
Io sono di ritorno dall'ospedale dopo 24h di osservazione....ieri alla visita mi hanno trovato il collo dell'utero ulteriormente raccorciato (è rimasto solo 1 cm) e pervio a un dito...![]()
Mi hanno fatto 3 monitoraggi, ma non c'è nessuna contrazione. Questa mattina altra visita e la gine mi ha detto che sentiva il sacco...![]()
Morale...potrei partorire domani come andare oltre termine....
Cavoli!! Stai a riposo!!quindi mi godo gli ultimi giorni di riposo che dopo ne avremo da fare...
![]()
Sei ancora a riposo anche tu?
ebbene si....anke io ancora riposo forzato.....
sai ke a volte ho paura di aver fatto talmente l'abitudine a stare stravaccata sul letto e sul divano ke ho paura ke quando nascerà il mio cucciolo nn ce la faro'......sono sempre stata una persona iperattiva, il troppo riposo nn so se mi faccia bene...booooooooooooo
Messaggio da freshsnow » 3 mag 2010, 22:11
Nel mio c'è una cosa sottilissima...preferisco aggiungere quello antisoffoco....15settembre ha scritto:freshsnow ha scritto:questa mattina ho mandato socio e suocera a prendere il materasso per il lettino e quello per la carrozzina...Silvietta7885 ha scritto:oggi molto probabilmente causa pioggia mi dedicherò a un po' di shopping x la piccola con la suocera...![]()
ma il materasso x la carrozzina nn è compreso nel trio?io nn ho ancora comprato il carrozzino (sempre x il fatto di stare a riposo...vorrei quantomeno avere il piacere di poterli scegliere io...uffaaaaaaaaaaaa nn mi va di delegare tutto agli altri......)
Messaggio da undicigiugno » 4 mag 2010, 10:16
Messaggio da Aileann » 4 mag 2010, 11:05
undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze ..
ancora pioggia ...
In questi giorni , magari sarà anche per il tempo, mi stanno venendo un sacco di paranoie .. non vedo l ora di abbracciare Andrea, e di vedere che è tutto apposto .
Messaggio da Micaela81 » 4 mag 2010, 11:23
Messaggio da yullen » 4 mag 2010, 11:51
Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 12:18
ho scelto i body a manica lunga perkè mi hanno detto ke almeno x il primo mese dovro' usarli...cmq ne ho comprati solo 3 e poi tutti manica corta e smanicati....dipenderà dalla temperatura dei primi giorni....Silvietta7885 ha scritto:scusa 15 ma xkè sotto i body a manika lunga?15settembre ha scritto: ciao e benvenuta gin!
la mia dpp è il 30 giugno ma io onestamente non ho preso nulla di ciniglia, ma solo cotone a manica lunga se poi tieni conto ke avrà la camicina della fortuna(mi hanno detto almeno il primo mese) in piu' il body a manica lunga, le mutandine, le ghettine.....mi fa caldo x loro solo a pensarci![]()
anzi, io pensavo di esagerare se gli metto le maniche lunghe....
poi ragazze. dipenderà dalle temperature a noi a fine giugno si sfiorano i 30 gradi....
![]()
io ho preso solo body a manika corta e già mi sto pentendo xkè + avanti penso ke userò qll a canottiera!
Messaggio da 15settembre » 4 mag 2010, 12:22
anke io lo prendero' della chicco, solo ke tramite un amico lo ordinero' dal catalogo e nn so se e come sarà quello in dotazione....ma nell'eventualità nn ci fosse o nn mi piacesse come qualità...tu da dove l'hai comprato il materasso antisoffoco?e quanto l'hai pagato se nn sono troppo invadente.....Silvietta7885 ha scritto:nel mio della chicco era a parte...anke xkè l'ho preso antisoffoco e antiacaro...15settembre ha scritto: ma il materasso x la carrozzina nn è compreso nel trio?io nn ho ancora comprato il carrozzino (sempre x il fatto di stare a riposo...vorrei quantomeno avere il piacere di poterli scegliere io...uffaaaaaaaaaaaa nn mi va di delegare tutto agli altri......)
Messaggio da patanella » 4 mag 2010, 12:32
Messaggio da francyfais » 4 mag 2010, 12:44