patanella ha scritto:Nono, dopo 4 mesi andrà nella sua stanzetta così si abitua![]()

Messaggio da Ele81 » 10 mar 2010, 15:06
patanella ha scritto:Nono, dopo 4 mesi andrà nella sua stanzetta così si abitua![]()
Messaggio da patanella » 10 mar 2010, 15:06
Sisi, dall'inserzione sembravano + basse le sbarreMicaela81 ha scritto:patanella, hai visto? li aveva appena 14 giorni..ci sta una meraviglia
Messaggio da freshsnow » 10 mar 2010, 15:07
Io le scarpine le prenderò più avanti....penso che in estate stiano bene coi piedini nudi o al massimo con un paio di calzettine, poi fino a che starà in carrozzina non penso ce ne sia bisogno.Ele81 ha scritto:Discorso scarpine: io anche ho pensato che non serviranno...però mi sono immaginata la bimba vestita di tutto punto senza scarpe e mi è sembrato un pò strano..ovviamente le userò la sera o se usciamo per qualcosa di importante...insomma per sfizio e basta..
Messaggio da Monia80 » 10 mar 2010, 15:08
Messaggio da Monia80 » 10 mar 2010, 15:09
Fattomary9 ha scritto:monia mi sono iscritta su FB. Ho richiesto l'iscrizione al gruppo (spero di non aver sbagliato nulla).
Aspetto tua conferma
Messaggio da patanella » 10 mar 2010, 15:11
nono monia, il lettone è off limits può giocarci solo nei week and o quandò avrà la febbre!Monia80 ha scritto:Anche io non ho spazio in camera mia, pero` lo terro` fin da subito nella sua cameretta (sperando che non pianga tutta la notte) tanto le 2 camere sono una di fronte all'altra... spero che non si abbitui come ho fatto io....
fino ai 10/11 anni nel lettone
Messaggio da freshsnow » 10 mar 2010, 15:13
Messaggio da Micaela81 » 10 mar 2010, 15:17
Micaela se puoi postarmi una foto![]()
Ma aggiungendoci anche il costo del materasso antisoffoco....credo sui 30 euro....nn conviene prendere il lettino da campeggio che si usa di +?
Messaggio da Micaela81 » 10 mar 2010, 15:21
freshsnow ha scritto:In camera mia il lettino ci sta a pelo....
Per ora i miei buoni propositi sono di tenerlo in camera con noi per i primi 4/5 mesi...poi nella sua cameretta!!
Ma tra il dire e il fare...vedremo come andrà a finire...
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2010, 15:21
Messaggio da Monia80 » 10 mar 2010, 15:21
Secondo me dipende molto dai bambini, io e mia sorella abbiamo dormito con i nostri genitori fino alle elementari (mia sorella e` andata a svegliare mia mamma anche ieri notte perche` e` andata via la luce tra 1 e le 3 e senza tele accesa non riusciva a dormire... e lei ha 20 annifreshsnow ha scritto: Ma tra il dire e il fare...vedremo come andrà a finire...
Messaggio da Ele81 » 10 mar 2010, 15:26
Io a 13..ti ho battuta..ma non solo, io ho il terrore del buio e dei temporali, tre anni fa ne è scoppiato uno di notte e sono andata a svegliare mio padre, dopo qualche minuto sento mia mamma che gli dice: credi che la bambina abbia paura? Forse ci ha svegliati perchè voleva dormire con noi.... Mio padre: Amore, la nostra bambina ha 25 anni :ahah :ahah :ahahMonia80 ha scritto:Anche io non ho spazio in camera mia, pero` lo terro` fin da subito nella sua cameretta (sperando che non pianga tutta la notte) tanto le 2 camere sono una di fronte all'altra... spero che non si abbitui come ho fatto io....
Messaggio da Ele81 » 10 mar 2010, 15:27
Monia80 ha scritto:No, no, anch'io non vorrei farlo abbituare nel lettone!!! Pero` come ha detto Fresh...
Secondo me dipende molto dai bambini, io e mia sorella abbiamo dormito con i nostri genitori fino alle elementari (mia sorella e` andata a svegliare mia mamma anche ieri notte perche` e` andata via la luce tra 1 e le 3 e senza tele accesa non riusciva a dormire... e lei ha 20 annifreshsnow ha scritto: Ma tra il dire e il fare...vedremo come andrà a finire...
) mentre mio fratello (che e` il mezzano) non ci voleva stare neanche a morire...
spero proprio che mio figlio venga u come mio fratello![]()
che mangiava e dormiva e caccava
Messaggio da Micaela81 » 10 mar 2010, 15:35
MENDIL ha scritto:ma sta culletta Steffi è carinissima e costa pochissimo!!!ma si blocca o dondola?
ma che bella dritta che mi avete dato!!!!!
mia mamma ne ha vista una che le piaceva che costava 300 €. io le ho detto che è uno spreco!!!
Messaggio da patanella » 10 mar 2010, 15:37
A meno di 30 euro? xkè nn mi dici dove cercare?Micaela81 ha scritto:patanella ha scritto:Nono, dopo 4 mesi andrà nella sua stanzetta così si abitua![]()
Micaela se puoi postarmi una foto![]()
Ma aggiungendoci anche il costo del materasso antisoffoco....credo sui 30 euro....nn conviene prendere il lettino da campeggio che si usa di +?
Il lettino da campeggio è troppo grande per dei cucciolini di 50 cm e poi è basso, la culla è più alta e più confortevole ..io il lettino da campeggio l'ho preso (con i punti prenatal) per portarlo al mare, ma meno ce la metto e meglio sto.. Materassino 30 euro?? Cerca meglio..
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2010, 15:43
Messaggio da freshsnow » 10 mar 2010, 15:44
Beh...io mi sono schiodata dalla camera della nonna in seconda media (avevo già il morosoEle81 ha scritto:Io a 13..ti ho battuta..ma non solo, io ho il terrore del buio e dei temporali, tre anni fa ne è scoppiato uno di notte e sono andata a svegliare mio padre, dopo qualche minuto sento mia mamma che gli dice: credi che la bambina abbia paura? Forse ci ha svegliati perchè voleva dormire con noi.... Mio padre: Amore, la nostra bambina ha 25 anni :ahah :ahah :ahahMonia80 ha scritto:Anche io non ho spazio in camera mia, pero` lo terro` fin da subito nella sua cameretta (sperando che non pianga tutta la notte) tanto le 2 camere sono una di fronte all'altra... spero che non si abbitui come ho fatto io....
Messaggio da patanella » 10 mar 2010, 15:49
MENDIL ha scritto:Micaela ma tu l'hai presa su ebay?
o c'è un rivenditore?
Sta culletta ha fatto scalpore!!!
Messaggio da MENDIL » 10 mar 2010, 15:55
ecco infatti!!!patanella ha scritto:MENDIL ha scritto:Micaela ma tu l'hai presa su ebay?
o c'è un rivenditore?
la puoi prendere su bambino world o ebay, tanto con la spedizione arrivi sempre a 80 euro...
è troppo caruccia!
Messaggio da patanella » 10 mar 2010, 15:59
x come la vedo io il cane non deve entrare in camera! :ahahMENDIL ha scritto:ecco infatti!!!patanella ha scritto:MENDIL ha scritto:Micaela ma tu l'hai presa su ebay?
o c'è un rivenditore?
la puoi prendere su bambino world o ebay, tanto con la spedizione arrivi sempre a 80 euro...
è troppo caruccia!
Dovresti farti dare la percentuale x la pubblicità che fai!!! eheheheheheh![]()
Ma dimmi una cosa, io avendo un cane (una cucciola di 10 mesi di beagle) ho un pò il terrore che possa appoggiarsi alla culla e ribaltarla. A te sembra stabile?
Probabilmente avrei lo stesso problema con qualsiasi culletta...!!!