Complimenti per gli acquisti...io sono ancora alle prese con i primi per la bimba! mi mancano una marea di cose

Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:39
Messaggio da giotemerario » 19 mar 2008, 16:39
Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:44
Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:49
Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:49
tranquilla giot, lo zimox nn fa male al bimbo, anche io l'ho preso per due giorni quando mi si era incarnito quel peletto sotto l'ascella, e il dottore mi disse che potevo prenderlo perchè ero già al 5 mese, e quindi il bimbo tutto formato nn correva rischi, invece se fossi stata ai primi mesi nn me l'avrebbe dato! quindi stai tranquilla!!!giotemerario ha scritto:Ciao pansole,
scusate per questi giorni... mi sono spenta.
Prima il PC fuori uso e ora raffreddore e mal di gola.
Sto prendendo Zimox e Tachipirina, mi assicurano tutti (medico generico e gine) che non fanno male al pupetto, ma un po' di pensiero c'è.
Io non riesco a fare a meno di dire che non vedo l'ora che questo periodo finisca e che Mat sia con noi. Si chiamerà anche dolce attesa ma per me è soprattutto una lunga attesa. Sono un po' stanca ....
bacioni a tutte.
Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:53
ciao didi! tu parli dell'eco accrescimento? io quella la faccio il 21 aprile!didi75 ha scritto:tanti![]()
per la tua visita. io purtroppo per poter fare l'eco dovrò aspettare sino al 28 aprile perchè negli ospedali di Bologna prima non c'era posto. sono proprio al limite della 33. in più ho una gran voglia di rivedere la mia pulcina...
Messaggio da didi75 » 19 mar 2008, 16:57
Si parlavo di quella..scusa non avevo capito che ne facevi una di controllo. io l'altra l'ho fatta al quinto mese e la mia gine non mi ha detto di rifarne una prima. La cosa mi fa stare un pò in ansia, anche se la piccola si fa sentire continuamente e la pancia cresce!girasole143 ha scritto:ciao didi! tu parli dell'eco accrescimento? io quella la faccio il 21 aprile!didi75 ha scritto:tanti![]()
per la tua visita. io purtroppo per poter fare l'eco dovrò aspettare sino al 28 aprile perchè negli ospedali di Bologna prima non c'era posto. sono proprio al limite della 33. in più ho una gran voglia di rivedere la mia pulcina...
grazie per gli
Messaggio da Agnese08 » 19 mar 2008, 16:58
Ciao GioT non preoccuparti...quelle medicine non fanno davvero male a Matteo...quando aspettavo Cri prendevo Zimox o Augmentin o monuril praticamente ogni mese per cistiti ricorrenti e pure nei primi 3 mesi e la mia Cri è nata sana come un pesce...tranquilla ,esperienza personale...giotemerario ha scritto: Sto prendendo Zimox e Tachipirina, mi assicurano tutti (medico generico e gine) che non fanno male al pupetto, ma un po' di pensiero c'è.
Io non riesco a fare a meno di dire che non vedo l'ora che questo periodo finisca e che Mat sia con noi. Si chiamerà anche dolce attesa ma per me è soprattutto una lunga attesa. Sono un po' stanca ....
bacioni a tutte.
Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 16:59
Messaggio da sikelia » 19 mar 2008, 17:00
Messaggio da giotemerario » 19 mar 2008, 17:03
Messaggio da aurypunk80 » 19 mar 2008, 17:04
Io ho iniziato a lavare le cosine che voglio portarmi e ad insacchettarle ed etichettarle, ho pensato di iniziare per non ridurmi all’ultimo con la panza che mi impedisce di raggiungere l’asse da stiroMOMO75 ha scritto: GIUGNETTE MA VOI LE COSINE DA METTERE NELLA VALIGIA LE AVETE GIA' PREPARATE? IERI HO PREPARATO I SACCHETTINI CON I 4 CAMBI PER L'OSPEDALE...MA QUASI QUASI MI E' VENUTO IL DUBBIO DI AVERLI FATTI UN PO' PRESTINO...MA E' ANCHE VERO CHE VENERDI PROSSIMO FINISCO IL 7° MESE, E DICONO DI SOLITO DI PREPARARE TUTTO APPUNTO DALLA FINE DEL SETTIMO.
ormai sei diventata una professionista, complimenti :DMammarunner ha scritto:Ho aggiornato le foto del mio album con gli ultimi ricami....
(ho il braccio anchilosato!!!)
girasole143 ha scritto:ciao panze!!
passo velocemente per chiedervi un po' di incrocini![]()
oggi alle 18,15 ho visita più eco! speriamo vada tutto bene! e domani vado a afre acquisti per il bimbo/bimba spero che oggi si faccia vedere, altrimenti comprerò tutto neutro.. ieri abbiamo lavato il corredino, e oggi stirato
ho comprato la tela aida per ricamare il nome del mio cucciolo, qlc per favore può mandarmi se c el'ha le lettere dell'alfabeto? per il punto croce? ( in mp ) grazie in anticipo
Messaggio da girasole143 » 19 mar 2008, 17:04
NELLA LISTA NN è CHIESTO NE ACCAPATOIO NE LENZUOLINOsikelia ha scritto:Ciao ragazze stamattina a scuola e ora sono in vacanza perchè domani incominciano le vacanze di Pasqua e dopo che si rientra lavorerò una solo settimana e poi in maternità anche se sò già che mi mancheranno un sacco sia le colleghe che i bimbi!!!!!!![]()
Per la questione del ferro domani mattina vado dal mio ginecologo e tra una visita e l'altra gli faccio vedere gli esami così visto che la visita ce l'ho il 3 Aprile magari mi darà prima qualcosa!!!
Quindi ragazze non basta integrare con il cibo? Io non sò se prima della gravidanza avevo già questa mancanza di ferro.....![]()
Girasole dipende dall'ospedale dove partorisci, puoi chiedere loro la listadi ciò che serve per te e per il bambino, ma ogni ospedale è a se!!!
Messaggio da giotemerario » 19 mar 2008, 17:15
Messaggio da Tp » 19 mar 2008, 17:17
Secondo me è stupendo il color malvadidi75 ha scritto:Oggi pomeriggio andrò a fare acquisti per la pupa: la cameretta e il trio. Ho visto quello dell'inglesina e mi sembra molto pratico, anche chiuso è davvero piccolo e leggero, ma comunque robusto. sono un pò indecisa sul colore: ho visto quello bordò (ovvero la variante rubino) e mi sembra carino.
qualcuna di voi lo ha già comprato??
Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 17:43
Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 17:48
Messaggio da Jadore » 19 mar 2008, 17:51
La tua è ancora ibridabeba76 ha scritto:ma non vedo l'ora di avere la mia tra le braccia.
Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 17:57
Messaggio da beba76 » 19 mar 2008, 18:02
Jadore ha scritto:La tua è ancora ibridabeba76 ha scritto:ma non vedo l'ora di avere la mia tra le braccia.![]()
L'haker risponde :ahah
Per scrivere a colori scrivi la frase, la selezioni poi fai "colore del testo" e selezioni il colore
Accanto a colore testo vedi il formato, ce il menu a tendina e scegli la grandezza