GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' il mio mese son giugnettino:nella pancia o nel lettino?

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' il mio mese son giugnettino:nella pancia o nel lettino?

Messaggio da giotemerario » 19 giu 2008, 7:26

Coraggio Micky...ero qua che gironzolavo dalle 6!
Io vado di pacchette sulla schiena ma Matteo, con o senza le pacche, rutta come se si fosse fatto 2 medie bionde.
DOMANDONA Per chi è già mamma: ma i vs pargoli rumoreggiano mentre si addormentano?
Io mi aspettavo che Matteo facesse i versetti o qualche rumorino ma lui invece prima di addormentarsi fa dei versi che sembrano il doppiaggio del film "L'esorcista".
E che non so cosa fare ...vado dalla pediatra e dico mio figlio prima della nanna sembra un boiler intasato?
HELP!
E Buona giornata.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 19 giu 2008, 8:06

buongiorno!! :bacio
io che potrei dormire mi sveglio come il gallo... rimpiangerò questi momenti quando ci sarà Manuel.... ma che devo fare se ormai sta panza nn mi fa fare + nulla??? :aargh
Tra poco chiamo in sala parto e fisso l'appuntamento per sabato mattina..

Giornata di sole ma fresca anche oggi...che meraviglia!

Buona giornata a tutte
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 19 giu 2008, 8:13

giotemerario ha scritto:Coraggio Micky...ero qua che gironzolavo dalle 6!
Io vado di pacchette sulla schiena ma Matteo, con o senza le pacche, rutta come se si fosse fatto 2 medie bionde.
DOMANDONA Per chi è già mamma: ma i vs pargoli rumoreggiano mentre si addormentano?
Io mi aspettavo che Matteo facesse i versetti o qualche rumorino ma lui invece prima di addormentarsi fa dei versi che sembrano il doppiaggio del film "L'esorcista".
E che non so cosa fare ...vado dalla pediatra e dico mio figlio prima della nanna sembra un boiler intasato?
HELP!
E Buona giornata.
Sei forte Gio :ahaha , comunque si i rumori sono normali anche Gaia li fa :ahaha , e anche i ruttoni, sembra una scaricatrice :che_dici :emozionee .

Miky prova a metterla sopra all'avambraccio, come se la dovessi cullare ma al contrario, e le accarezzi la schiena all'altezza dei reni (per le colichette) o leggeri colpetti (per il ruttino) nelle scapole. Vedrai è un toccasana :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 19 giu 2008, 8:22

GIOVANNA75 ha scritto:
HELP!
E Buona giornata.
Sei forte Gio :ahaha , comunque si i rumori sono normali anche Gaia li fa :ahaha , e anche i ruttoni, sembra una scaricatrice :che_dici :emozionee .

Miky prova a metterla sopra all'avambraccio, come se la dovessi cullare ma al contrario, e le accarezzi la schiena all'altezza dei reni (per le colichette) o leggeri colpetti (per il ruttino) nelle scapole. Vedrai è un toccasana :yeee

Proverò..ma il viso messo di lato sull'avambraccio? Grazie!!!!!!!!!

Giot mi fai morire!!!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 giu 2008, 9:01

buongiorno a tutte!!

passo per un saluto :sorrisoo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 19 giu 2008, 9:47

HELP!
E Buona giornata.

:grande_risata :grande_risata

giot sei troppo forte.... :ok

Comunque si... anche Andrea fa dei rumoroni strani prima di dormire.... e anche quando si stiracchia... tipo esorcista veramente perciò giot non ti preoccupare!!

Micky... io lo metto con lo stomachino all'altezza della spalla e gli do i classici colpatti dietro la schiena ad altezza scapole.. e lui fa i ruttoni tipo papà dopo la birra... :che_dici il fatto del fianco non lo sapevo...

Noi invece stanotte non siamo proprio andati a letto perchè aveva male al pancino perchè nn riusciva a fare la cacca.... da quando gli abbiamo cambiato latte fa così... ma è una pena sentirlo star male... si dimena e spinge come un disperato ma niente... Francesco fuori per lavoro e io qua sola con And che sembrava impossessato...
Chiamo in ospedale e chiedo che cosa posso fare prima di portarlo al prOnto soccorso, per paura di prendere della defi***te dai dottori... infatti della defi***te praticamente me l'hanno data al telefono dicendomi... signora ma non sono mica 4 giorni che non fa cacca.... sono solo 20 ore... aspetti un altro po'... e poi prima di portarlo qua bisogna provare tutto... sondini, supposte.... e io che pensavo dentro di me ... se chiamo alle 4 di mattina cosa significa... che evidentemente le ho provate tutte ma non ho trovato rimedio!! :grrr tra l'altro mi chiedevano se ero sicura che fosse il mal di pancia... certo come se io non lo conoscessi i lmio bimbo... e poi basta fare 2 conti... spinge... diventa tutto rosso... la cacca non esce e lui piange... cosa può avere secondo voi!!??!! :aargh
Insomma finalmente alle 5 è riuscito a fare tutto da solo con una grande fatica... è diventato perfino cianotico... povero il mio cucciolo....
allora io vado a letto alle 5 e mezza... e alle 7 tipo orologio svizzero si sveglia per mangiare.... :urka

AIUTO!!!! :urka :urka :buuu
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 giu 2008, 10:03

saretta1978, :coccola a te e :coccola Andrea :cuore

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 19 giu 2008, 10:15

saretta :cuore :coccola

giot mi fai troppo ridere è bello leggere quello che scrivi dopo una notte insonne mi rallegra la giornata, grazie per la tua vitalità :bacio Aspettavo che mettessi la foto di Mat con la bandiera degli azzurri :hi hi hi hi

mamme scrivete scrivete che io prendo appunti :sorrisoo

Io sto bene, a parte una nottata d'inferno nella quale ho visto tutte le ore e quasi tutti i minuti...perchè ogni notte non è uguale all'altra ? era due notti che dormivo bene uffa mi ero illusa :buuu :buuu :buuu

Torno al lavoro un bacio a tutte
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 19 giu 2008, 11:28

Buongiornoooooo :bacio
nessuna news???? :incrocini

Giot confermo quanto detto dalle altre: anche Andrea fa versi strani....io dico sempre che sembra una macchina con la cinghia allentata!!!

Saretta ma tu lo allatti solo con l'artificiale??? se si so che alcune amiche hanno risolto la stitichezza aggiungendo un goccino d'acqua in più al latte.

tanti :incrocini per le panzute...ma anche per noi ex-panzute e le nostre notti "magiche"!!!!
ho inserito il racconto del parto di andrea finalmente!
un bacio a tutte! :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 19 giu 2008, 11:28

Ciao a tutte...vedo che il numero delle pancine sta diminuendo...la mia pancia è sempre li e secondo me andrò oltre la dpp...

Tanti auguroni alle neo mamme.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 giu 2008, 12:48

saretta1978 ha scritto:

Noi invece stanotte non siamo proprio andati a letto perchè aveva male al pancino perchè nn riusciva a fare la cacca.... da quando gli abbiamo cambiato latte fa così... ma è una pena sentirlo star male... si dimena e spinge come un disperato ma niente... Francesco fuori per lavoro e io qua sola con And che sembrava impossessato...
Chiamo in ospedale e chiedo che cosa posso fare prima di portarlo al prOnto soccorso, per paura di prendere della def*****te dai dottori... infatti della def*****te praticamente me l'hanno data al telefono dicendomi... signora ma non sono mica 4 giorni che non fa cacca.... sono solo 20 ore... aspetti un altro po'... e poi prima di portarlo qua bisogna provare tutto... sondini, supposte.... e io che pensavo dentro di me ... se chiamo alle 4 di mattina cosa significa... che evidentemente le ho provate tutte ma non ho trovato rimedio!! :grrr tra l'altro mi chiedevano se ero sicura che fosse il mal di pancia... certo come se io non lo conoscessi i lmio bimbo... e poi basta fare 2 conti... spinge... diventa tutto rosso... la cacca non esce e lui piange... cosa può avere secondo voi!!??!! :aargh
Insomma finalmente alle 5 è riuscito a fare tutto da solo con una grande fatica... è diventato perfino cianotico... povero il mio cucciolo....
allora io vado a letto alle 5 e mezza... e alle 7 tipo orologio svizzero si sveglia per mangiare.... :urka

AIUTO!!!! :urka :urka :buuu
Sara io finchè non ho cambiato latte non ho risolto! Col Nidina Mat faceva biglie ora col Neolatte caga come un dromedario!
Ma è soggettivo, prova altro latte.
Io comunque proseguo con il Reuterin, sono fermenti lattici in goccine che aiutano a "velocizzare" la maturazione dell'intestino e quindi a far passare le coliche.
Se vuoi ho anche un po' di ricerche mediche in proposito!

Per tutte voi, mille baci.
Grazie per l'apprezzamento della mia ormai nota faccia da kiulo.... il problema è che sono nata così non mi disegnano (il contrario di Jessica Rabbit!).
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 19 giu 2008, 12:52

Ciao ragazze anche la mia Ginevra fa strani versi prima di addormentarsi....
Sono stanchissima anche per me notte insonne dalle 23 alle 6.00 in preda alle coliche e adesso dorme come un ghiro :fischia

come si fa a farli dormire di notte? Io ero abituata a dormire 9 ore consecutive......aiutooooooooooooooo :aargh

E poi ragazze non ne posso più mia suocera viene 2 volte al giorno mattina e pomeriggio, ma non lo vede che sono stanca e voglio stare tranquilla :fischia secondo voi glielo devo dire?

Un abbraccio
Sik :cuore
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 giu 2008, 12:56

PICCOLO O.T.
Oggi sono andata a passeggio con una ragazza del mio paese neomamma, che è arrivata accompagnata da una amica.
Questa ragazza è simpaticissima, allegra, piena di vita e pure carina. Avrà poco più di 35 anni. Spacioccava i nostri bimbi, rideva e parlava senza nessuna invidia della nostra maternità.
Beh...dopo 2 ore ad apprezzare modi e ironia, mi ha raccontato di lei.
Quella ragazza ha un tumore. I suoi capelli sono una parrucca e i bimbi che coccolava non li potrà mai avere.
Tolgo il cappello davanti a quel coraggio e decoro. E mi ricorderò più spesso di prendermi a calci nel cu*o quando mi verrà voglia di lamentarmi per qualche cretinata!
GRANDE LEZIONE DI VITA PER GIOT OGGI.

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 giu 2008, 13:23

giotemerario, dovremmo ricordarci più spesso di queste cose.. e smetterla di lamentarci per cretinate. quoto.

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 19 giu 2008, 13:39

:bacio Sikelia, ma una fotina di Ginevra non la metti? :domanda

Io glielo farei capire che non è il caso che venga 2 volte al giorno :che_dici :aargh .

E per quanto riguarda le notti bisogna solo avere molta pazienza e se magari qualcuno conosce il posto dove si tolgono le pile me lo dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 giu 2008, 18:41

siamo rimasti solo noi: quelli che vanno a letto la sera con il pancione ripieno e si svegliano con il pancione sempre ripieno! siamo solo noi!!! io voglioi sfornareeeeeeeeeeeeeeee

DPP 11/06/2008

♥♥ Girasole143 ... in attesa di ♥♥ LEONARDO ♥♥

DPP 20/06/2008

♥♥ Lasuaprincipessa ... in attesa di ♥♥ MANUEL ♥♥

DPP 21/06/2008

♥♥ Amore ... in attesa di ♥♥ MASCHIO SORPRESA ♥♥
♥♥ Topo (già mamma di Vittoria) ... in attesa di ♥♥ CECILIA ♥♥ T.C PROGRAMMATO [EX DPP 30/06]

DPP 24/06/2008

♥♥ Ciri (già mamma di Irene) ... in attesa di ♥♥ UNA SORPRESA ♥♥

DPP 28/06/2008

♥♥ Jadore ... in attesa di ♥♥ ELEONORA ♥♥

DPP 29/06/2008

♥♥ Exmoon (già mamma di Alessandro) ... in attesa di ♥♥ EDOARDO ♥♥

DPP 02/07/2008

♥♥ Trisuzza ... in attesa di ♥♥ MORENA ♥♥

DPP 07/07/2008

♥♥ Nene982 ... in attesa di ♥♥ GAIA ♥♥

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 19 giu 2008, 18:54

Gira non ce la possiamo fare :buuu
Io sono distrutta, sia psicologicamente che fisicamente e mi manca ancora 9 gg al termine, se poi lo passo AUGURI :buuu
In più ucciderei il socio :martello ma questa è un altra storia
Meglio di cosi non può andare...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 giu 2008, 7:21

NO NEWS?
Mi aspettavo una sfornata per la luna e invece nulla?
Un bacione a tutte.
G

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 20 giu 2008, 8:43

tutto tace...io sto cercando di far addormentare la cucciola ma tra un pò scatta l'ora della pappa quindi devo rinunciare..nn chiedo tanto solo 1 ora di sonno.. :x:

..rettifico..come non detto..è partita! buonanotte a tutte :yeee :yeee
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 20 giu 2008, 9:49

Panciolo e mammine buongiorno!! :sorrisoo

SIAMO INCINTI DA 40 SETTIMANEEEEEE!! MANUEL YOUR TIME IS OVER VEDI DI SMUOVERTIIIII!! SFRATTO SFRATTO SFRATTO

Come potete notare qui nn si è smosso una cippa di nulla, domani compio 28 anni e nn sarò ancora mamma.... ma nn è detto, alle 11 ho il primo monitoraggio e sogno di sentirmi dire le frasi che hanno detto alla mia mamma e alla mia zia: MA SIGNORA, LEI E' DILATATA DI 4 CM, NN SI E' ACCORTA DI NULLA??? :yeee :yeee

:basta_che_credi: :mi_arrendo:

Gira domani finalmente comincerai la strada verso la luceeeee!! :Yuppieeee E si rimane con una di meno....

Buona giornata a tutteeee!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”