GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)
oggi per me 10+0...che emozione 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- New~GolGirl®
Midori80 ha scritto:Ragazze, per riprendere l'argomento tinta per capelli che avevamo ieri...
Ma si può fare o non si può fare??
Io ho un pò di ricrescita e sinceramente la cosa non mi piace per niente.. stavo pensando di non andare dalla parrucchiera per risparmiare qualcosina dato che ormai anche quello è diventato un lusso.. e ieri ho visto la pubblicità di uno shampoo colorante senza ammoniaca, vi lascio il link..
che dite??
http://www.loreal-paris.it/casting-creme-gloss.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Midori sono nella tua stessa identica situazione e la mia gine mi ha detto di fare esclusivamente tinte naturali e mi ha nominato la BIONIKEma ancora nn la compro xkè credo li taglierò prima!

-
- New~GolGirl®
daneb81 ha scritto:manthy75 ha scritto: Ehi maio nella lista nn ci sono??????![]()
![]()
![]()
certo che ci sei!
AZZ....che sbadata!!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
Ciao carissime,come state? qui tutto ok,oggi siamo a 9+4.... io ho dovuto togliere i jeans da subito perchè me li sentivo strettissimi,e la pancia già si vede un pochino,nonostante io sia già cicciotta x natura:) Io e mio marito non siamo molto scaramantici,anzi direi x niente:la sera in cui abbiamo fatto il test,siamo corsi dai miei genitori,e cmq entro un paio di giorni lo avevamo già detto a tutti :) per i nomi avevamo deciso Rachele da moltissimo tempo....ma siccome abbiamo la sensazione che sia maschio,sarà Matteo :) La fame x me è un tasto dolente....mangerei in continuazione tutto ciò che esiste di salato,mentre prima della gravidanza ero ghiottissima di dolci :) spero di non prendere troppo peso!!! Un abbraccio ragazze a presto..
P.S.Il titolo è davvero carino :)
P.S.Il titolo è davvero carino :)
- Sogno78
- New~GolGirl®
Ciao, ci sono anch'io...
Dane notavo che sulla lista manca il mio Dpp .. 15 Giugno.. per favore puoi inserirlo??
Enrichi complimenti per il tuo bel fagiolone 38mm.. che bello.. mi è venuto un dubbio dici che alla prossima visita cominci le indigini la traslucenza giusto?? in che settimana sarai?
Io la prossima visita l'ho il 22/11 e sono alla 12à settimana dovrei farla anch'io??
il gine non mi ha detto nulla?!?!
Per i nomi, si ci stiamo fantasticando se è sarà una femminuccia si chiamerà Sofia, se maschietto siamo indecisi tra Gabriele e Alessandro poi non sò..

Dane notavo che sulla lista manca il mio Dpp .. 15 Giugno.. per favore puoi inserirlo??

Enrichi complimenti per il tuo bel fagiolone 38mm.. che bello.. mi è venuto un dubbio dici che alla prossima visita cominci le indigini la traslucenza giusto?? in che settimana sarai?
Io la prossima visita l'ho il 22/11 e sono alla 12à settimana dovrei farla anch'io??

Per i nomi, si ci stiamo fantasticando se è sarà una femminuccia si chiamerà Sofia, se maschietto siamo indecisi tra Gabriele e Alessandro poi non sò..

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..
-
- New~GolGirl®
anche a me il gine non ha detto nulla della traslucenza...io la prossima eco la farò il 7 dic ,ed avrò anche il colloquio genetico x l'amniocentesi....sarà per quello che non mi fanno fare troppe cose,xchè magari faccio l'amnio 

- daneb81
- Expert~GolGirl®
sogno ma come è possibile che al tua dpp sia il 15 giugno?
sei un giorno avanti a me...dovrebbe essere 6 giugno!

sei un giorno avanti a me...dovrebbe essere 6 giugno!

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
-
- Original~GolGirl®
Io non conosco tinte naturali mannaggiamanthy75 ha scritto:Midori80 ha scritto:Ragazze, per riprendere l'argomento tinta per capelli che avevamo ieri...
Ma si può fare o non si può fare??
Io ho un pò di ricrescita e sinceramente la cosa non mi piace per niente.. stavo pensando di non andare dalla parrucchiera per risparmiare qualcosina dato che ormai anche quello è diventato un lusso.. e ieri ho visto la pubblicità di uno shampoo colorante senza ammoniaca, vi lascio il link..
che dite??
http://www.loreal-paris.it/casting-creme-gloss.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Midori sono nella tua stessa identica situazione e la mia gine mi ha detto di fare esclusivamente tinte naturali e mi ha nominato la BIONIKEma ancora nn la compro xkè credo li taglierò prima!

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- vally79
- Basic~GolGirl®
il mio gine per le tinte mi ha detto di farle senza problemi basta che non ci sia ammoniaca.. il mio parrucco ha delle tinte apposta.. ancora non sono andata ma penso che nelle prossime settimane dovrò per forza andare.. chiedete ai vostri parrucchi o se no in farmacia 

Vally Aurora Daddy
- Sogno78
- New~GolGirl®
dane hai ragione dovrebbe essere il 06..sono 40 sett. però lui ha calcolato che feb è di 28 e 1 settimana in più .. anche io ero dubbiosa?? booo

- Sogno78
- New~GolGirl®
per la tinta io ho fatto l'henne a casa.. è un pò di particolare la preparazione però il risultato è buono..si deve fare più spesso, il gine mi ha detto niente tinta sopratutto se c'è ammoniaca e resorcina..

- Patrizia e Giulia
- New~GolGirl®
Che bello leggere delle vostre ecografie .... non vedo l'ora che arrivi lunedì per vederlo anch'io e soprattutto per sapere che tutto va bene e che il suo cuoricino batte
Io credo che lo chiameremo Mario se é maschietto solo per mio suocero che quando ha saputo ha detto a Giulia: "allora presto nascerà il tuo fratellino Mario..."
Poiché é un suocero fantastico
mi fa piacere renderlo felice, per cui non ho nulla in contrario.
Mio marito preferirebbe un maschietto... Giulia non ne vuole sentir parlare del maschio ... lei vuole la femmina
e credo che se così dovesse essere vorrà scegliere anche il nome
Per me il sesso é indifferente ... fatto sta che quando ero incinta di Giulia ero sicura fosse una femmina tant'é vero che prima ancora di saperlo mi sono registrata quì come Patrizia e Giulia. Ora non ho sensazioni particolari. Inizialmente ho avuto la sensazione che fosse un maschietto ma ora mi comincia a venire qualche dubbio...
A proposito, per chi ha altri figli, come hanno reagito alla notizia ?
Giulia è scoppiata in un pianto irrefrenabile
. Solo il giorno dopo ho visto qualche sorrisino perché ho provato a motivarla dicendole che mi avrebbe dovuto aiutare a cambiare i pannolini, a dargli la pappa, a portarlo a passeggio...
Però non ne parla mai... sarà già gelosa

Io credo che lo chiameremo Mario se é maschietto solo per mio suocero che quando ha saputo ha detto a Giulia: "allora presto nascerà il tuo fratellino Mario..."

Mio marito preferirebbe un maschietto... Giulia non ne vuole sentir parlare del maschio ... lei vuole la femmina

Per me il sesso é indifferente ... fatto sta che quando ero incinta di Giulia ero sicura fosse una femmina tant'é vero che prima ancora di saperlo mi sono registrata quì come Patrizia e Giulia. Ora non ho sensazioni particolari. Inizialmente ho avuto la sensazione che fosse un maschietto ma ora mi comincia a venire qualche dubbio...

A proposito, per chi ha altri figli, come hanno reagito alla notizia ?
Giulia è scoppiata in un pianto irrefrenabile

Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
-
- Original~GolGirl®
Patrizia ma quanti anni ha Giulia? La Maty è stata felicissima. Anche perché era da un anno che in camera sua aveva lasciato il posto per la cicogna la voleva tantissimo
adesso in alcuni giorni è triste perché io non sto bene quindi si avvicina alla pancia e dice "però smetti di far vomitare mamma! "
Per il resto mi fa tante carezze ...poi vedremo quando nascerà! Una cosa è certa mi ha detto che lei la prossima estate al mare ci vuole andare lo stesso! :impiccato : fortenu che abitiamo abbastanza vicino ed in 20 minuti siamo in spiaggia?!
adesso in alcuni giorni è triste perché io non sto bene quindi si avvicina alla pancia e dice "però smetti di far vomitare mamma! "
Per il resto mi fa tante carezze ...poi vedremo quando nascerà! Una cosa è certa mi ha detto che lei la prossima estate al mare ci vuole andare lo stesso! :impiccato : fortenu che abitiamo abbastanza vicino ed in 20 minuti siamo in spiaggia?!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Patrizia e Giulia
- New~GolGirl®
Bella questa cosa del mare ...maty2006 ha scritto:Patrizia ma quanti anni ha Giulia? La Maty è stata felicissima. Anche perché era da un anno che in camera sua aveva lasciato il posto per la cicogna la voleva tantissimo

Giulia ha compiuto 6 anni il 30 ottobre ma evidentemente è una gelosona

Fino a poco tempo fa chiedeva spesso di avere una sorellina, da quando l'ha saputo fa finta di niente !
Secondo me, conoscendola, non sa come affrontare questa novità, ne é felice perché in fondo lo desiderava ma già prova un po di gelosia e questo la destabilizza

Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
-
- New~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze !! Ieri ho fatto la visita sono a 10+3!! Va tutto alla grande... Siamo grandi 27 mm !! E il piccino si muoveeeee!!! Un emozione grandissima sgambetta nn avrei mai creduto!!! Io il bitest o translucenza l ho prenotato il 23 novembre... E il dott mi ha anche già fatto prenotare la morfologica a gennaio....
La pancia si vede peró sono anche ingrassata di 3 kg in meno di un mese o.O !!! Infatti mi ha messa a dietina :-(
La pancia si vede peró sono anche ingrassata di 3 kg in meno di un mese o.O !!! Infatti mi ha messa a dietina :-(

-
- Original~GolGirl®
Bimbe vari a parlare con un avvocato per questa storia del lavoro altrimenti rischio di perdere un bel po' di soldini!
Poi vado a prendere i miei nipoti all'asilo e Maty a scuola..poi tutti a cada :impiccato: speriamo siano bravi!
Poi vado a prendere i miei nipoti all'asilo e Maty a scuola..poi tutti a cada :impiccato: speriamo siano bravi!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
- Sogno78
- New~GolGirl®
Roberta ... anche io mi sono pesata stamattina.. 3 kg in tre settimane ..
mi devo limitare un pò ho la visita il 22 il gine mi farà la romanzina

- Sogno78
- New~GolGirl®
Dane ... scusa.. ho visto che sono sulla lista del 10/6 lasciamola così va bene.. grazie

- enricHI
- Original~GolGirl®
ma che stranezza sti fagiolini! anche io ho fatto la visita ieri e sono anche io a 10+3 ma è di 38mm!robertasesamino ha scritto:Buon pomeriggio ragazze !! Ieri ho fatto la visita sono a 10+3!! Va tutto alla grande... Siamo grandi 27 mm !! E il piccino si muoveeeee!!! Un emozione grandissima sgambetta nn avrei mai creduto!!! Io il bitest o translucenza l ho prenotato il 23 novembre... E il dott mi ha anche già fatto prenotare la morfologica a gennaio....

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- enricHI
- Original~GolGirl®
ciao, io non vivo in italia ma in belgio e qui, quando il feto è tra i 44 e i 48 mm si prendono delle misure per vedere se ci sono possibilità di sindrome di down.... non so se sia tn, con elena (nata in italia) non ho ftto nulla di tutto ciò. comunque sarò intorno alla 14ma settimanaSogno78 ha scritto:Ciao, ci sono anch'io...![]()
Dane notavo che sulla lista manca il mio Dpp .. 15 Giugno.. per favore puoi inserirlo??![]()
Io la prossima visita l'ho il 22/11 e sono alla 12à settimana dovrei farla anch'io??il gine non mi ha detto nulla?!?!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13