Ma perchè dovrebbe essere podalica? Vedrai che sarà già posizionata...Silvietta7885 ha scritto: io invece sn stata stata felice di leggere ke potrebbe essere la testa...io non voglio ke sia podalica..non lo voglio il cesareo...

Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 16:35
Ma perchè dovrebbe essere podalica? Vedrai che sarà già posizionata...Silvietta7885 ha scritto: io invece sn stata stata felice di leggere ke potrebbe essere la testa...io non voglio ke sia podalica..non lo voglio il cesareo...
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:35
esatto..io non so se sarei sopravvissuta ad un'estate col pancione i gonfiori...patanella ha scritto:Mamma mia è arrivata la primavera e che caldo!!! Stamattina sono stata a fare una passeggiata al mercato....ma il caldo era troppo mi son fermata al bar x un dissetante apertass... appena arrivata a casa ho messo i polsi sotto l'acqua ghiacciata e ho camminato sclalza, la temperatura si è abbassata e sono stata meglio!!!! Per fortuna nn partoriamo a settembre ottobre....evitiamo il caaaaaaaaaaaaldo caldo!
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:36
non lo so è ke sn in fissa su qst cosa...Ele81 ha scritto:Ma perchè dovrebbe essere podalica? Vedrai che sarà già posizionata...Silvietta7885 ha scritto: io invece sn stata stata felice di leggere ke potrebbe essere la testa...io non voglio ke sia podalica..non lo voglio il cesareo...
Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 16:36
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:39
ah ah ah ank'io sn come te...freddolosa x natura...Ele81 ha scritto:patanella ha scritto:Mamma mia è arrivata la primavera e che caldo!!! Stamattina sono stata a fare una passeggiata al mercato....ma il caldo era troppo mi son fermata al bar x un dissetante apertass... appena arrivata a casa ho messo i polsi sotto l'acqua ghiacciata e ho camminato sclalza, la temperatura si è abbassata e sono stata meglio!!!! Per fortuna nn partoriamo a settembre ottobre....evitiamo il caaaaaaaaaaaaldo caldo!
Anch'io ho sempre caldo...ho fatto spegnere il riscaldamento a casa..e pensare che prima di rimanere incinta dormivo con il piumone fino a giugno, tanto che mio padre mi prendeva in maggio..
partorire a giugno è perfetto, ci godiamo tutta l'estate i nostri pargoli mezzi svestiti..e comprare i vestitini estivi è troppo bello..
Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 16:40
:ahah :ahahSilvietta7885 ha scritto: poi andare al mare in costume con sto cocomero...![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:41
no ho paura di farle male...Ele81 ha scritto:Ma toccando con le mani non riesci a capirlo? Io sento i piedini puntare proprio sullo stomaco, il culetto a fainco dell'ombelico e la testa in basso..
Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 16:41
Messaggio da MENDIL » 26 mar 2010, 16:43
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:46
alla lista dei mariti "gelosi" aggiungo anke il mio..Ele81 ha scritto:Si, credo che sia così, a volte mio marito mi dice: e tu sei fortunata, non sei mai da sola..cliojb ha scritto:Ele,
condivido pienamente, poi scusa ora che il rapporto con loro è così presonale e stretto fra di noi come non lo sarà mai più, la chiamo come voglio...
Secondo me è geloso![]()
oppure: non è giusto, ora io vado a lavorare e tu invece puoi sentirla tutto il giorno.. e poi la sera e la mattina quando mi accarezza la pancia non vuole che metta le mani anch'io, dice che sono già una mamma stressante e sempre presente..
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:48
io infatti x gli smanicati mi darò alla pazza gioia con i saldi estivi...Ele81 ha scritto:perchè ho pensato che a luglio/agosto farà tanto caldo..
dove vivo io c'è afa già a maggio/giugno, quindi ne ho presi un pò..comunque il 1°luglio iniziano saldi e sarà la fine..
Messaggio da MENDIL » 26 mar 2010, 16:49
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:51
già dato...un kinder..6 amaretti... oora ci sta bene pure la colomba...Ele81 ha scritto:vado a fare merenda, arrivo subito..
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:52
io spero ke ad aprile qnd farò l'eco del terzo trimestre sia già in posizione cefalica...MENDIL ha scritto:Ragazze a me mercoledì alla visita era podalico, ma il ginecologo mi ha detto che ha ancora tempo x girarsi!
Credo che entro il prossimo mese dovrà farlo!!!
Ma come fate a sentire le sue parti del corpo??? io nn ci capisco niente!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:54
io stasera tortellini, panna , prosciutto e piselli...MENDIL ha scritto:stasera cena dalla suocera...!
oggi ho un sonno!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 26 mar 2010, 16:55
Messaggio da blindgirl77 » 26 mar 2010, 17:26
Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 17:27
Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 17:29
Silvietta7885 ha scritto:finalmente è uscito un po' di sole...
spero ke qst weekend sia bellissimo!![]()
ps.ele ho visto le tue foto su fb..non farti le paranoie...sei in forma!
Messaggio da Ele81 » 26 mar 2010, 17:40
Sento qualcosa di piccolo e spigoloso proprio sullo stomaco, infatti quando mangio troppo...blindgirl77 ha scritto:
Cmq nemmeno io riesco a capire quali sono le parti del corpo della giada, come si fa??![]()