GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da daneb81 » 9 nov 2012, 11:41

oggi per me 10+0...che emozione :emozionee
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 9 nov 2012, 11:57

Midori80 ha scritto:Ragazze, per riprendere l'argomento tinta per capelli che avevamo ieri...
Ma si può fare o non si può fare??
Io ho un pò di ricrescita e sinceramente la cosa non mi piace per niente.. stavo pensando di non andare dalla parrucchiera per risparmiare qualcosina dato che ormai anche quello è diventato un lusso.. e ieri ho visto la pubblicità di uno shampoo colorante senza ammoniaca, vi lascio il link..
che dite??
http://www.loreal-paris.it/casting-creme-gloss.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Midori sono nella tua stessa identica situazione e la mia gine mi ha detto di fare esclusivamente tinte naturali e mi ha nominato la BIONIKEma ancora nn la compro xkè credo li taglierò prima!
Immagine

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 9 nov 2012, 11:59

daneb81 ha scritto:
manthy75 ha scritto: Ehi maio nella lista nn ci sono?????? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

certo che ci sei!

AZZ....che sbadata!!!!!!!! :pensieroso
Immagine

rosablu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosablu77 » 9 nov 2012, 12:06

Ciao carissime,come state? qui tutto ok,oggi siamo a 9+4.... io ho dovuto togliere i jeans da subito perchè me li sentivo strettissimi,e la pancia già si vede un pochino,nonostante io sia già cicciotta x natura:) Io e mio marito non siamo molto scaramantici,anzi direi x niente:la sera in cui abbiamo fatto il test,siamo corsi dai miei genitori,e cmq entro un paio di giorni lo avevamo già detto a tutti :) per i nomi avevamo deciso Rachele da moltissimo tempo....ma siccome abbiamo la sensazione che sia maschio,sarà Matteo :) La fame x me è un tasto dolente....mangerei in continuazione tutto ciò che esiste di salato,mentre prima della gravidanza ero ghiottissima di dolci :) spero di non prendere troppo peso!!! Un abbraccio ragazze a presto..
P.S.Il titolo è davvero carino :)

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 9 nov 2012, 12:11

Ciao, ci sono anch'io... :sorrisoo
Dane notavo che sulla lista manca il mio Dpp .. 15 Giugno.. per favore puoi inserirlo?? :bacetto

Enrichi complimenti per il tuo bel fagiolone 38mm.. che bello.. mi è venuto un dubbio dici che alla prossima visita cominci le indigini la traslucenza giusto?? in che settimana sarai?
Io la prossima visita l'ho il 22/11 e sono alla 12à settimana dovrei farla anch'io?? :pensieroso il gine non mi ha detto nulla?!?!

Per i nomi, si ci stiamo fantasticando se è sarà una femminuccia si chiamerà Sofia, se maschietto siamo indecisi tra Gabriele e Alessandro poi non sò..
Immagine

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..

rosablu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosablu77 » 9 nov 2012, 12:15

anche a me il gine non ha detto nulla della traslucenza...io la prossima eco la farò il 7 dic ,ed avrò anche il colloquio genetico x l'amniocentesi....sarà per quello che non mi fanno fare troppe cose,xchè magari faccio l'amnio :domanda

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 9 nov 2012, 12:22

sogno ma come è possibile che al tua dpp sia il 15 giugno? :pensieroso
sei un giorno avanti a me...dovrebbe essere 6 giugno! :pensieroso
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 9 nov 2012, 12:31

manthy75 ha scritto:
Midori80 ha scritto:Ragazze, per riprendere l'argomento tinta per capelli che avevamo ieri...
Ma si può fare o non si può fare??
Io ho un pò di ricrescita e sinceramente la cosa non mi piace per niente.. stavo pensando di non andare dalla parrucchiera per risparmiare qualcosina dato che ormai anche quello è diventato un lusso.. e ieri ho visto la pubblicità di uno shampoo colorante senza ammoniaca, vi lascio il link..
che dite??
http://www.loreal-paris.it/casting-creme-gloss.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Midori sono nella tua stessa identica situazione e la mia gine mi ha detto di fare esclusivamente tinte naturali e mi ha nominato la BIONIKEma ancora nn la compro xkè credo li taglierò prima!
Io non conosco tinte naturali mannaggia :domanda :domanda .. vabbè lunedì chiederò direttamente al ginecolog sperando che almeno lui sappia dirmi qualcosa di utile altrimenti io mi butto su questa BIONIKE. La troverò in erboristeria?
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 9 nov 2012, 12:33

il mio gine per le tinte mi ha detto di farle senza problemi basta che non ci sia ammoniaca.. il mio parrucco ha delle tinte apposta.. ancora non sono andata ma penso che nelle prossime settimane dovrò per forza andare.. chiedete ai vostri parrucchi o se no in farmacia :-D
Vally Aurora Daddy

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 9 nov 2012, 12:45

dane hai ragione dovrebbe essere il 06..sono 40 sett. però lui ha calcolato che feb è di 28 e 1 settimana in più .. anche io ero dubbiosa?? booo
Immagine

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 9 nov 2012, 12:48

per la tinta io ho fatto l'henne a casa.. è un pò di particolare la preparazione però il risultato è buono..si deve fare più spesso, il gine mi ha detto niente tinta sopratutto se c'è ammoniaca e resorcina..
Immagine

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 9 nov 2012, 12:54

Che bello leggere delle vostre ecografie .... non vedo l'ora che arrivi lunedì per vederlo anch'io e soprattutto per sapere che tutto va bene e che il suo cuoricino batte :incrocini :cuore

Io credo che lo chiameremo Mario se é maschietto solo per mio suocero che quando ha saputo ha detto a Giulia: "allora presto nascerà il tuo fratellino Mario..." :sorrisoo Poiché é un suocero fantastico :cuore mi fa piacere renderlo felice, per cui non ho nulla in contrario.

Mio marito preferirebbe un maschietto... Giulia non ne vuole sentir parlare del maschio ... lei vuole la femmina :domanda :perplesso e credo che se così dovesse essere vorrà scegliere anche il nome :sorrisoo
Per me il sesso é indifferente ... fatto sta che quando ero incinta di Giulia ero sicura fosse una femmina tant'é vero che prima ancora di saperlo mi sono registrata quì come Patrizia e Giulia. Ora non ho sensazioni particolari. Inizialmente ho avuto la sensazione che fosse un maschietto ma ora mi comincia a venire qualche dubbio... :pensieroso :risatina:

A proposito, per chi ha altri figli, come hanno reagito alla notizia ?
Giulia è scoppiata in un pianto irrefrenabile :buuu . Solo il giorno dopo ho visto qualche sorrisino perché ho provato a motivarla dicendole che mi avrebbe dovuto aiutare a cambiare i pannolini, a dargli la pappa, a portarlo a passeggio... :sorrisoo Però non ne parla mai... sarà già gelosa :domanda :domanda
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 9 nov 2012, 13:12

Patrizia ma quanti anni ha Giulia? La Maty è stata felicissima. Anche perché era da un anno che in camera sua aveva lasciato il posto per la cicogna la voleva tantissimo
adesso in alcuni giorni è triste perché io non sto bene quindi si avvicina alla pancia e dice "però smetti di far vomitare mamma! "
Per il resto mi fa tante carezze ...poi vedremo quando nascerà! Una cosa è certa mi ha detto che lei la prossima estate al mare ci vuole andare lo stesso! :impiccato : fortenu che abitiamo abbastanza vicino ed in 20 minuti siamo in spiaggia?!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 9 nov 2012, 13:55

maty2006 ha scritto:Patrizia ma quanti anni ha Giulia? La Maty è stata felicissima. Anche perché era da un anno che in camera sua aveva lasciato il posto per la cicogna la voleva tantissimo
adesso in alcuni giorni è triste perché io non sto bene quindi si avvicina alla pancia e dice "però smetti di far vomitare mamma! "
Per il resto mi fa tante carezze ...poi vedremo quando nascerà! Una cosa è certa mi ha detto che lei la prossima estate al mare ci vuole andare lo stesso! :impiccato : fortenu che abitiamo abbastanza vicino ed in 20 minuti siamo in spiaggia?!
Bella questa cosa del mare ... :ahaha :ahaha

Giulia ha compiuto 6 anni il 30 ottobre ma evidentemente è una gelosona :sorrisoo :perplesso
Fino a poco tempo fa chiedeva spesso di avere una sorellina, da quando l'ha saputo fa finta di niente !
Secondo me, conoscendola, non sa come affrontare questa novità, ne é felice perché in fondo lo desiderava ma già prova un po di gelosia e questo la destabilizza :domanda :cuore
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertasesamino » 9 nov 2012, 14:58

Buon pomeriggio ragazze !! Ieri ho fatto la visita sono a 10+3!! Va tutto alla grande... Siamo grandi 27 mm !! E il piccino si muoveeeee!!! Un emozione grandissima sgambetta nn avrei mai creduto!!! Io il bitest o translucenza l ho prenotato il 23 novembre... E il dott mi ha anche già fatto prenotare la morfologica a gennaio....

La pancia si vede peró sono anche ingrassata di 3 kg in meno di un mese o.O !!! Infatti mi ha messa a dietina :-(
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 9 nov 2012, 15:17

Bimbe vari a parlare con un avvocato per questa storia del lavoro altrimenti rischio di perdere un bel po' di soldini!
Poi vado a prendere i miei nipoti all'asilo e Maty a scuola..poi tutti a cada :impiccato: speriamo siano bravi!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 9 nov 2012, 17:50

Roberta ... anche io mi sono pesata stamattina.. 3 kg in tre settimane .. :che_dici mi devo limitare un pò ho la visita il 22 il gine mi farà la romanzina :domanda :impiccata:
Immagine

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 9 nov 2012, 17:52

Dane ... scusa.. ho visto che sono sulla lista del 10/6 lasciamola così va bene.. grazie
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 9 nov 2012, 18:32

robertasesamino ha scritto:Buon pomeriggio ragazze !! Ieri ho fatto la visita sono a 10+3!! Va tutto alla grande... Siamo grandi 27 mm !! E il piccino si muoveeeee!!! Un emozione grandissima sgambetta nn avrei mai creduto!!! Io il bitest o translucenza l ho prenotato il 23 novembre... E il dott mi ha anche già fatto prenotare la morfologica a gennaio....

La pancia si vede peró sono anche ingrassata di 3 kg in meno di un mese o.O !!! Infatti mi ha messa a dietina :-(
ma che stranezza sti fagiolini! anche io ho fatto la visita ieri e sono anche io a 10+3 ma è di 38mm! :risatina:
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 9 nov 2012, 18:59

Sogno78 ha scritto:Ciao, ci sono anch'io... :sorrisoo
Dane notavo che sulla lista manca il mio Dpp .. 15 Giugno.. per favore puoi inserirlo?? :bacetto

Enrichi complimenti per il tuo bel fagiolone 38mm.. che bello.. mi è venuto un dubbio dici che alla prossima visita cominci le indigini la traslucenza giusto?? in che settimana sarai?
Io la prossima visita l'ho il 22/11 e sono alla 12à settimana dovrei farla anch'io?? :pensieroso il gine non mi ha detto nulla?!?!

Per i nomi, si ci stiamo fantasticando se è sarà una femminuccia si chiamerà Sofia, se maschietto siamo indecisi tra Gabriele e Alessandro poi non sò..
ciao, io non vivo in italia ma in belgio e qui, quando il feto è tra i 44 e i 48 mm si prendono delle misure per vedere se ci sono possibilità di sindrome di down.... non so se sia tn, con elena (nata in italia) non ho ftto nulla di tutto ciò. comunque sarò intorno alla 14ma settimana
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”