GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!
Tanti
a Cicciottella e Serena

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Megan
- Original~GolGirl®
Uh che meraviglia! Stiamo già a pag.2
Okki12 e Cicciottella:
Serena: tranquilla, andrà tutto bene , cmq un po' di incrocini te li faccio!
Calendula: meno male che non esistono solo dottoresse schizzate
! Però mi dispiace per il dottr House, mi piaceva sognare che esistesse sul serio :prrrr ...mi sono appena ricordata che devo ancora vedere la puntata che ho registrato domenica! Evvabè tanto è solo giovedì
(oddio, ma è giovedì oggi? Non ci capisco più niente
).
Giadaste: anche io faccio sogni alllucinanti, pieni di morti, gente che scappa, gente che insegue, angoscia......già passo la notte a guardare il soffitto (e ad ascoltare la dolce melodia del russare di mio marito....2 notti fa sembrava un cartone animato...ronf-fiùùùùùùùùùùùù....ronf-fiùùùùùùùùùùùùù :ahah :ahah ) se poi quando dormo non faccio altro che spaventarmi, scappare e angosciarmi mi sembra normale che mi svegli più stanca di quando sono andata a dormire
!
Il mio bimbo non si fa sentire manco se glielo chiedo in ginocchio, sento qualche colpettino ogni tanto ma credo che sia altro
non lui....uff, vi invidio tanto! E se non stesse bene? Lo so che è normale aspettare anche fino alla 21' settimana però....E FATTE SENTìììììììììììììììììììì !

Okki12 e Cicciottella:

Serena: tranquilla, andrà tutto bene , cmq un po' di incrocini te li faccio!
Calendula: meno male che non esistono solo dottoresse schizzate

Giadaste: anche io faccio sogni alllucinanti, pieni di morti, gente che scappa, gente che insegue, angoscia......già passo la notte a guardare il soffitto (e ad ascoltare la dolce melodia del russare di mio marito....2 notti fa sembrava un cartone animato...ronf-fiùùùùùùùùùùùù....ronf-fiùùùùùùùùùùùùù :ahah :ahah ) se poi quando dormo non faccio altro che spaventarmi, scappare e angosciarmi mi sembra normale che mi svegli più stanca di quando sono andata a dormire

Il mio bimbo non si fa sentire manco se glielo chiedo in ginocchio, sento qualche colpettino ogni tanto ma credo che sia altro

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- aramcla
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Come state?
Io stanotte non ho dormito!!! Ormai dormire tutta la notte per me è diventato un utopia...
Io al mattino mi sveglio sempre con sta patina bianca... sarà che vomito ancora nn so.
Prox settimana chiederò al medico di base e vediamo che dice... ma io già vado in paranoia che sia qualcosa che non va al fegato o chissà che....
Poi ho smepr esto saporaccio amaro in bocca... Ma voi avete ancora nausee??? Io si e vomito e ancora...
Ma è per una buona causa... quindi cerco di non pensarci...
Ora prossima visita il 20/02! SPeriamo in bene e chissà se riuscirà a vedere bene il sesso...
un bacio a tutte
Come state?
Io stanotte non ho dormito!!! Ormai dormire tutta la notte per me è diventato un utopia...
Io al mattino mi sveglio sempre con sta patina bianca... sarà che vomito ancora nn so.
Prox settimana chiederò al medico di base e vediamo che dice... ma io già vado in paranoia che sia qualcosa che non va al fegato o chissà che....
Poi ho smepr esto saporaccio amaro in bocca... Ma voi avete ancora nausee??? Io si e vomito e ancora...

Ora prossima visita il 20/02! SPeriamo in bene e chissà se riuscirà a vedere bene il sesso...
un bacio a tutte
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- tata78
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Altro che calcetti... Il mio Fagiolino/a è talmente silenzioso che a volte credo sia parente della Pantera Rosa!!!
Altro che calcetti... Il mio Fagiolino/a è talmente silenzioso che a volte credo sia parente della Pantera Rosa!!!

Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!
- sam77
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Mammine!
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- ale76
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!
stefy, mi fai morire con i tuoi sogni!
xxxxx a cicciotella e serena ed evviva per le due femminucce confermate!
C&G
-
- New~GolGirl®
Giugnettini 2009
Non sento ancora i calci...li attendo con ansia, e poi so già mi stuferò (forse) di sentirli!!!

- Pat
- Basic~GolGirl®
Ritirato esito amnio, il cucciolotto sta bene (pfuuuì!) ed è un PISELLONE!
Maschio anche per noi, allora!
Siamo molto contenti!
Purtroppo la mia meravigliosa Frida ieri non ce l'ha fatta. Sono stravolta.
Ieri notte al PS, i dolori di pancia erano troppi, per fortuna tutto bene. Il carico emozionale di questi giorni è stato troppo forte.
Scusate se non mi faccio troppo viva, non sono esattamente di buona compagnia...
Per fortuna che ho il mio Pisello che mi da forza.
Un saluto
Maschio anche per noi, allora!
Siamo molto contenti!
Purtroppo la mia meravigliosa Frida ieri non ce l'ha fatta. Sono stravolta.
Ieri notte al PS, i dolori di pancia erano troppi, per fortuna tutto bene. Il carico emozionale di questi giorni è stato troppo forte.
Scusate se non mi faccio troppo viva, non sono esattamente di buona compagnia...
Per fortuna che ho il mio Pisello che mi da forza.
Un saluto
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- sam77
- Basic~GolGirl®
Pat :
per il maschietto!!!
pat ..
per Frida 

pat ..

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Buongiorno colleghe
volevo salutarvi e dirvi che continuo ad avere l'allergia da contatto sul seno,pancia e un pò le braccia..non sono bolle ma è un rossore abbastanza diffuso che prude troppo,
quasi quasi vado al prontosoccorso...anche perchè ormai
1)ho interrotto apposta il MULTICENTRUM
2)non sto mettendo l'olio per le smagliature
3)mi faccio la doccia solo con acqua e bicarbonato
4)mangio in bianco..
COS'ALTRO DOVREI FARE!!??
Poi di notte..per grattarmi dormo male..e faccio sogni strani come questo dell'altra notte:
avevo due gemelli appena nati..e andavo nel panico più totale perchè mi ero dimenticata di dare loro da bere..alllora mi precipitavo con la bottiglina con l'acuqa..solo che ero un disastro..e un gemellino per la mia imbranataggine nel sogno è cascato di lato ma senza farsi male..
STO IMPAZZENDO??
volevo salutarvi e dirvi che continuo ad avere l'allergia da contatto sul seno,pancia e un pò le braccia..non sono bolle ma è un rossore abbastanza diffuso che prude troppo,
quasi quasi vado al prontosoccorso...anche perchè ormai
1)ho interrotto apposta il MULTICENTRUM
2)non sto mettendo l'olio per le smagliature
3)mi faccio la doccia solo con acqua e bicarbonato
4)mangio in bianco..
COS'ALTRO DOVREI FARE!!??

Poi di notte..per grattarmi dormo male..e faccio sogni strani come questo dell'altra notte:
avevo due gemelli appena nati..e andavo nel panico più totale perchè mi ero dimenticata di dare loro da bere..alllora mi precipitavo con la bottiglina con l'acuqa..solo che ero un disastro..e un gemellino per la mia imbranataggine nel sogno è cascato di lato ma senza farsi male..

STO IMPAZZENDO??

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Megan
- Original~GolGirl®
Pat: quanto mi dispiace per la tua gattina
, però w il tuo maschietto!
Vanilla: anch'io ho una dermatite da contatto da circa tre anni, non si conosce la causa visto che ce l'ho solo sulla mano destra e quello che faccio con la destra lo faccio anche con la sinistra, è anche vero che potrbbe nascere da qualcosa che mangio e che non sono mai andata da un'allergologo, il fatto è che mi venivano un paio di macchioline minuscole ogni mese, mettevo un po' di cremina al cortisone e in due gg sparivano, quindi non sono mai andata a fondo alla cosa
.
Da quando sono incinta non posso più usare san Cortisone e il paio di macchioline sono diventate un'enorme chiazza rossa pruriginosa da morire che parte dalla base del pollice, passa per tutte le nocche arrivando fino a quella del mignolo salendo per tutte le dita.
Se quella squinternata della mia dottoressa si ricorda di farmi la richiesta per la visita dermatologica dovrei risolvere: il mio gine ha detto che esistono dei prodotti senza cortisone che fanno effetto su questo tipo di problemi ma che, non essendo dermatologo, non se ne ricordava i nomi
....appena faccio questa benedetta visita ti faccio sapere, magari può essere utile anche a te.

Vanilla: anch'io ho una dermatite da contatto da circa tre anni, non si conosce la causa visto che ce l'ho solo sulla mano destra e quello che faccio con la destra lo faccio anche con la sinistra, è anche vero che potrbbe nascere da qualcosa che mangio e che non sono mai andata da un'allergologo, il fatto è che mi venivano un paio di macchioline minuscole ogni mese, mettevo un po' di cremina al cortisone e in due gg sparivano, quindi non sono mai andata a fondo alla cosa

Da quando sono incinta non posso più usare san Cortisone e il paio di macchioline sono diventate un'enorme chiazza rossa pruriginosa da morire che parte dalla base del pollice, passa per tutte le nocche arrivando fino a quella del mignolo salendo per tutte le dita.
Se quella squinternata della mia dottoressa si ricorda di farmi la richiesta per la visita dermatologica dovrei risolvere: il mio gine ha detto che esistono dei prodotti senza cortisone che fanno effetto su questo tipo di problemi ma che, non essendo dermatologo, non se ne ricordava i nomi

- cicciotella
- Basic~GolGirl®
per vanilla: potrebe essere allergia al nichel una mia amica l'aveva alle mani ed in particolare a quella che usava per maneggiare le chiavi e le posate....
il prurito diffuso potrebbe dipendere in effetti anche dal fegato io farei un controllino ma il gine che dice????
il prurito diffuso potrebbe dipendere in effetti anche dal fegato io farei un controllino ma il gine che dice????
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Grazie Megan mi faresti un favorone!è davvero fastidioso il prurito stanotte mi grattavo così forte che si è svegliato mio marito! e mi ha legata le mani...no non era una scena di Basic Instinct..ma una scena dell'Esorcista..perchè ero troppo
..
Pat complimenti per il pisellone
come il mio demonietto
mi spiace per la gattina

Pat complimenti per il pisellone

mi spiace per la gattina

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
- sofia78
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
PAT, evviva il maschietto e mi dispiace da morire per la tua gattona...
Vanilla e Megan, confermo che potrebbe essere un'allergia al nichel, ne soffre il mio capo e finchè non ha scoperto la causa aveva le mani sfigurate. Purtroppo il nichel, oltre che nei metalli, è presente in moltissimi cibi e quindi deve stare un po' a stecchetto...
Stamattina è nata Alessia, la bimba di mia cugina, e quindi ho fatto un giretto per negozi per farle un regalino. Ho visto tanta di quella robe che per un pelo non ho comprato qualcosa anche per le mie belvette, poi ho ripoggiato i piedi per terra e ho lasciato perdere...Sono molto felice ovviamente per mia cugina, ma ho anche una punta di malinconia perchè non so se avrò la stessa fortuna.
PAT, evviva il maschietto e mi dispiace da morire per la tua gattona...

Vanilla e Megan, confermo che potrebbe essere un'allergia al nichel, ne soffre il mio capo e finchè non ha scoperto la causa aveva le mani sfigurate. Purtroppo il nichel, oltre che nei metalli, è presente in moltissimi cibi e quindi deve stare un po' a stecchetto...
Stamattina è nata Alessia, la bimba di mia cugina, e quindi ho fatto un giretto per negozi per farle un regalino. Ho visto tanta di quella robe che per un pelo non ho comprato qualcosa anche per le mie belvette, poi ho ripoggiato i piedi per terra e ho lasciato perdere...Sono molto felice ovviamente per mia cugina, ma ho anche una punta di malinconia perchè non so se avrò la stessa fortuna.
tre è il numero perfetto
- ale76
- Master~GolGirl®
sofia xxxxxxxxxxxxx perchè possa andare tutto per il verso giusto.
La prossima settimana hai la visita vero?
Bene per il pisellone di pat e un abbraccio per la gattina.
che fame, oggi lasagne alle verdure!
fameeee
La prossima settimana hai la visita vero?
Bene per il pisellone di pat e un abbraccio per la gattina.
che fame, oggi lasagne alle verdure!

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Sapessi i risvegli...Secondo me farei ammattire pure Feud :ahahale76 ha scritto:ciao a tutte!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Pat, bene per il pisellone e tante
per Frida...
Sofia dai che andrà tutto bene

Sofia dai che andrà tutto bene

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- sam77
- Basic~GolGirl®
Sofia: NON mollare ... e cerca di pensare sempre positivo perche' i cuccioli lo sentono .... cerca di pensare SEMPRE POSITIVO!!!
Vanilla: Jacopino soffre di allergie ( e' un bimbo multi -allergico con dieta serratissima e priva di tantissimi alimenti) - e' dura e le cause possono essere tante .. piu' che da un dermatologo , ti consiglio di fare esami sulle allergie perche' non vorrei sbagliarmi , ma magari sono proprio gli alimenti.. so che in gravidanza spesso gli allergeni fanno brutti scherzi e si diventa allergici od intolleranti .. vedo mio figlio quando ha prurito e capisco quello che provi ..
per quanto riguarda il bagno con bicarbonato: l'allergologo di Jacopo me lo ha vietato perche' secca la pelle .. mio figlio lo lavo con DERMAN-OIL ( prodotti tra l'altro senza nickel) sono costosi , ma lasciano la pelle piu' morbida e sono adatti per le persone con problemi di dermatite ...
per i transaminasi : penso che se fosse quello non ci sarebbero chiazze ( almeno credo!)ma solo prurito , quindi penso sia proprio allergia ... non sono un medico pero' , ma solo una mamma che combatte con le allergie del suo bimbo da quando Jacopino ha un mese di vita .. Vanilla se hai altri dubbi , sono qua'

Vanilla: Jacopino soffre di allergie ( e' un bimbo multi -allergico con dieta serratissima e priva di tantissimi alimenti) - e' dura e le cause possono essere tante .. piu' che da un dermatologo , ti consiglio di fare esami sulle allergie perche' non vorrei sbagliarmi , ma magari sono proprio gli alimenti.. so che in gravidanza spesso gli allergeni fanno brutti scherzi e si diventa allergici od intolleranti .. vedo mio figlio quando ha prurito e capisco quello che provi ..
per quanto riguarda il bagno con bicarbonato: l'allergologo di Jacopo me lo ha vietato perche' secca la pelle .. mio figlio lo lavo con DERMAN-OIL ( prodotti tra l'altro senza nickel) sono costosi , ma lasciano la pelle piu' morbida e sono adatti per le persone con problemi di dermatite ...
per i transaminasi : penso che se fosse quello non ci sarebbero chiazze ( almeno credo!)ma solo prurito , quindi penso sia proprio allergia ... non sono un medico pero' , ma solo una mamma che combatte con le allergie del suo bimbo da quando Jacopino ha un mese di vita .. Vanilla se hai altri dubbi , sono qua'

- Megan
- Original~GolGirl®
il fatto è che io ce l'ho solo sulla mano destra e la cosa è un po' strana...a meno che il prox stadio non comprenda l'invasione anche dell'altra mano....e successivamente di tutto il corpoVanilla e Megan, confermo che potrebbe essere un'allergia al nichel, ne soffre il mio capo e finchè non ha scoperto la causa aveva le mani sfigurate. Purtroppo il nichel, oltre che nei metalli, è presente in moltissimi cibi e quindi deve stare un po' a stecchetto...