GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 21:14

beatrix ha scritto:Ciao care giugnette!

Oggi giornata tranquilla.

Sono di corsa :bacio
ciao!!! :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da didda73 » 2 mar 2012, 21:17

anche se ormai sono un :fantasma_1: :permaloso:

be' e' colpa mia mia, passo per aggiornarvi, esami glicemia ok... ingrasso perche' mangio :risatina:
fata eco, si e' visto benissimo il mio principe :emozionee la gine gli ha fato tante foto, appena riesco le posto.
lunedi inizia corso preparto, come vola il tempo :urka
adesso si aspetta 12 aprile eco di accrescimento, ma credo che rompero' le @@ prima alla gine, e chi riesce ad aspettare piu' di un mese :che_dici

:bacio a tuttissime, a presto :prr
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 21:21

ciao didda!!! e brava x la curva! :ok

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:28

Deda ha scritto:
bamby36 ha scritto:Certo che se ci ho messo 6 mesi a fare 600 messaggi... credo che vedrò le foto quando i bimbi andranno a scuola! :urka :urka :urka
a scuola si, ma all'università!!! :risatina:

:-D :-D :urka
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra p

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:30

Deda ha scritto:
bamby36 ha scritto:Iuuuuuu c'è nessunooooo? Mi sento sola come la particella di sodio dell'acqua Lete :urka
ciao BAMBY, sono passata ma ti saluto,

ora metto a letto i bimbi, o quanto meno Filippo!

Lorenzo - dormendo domani che è sabato - può stare sveglio un pochino di +! :ok

Ciao Deda :bacio

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:31

beatrix ha scritto:Ciao care giugnette!

Oggi giornata tranquilla.

Sono di corsa :bacio

Ciao Bea!! :bacio

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:31

Deda ha scritto:PALLY cerchiamo di farcela dai!!!! :ok mi farebbe davvero piacere!!!

cmq per chi è di Milano e dintorni proporrei un radunino.... :fischia chi ci sta?!?!?!

C'è nessuna di Verona e dintorni?? :domanda :sorrisoo

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:33

didda73 ha scritto:anche se ormai sono un :fantasma_1: :permaloso:

be' e' colpa mia mia, passo per aggiornarvi, esami glicemia ok... ingrasso perche' mangio :risatina:
fata eco, si e' visto benissimo il mio principe :emozionee la gine gli ha fato tante foto, appena riesco le posto.
lunedi inizia corso preparto, come vola il tempo :urka
adesso si aspetta 12 aprile eco di accrescimento, ma credo che rompero' le @@ prima alla gine, e chi riesce ad aspettare piu' di un mese :che_dici

:bacio a tuttissime, a presto :prr

E per la curva glicemica :congratulations: :yeee :yeee

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:35

Buona notte a tutte cangurine.. vado a spalmarmi sul divano un pò prima di prendere il prossimo missile di antibiotico :impiccata:

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:39

...E domani sono all'ottavo mesivesario di matrimonio :cuore :emozionee :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 mar 2012, 22:04

bamby36 ha scritto:...E domani sono all'ottavo mesivesario di matrimonio :cuore :emozionee :cuore
Considerando che sei incinta da sei, non avete perso tempo, eh! :lettone:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 22:16

TOPINA

UN domanda....

ma perchè non l'hai ancora DETTO IN UFFICIO?!?!

NON VORREI DIRE, MA MI PARE SIA OBBLIGATORIO! :fischia :fischia :fischia ALMENO DOPO IL 3° MESE DI GESTAZIONE

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:24

bamby36 ha scritto:
Mammarunner ha scritto:
topina67 ha scritto:Mammarunner
tu in quaresima elimini i dolci? Io evito carne e insaccati il venerdì ... gli altri anni, mi privavo della carne anche per tutto il periodo quaresimale, ma ora, in gravidanza solo al venerdì. :sorrisoo

Eh si... sono anni che la faccio; del resto fare Quaresima significa rinunciare a qualcosa che piace e per me non sarebbe valido privarmi della carne visto che passano anche settimane senza che mi ricordi di mangiarla. I dolci invece sono come una droga per me e durante l'anno non riesco mai a rinunciarvi nemmeno se mi metto di impegno, ma in quaresima è l'unico periodo che ci riesco; niente caramelle, niente cioccolato, niente biscotti zuccherati, niente torte, niente pasticcini, niente zucchero sulle fragole, niente gelato... :ok

Che brava Mammarunner ti ammiro!!! :ok :sorrisoo

:quoto_1: Sei BRAVISSIMA davvero! Anche io vorrei farcela ma proprio adesso non ci riesco...di solito poi lo faccio a maggio per il mese della Madonna, sopratutto questo maggio lo farò come fioretto per la mia piccola :cuore , dovrò rinunciare sopratutto al cioccolato...la mia grande passione!!!
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:27

Flysch ha scritto:
bamby36 ha scritto:...E domani sono all'ottavo mesivesario di matrimonio :cuore :emozionee :cuore
Considerando che sei incinta da sei, non avete perso tempo, eh! :lettone:

:ahaha :Sperm_corsa: :olee
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:31

bamby36 ha scritto:Buona notte a tutte cangurine.. vado a spalmarmi sul divano un pò prima di prendere il prossimo missile di antibiotico :impiccata:

Buona notte tesoro :coccola mi dispiace che devi prendere tutte queste medicine ma tranquilla, come ti hanno già detto le altre sono farmaci che sotto controllo medico si possono assumere tranquillamente :resisti:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:39

Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Allora l'eco è andata benissimo: il cuore è a posto e il mio cucciolotto pesa 860g per 32,5 cm. Tra l'altro si era proprio messo in posa per le foto (anche alla morfologica aveva fatto lo stesso...che vanitoso!) peccato che avesse il cordone davanti al viso e la dottoressa non sia riuscita a prendere una bella immagine in 3D.
:yeee :clap ...invece la mia si mette sempre in posizioni scomode per farsi fotografare bene...e poi dicono che le femmine sono più vanitose dei maschi :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:44

topina67 ha scritto:
Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute! :bacio
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmi :argh visto che in ufficio sono ancora in incognito :fischia
:risatina: qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana! :ahaha
TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone due :domanda
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera :panzuta:
... si, pensa che giovedì dell'altra settimana l'ho detto al responsabile tecnico, con il quale ho un rapporto fraterno ... lui mi ha detto "ti vedevo strana, ma non capivo cosa fosse" :risatina:
è la pancia! ecco cos'è, testone! :martello
:ahaha
Ma non ci posso credere....un furbone occhio di lince :ahaha ...secondo me invece le donne ci avranno già fatto caso, senza magari dirtelo, o no?

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:48

bamby36 ha scritto:
sunflowers ha scritto:Eccomi ragazze!!!
Non potete immaginare che panciona che ho.... Sarà perchè è la 3a gravidanza e voi???? Comincia ad essere faticoso piegarmi!!!!
Un :bacio a tutte!!!!

La mia pancia si vede ma è ancora contenuta... però avvero qualche difficoltà a legarmi le scarpe, ho sempre paura di schiacciare il piccolino! :fischia

La mia è super evidente :sorrisoo ...è esplosa tutta in quest'ultimo mese e anche io faccio un pò fatica ad allacciarmi le scarpe...e mancano ancora più di tre mesi... :che_dici

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:49

Ragazze buona notte a tutte e buon weekend :bacio

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 mar 2012, 9:05

Buongiorno cucciole :cuore Oggi va decisamente meglio....
Arriva il caldo e la primavera ed io sboccio come un fiore!!! :-D

Ora mi appresto a fare pulizie di casa.... :aargh me tocca!!!!
i lancio un bacione grande!!!

Ci bekkiamo dopo :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”