GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE
- silla
- Original~GolGirl®
Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE
Grazie Momo! oggi sto meglio ma terro' presente i braccialetti perche' la nausea non la sopporto proprio! ieri mi sembrava di morire!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Danny
- Active~GolGirl®
Buon giorno giugnette, o mamma quante siamo
è difficile ricordarsi di tutte, ma x le donzelle che hanno l'eco oggi o in questi giorni tanti
Un
alle new entry.
E un
a Phoebe! 

Un

E un

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- mometta
- Basic~GolGirl®

...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- silla
- Original~GolGirl®
Ragazze, chiedo a quelle di voi che hanno bimbi piccoli come la mia (17 mesi), anche a voi la gente chiede "come pensi di introdurre il discorso fratellino?"
Voi ci avete pensato? Ma che discorso posso fare ad una piccoletta che ha imparato ieri a dire caaaacca, paaaappppa....

Voi ci avete pensato? Ma che discorso posso fare ad una piccoletta che ha imparato ieri a dire caaaacca, paaaappppa....

- mometta
- Basic~GolGirl®
Ciao Silla anche io quando la grande aveva 18 mesi aspettavo la seconda!!! Beh sinceramente non è che mi sono messa a fare grossi discorsi... ogni tanto le dicevo che la mamma aveva una sorellina nella pancia e col crescere della pancia "vedeva" e sentiva sempre più vicina la sorellina!!! Quando mi è venuta a trovare in ospedale comunque cercava la pancia non una bambina!!! Ma cosa si può pretendere..è una cosa così "strana" anche per noi....fino ad ieri nella pancia e poi fuori insieme a noi!!! 

- MartaS
- Original~GolGirl®
io ho letto recentemente che è utile iniziare a fargli notare le altre famiglie che hanno più bimbi, e raccontare come è bello poter avere qualcuno con cui giocare etc etc...
da evitare assolutamente frasi tipo:
siccome io e papà abbiamo tanto amore da dare allora abbiamo deciso di fare un fratellino...
è come se il marito dicesse alla moglie:
siccome ho tanto amore da dare ho deciso di prendere una seconda moglie....
insomma non sarebbe tanto bello...o no?
ciao ciao
da evitare assolutamente frasi tipo:
siccome io e papà abbiamo tanto amore da dare allora abbiamo deciso di fare un fratellino...
è come se il marito dicesse alla moglie:
siccome ho tanto amore da dare ho deciso di prendere una seconda moglie....
insomma non sarebbe tanto bello...o no?
ciao ciao
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- klabomb
- Master~GolGirl®
LAVINIA HA 17MESI E MEZZO.
DUNQUE AVRA'COMPIUTO DA POCO 2ANNI QUANDO ARRIVERA' IL/LA FRATELL/SORELLINA (O I GEMELLI.. A QUANTO PARE
)
NON CREDO CHE CI SIANO GRANDI STRATEGIE.
SE SI ACCORGERA'DEL MIO CORPO CHE CAMBIA E DEI MIEI MOVIMENTI INTERNI LE SPIEGHERO'CHE C'è UN CUCCIOLO D'UOMO CHE CRESCE E ARRIVA PER GIOCARE CON LEI.
ALTRIMENTI UN BEL GIORNO SI TROVERA'UN BEL PUPO CHE STRILLA PER CASA
E NON SO SE LA COSA TRUMATIZZERA'DI PIU'LKEI O ME :ahah
SKERZO.
PS:CHE DOMANDE LA GENTE....
DUNQUE AVRA'COMPIUTO DA POCO 2ANNI QUANDO ARRIVERA' IL/LA FRATELL/SORELLINA (O I GEMELLI.. A QUANTO PARE

NON CREDO CHE CI SIANO GRANDI STRATEGIE.
SE SI ACCORGERA'DEL MIO CORPO CHE CAMBIA E DEI MIEI MOVIMENTI INTERNI LE SPIEGHERO'CHE C'è UN CUCCIOLO D'UOMO CHE CRESCE E ARRIVA PER GIOCARE CON LEI.
ALTRIMENTI UN BEL GIORNO SI TROVERA'UN BEL PUPO CHE STRILLA PER CASA
E NON SO SE LA COSA TRUMATIZZERA'DI PIU'LKEI O ME :ahah
SKERZO.
PS:CHE DOMANDE LA GENTE....

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mammotte,
allora prima di tutti auguri a Phoebe pe ril suo compleanno!!!
Non potevi farti regalo piu' bello....
a
a tutte le eco..aspettiamo vostra news..
Io stamani ho un po' di nausetta...ma assoulutamente sopportabile..se penso quanto sono stata male i primi tre mesi con Vittoria mi prende male..comunque io cercavo solievo con biotecase, cocacola, limone, pane ..i braccialetti non mi facevano nulla...e poi
che un piacere....
Silla non ci ho ancora pensato..Vittoria ha 14 mesi..ma le diro' che finalemnte potra' giocare con una sorellina/fratellino...e che la notte nella sua cameretta non sara' sola..ect e poi daro' sfogo alla fantasia!!
baci a dopo
allora prima di tutti auguri a Phoebe pe ril suo compleanno!!!

Io stamani ho un po' di nausetta...ma assoulutamente sopportabile..se penso quanto sono stata male i primi tre mesi con Vittoria mi prende male..comunque io cercavo solievo con biotecase, cocacola, limone, pane ..i braccialetti non mi facevano nulla...e poi

Silla non ci ho ancora pensato..Vittoria ha 14 mesi..ma le diro' che finalemnte potra' giocare con una sorellina/fratellino...e che la notte nella sua cameretta non sara' sola..ect e poi daro' sfogo alla fantasia!!
baci a dopo

- klabomb
- Master~GolGirl®
L'UNICA COSA CHE DEVO RISOLVERE IN TEMPO E'
ABITUARE LAVINIA A DORMIRE NEKL SUO LETTINO
ANCORA NUOVONUOVO UN CAMERA.
SONO 17MESI CHE RIMANDIAMO E DORME TRA DI NOI!
ABITUARE LAVINIA A DORMIRE NEKL SUO LETTINO
ANCORA NUOVONUOVO UN CAMERA.
SONO 17MESI CHE RIMANDIAMO E DORME TRA DI NOI!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- silla
- Original~GolGirl®
Si', giusto! Anch'io potro' spiegare ad Emma che la notte nel lettone saremo in 4!
In questo periodo si sveglia in mezzo alla notte e pretende di addormentarsi con la mamma vicina, quindi ho due possiblità: o la porto nel lettone o metto il suo materasso in terra e mi sdraio accanto a lei! ma poi lei rotola giu' e si risveglia urlando! ... mi sa che le devo comprare un letto da grande
Klabomb... gemelli! aiuto!
Io non l'ho nemmeno presa in considerazione questa possibilità! non saprei nemmeno dove metterli!! Ma sei sicura??
In questo periodo si sveglia in mezzo alla notte e pretende di addormentarsi con la mamma vicina, quindi ho due possiblità: o la porto nel lettone o metto il suo materasso in terra e mi sdraio accanto a lei! ma poi lei rotola giu' e si risveglia urlando! ... mi sa che le devo comprare un letto da grande

Klabomb... gemelli! aiuto!

- silla
- Original~GolGirl®
Tutte con gli stessi problemi eh???
Ora vi lascio e vado a farmi sfoltire questa pelliccia che ho sulle gambe!!
A piu' tardi panciottine!

Ora vi lascio e vado a farmi sfoltire questa pelliccia che ho sulle gambe!!
A piu' tardi panciottine!

- bimbotommy
- New~GolGirl®
Ciao care care care!
Phoebe: in bocca al lupo per l'eco e tantissimi auguri di buon compleanno; oggi compie gli anni anche la mia amatissima sorellina
....vedrai che oggi il tuo cucciolino ti farà un bel regalone!!
Nanachan: evvai!!! ragazze, non me ne vogliano le altre ma a me questa cosa dei gemellini sta un sacco a cuore; la cosa bella è che quel grande desiderio che avevate è stato doppiamente esaudito!
Klabomb: se sono due anche i tuoi noi giugnette mandiamo all'aria tutte le leggi statistiche, 4 su 40
!!!
Phoebe: in bocca al lupo per l'eco e tantissimi auguri di buon compleanno; oggi compie gli anni anche la mia amatissima sorellina

Nanachan: evvai!!! ragazze, non me ne vogliano le altre ma a me questa cosa dei gemellini sta un sacco a cuore; la cosa bella è che quel grande desiderio che avevate è stato doppiamente esaudito!
Klabomb: se sono due anche i tuoi noi giugnette mandiamo all'aria tutte le leggi statistiche, 4 su 40

Tommaso nato il 24/12/2005 g 3050 x 50 cm
Davide nato il 31/05/2008 g 3080 x 52 cm
- bimbotommy
- New~GolGirl®
Noi abbiamo notato che Tommy è molto intenerito dai bimbi piccini e l'altro giorno ho provato a chiedergli se gli piacerebbe se prendessimo a casa un fratellino o una sorellina, lui mi ha sorriso e mi ha detto "sollina"!....
ma non mi inganna,so già che sarà gelosissimo e che sarà duro fargli accettare l'intruso che gli porta via la sua mamma e soprattutto le sue amatte titte. Gli ho tolto il seno a fine agosto ma lui non si rassegna....è sempre lì a ravanarmi nella maglia e non oso pensare che succederà quando mi vedrà allattare l'altro...vabbè, ci sono ancora un po' di mesi per prepararsi...
ah, e naturalmente anche noi siamo in 3 fissi nel letttone, andrà a finire che uno dormirà con la mamma e l'altro con il papà

ah, e naturalmente anche noi siamo in 3 fissi nel letttone, andrà a finire che uno dormirà con la mamma e l'altro con il papà

Tommaso nato il 24/12/2005 g 3050 x 50 cm
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
Prima di tutto grazie per gli auguri di compleanno....è davvero un compleanno meraviglioso questo....IL CUORICINO BATTE...
Sono felicissima....il gine dice che per ora va tutto bene
ora prossima eco alla 12° per la TN e da lì decideremo poi se fare la villo o l'amnio.
un bacio a tutte, ora vado a far qualche cosina in casa

Prima di tutto grazie per gli auguri di compleanno....è davvero un compleanno meraviglioso questo....IL CUORICINO BATTE...

Sono felicissima....il gine dice che per ora va tutto bene

ora prossima eco alla 12° per la TN e da lì decideremo poi se fare la villo o l'amnio.
un bacio a tutte, ora vado a far qualche cosina in casa

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- mometta
- Basic~GolGirl®
Phoebe sono troppo contenta per te!!!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Phoebe72, augurissssssssssssssssimi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Boci
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte le mie compagne di pancetta!!!!
X iniziare AUGURISSIMI di buon compleanno a Phoebe e complimenti x la bella notiziona del cuoricino!!!!
Io oggi ho sonnissimo.. continuerei a fare pisolini...
Oggi pomeriggio chiamo l'ospedale e fisso x l'ultrascreen... e speriamo che si continui a procedere bene... anzi benissssssssssssssimo!!!!!
Avete già diffuso la notizia o la state tenendo solo x voi??? noi x scaramanzia, e chiaramente se tutto procede bene vorremmo dirlo a Natale... al momento lo sanno solo i nostri genitori...
Un bacione a tutte e buona giornata

X iniziare AUGURISSIMI di buon compleanno a Phoebe e complimenti x la bella notiziona del cuoricino!!!!
Io oggi ho sonnissimo.. continuerei a fare pisolini...
Oggi pomeriggio chiamo l'ospedale e fisso x l'ultrascreen... e speriamo che si continui a procedere bene... anzi benissssssssssssssimo!!!!!
Avete già diffuso la notizia o la state tenendo solo x voi??? noi x scaramanzia, e chiaramente se tutto procede bene vorremmo dirlo a Natale... al momento lo sanno solo i nostri genitori...
Un bacione a tutte e buona giornata

Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm
- girasole143
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
buon compleanno a phoebi e
per il cuoricino del tuo cucciolo!
riguardo alla nausea, io prendo le goccine bioemè, però nn so se funzionano tanto
ieri sera ho preso la biochetasi, perchè stavo davvero male.. ma voi soffrite di aumento di salivazione? riguardo alla storia dei gemelli a me sarebbe piaciuto un sacco averli, (guardate il mio avatar) tra l'altro abbiamo alte probabilità sia dalla mia parte che da quella di mio marito.. però abbiamo appurato che è uno, quindi chissà magari sarà per la prox gravidanza!!
un bacio a tutte e tanti
a chi ha l'eco a breve
buon compleanno a phoebi e

riguardo alla nausea, io prendo le goccine bioemè, però nn so se funzionano tanto

un bacio a tutte e tanti

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Doppio auguri per Phoebe
Per Boci: io invece proprio per scaramanzia l'ho detto a tutti (amici, parenti e colleghi). Oltre tutto con la nausea non è facile nascondere la cosa!!! E poi non riuscivo a tenermi la notizia per me, non stavo più nella pelle!!!!!!!

Per Boci: io invece proprio per scaramanzia l'ho detto a tutti (amici, parenti e colleghi). Oltre tutto con la nausea non è facile nascondere la cosa!!! E poi non riuscivo a tenermi la notizia per me, non stavo più nella pelle!!!!!!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno pancine
Phoebe, tanti tanti auguri x il tuo compleanno e che bello x il cuoricino
....un regalo stupendo!

Phoebe, tanti tanti auguri x il tuo compleanno e che bello x il cuoricino

Sam è arrivato il 26 settembre 2005