GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Bloccato
madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Messaggio da madi2002 » 10 feb 2012, 14:45

Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:
Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto: anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" [/color]
anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda più
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...

Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata :coccola... Il mio papà invece e morto quando io avevo appena 10 anni di tumore, e sopratutto in certi momenti belli come questo mi manca molto :triste :sighsigh
mamma mia che dolore per un figlio così piccolo e per un male così brutto :buuu :buuu :buuu
mi spiace essermi lamentata ... alla fine io me lo sono goduta 31 anni...

:bacetto a te come ti capisco :bacetto :coccola

Deda sei stata molto tenera......non è facile essere "empatici" quando di questi dolori ne hai avuti anche tu...complimenti.....

10 anni sono sicuramente pochissimi....ma anche 31 non sono tanti..... :bacio
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE

Messaggio da madi2002 » 10 feb 2012, 14:49

Lory81 ha scritto:
Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:
Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto: anche per mia mamma è la prima nipote, il mio papà purtroppo non c'è più... e anche lei è completamente impazzita insieme a mia sorella che non ha figli, chissà quando nascerà la piccola... Mia suocera invece ha già altri due nipoti, ma grandicelli, quindi anche lei si è completamente "rincoglionita" [/color]
anche il mio papà non c'è più... lo ha conosciuto solo Lorenzo per due anni, ma non se lo ricorda più
il giorno prima era il compleanno di Lorenzo e la notte il mio papà è morto.... da quando è successo passo dal giorno + bello al giorno + brutto della mia vita...

Oh DEDA mi dispiace molto averti rattristata :coccola... Il mio papà invece e morto quando io avevo appena 10 anni di tumore, e sopratutto in certi momenti belli come questo mi manca molto :triste :sighsigh
mamma mia che dolore per un figlio così piccolo e per un male così brutto :buuu :buuu :buuu

Grazie mille DEDA :bacetto , ma non credo che il dolore cambi in base all'età, certo per me è sarà stata un pò più dura... purtroppo però quando perdi qualcuno di tanto caro non c'è età e razionalità che tenga...il dolore è insopportabile e te lo ddico perchè ho perso mia nonna che era la mia roccia poco prima di sapere che fossi incinta e nonstante la mia età, 30, e la sua, quasi 90, il dolore è stato lancinante...però dopo il buio c'è sempre la luce ed io credo che c'entri anche un pò lei nell'arrivo della piccola miracolosa gioia che porto in grembo ...ecco lo sapevo mi sto commuovendo...
No, no...non piangere...altrimenti qui facciamo un lago.....

Hai detto una cosa molto bella che credo possa anche un po' riassumere il senso della vita....il fatto che tu fossi tanto legata a tua nonna e che la notzia della gravidanza sia arrivata dopo poco la sua scomparsa quasi come fosse stato....l'ultimo regalo......ok, ora sto piangendo anche io....uffa....
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 14:56

Eccomi di ritorno ragazze ...
no, vi prego, io sono già "emotivamente instabile" in questo periodo, non mi fate commuovere :buuu
... nel frattempo, ho saputo l'esito del test di mia sorella, è negativo ... forse sta cominciando la menopausa :x:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 feb 2012, 14:58

topina67 ha scritto:Eccomi di ritorno ragazze ...
no, vi prego, io sono già "emotivamente instabile" in questo periodo, non mi fate commuovere :buuu
... nel frattempo, ho saputo l'esito del test di mia sorella, è negativo ... forse sta cominciando la menopausa :x:
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

ma noooo dai!!!! o quanti ha tua sorella?!!?!? :argh :argh :argh
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 15:02

noooooooooooooooooo :nonegiusto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 15:04

:buuu
Mi dispiace tanto....
:coccola
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 10 feb 2012, 15:05

Lory81 ha scritto:Grazie mille DEDA :bacetto , ma non credo che il dolore cambi in base all'età, certo per me è sarà stata un pò più dura... purtroppo però quando perdi qualcuno di tanto caro non c'è età e razionalità che tenga...il dolore è insopportabile e te lo ddico perchè ho perso mia nonna che era la mia roccia poco prima di sapere che fossi incinta e nonstante la mia età, 30, e la sua, quasi 90, il dolore è stato lancinante...però dopo il buio c'è sempre la luce ed io credo che c'entri anche un pò lei nell'arrivo della piccola miracolosa gioia che porto in grembo ...ecco lo sapevo mi sto commuovendo...
dicono che ogni "partenza" preannuncia un "arrivo"... :buuu anch'io ho scoperto di essere incinta...o forse l'ho anche concepito subito dopo la morte di mio zio :buuu avrà fatto un regalo ad Alice...che lo chiedeva da tanto e alla quale lui era molto affezionato :buuu :buuu
A. 31Gen07
G. 12Giu12

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 feb 2012, 15:07

:che_dici :che_dici

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 15:17

Mia sorella ha compiuto 46 a dicembre ... però non vi crucciate per l'esito negativo ... forse loro (lei e mio cognato) non lo volevano nemmeno. Ero più io che accarezzavo l'idea di farmi un po' di gravidanza con lei, avrei voluto che arrivasse la patatina che ha sempre desiderato :cuore ... vorrà dire che si dedicherà alla nipotina :emozionee ... sperando che non le venga in mente di metterle lo smalto già nel nido dell'ospedale :che_dici
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 15:43

topina67 ha scritto:Mia sorella ha compiuto 47 a dicembre ... però non vi crucciate per l'esito negativo ... forse loro (lei e mio cognato) non lo volevano nemmeno. Ero più io che accarezzavo l'idea di farmi un po' di gravidanza con lei, avrei voluto che arrivasse la patatina che ha sempre desiderato :cuore ... vorrà dire che si dedicherà alla nipotina :emozionee ... sperando che non le venga in mente di metterle lo smalto già nel nido dell'ospedale :che_dici
Beh allora se le cose stanno così avrai una baby sitter a tempo pieno mi sa :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 16:06

MEMY ha scritto:
topina67 ha scritto:Mia sorella ha compiuto 46 a dicembre ... però non vi crucciate per l'esito negativo ... forse loro (lei e mio cognato) non lo volevano nemmeno. Ero più io che accarezzavo l'idea di farmi un po' di gravidanza con lei, avrei voluto che arrivasse la patatina che ha sempre desiderato :cuore ... vorrà dire che si dedicherà alla nipotina :emozionee ... sperando che non le venga in mente di metterle lo smalto già nel nido dell'ospedale :che_dici
Beh allora se le cose stanno così avrai una baby sitter a tempo pieno mi sa :fischia
... posso dire la verità? Spero di no! :hi hi hi hi
Primo, perchè vorrei davvero godermeli io :emozionee
secondo, perchè non vorrei trovasse ancora l'alibi per scaricare i suoi figli a mia madre (come fa da 8 anni a questa parte :fischia )
terzo, perchè se inizia - soprattutto con la femminuccia - a farle venire la fissa per trucchi e cose varie, per me è la fine :x:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 16:22

madi2002 ha scritto:
Lory81 ha scritto:
Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:
Deda ha scritto:

Grazie mille DEDA :bacetto , ma non credo che il dolore cambi in base all'età, certo per me è sarà stata un pò più dura... purtroppo però quando perdi qualcuno di tanto caro non c'è età e razionalità che tenga...il dolore è insopportabile e te lo ddico perchè ho perso mia nonna che era la mia roccia poco prima di sapere che fossi incinta e nonstante la mia età, 30, e la sua, quasi 90, il dolore è stato lancinante...però dopo il buio c'è sempre la luce ed io credo che c'entri anche un pò lei nell'arrivo della piccola miracolosa gioia che porto in grembo ...ecco lo sapevo mi sto commuovendo...
No, no...non piangere...altrimenti qui facciamo un lago.....

Hai detto una cosa molto bella che credo possa anche un po' riassumere il senso della vita....il fatto che tu fossi tanto legata a tua nonna e che la notzia della gravidanza sia arrivata dopo poco la sua scomparsa quasi come fosse stato....l'ultimo regalo......ok, ora sto piangendo anche io....uffa....
Grazie MADI... :bacetto la penso anche io cosi...mi dispiace aver creato questa valle di lacrime...su su tiriamoci su :bacio
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 10 feb 2012, 16:28

italyx ha scritto:
Lory81 ha scritto:Grazie mille DEDA :bacetto , ma non credo che il dolore cambi in base all'età, certo per me è sarà stata un pò più dura... purtroppo però quando perdi qualcuno di tanto caro non c'è età e razionalità che tenga...il dolore è insopportabile e te lo ddico perchè ho perso mia nonna che era la mia roccia poco prima di sapere che fossi incinta e nonstante la mia età, 30, e la sua, quasi 90, il dolore è stato lancinante...però dopo il buio c'è sempre la luce ed io credo che c'entri anche un pò lei nell'arrivo della piccola miracolosa gioia che porto in grembo ...ecco lo sapevo mi sto commuovendo...
dicono che ogni "partenza" preannuncia un "arrivo"... :buuu anch'io ho scoperto di essere incinta...o forse l'ho anche concepito subito dopo la morte di mio zio :buuu avrà fatto un regalo ad Alice...che lo chiedeva da tanto e alla quale lui era molto affezionato :buuu :buuu
E' proprio così ITALIX :coccola e accade spesso che dopo la morte ci sia una nascita...dobbiamo solo essere contente perchè sicuramente i nostri cari proteggeranno noi e i nostri piccoli amori per sempre... :cuore
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 17:00

Tampone ok :clap :hi hi hi hi :yeee

Un sospiro di sollievo!!!! :sorrisoo

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 17:10

Scusate se non commento e non partecipo sui post ultimi legati alla morte...
Sono molto sensibile sull argomento e mi turba notevolmente.
Non é questione di insensibilità, anzi mi dispiace davvero tanto per quello che avete passato :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 10 feb 2012, 17:21

LORY :bacetto si freddo polare :freddo !!!

MEMY sono contenta per l'esito del tampone!! :ok

A tutte un forte abbraccio!!! :cuore :bacetto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 feb 2012, 17:39

memy non ti preoccupare :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 feb 2012, 17:39

ottimo per il tampone :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 feb 2012, 17:40

MEMY :ok
bene, allora infezione non è, puoi stare serena :sorrisoo

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 10 feb 2012, 17:47

Deda ha scritto:memy non ti preoccupare :sorrisoo
:bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”