tanti cari auguri a ciobin e il suo michelangelo

come va'?
flysch, ma l'infuso l'hai poi provato?
Messaggio da didda73 » 16 giu 2012, 9:35
Messaggio da Flysch » 16 giu 2012, 9:40
Messaggio da matteo2007 » 16 giu 2012, 9:44
Messaggio da didda73 » 16 giu 2012, 9:44
si ancora quaFlysch ha scritto:didda73, Ancora qua sei?![]()
(PS come ti capisco!)
L'infuso l'ho poi fatto, ovviamente non fa miracoli, ma può (forse) aiutare.![]()
La ragazza che me l'ha consigliato ha iniziato a prenderlo su suggerimento di gine ed ostetrica al corso preparto a partire dalla 38a, ed ha partorito in meno di un'ora!![]()
Infuso? Fortuna sfacciata? Non lo so.![]()
Io intanto ci provo: me ne faccio un litro al giorno e questo è il terzo.![]()
Ieri ho anche aggiunto un po' di zucchero: decisamente meglio...
Messaggio da matteo2007 » 16 giu 2012, 9:44
Messaggio da matteo2007 » 16 giu 2012, 9:45
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 9:46
Messaggio da Flysch » 16 giu 2012, 9:46
Sempre la ragazza di cui sopra mi ha detto che in caso di 'morosi' si può tentare con 4 arance (o limoni) associate ad olio di ricino. Ti svuoti tutta anche altrove, ma sembra funzionare...didda73 ha scritto:si ancora quaFlysch ha scritto:didda73, Ancora qua sei?![]()
(PS come ti capisco!)
L'infuso l'ho poi fatto, ovviamente non fa miracoli, ma può (forse) aiutare.![]()
La ragazza che me l'ha consigliato ha iniziato a prenderlo su suggerimento di gine ed ostetrica al corso preparto a partire dalla 38a, ed ha partorito in meno di un'ora!![]()
Ieri ho anche aggiunto un po' di zucchero: decisamente meglio...![]()
e mi sa che delle scadute sono quella messa peggio!!! oggi provo con l'olio di ricino... sperem....
il "problema" e' che ho ancora tanto liquido e lui galleggia... comunque al massimo giovedi faranno qualcosa...
per la tisana
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 9:47
matteo2007 ha scritto:CRI oggi è la tua dpp......vai ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Flysch » 16 giu 2012, 9:47
Ciao Cri!cricrimont ha scritto: Buongiorno Ambra!!!!![]()
![]()
Messaggio da Flysch » 16 giu 2012, 9:48
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 9:49
Flysch ha scritto:Scappo a farmi il beverone.
Che le doglie siano con voi, amiche di pancia!
Messaggio da didda73 » 16 giu 2012, 9:49
si matteo e' ancora al calducciomatteo2007 ha scritto:ma Riccardino è ancora nella panciotta di sua mamma?dai vieni fuori :)
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 9:53
Messaggio da didda73 » 16 giu 2012, 9:53
il fatto e' che anche se mi prende l'ansia c'e' poco da fare, comunque non decido io....cricrimont ha scritto:DIDDA come fai a sopportare tutta questa attesa?!!!
Forse il fatto che i tuoi calcoli sono di una settimana indietro ti danno la forza....io sto strippando che è oggi la data del termine...![]()
Quindi tu dalle tue ultime mestruazioni (12 settembre, giusto?!) dovresti avere il 18 come termine?!!! Ti hanno ridatato per le dimensioni del bimbo?!![]()
Buongiorno Ambra!!!!![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 9:54
Messaggio da didda73 » 16 giu 2012, 9:55
crepi il lupo, io ci provo,anche a teFlysch ha scritto:didda73 ha scritto:si ancora quaFlysch ha scritto:didda73, Ancora qua sei?![]()
(PS come ti capisco!)
Ieri ho anche aggiunto un po' di zucchero: decisamente meglio...![]()
e mi sa che delle scadute sono quella messa peggio!!! oggi provo con l'olio di ricino... sperem....
il "problema" e' che ho ancora tanto liquido e lui galleggia... comunque al massimo giovedi faranno qualcosa...
per la tisana
Sempre la ragazza di cui sopra mi ha detto che in caso di 'morosi' si può tentare con 4 arance (o limoni) associate ad olio di ricino. Ti svuoti tutta anche altrove, ma sembra funzionare...
In bocca al lupo!
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 9:58
Messaggio da sunflowers » 16 giu 2012, 10:01
Messaggio da cricrimont » 16 giu 2012, 10:03