GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
- madi2002
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
Sì, Deda mi voleva cancellare dal listone.....

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPRE PIU'... EMOZIONATE
ciao ita!! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

VADO AD UCCIDERE IL DENTE!!!! CI SI RISCRIVE FRA UN PAIO D'ORE
Spero solo che l'anestesia non comprometta qualcosa

Spero solo che l'anestesia non comprometta qualcosa
- Deda
- Silver~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Sì, Deda mi voleva cancellare dal listone.....![]()
![]()
- madi2002
- Original~GolGirl®

Deda ha scritto:VADO AD UCCIDERE IL DENTE!!!! CI SI RISCRIVE FRA UN PAIO D'ORE
Spero solo che l'anestesia non comprometta qualcosa![]()
![]()
![]()
- italyx
- Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:VADO AD UCCIDERE IL DENTE!!!! CI SI RISCRIVE FRA UN PAIO D'ORE
Spero solo che l'anestesia non comprometta qualcosa![]()
![]()
![]()
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

madi2002, devi fare almeno un accesso a settimana...altrimenti vieni considerata Dispersa ahaha
anch'io al ritorno dalla malattia pensavo di comparire tra le disperse
anch'io al ritorno dalla malattia pensavo di comparire tra le disperse
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- bamby36
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNOLINE 2012 - NEL SESTO MESE SIAMO ENTRATE E SIAMO SEMPR
Buongiorno! Ben ritrovate a tutte le cangurine! Evviva il nuovo post... Brava Flysh e congratulazioni per la femminuccia

E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

Fatta morfologica! Il fagiolino sta bene pesa 356 grammi ed è lungo 24 cm
Si teneva la manina in fronte... È già pensieroso come il papà
Che amore vederlo 
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Flisch
per la pupattola!
e grazie per aver aperto il nuovo post!
Questa mattina sono scesa da casa per andare al lavoro ed ho trovato la gomma a terra
non mi sono persa d'animo, e ho cambiato la ruota ... ruotino sgonfio
nel mentre, mi è venuto un forte dolore nell'inguine, ho avuto paura che fosse successo qualcosa ai bimbi, e che la simpaticona del centro mi avesse portato un po' sfig@
, allora - dopo essere andata a gonfiare il ruotino - sono andata a farmi un giro al PS
quando - alle 9 passate - è arrivata la dottoressa, le ho detto una piccola bugia, ho detto che il dolore mi è venuto mentre rifacevo il letto
, lei mi ha visitata e mi ha rasserenata "signora, i bambini stanno bene! c'è una femmina!? eccola, il cuoricino batte è tutto OK ... e poi c'è quest'altro ... beh! è di spalle, non si vede cos'è ma sta bene, ecco il cuore!" ....
e nella mia mente il display luminoso ha scritto a caratteri cubitali "SIGNORA DEL CENTRO
"
risultato finale, sono stata c@zziat@ dal socio per aver fatto tutto da sola, ma sono felice di averli rivisti e di sapere che stanno bene, sono in due e continuano a giocare a nascondino!
Flisch
e grazie per aver aperto il nuovo post!
Questa mattina sono scesa da casa per andare al lavoro ed ho trovato la gomma a terra
nel mentre, mi è venuto un forte dolore nell'inguine, ho avuto paura che fosse successo qualcosa ai bimbi, e che la simpaticona del centro mi avesse portato un po' sfig@
quando - alle 9 passate - è arrivata la dottoressa, le ho detto una piccola bugia, ho detto che il dolore mi è venuto mentre rifacevo il letto
e nella mia mente il display luminoso ha scritto a caratteri cubitali "SIGNORA DEL CENTRO
risultato finale, sono stata c@zziat@ dal socio per aver fatto tutto da sola, ma sono felice di averli rivisti e di sapere che stanno bene, sono in due e continuano a giocare a nascondino!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- madi2002
- Original~GolGirl®

bamby36 ha scritto:Fatta morfologica! Il fagiolino sta bene pesa 356 grammi ed è lungo 24 cmSi teneva la manina in fronte... È già pensieroso come il papà
Che amore vederlo
- topina67
- Bronze~GolGirl®

bamby36 ha scritto:Fatta morfologica! Il fagiolino sta bene pesa 356 grammi ed è lungo 24 cmSi teneva la manina in fronte... È già pensieroso come il papà
Che amore vederlo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Deda
per te!
- madi2002
- Original~GolGirl®

Per la c@zzi@t@ non osso essere altro che d'accordo con il tuo socio....topina67 ha scritto: risultato finale, sono stata c@zziat@ dal socio per aver fatto tutto da sola, ma sono felice di averli rivisti e di sapere che stanno bene, sono in due e continuano a giocare a nascondino!
Per la signora del centro mi unisco ai tuoi....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Madi ... hai ragione, ma sapevo che il socio non si poteva muovere, ed io sono abituata ad essere autonoma (finchè è possibilemadi2002 ha scritto:Per la c@zzi@t@ non osso essere altro che d'accordo con il tuo socio....topina67 ha scritto: risultato finale, sono stata c@zziat@ dal socio per aver fatto tutto da sola, ma sono felice di averli rivisti e di sapere che stanno bene, sono in due e continuano a giocare a nascondino!ma si può pensare di cambiare una ruota con due pupattoli nella pancia????
![]()
Per la signora del centro mi unisco ai tuoi....![]()
![]()
... sono uscita dal PS gonfia come un riccio dall'orgoglio e felice per i due piccoli
- bamby36
- Original~GolGirl®

Per il nome sono ancora in lotta con il mio uomo
A me piace Nicola mentre al marito piace Giacomo... Voi cosa mi consigliate?
- madi2002
- Original~GolGirl®

Non per patteggiare con l'uomo ma...GIACOMO...a me piace di più.....bamby36 ha scritto:Per il nome sono ancora in lotta con il mio uomoA me piace Nicola mentre al marito piace Giacomo... Voi cosa mi consigliate?
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ragazze ma quanto scrivete!
Io ci sono sempre, eh.. non mi date per dispersa
Mi dispiace ma non riesco a leggere gli arretrati, però non posso fare a meno di fare i miei complimenti alla patatina di Flysch.. il tuo istinto di mamma ci aveva preso
La settimana scorsa ho fatto la visita dal gine, tutto OK: collo chiuso e utero non contratto e le misure del cucciolo vanno bene (394 g per 25 cm). Gli ho detto che ero un po' preoccupata per il mio peso ma lui mi ha detto che 5 kg alla 21ma settimana non erano poi così tanti considerando che non partivo in sovrappeso, che facevo bene a stare attenta ma di non farmene una malattia.. Boh, io mi vedo una pancia così grande.... L'unica cosa è che mi ha fatto fare le analisi per il controllo della funzione epatica perchè mi ha detto che il prurito al seno e alla pancia che ho da qualche tempo potrebbero essere sia una semplice dermatite o sensibilizzazione della parte che un sintomo di problemi al fegato. Ieri ho avuto i risultati parziali di transaminasi e bilirubina (il gine ha detto che già quelli sono indicativi) e sembra tutto a posto, la settimana prossima avrò anche gli acidi biliari.
Spero di ripassare presto... Baci
Io ci sono sempre, eh.. non mi date per dispersa
Mi dispiace ma non riesco a leggere gli arretrati, però non posso fare a meno di fare i miei complimenti alla patatina di Flysch.. il tuo istinto di mamma ci aveva preso
La settimana scorsa ho fatto la visita dal gine, tutto OK: collo chiuso e utero non contratto e le misure del cucciolo vanno bene (394 g per 25 cm). Gli ho detto che ero un po' preoccupata per il mio peso ma lui mi ha detto che 5 kg alla 21ma settimana non erano poi così tanti considerando che non partivo in sovrappeso, che facevo bene a stare attenta ma di non farmene una malattia.. Boh, io mi vedo una pancia così grande.... L'unica cosa è che mi ha fatto fare le analisi per il controllo della funzione epatica perchè mi ha detto che il prurito al seno e alla pancia che ho da qualche tempo potrebbero essere sia una semplice dermatite o sensibilizzazione della parte che un sintomo di problemi al fegato. Ieri ho avuto i risultati parziali di transaminasi e bilirubina (il gine ha detto che già quelli sono indicativi) e sembra tutto a posto, la settimana prossima avrò anche gli acidi biliari.
Spero di ripassare presto... Baci
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- madi2002
- Original~GolGirl®

Queste sì che sono le cose che fanno bene ad una mamma in attesa.....topina67 ha scritto: al PS erano tutti increduli quando ho detto di essere al 5° mese di una gravidanza gemellaremi hanno detto: "signora, ma che dice, con questa pancina che si vede appena!"
... sono uscita dal PS gonfia come un riccio dall'orgoglio e felice per i due piccoli
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno !!
oggi non sono in ufficio e nn riesco a passare...tra un'oretta portiamo il mio piccolo a fare l'esame audiometrico e la visita dall'otorino...speriamo la sordità non sia peggiorata!!
a dopo belle!!
oggi non sono in ufficio e nn riesco a passare...tra un'oretta portiamo il mio piccolo a fare l'esame audiometrico e la visita dall'otorino...speriamo la sordità non sia peggiorata!!
a dopo belle!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)