ciao!!!beatrix ha scritto:Ciao care giugnette!
Oggi giornata tranquilla.
Sono di corsa

Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 21:14
ciao!!!beatrix ha scritto:Ciao care giugnette!
Sono di corsa
Messaggio da didda73 » 2 mar 2012, 21:17
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 21:21
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:28
Deda ha scritto:a scuola si, ma all'università!!!bamby36 ha scritto:Certo che se ci ho messo 6 mesi a fare 600 messaggi... credo che vedrò le foto quando i bimbi andranno a scuola!![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:30
Deda ha scritto:ciao BAMBY, sono passata ma ti saluto,bamby36 ha scritto:Iuuuuuu c'è nessunooooo? Mi sento sola come la particella di sodio dell'acqua Lete
ora metto a letto i bimbi, o quanto meno Filippo!
Lorenzo - dormendo domani che è sabato - può stare sveglio un pochino di +!
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:31
beatrix ha scritto:Ciao care giugnette!
Sono di corsa
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:31
Deda ha scritto:PALLY cerchiamo di farcela dai!!!!mi farebbe davvero piacere!!!
cmq per chi è di Milano e dintorni proporrei un radunino....chi ci sta?!?!?!
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:33
didda73 ha scritto:anche se ormai sono un![]()
![]()
be' e' colpa mia mia, passo per aggiornarvi, esami glicemia ok... ingrasso perche' mangio![]()
fata eco, si e' visto benissimo il mio principela gine gli ha fato tante foto, appena riesco le posto.
lunedi inizia corso preparto, come vola il tempo![]()
adesso si aspetta 12 aprile eco di accrescimento, ma credo che rompero' le @@ prima alla gine, e chi riesce ad aspettare piu' di un mese![]()
a tuttissime, a presto
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:35
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:39
Messaggio da Flysch » 2 mar 2012, 22:04
Considerando che sei incinta da sei, non avete perso tempo, eh!bamby36 ha scritto:...E domani sono all'ottavo mesivesario di matrimonio![]()
![]()
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 22:16
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:24
bamby36 ha scritto:Mammarunner ha scritto:topina67 ha scritto:Mammarunner
tu in quaresima elimini i dolci? Io evito carne e insaccati il venerdì ... gli altri anni, mi privavo della carne anche per tutto il periodo quaresimale, ma ora, in gravidanza solo al venerdì.
Eh si... sono anni che la faccio; del resto fare Quaresima significa rinunciare a qualcosa che piace e per me non sarebbe valido privarmi della carne visto che passano anche settimane senza che mi ricordi di mangiarla. I dolci invece sono come una droga per me e durante l'anno non riesco mai a rinunciarvi nemmeno se mi metto di impegno, ma in quaresima è l'unico periodo che ci riesco; niente caramelle, niente cioccolato, niente biscotti zuccherati, niente torte, niente pasticcini, niente zucchero sulle fragole, niente gelato...
Che brava Mammarunner ti ammiro!!!![]()
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:27
Flysch ha scritto:Considerando che sei incinta da sei, non avete perso tempo, eh!bamby36 ha scritto:...E domani sono all'ottavo mesivesario di matrimonio![]()
![]()
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:31
bamby36 ha scritto:Buona notte a tutte cangurine.. vado a spalmarmi sul divano un pò prima di prendere il prossimo missile di antibiotico
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:39
Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Allora l'eco è andata benissimo: il cuore è a posto e il mio cucciolotto pesa 860g per 32,5 cm. Tra l'altro si era proprio messo in posa per le foto (anche alla morfologica aveva fatto lo stesso...che vanitoso!) peccato che avesse il cordone davanti al viso e la dottoressa non sia riuscita a prendere una bella immagine in 3D.
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:44
Ma non ci posso credere....un furbone occhio di lincetopina67 ha scritto:... si, pensa che giovedì dell'altra settimana l'ho detto al responsabile tecnico, con il quale ho un rapporto fraterno ... lui mi ha detto "ti vedevo strana, ma non capivo cosa fosse"Lory81 ha scritto:TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone duetopina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute!![]()
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmivisto che in ufficio sono ancora in incognito
![]()
qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana!
![]()
![]()
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera![]()
è la pancia! ecco cos'è, testone!![]()
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:48
bamby36 ha scritto:sunflowers ha scritto:Eccomi ragazze!!!
Non potete immaginare che panciona che ho.... Sarà perchè è la 3a gravidanza e voi???? Comincia ad essere faticoso piegarmi!!!!
Una tutte!!!!
La mia pancia si vede ma è ancora contenuta... però avvero qualche difficoltà a legarmi le scarpe, ho sempre paura di schiacciare il piccolino!
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 22:49
Messaggio da MEMY » 3 mar 2012, 9:05