la Margherita è cefalica ed ho laplacenta posteriore...ogni gravidanza è a sè ma le amo infinitamente

quando l'ho vista ieri la Maty era eccitatissima io e Dany innamoratissimi!!!!

Messaggio da maty2006 » 22 gen 2013, 9:01
Messaggio da louise » 22 gen 2013, 9:53
Messaggio da daneb81 » 22 gen 2013, 10:08
Messaggio da Superfusy » 22 gen 2013, 11:58
Messaggio da maty2006 » 22 gen 2013, 12:28
Messaggio da louise » 22 gen 2013, 12:37
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 15:53
Messaggio da louise » 22 gen 2013, 17:25
ma al consultorio ti fanno l'eco gratis???Lolita ha scritto:Sono tornata dalla solita visita al consultorio con la solita dottoressa che si chiama Voglia di lavorare saltami addosso.
Allora ha visto gli analisi del sangue e le ho detto che ho aggiunto io la glicemia x controllare la e mi ha detto che non dovevo farla perché tanto alla 8 settimana avevo fatto analisi e c'era li.. È mi sembra strano ... Poi le ho fatto vedere il tritest e anche li si è meravigliata dicendo che la prima volta che lo vede. Ovviamente io la curva non la devo fare ( meglio così ) , ma non sapeva neanche dell'esistenza , poi le ho detto che avevo delle perditine maleodoranti e la cura x candida l'ho già fatta ma non è cambiato nulla mi ha detto che è normale ( ma vi pare ?) nessun tampone , nessun esame .. Poi le ho chiesto se potevo fare una eco anche a pagamento tra fine febbraio- inizio marzo visto che la prox c'è l'ho il 7 aprile ( quella delle 32 settimane ) e mi ha detto che non ho nessun motivo di farla ... poi ostetrica le ha detto se ascoltavano il cuoricino e ha detto " si dai " come x dire così... Un'altra cosa sono stata disastra col peso in 6 settimane ho messo 5 kg, e mi ha detto che al prox controllo mi vuol vedere con lo stesso peso .. Nota positiva in tutto questo che non riusciva a trovare il cuore con quel affare tipo angel sound e ostetrica mi ha fatto un eco veloce e ho rivisto Mattia scalciava e si muoveva tanto e ha dato anche un calcio a quel affare di ultrasuoni che non gli piaceva a quanto pare
Morale mi spiace che questa gravidanza l'ho affidata al consultorio e grazie cielo mio bimbo sta bene , ma come lavorano loro veramente può succedere di tutto !
Bacione
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 17:38
Messaggio da louise » 22 gen 2013, 18:02
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 18:07
Messaggio da Maria78 » 22 gen 2013, 18:19
OOHHH BENE!!!! E che solo io devo essere sgridata per aver preso 5 kg in 5 settimane???Lolita ha scritto: ... Un'altra cosa sono stata disastra col peso in 6 settimane ho messo 5 kg, e mi ha detto che al prox controllo mi vuol vedere con lo stesso peso ..
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 18:36
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 18:38
Messaggio da maty2006 » 22 gen 2013, 19:31
di soliti questo succede in consultorio o in ospedale se non hai problemi...se ci sono problemi ti fanno un'eco al giorno gratuita....Lolita ha scritto:Guarda te ne fanno solo 1 ogni 3 mesi il resto devi fare a pagamento e quindi un miscuglio di dottori diversi... Io la prox gravidanza la faro seguire sicuramente dal gine privato !
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 20:19
Certo ! Grazie cielo io non ho avuto problemi ma solo tanta voglia di vederlo almeno 1 volta ogni mese e mezzo !maty2006 ha scritto:di soliti questo succede in consultorio o in ospedale se non hai problemi...se ci sono problemi ti fanno un'eco al giorno gratuita....Lolita ha scritto:Guarda te ne fanno solo 1 ogni 3 mesi il resto devi fare a pagamento e quindi un miscuglio di dottori diversi... Io la prox gravidanza la faro seguire sicuramente dal gine privato !
Messaggio da Maria78 » 22 gen 2013, 20:29
Lolita intanto (se tu le mangi!!!) EVITA LE PATATINE, mangia meno pane, pasta non più di 90 gr al giorno, mangia frutta quando ti viene fame il pomeriggio o metà mattinata, a me piace molto l'insalata e tutta la verdura (bietole, cicorie, broccoli vari, cavoli, ecc) anche bollita con olio e limone, cerca di mangiare poche pizze e piade.... non è facile ma anch'io ho sempre fame ma ti assicuro che mangio tanto ma cerco di mangiare BENE\EQUILIBRATO alternando carne magra, pesce, legumi e verdure, e non per ultimo bevi tantissimo (io bevo 3 litri di acqua al giorno). Cerca anche di camminare se non hai problemi particolari.. io avevo fatto il fosso sul divano. Però se hai fame mangia assolutamente ma scegli una cosa meno golosa ma più nutriente.Lolita ha scritto:Si Maria non lo capisce ! Visto che le visite sono state gratuite sembra che non hai diritto a niente .. Sono andata 1 volta privatamente a dicembre vediamo se andrò ancora a fine febbraio , tanto in 2 gg si prenota dal privato ! Adesso come hai fatto prendere solo 3 etti ? Sei bravissima, io ho fame da lupo, e non riesco stare a dieta , in primi 4 mesi ho preso 1 kg e nel quinto altri 5! Aiutoooooo consigli ????
Messaggio da Lolita » 22 gen 2013, 20:36
Messaggio da Maria78 » 22 gen 2013, 20:52
Messaggio da maty2006 » 22 gen 2013, 21:23