GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Bloccato
didi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:39

Jadore: grazie ho visto solo ora che l'avevi già scritto.
Complimenti per gli acquisti...io sono ancora alle prese con i primi per la bimba! mi mancano una marea di cose :sorrisoo
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 mar 2008, 16:39

Ciao pansole,
scusate per questi giorni... mi sono spenta.
Prima il PC fuori uso e ora raffreddore e mal di gola.
Sto prendendo Zimox e Tachipirina, mi assicurano tutti (medico generico e gine) che non fanno male al pupetto, ma un po' di pensiero c'è.
Io non riesco a fare a meno di dire che non vedo l'ora che questo periodo finisca e che Mat sia con noi. Si chiamerà anche dolce attesa ma per me è soprattutto una lunga attesa. Sono un po' stanca ....
bacioni a tutte.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:44

ciao panze!!
passo velocemente per chiedervi un po' di incrocini :incrocini :incrocini oggi alle 18,15 ho visita più eco! speriamo vada tutto bene! e domani vado a afre acquisti per il bimbo/bimba spero che oggi si faccia vedere, altrimenti comprerò tutto neutro.. ieri abbiamo lavato il corredino, e oggi stirato :emozionee ho comprato la tela aida per ricamare il nome del mio cucciolo, qlc per favore può mandarmi se c el'ha le lettere dell'alfabeto? per il punto croce? ( in mp ) grazie in anticipo :sorrisoo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

didi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:49

tanti :incrocini :incrocini per la tua visita. io purtroppo per poter fare l'eco dovrò aspettare sino al 28 aprile perchè negli ospedali di Bologna prima non c'era posto. sono proprio al limite della 33. in più ho una gran voglia di rivedere la mia pulcina...
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:49

giotemerario ha scritto:Ciao pansole,
scusate per questi giorni... mi sono spenta.
Prima il PC fuori uso e ora raffreddore e mal di gola.
Sto prendendo Zimox e Tachipirina, mi assicurano tutti (medico generico e gine) che non fanno male al pupetto, ma un po' di pensiero c'è.
Io non riesco a fare a meno di dire che non vedo l'ora che questo periodo finisca e che Mat sia con noi. Si chiamerà anche dolce attesa ma per me è soprattutto una lunga attesa. Sono un po' stanca ....
bacioni a tutte.
tranquilla giot, lo zimox nn fa male al bimbo, anche io l'ho preso per due giorni quando mi si era incarnito quel peletto sotto l'ascella, e il dottore mi disse che potevo prenderlo perchè ero già al 5 mese, e quindi il bimbo tutto formato nn correva rischi, invece se fossi stata ai primi mesi nn me l'avrebbe dato! quindi stai tranquilla!!!

approfitto per una domanda: nei cambi del bimbo per l'ospedale, si mettono anche lenzuolina e accappatoio?

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:53

didi75 ha scritto:tanti :incrocini :incrocini per la tua visita. io purtroppo per poter fare l'eco dovrò aspettare sino al 28 aprile perchè negli ospedali di Bologna prima non c'era posto. sono proprio al limite della 33. in più ho una gran voglia di rivedere la mia pulcina...
ciao didi! tu parli dell'eco accrescimento? io quella la faccio il 21 aprile! :emozionee grazie per gli :incrocini

didi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:57

girasole143 ha scritto:
didi75 ha scritto:tanti :incrocini :incrocini per la tua visita. io purtroppo per poter fare l'eco dovrò aspettare sino al 28 aprile perchè negli ospedali di Bologna prima non c'era posto. sono proprio al limite della 33. in più ho una gran voglia di rivedere la mia pulcina...
ciao didi! tu parli dell'eco accrescimento? io quella la faccio il 21 aprile! :emozionee grazie per gli :incrocini
Si parlavo di quella..scusa non avevo capito che ne facevi una di controllo. io l'altra l'ho fatta al quinto mese e la mia gine non mi ha detto di rifarne una prima. La cosa mi fa stare un pò in ansia, anche se la piccola si fa sentire continuamente e la pancia cresce! :sorrisoo
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 19 mar 2008, 16:58

giotemerario ha scritto: Sto prendendo Zimox e Tachipirina, mi assicurano tutti (medico generico e gine) che non fanno male al pupetto, ma un po' di pensiero c'è.
bacioni a tutte.
Ciao GioT non preoccuparti...quelle medicine non fanno davvero male a Matteo...quando aspettavo Cri prendevo Zimox o Augmentin o monuril praticamente ogni mese per cistiti ricorrenti e pure nei primi 3 mesi e la mia Cri è nata sana come un pesce...tranquilla ,esperienza personale... :coccola
Certo che sei stanca...9 mesi sono interminabili...Ma passano , passano.... :emozionee
Girasole... :incrocini :incrocini per la visita e l'eco di oggi pomeriggio
Didi :-D :ok
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:59

mah no didi stai tranquilla!!! io devo portare gli esami al gine e fare la visita e ogni volta mi fa anche l'eco. anche io l'ultima l'ho fatta più di un mese fa, il 6 febbraio.. adesso nn vedo l'ora che siano le 18,15! :emozionee

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 19 mar 2008, 17:00

Ciao ragazze stamattina a scuola e ora sono in vacanza perchè domani incominciano le vacanze di Pasqua e dopo che si rientra lavorerò una solo settimana e poi in maternità anche se sò già che mi mancheranno un sacco sia le colleghe che i bimbi!!!!!! :fischia

Per la questione del ferro domani mattina vado dal mio ginecologo e tra una visita e l'altra gli faccio vedere gli esami così visto che la visita ce l'ho il 3 Aprile magari mi darà prima qualcosa!!!
Quindi ragazze non basta integrare con il cibo? Io non sò se prima della gravidanza avevo già questa mancanza di ferro..... :domanda

Girasole dipende dall'ospedale dove partorisci, puoi chiedere loro la listadi ciò che serve per te e per il bambino, ma ogni ospedale è a se!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 mar 2008, 17:03

Scusate bis-mamme o frequentanti i corsi preparto una domanda sulla medicazione del cordone.
Ho letto qui su GOL un sacco di diverse opinioni su come curare il moncone e sull'opportunità o meno di lavarlo.
Dove faccio io il corso mi hanno detto che con 5 gg. di polvere di arnica echinacea cade di certo, e che si può fare il bagnetto.
Voi sapete la stessa cosa?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 19 mar 2008, 17:04

Buongiorno ragazze :D
Torno or ora da un’estenuante giro alla provincia di Milano con incavolatura annessa… e giretto con mia mamma per negozi finale strepitoso a pranzo dallo zio MAC… ho visto gli esiti che tanto mi facevano disperare ieri e non sono poi così devastanti. Ora devo fare la torta per mio marito, così festeggiamo la festa del papà :D
MOMO75 ha scritto: GIUGNETTE MA VOI LE COSINE DA METTERE NELLA VALIGIA LE AVETE GIA' PREPARATE? IERI HO PREPARATO I SACCHETTINI CON I 4 CAMBI PER L'OSPEDALE...MA QUASI QUASI MI E' VENUTO IL DUBBIO DI AVERLI FATTI UN PO' PRESTINO :hi hi hi hi ...MA E' ANCHE VERO CHE VENERDI PROSSIMO FINISCO IL 7° MESE, E DICONO DI SOLITO DI PREPARARE TUTTO APPUNTO DALLA FINE DEL SETTIMO.
Io ho iniziato a lavare le cosine che voglio portarmi e ad insacchettarle ed etichettarle, ho pensato di iniziare per non ridurmi all’ultimo con la panza che mi impedisce di raggiungere l’asse da stiro
Mammarunner ha scritto:Ho aggiornato le foto del mio album con gli ultimi ricami....
(ho il braccio anchilosato!!!)

:buuu
ormai sei diventata una professionista, complimenti :D
girasole143 ha scritto:ciao panze!!
passo velocemente per chiedervi un po' di incrocini :incrocini :incrocini oggi alle 18,15 ho visita più eco! speriamo vada tutto bene! e domani vado a afre acquisti per il bimbo/bimba spero che oggi si faccia vedere, altrimenti comprerò tutto neutro.. ieri abbiamo lavato il corredino, e oggi stirato :emozionee ho comprato la tela aida per ricamare il nome del mio cucciolo, qlc per favore può mandarmi se c el'ha le lettere dell'alfabeto? per il punto croce? ( in mp ) grazie in anticipo :sorrisoo
:incrocini :incrocini per la visita… per l’alfabeto dammi solo il tempo per passarlo allo scanner e te lo invio
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 17:04

sikelia ha scritto:Ciao ragazze stamattina a scuola e ora sono in vacanza perchè domani incominciano le vacanze di Pasqua e dopo che si rientra lavorerò una solo settimana e poi in maternità anche se sò già che mi mancheranno un sacco sia le colleghe che i bimbi!!!!!! :fischia

Per la questione del ferro domani mattina vado dal mio ginecologo e tra una visita e l'altra gli faccio vedere gli esami così visto che la visita ce l'ho il 3 Aprile magari mi darà prima qualcosa!!!
Quindi ragazze non basta integrare con il cibo? Io non sò se prima della gravidanza avevo già questa mancanza di ferro..... :domanda

Girasole dipende dall'ospedale dove partorisci, puoi chiedere loro la listadi ciò che serve per te e per il bambino, ma ogni ospedale è a se!!!
NELLA LISTA NN è CHIESTO NE ACCAPATOIO NE LENZUOLINO

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 mar 2008, 17:15

Domandone... Ma voi nel sacchettonzolo porta-abitini del pupo avete ricamato nome e cognome intero?
Io devo ancora finire una bavetta verde e una multicolor...ma vi annuncio una cosa RICAMARE mi fa Kakare :ahaha continuo a preferire lavare l'auto a mio marito o tagliare alberi in giardino ma sono troppo raffreddata e troppo incinta quindi ... punto croce!!!! :fischia

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 19 mar 2008, 17:17

didi75 ha scritto:Oggi pomeriggio andrò a fare acquisti per la pupa: la cameretta e il trio. Ho visto quello dell'inglesina e mi sembra molto pratico, anche chiuso è davvero piccolo e leggero, ma comunque robusto. sono un pò indecisa sul colore: ho visto quello bordò (ovvero la variante rubino) e mi sembra carino.
qualcuna di voi lo ha già comprato??
Secondo me è stupendo il color malva
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 17:43

Buon pome inoltrato panzotte

Girasole tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x la visita

Jadore dai non abbiamo taffiato molto....!!!e poi raccontala tutta alle 10,30 colazione chi con succo e pizza,chi con pasta dolce e capuccino e non contente alle 12.30 assalto al Mc Donald (che figata).

Didi75 di che zona di bologna sei? se ti fa piacere ti puoi aggregare a noi giugnette scoppiate di bo ci farebbe piacere...che storia vedevo adesso che siamo alla stessa sett...

Sikelia in che scuola lavori o più precisamente che età hanno i tuoi bimbi??io lavoro in un nido di bologna e non ti dico quanto mi mancano i miei patatini,ma non vedo l'ora di avere la mia tra le braccia.
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 17:48

sos xchè non riesco a scrivere con i colori e neanche a cambiare il formato delle lettere :buuu :aargh
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 19 mar 2008, 17:51

beba76 ha scritto:ma non vedo l'ora di avere la mia tra le braccia.
La tua è ancora ibrida :fischia :bacio

L'haker risponde :ahah
Per scrivere a colori scrivi la frase, la selezioni poi fai "colore del testo" e selezioni il colore :-D
Accanto a colore testo vedi il formato, ce il menu a tendina e scegli la grandezza :cuore
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 17:57

saretta scusami non avevo letto bene la tua domanda all'ikea ho comperato:

il lettino Sniglar serie faggio/impiallacciato fissabile in due diverse altezze a 42,95euro,il materasso io lo avevo già ma è perfetto o quello che trovi sempre da ikea o in qualsiasi negozio prenatal o chicco o toys xchè la misura è standard 120x60.
fasciatoio sniglar 27,95 euro.
kullen guardaroba con 3 ante,5 ripiani fissi,1 bastone appendiabiti a 89 euro.
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 18:02

Jadore ha scritto:
beba76 ha scritto:ma non vedo l'ora di avere la mia tra le braccia.
La tua è ancora ibrida :fischia :bacio

L'haker risponde :ahah
Per scrivere a colori scrivi la frase, la selezioni poi fai "colore del testo" e selezioni il colore :-D
Accanto a colore testo vedi il formato, ce il menu a tendina e scegli la grandezza :cuore

Dai jadore fammi sognare altrimenti altro che marsupio il socio corre a comperare il ktm.....

Grazie haker adesso provo...

VADO IN PISCINA....... ce l'ho fatta :ok :yeee :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”