Mi manchi tanto tanto!!undicigiugno ha scritto:Wow .... sto un po lontana ed ecco il nuovo post !!!!!
Dai dai .. manca poco ragazze !!!!
Un bacio a tutte .

Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 15:26
Mi manchi tanto tanto!!undicigiugno ha scritto:Wow .... sto un po lontana ed ecco il nuovo post !!!!!
Un bacio a tutte .
Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 15:27
E forse anche meno....cliojb ha scritto:Che bello non avevo visto il nuovo POST...![]()
Speriamo che in questo post si aggiunga l'annuncio della nascita di qualche altro giugnettino/na....ho fatto un conto ragazze, mi mancano meno di 4 settimanemamma che bello non ci credo...
Messaggio da MENDIL » 14 mag 2010, 15:30
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Silvietta7885 ha scritto:ragazze io alterno gran male alle costole e dolore all'inguine succede anke a voi?
Messaggio da MENDIL » 14 mag 2010, 15:44
Messaggio da undicigiugno » 14 mag 2010, 15:46
Silvietta7885 ha scritto:ragazze io alterno gran male alle costole e dolore all'inguine succede anke a voi?
Messaggio da undicigiugno » 14 mag 2010, 15:47
freshsnow ha scritto:Mi manchi tanto tanto!!undicigiugno ha scritto:Wow .... sto un po lontana ed ecco il nuovo post !!!!!
Un bacio a tutte .
Messaggio da MENDIL » 14 mag 2010, 15:50
Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 15:54
Io sono dilatata 4 cm ma delle contrazioni nemmeno l'ombra...undicigiugno ha scritto:freshsnow ha scritto:Mi manchi tanto tanto!!undicigiugno ha scritto:Wow .... sto un po lontana ed ecco il nuovo post !!!!!
Un bacio a tutte .
Anche tu mi manchi tesorino ... come stai ?
Oggi ho ordinato il nuovo portatile, visto che riparare l altro (.. che ha solo due anni) mi costa circa 400 euro .. che sf**a !!!!!
A presto !!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 16:21
ank'io mi controllo ormai sempre x il tappo...cliojb ha scritto:MENDIL ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Silvietta7885 ha scritto:ragazze io alterno gran male alle costole e dolore all'inguine succede anke a voi?![]()
Anche a me capitano questi doloretti...ed in questo preciso momento anche quelli simil mestruo!!!
Mi accodo, doloro all'inguine soprattutto quando devo fare pipì o mi alzo da sdraiata, poi ogni tanto doloretti alla schiena (zona renale) che passa davanti (simil mestruali).
Io spero sempre che siano le preparatorie e ogni volta che vado in bagno controllo se preso o meno il tappo, mi dicevano che dopo 2-5 gg partorisci...
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 16:24
il dolore alle costole mi prende sopratutto qui seduta al pc..ma fuori piove da giorni...undicigiugno ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ragazze io alterno gran male alle costole e dolore all'inguine succede anke a voi?
Purtroppo si .. e domenica a causa del forte dolore alle costole sono andata al PS.
Se il dolore è tanto forte puoi prendere Tachipirina 1000.
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 16:27
Messaggio da Silvietta7885 » 14 mag 2010, 16:28
Messaggio da Micaela81 » 14 mag 2010, 17:05
Silvietta7885 ha scritto:odio tutti qll ke mi kiamano e mi dicono: come stai? la bimba l'hai sentita muovere oggi?![]()
e secondo loro se non la sentivo ero lì con le mani in mano o in ospedale?!?![]()
![]()
se fanno così anke qnd si avvicina la data del parto giuro ke stacco i telefoni e il campanello di casa...
Messaggio da mary9 » 14 mag 2010, 17:28
Messaggio da cliojb » 14 mag 2010, 17:30
Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 17:30
Ma....se io sono già dilatata...il tappo l'ho già perso?Silvietta7885 ha scritto:ank'io mi controllo ormai sempre x il tappo...cliojb ha scritto:MENDIL ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Silvietta7885 ha scritto:ragazze io alterno gran male alle costole e dolore all'inguine succede anke a voi?![]()
Anche a me capitano questi doloretti...ed in questo preciso momento anche quelli simil mestruo!!!
Mi accodo, doloro all'inguine soprattutto quando devo fare pipì o mi alzo da sdraiata, poi ogni tanto doloretti alla schiena (zona renale) che passa davanti (simil mestruali).
Io spero sempre che siano le preparatorie e ogni volta che vado in bagno controllo se preso o meno il tappo, mi dicevano che dopo 2-5 gg partorisci...anke xkè le perdite sn di nuovo aumentate...
cmq x informazione mia cugina lo perse 4 settimane prima...infatti ho letto ke può succedere anke presto e non comporta necessariamente il parto...infatti al corso c dissero di non andare in ospedale se si perdeva..
Messaggio da cliojb » 14 mag 2010, 17:35
Messaggio da MENDIL » 14 mag 2010, 17:45
Messaggio da mary9 » 14 mag 2010, 17:46
Messaggio da freshsnow » 14 mag 2010, 18:12
mary9 ha scritto:ragazze STOP col lavoro! oggi ultimo giorno....finalmente..... adesso voglio riposarmi e pensare al mio piccolino...
stasera visita dal gine.... non vedo l'ora.... poi vi faccio sapere...