GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Bloccato
valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Messaggio da valeria85 » 9 ott 2010, 10:13

INCERTA sono felice per te...e sono d'accordo con Sediola.....tra un pò cambierai il tuo nick...baci :cuore

TATACARO sei andata a ritirare le beta? :sorrisoo

Io ragazze ho mal di pancia, la stitichezza mi sta facendo impazzire...in farmacia mi hanno detto che posso usare solo supposte di glicerina e niente per bocca, nemmeno erbe come il tamarindo...spero di no ma qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Avete qualche consiglio?
Baci
Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 ott 2010, 11:12

valeria...io ho il problema opposto..ieri ci sono andata 3 volte....ma nn ho mai sofferti di stitichezza, quindi nn so che dirti!

buon sabato a tutte!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 ott 2010, 13:06

ma sì che lo tengo :cuore
Io pure vado sempre in bagno, ma non riesco più a distinguere i disturbi naturali da quelli dovuti al nervosismo...

TATACARO le beta?

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 9 ott 2010, 13:51

Benveuta Marybess!!
Io non ho ancora detto niente ad Ale..data la precedente esperienza preferisco aspettare almeno i 3 mesi.
Sediola: non è che per caso è un'allergia?.so che l'ambrosia da bruciore agli occhi ultimamente stanno aumentando i casi...

Io non ho mai avuto nausee (la grav. andata male era femmina)..ah con me il calendario cinese ha sempre toppato..quindi se continua il trend sarà maschio...

UNA domanda: mi è arivato l'opuscolo per la vaccnazione antiinfluenzale stagionale ed è raccomandata alle donne che saranno a 2° trimestre nel periodo de contagio (inverno da dicembre..cioè noi!) . Voi pensate di farla? Io avendo il bimbo all'asilo ci sto pensando.

Per la stitichezza prendevo degli integratori di fibre, so che si usa anche il lattulosio

Incerta..e cambia sto nick!! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 9 ott 2010, 13:51

Beate voi...io sono sempre stata un pò soggetta a stitichezza ma ora....cerco di mangiare frutta e verdura ho iniziato perfino con i cereali assieme al latte alla mattina, kiwi ecc. cerco di bere molto ma...boh...
buon pomeriggio a tutte...
Immagine

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 9 ott 2010, 15:41

Ilary come hai fatto a resistere 9 mesi senza sapere il sesso????? Dev'essere una bella emozione saperlo alla fine, ma io non ci riuscirei mai..!
Valeria... attenta che con tutta sta frutta e verdura e cereali ti sciogli!! :ahaha Io ne ho sempre mangiato tanta, la verdura mi piace un sacco, ma la frutta proprio... :fischia
Cmq adesso che la pancia non c'è ancora è così strano pensare che diventerò MAMMA... :cuore
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

Immagine

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 9 ott 2010, 15:41

Incerta stai facendo la cosa miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

Immagine

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 9 ott 2010, 17:18

LARABRY sarei felice che il mio intestino facesse il suo lavoro almeno 2 volte a settimana...
Sai anch'io faccio fatica a rendermi conto che dentro di me c'è un esserino...se non fosse per l'eco che ho visto la camera sarei tutta in fermento...

Ho chiesto anch'io per il lattulosio ma mi hanno detto che è meglio di no...chiederò al dottore, lo vedo lunedì per il prolungamento della mutua...

Io ragazze, per amore di mio marito resisterò fino alla fine dei nove mesi: lui non vuole assolutamente saperlo e quindi abbiamo patteggiato che per il primo figlio va così, per il secondo ce lo faremo dire...
Dalle mie parti (abito in un paesino di montagna) è usanza fare un piccolo giochetto che come risultato ti da il sesso dei figli che avrai...magari voi crederete che sono pazza, ma vi assicuro che devo ancora trovare un risultato sbagliato apparte una coppia dove risultava errato il numero dei figli...sarà usanza, sarà quel sarà fatto è che azzecca...
In teoria il mio è un maschietto...

Ciao buona serata a tutte
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 ott 2010, 17:22

Ciao amiche scusate ma ieri non sono riuscita a collegarmi poi stasera con calma commenterò tutto per ora vi dico solo che le mie beta a ieri sono 26.470 :urka
Come vi sembrano???? Secondo i valori del laboratorio a me risultano altissime! Mamma speriamo non sia davvero la doppietta!!! A stasera!!! Baci a tutte!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 9 ott 2010, 19:38

tatacaro: non ho mai fatto beta, ma che range di valori c'è per la tua settimana?sei fuori dal range? Magari sei solo un po' più avanti!

Valeria mi incuriosisci..di che giochino si tratta che provo a farlo anche io! :hi hi hi hi
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 ott 2010, 21:19

valeria dicci sto giochetto cosi' tentiamo la fortuna pure noi! :)

tatacaro...le beta x la 6 settimana vanno da 15600 a 184000 quindi ci rientri!!!

laura, nn credo sia un'allegia...x me era solo stachezza...oggi nn ce l'ho avuto, è solo che nella settimana scorsa ho avuto parecchie uscite serali e parecchie svegliataccie la mattina!

lun vado a fare le prime analisi...ho incuso nuovamente la toxo x scrupolo (visto che l'ho presa nella prima gravidanza...!) martedi ripeto le beta e merc elettrocardio...settimana impegnata direi! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 10 ott 2010, 9:39

larabry resistere nove mesi senza sape4re il sesso non è stato difficile perchè per noi era maggiolino e basta, accarezzavo la pancia e riuscivo a sognare il doppio perchè per ogni situazione immaginata pensavo sia alla femminuccia che al maschietto.....poi vederla nascere e sentire il gine dire: "è femmina"..... :emozionee

valeria allora tu vivrai la mia esperienza della sorpresa del sesso.....

laurarpa
non sapevo che incinta si potesse fare il vaccino antinfluenzale :domanda chiederò al dottore alla prima visita
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 10 ott 2010, 9:45

Buongiorno...scusate ragazze ma io la sera mi connetto poco perchè sono le uniche ore che riesco a stare con mio marito...
Allora: prendete una catenina, che come ciondolo deve avere o un crocefisso non tanto grande o un punto luce o un cuoricino, qualcosa che NON deve essere ovale tipo una medaglietta...prendetelo saldo per il gancio della catenina e fatelo scendere sul palmo della mano (indifferente quale) senza mollarlo. Rialzatelo, ne troppo piano ne troppo forte...il "pendolo" prenderà un'oscillazione...se va avanti e indietro (non ha importamza se in orizzontale verticale o obliquo) il vostro primo figlio è un maschio, se tirandolo su oscilla creando un cerchio è una bambina. Una volta capita l'oscillazione fatelo riscendere, rialzatelo e vi darà il sesso del secondo figlio...continuate a ripetere la cosa, finchè alzando il pendolino non prende nessuna oscillazione e rimane fermo al centro del palmo della vostra mano...
Allora, è un'usanza non una certezza, le nonne sanno farlo bene, comunque a volte è bello anche fantasticare su queste cose...

TATACARO hai delle beta eccellenti...io devo rifale questa settimana insieme all'esame del citomegalovirus...la mia gine ha detto che quest'esame non è ancora previsto come prassi per la gravidanza dal ministero della salute ma che lei lo fa fare a tutte le sue pazienti...bah...spero che le beta siano cresciute...le avevo fatte tanto all'inizio ed erano bassine...ecco vedete beate quelle che non si fanno prendere da queste cavolo di beta...a me mettono ansia...!!!!

Ciao fatemi sapere come va il giochino, e se quelle di voi che hanno già figli ha azzeccato il sesso del cucciolo che avete già nelle vostre braccia...baci :sorrisoo
Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 ott 2010, 9:53

valeria se c'azzecca vengo dove stai (che ora nn mi ricordo di dove sei) e ti do un bacio in bocca! (metaforico eh!) :) mi è uscito primo maschio (ed ho Samuel) la seconda ha fatto un cercio ..(?) e poi s'e' fermato...(faro' solo2 figli?) l'ho ripetuto x 2 volte e mi è uscita la stessa identica cosa! :) :ok

cmq io credo molto di + alla teoria del momento del rapporto...prima o dopo ovulazione... noi abbiamo :coppia 2 gg prima dell'ovulazione...

x ilresto sono sveglia dalle 7....e alle 9 mio figlio ha voluto gli spaghetti aglio olio e pachino,,,, :urka

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 10 ott 2010, 10:04

Un bimbo caliente se alle nove parla di peperoncino...si si ti dovrebbe dare sempre uguale...puoi rifarlo 100 volte e TI DEVE dare sempre uguale...in teoria si 2 figli...l'unica volta che il pendolino ha sbagliato è stato che a una coppia dava 2 femmine e poi si fermava...era incinta del terzo e non lo sapeva...ed è nato un maschio...però dopo la seconda figlia si fermava...
Se mi vieni a trovare mi fa piacere però non mi prendo nessuna responsabilità :fischia :fischia :fischia
Vabbè dai, apparte gli scherzi come dice mio marito "SANI CHE BASTA"...penso che sia il pensiero principale anche per tutte voi....
Sediola sei proprio di roma roma?
Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 ott 2010, 10:07

si valeria, roma roma...e si sente! tu di dove?!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 10 ott 2010, 10:13

ILARY07 si vivrò la tua stessa esperienza e a dire la verità non ne sono così entusiasta io vorrei saperlo, assecondo mio marito sia perchè lo ritengo un gesto d'amore nei suoi confronti sia perchè credo che già per gl'uomini sia un momento dove, si partecipano anche loro, ma non proprio in primis come noi...loro a mio parere non riecono a capire e non possono vivere la gravidanza come noi e mi sembra che assecondare questo suo desiderio sia come cercare di renderlo più partecipe...non so se mi sono spiegata bene...
Il secondo però ha detto che accetta di farselo dire... :yeee
Immagine

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 10 ott 2010, 10:28

Di Vicenza...io sono già stata a roma ma di venirci è un sogno inavverato di mio marito...volevamo venirci in febbraio ma poi è saltato tutto...abbiamo deciso che se non ci sono problemi e se sto bene prima dell'arrivo del nostro amore una toccata e fuga la facciamo o febbraio o marzo, gl'unici mesi che mio marito può lasciare il lavoro più facilmente...quindi chissà che non venga giù io prima che venga su tu... :sorrisoo
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 ott 2010, 8:41

Buongiorno ragazze... un passaggio veloce... sono in ufficio...
Incerta, sono felicissima per la visita e per la tua decisione, anche se onestamente io ne ero molto certa!!! :ahaha
Chinawhite mi sono stesa leggendo di tua figlia, che mito!
Valeria stasera proverò anche io il giochino.... io sono curiosa non potrei mai resistere. Con la prima mi era venuta una mezza voglia di non sapere ma appena si è potuto sapere non ce l'ho più fatta!!! Morivo dalla voglia di comprare qualcosa di rosa o di azzurro!!!!
Marybess, se mi dai i tuoi dati ti aggiorno!!!! :ok
Noi bene anche se sono distrutta, ieri matrimonio... sono dovuta uscire di casa prestissimo perchè ho truccato la sposa e la testimone e siamo rientrati alle 8 di sera... eravamo tutti distrutti compresa Gaia che non ha praticamente dormito tutto il giorno.... però è stato bello e Gaia è stata bravissima a portare gli anelli!!!!
Oggi mi sento malissimo con questa maledetta nausea, anzi China ti aggiorno, il Nausil non mi fa granchè, la coca cola mi fa venire un bruciore di stomaco assurdo... :che_dici quindi non so....
vabbè ora vado un pò a lavorare....
a dopo giugnettine!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 ott 2010, 8:43

Ah! Ragazze per il ticker qualcuna diceva che non riusciva ad inserirlo... nella sezione domande agli amministratori c'è spiegato bene come farlo. :ok :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”