GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 7:01

Giorno tesorone!!!

Incredibile...l'ultima ad andare a dormire e la prima a svegliarmi..puntualissima alle 5:00... :aargh

Ma perché non riesco piú a dormire al mattino?

Crampi a parte...

Sento proprio il bisogno di farmi massaggiare le gambe... :che_dici

Ora mangerei una bella brioches... :slurpatona: e invece...pane e latte... :aargh
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 30 mar 2012, 8:03

BUONGIORNO A TUTTE :-D
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 mar 2012, 8:08

Memy, forse io la prendo esageratamente alla leggera.... :fischia ma voglio dire... non è la banana che ti sconvolge totalmente i valori...

si, ok li altera... ma se si sa che è quella bona lì...
e anche per il magnesio con il saccarosio... prendilo.... non è un po' di edulcorante....

io sinceramente non riesco a trattenermi.. ho una fame e ci vedo triplo e quindi mangio :fischia ma mangio che so i crackers di riso senza carboidrati... così non altero troppo i valori glicemici che per di più non devo + :fischia provare
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 30 mar 2012, 9:13

Buongiorno mamme panciute!!! :-D :-D
Sono in piedi da almeno due ore e non ho ancora concluso nulla!!!

Oggi ultima lezione di ginnastica in acqua per panciute alle Terme Felsinee, dopo mi rimangono solo due giorni alla settimana alla piscina vicino casa e il venerdì lo tengo per le visite varie!!! :ok

Speriamo venga Lory così la conosco di persona!!! :sorrisoo

Il 18 maggio io ho l'anestesista per l'epidurale...perché così avanti io rispetto a Pally?!!! :domanda

Ah ieri ci è arrivato l'Ipad...che gran bello strumento!!!! :hi hi hi hi Anche questo rigorosamente a rate di 29 euro al mese, compreso internet illimitato, così quando vado in toscana la prox settimana posso continuare a scrivervi e a seguirvi!!! :clap :clap

Vi auguro buona giornata!! :bacio :bacio vado a pulire il piano di sopra prima di andar via, poi il piano terra a domani!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:13

Deda ha scritto:
topina67 ha scritto:
MEMY ha scritto:
pally ha scritto:scusate domanda tecnica ma il vostro collo dell'utero quanto misura?
perchè ieri alla visita mi ha detto chiuso conservato posteriore,ancora tiene ma si è raccorciato dall'ultima volta e mi pare che era 39 mm dalla misurazione..
Il mio é 46,9 cm...
mamma mia che collo lunghissimo che hai :urka
:urka :urka :urka Alla faccia!!!

la prox volta glielo chiedo pure io la lunghezza :hi hi hi hi

ti immagini se ho 70?!?!?!' :ahah :ahah
Deda, se ti trovano 70 non è il collo dell'utero .... è un tunnel! :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:14

MEMY ha scritto:Fatto stelline :hi hi hi hi

Ma Topina tu non hai fissato prossima eco? Mi sono forse persa la data?
Non ancora cara, il gine aspetta che faccia di nuovo gli esami di routine ed il controllo con la diabetologa :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:15

zelda ha scritto:
topina67 ha scritto:Allora ragazze, aggiornamento sulla visita di ieri.
I puffetti continuano a crescere, il maschietto dovrebbe pesare 1518 gr per 38,81 cm di lunghezza e la femminuccia 1274 gr per 37,16 cm ... mi pare che comunque siano in linea con i vostri, anche se al di sopra della media per i bimbi di 27 settimane :ok
La principessina si è girata, ora è cefalica anche lei, evidentemente aveva da dire qualcosa all'orecchio del fratello :risatina:
proprio due bei vitellini !!!!! :cuore :cuore
:thank_you: :thank_you:
:emozionee

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 9:18

Guarda tesoro....se avessi avuto un concepimento normale...una gravidanza normale...probabilmente sarei esattamente come te...ma dopo:

7 anni di ricerca di un bimbo senza successi
5 anni di visite, cure, terapie, punture
1 estate da incubo con rischio di buttare all'aria il mio matrimonio, esaurimento nervoso, in cura con ansiolitici...
2 fecondazioni in vitro
1 gravidanza inizialmente definita chimica...(alta probabilità di extrauterina) con test negativi e poi le beta che non crescevano....con sacco vitellino grosso, alfafeto protein alteratam con 2 minacce d'aborto con massiva emoraggia, distacco placenta, problemi di anemia, ipotiroidismo, diabete gestazionale, 5 mesi a letto....bimba con ritardo di crescita....

...credimi non è di certo 2 mesi e mezzo di dieta che mi fanno paura....

E' complicato si....ma infondo ho quasi raggiunto la meta...e credimi non potrei mai perdonarmi se qualcosa andasse storto a causa della mia noncuranza...

ECCO PERCHE' SONO ATTENTA AL PESO, A COSA MANGIO ALLA DIETA...e perchè sono molto scrupolosa...

Questa bimba per me potrebbe essere l'unica occasione di essere mamma....e già di per se un figlio è un gioiello prezioso...figurati per una come me per da una vita rincorre questo sogno....

Ecco perchè ho paura, talvolta mi lascio prendere dall'ansia...

Vero che mi capite?

Non scrivo queste cose per farmi compatire....anzi...ma per farvi capire perchè alcune volte sono un po più apprensiva di altre persone...

BENEDETTA E' IL MIO MIRACOLO....e credetemi lo è davvero perchè la mia gravidanza era senza speranze...e noi il miracolo lo abbiamo chiesto davvero...
Ho carte che documentano il fatto che io non ero incinta...ma poi improvvisamente è successo qualcosa....qualcosa che nemmeno i medici possono spiegare....

Volevo condividere questo con voi amiche mie :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:18

MEMY ha scritto:Ma ragazze voi non avete i crampi alle gambe?
A me sono iniziati lunedì...un male cane...
Memy, anche io sono stata strigliata per aver mangiato la banana (per i crampi), il gine mi ha detto di mangiare la verdura :pensieroso ... per il magnesio, avendo il tuo stesso problema, mi son fatta prescrivere dal medico di base un prodotto senza zucchero, mi pare sia il magnofit :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 9:19

topina67 ha scritto:

Non ancora cara, il gine aspetta che faccia di nuovo gli esami di routine ed il controllo con la diabetologa :ok

ah ecco...guarda che ti tengo d'occhio eh :prr :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:22

MEMY ha scritto:Giorno tesorone!!!

Incredibile...l'ultima ad andare a dormire e la prima a svegliarmi..puntualissima alle 5:00... :aargh

Crampi a parte...

Ora mangerei una bella brioches... :slurpatona: e invece...pane e latte... :aargh
:x: come ti capisco, sveglia dalle tre, in piedi dalle 5 :impiccata: ...mi son fatta l'elenco delle cose da fare oggi :argh
pane e latte? :-D magari! io caffè senza zucchero, yogurt magro al naturale e tre bifette integrali ... ho ancora la bocca ristretta :risatina:

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 9:22

topina67 ha scritto:
Memy, anche io sono stata strigliata per aver mangiato la banana (per i crampi), il gine mi ha detto di mangiare la verdura :pensieroso ... per il magnesio, avendo il tuo stesso problema, mi son fatta prescrivere dal medico di base un prodotto senza zucchero, mi pare sia il magnofit :ok

Grande Topi.... :cuore

allora glielo chiedo pure io almio medico se me lo da...io avevo preso mag 2...ma è una fialetta super zuccherata....non oso pensare quanto dolcificante ci sia all'interno.... :spiteful:
Mi confermi MAGNOFIT?
Ti sono passati i crampi con quello?
Poi visto che anche te sei in dieta ferrea....mangiando "bene" non hai riscontrato problemi ad andare al bagno....? :fischia
Sono sempre stata un orologio regolarissimo ma ora si è bloccato tutto!!! Mannaggia :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:24

MEMY ha scritto:
topina67 ha scritto:

ah ecco...guarda che ti tengo d'occhio eh :prr :cuore
:spiteful: me ne sono accorta! comunque puoi aggiungere 5/4 visita diabetologica :ok

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 30 mar 2012, 9:26

MEMY ha scritto: BENEDETTA E' IL MIO MIRACOLO....e credetemi lo è davvero perchè la mia gravidanza era senza speranze...e noi il miracolo lo abbiamo chiesto davvero...
Ho carte che documentano il fatto che io non ero incinta...ma poi improvvisamente è successo qualcosa....qualcosa che nemmeno i medici possono spiegare....

Volevo condividere questo con voi amiche mie :cuore [/color]

:bacetto :bacetto :bacetto :cuore

Io ti capisco benissimo!!!

1 aborto spontaneo 5 anni fa!!
3 aborti post fivet falliti e poi
Anna...Il miracolo anche per me, doppio perché arrivata in modo naturale!!!
l'unica differenza che io sono un po' più grande di te!!!

Quello che però dico sempre ai miei pazienti e a me stessa è che: "L'unico limite alla realizzazione dei nostri sogni, sono le nostre paure!!!"

Quando ho smesso di aver paura di non poter diventare madre ecco la mia piccola Anna che ha bussato alla mia porta!!!

Per quello ti dico di stare serena, non perchè sono insensibile...anzi!!! Ti capisco tantissimo!!! :sorrisoo

Ti abbraccio fortissimo tesoro!!! :cuore Dai che siamo quasi in fondo!!!! :incrocini :incrocini :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 9:27

topina67 ha scritto:
MEMY ha scritto:Giorno tesorone!!!

Crampi a parte...

:x: come ti capisco, sveglia dalle tre, in piedi dalle 5 :impiccata: ...mi son fatta l'elenco delle cose da fare oggi :argh
pane e latte? :-D magari! io caffè senza zucchero, yogurt magro al naturale e tre bifette integrali ... ho ancora la bocca ristretta :risatina:

Pensa che a me le fette biscottate le hanno vietate...e anche lo yogurth...al limite quello magro naurale e acido (che mi fa schifo) per colazione posso mangiare:

250 gr di latte magro + a scelta tra 50 gr pane o 45 creckers o grissini....
L'alternitativa sono uova....ma... :015-Carogna:

Siccome il caffe lo devo prendere amaro e mi fa schifo....tengo 50 gr per macchiare i caffe o i the durante il giorno...e quindi solo 200 a colazione... :044-Astuta:
Mi accontento di poco :olee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 mar 2012, 9:28

MEMY ha scritto:
topina67 ha scritto:

Grande Topi.... :cuore

allora glielo chiedo pure io almio medico se me lo da...io avevo preso mag 2...ma è una fialetta super zuccherata....non oso pensare quanto dolcificante ci sia all'interno.... :spiteful:
Mi confermi MAGNOFIT?
Ti sono passati i crampi con quello?
Poi visto che anche te sei in dieta ferrea....mangiando "bene" non hai riscontrato problemi ad andare al bagno....? :fischia
Sono sempre stata un orologio regolarissimo ma ora si è bloccato tutto!!! Mannaggia :sorrisoo
si, è il magnofit, sono compresse masticabili. per l'"impianto idraulico" :risatina: mi sto aiutando mangiando verdura la sera, una sera finocchi gratinati, una sera carciofi trifolati, una sera cicorie campestri ... sto diventando verde :prr

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 9:31

cricrimont ha scritto:
MEMY ha scritto: BENEDETTA E' IL MIO MIRACOLO....e credetemi lo è davvero perchè la mia gravidanza era senza speranze...e noi il miracolo lo abbiamo chiesto davvero...

Volevo condividere questo con voi amiche mie :cuore [/color]

:bacetto :bacetto :bacetto :cuore

Io ti capisco benissimo!!!

1 aborto spontaneo 5 anni fa!!
3 aborti post fivet falliti e poi
Anna...Il miracolo anche per me, doppio perché arrivata in modo naturale!!!
l'unica differenza che io sono un po' più grande di te!!!

Quello che però dico sempre ai miei pazienti e a me stessa è che: "L'unico limite alla realizzazione dei nostri sogni, sono le nostre paure!!!"

Quando ho smesso di aver paura di non poter diventare madre ecco la mia piccola Anna che ha bussato alla mia porta!!!

Per quello ti dico di stare serena, non perchè sono insensibile...anzi!!! Ti capisco tantissimo!!! :sorrisoo

Ti abbraccio fortissimo tesoro!!! :cuore Dai che siamo quasi in fondo!!!! :incrocini :incrocini :ok
Anche te ne hai passate di cotte e di crude..... :bacetto
Grazie cucciolaper il sostegno... :cuore ma ora la domanda sorge spontanea.....CHE LAVORO FAI? :fischia

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 30 mar 2012, 9:33

Sono psicologa psicoterapeuta in libera professione!!! :ok
Un lavoro meraviglioso!!! :-D
Ma è come il calzolaio con le scarpe rotte...anche io ho dovuto passare i miei brutti momenti, ma ora sono risalita!! :ok :sorrisoo

Prima di rimanere incinta facevo anche, al mattino, l'educatrice di bambini diversamente abili, ma essendo mansione a rischio mi hanno subito sospeso dall'incarico... :buuu

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 mar 2012, 9:35

cricrimont ha scritto:Sono psicologa psicoterapeuta in libera professione!!! :ok
Ma è come il calzolaio con le scarpe rotte...anche io ho dovuto passare i miei brutti momenti, ma ora sono risalita!! :ok :sorrisoo

Prima di rimanere incinta facevo anche, al mattino, l'educatrice di bambini diversamente abili, ma essendo mansione a rischio mi hanno subito sospeso dall'incarico... :buuu

FANTASTICO LAVORO TESORINO!!!!
Davvero bellissimo...vorrà dire che QUALORA dovessi avere dei cedimenti so a chi rivolgermi :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 30 mar 2012, 9:36

MEMY ha scritto:
cricrimont ha scritto:Sono psicologa psicoterapeuta in libera professione!!! :ok

FANTASTICO LAVORO TESORINO!!!!
Davvero bellissimo...vorrà dire che QUALORA dovessi avere dei cedimenti so a chi rivolgermi :cuore

Ci sono!!! :sorrisoo :ok :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”