beatrix ha scritto:Parto per l'aprica per la settimana bianca con i miei alunni e mio figlio maggiore. E' una settimana molto bella, ma anche superpesante!![]()
Vi saluto![]()
![]()

Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 20:08
beatrix ha scritto:Parto per l'aprica per la settimana bianca con i miei alunni e mio figlio maggiore. E' una settimana molto bella, ma anche superpesante!![]()
Vi saluto![]()
![]()
Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 20:33
MEMY ha scritto:Per modificarlo devi chiedere a Michela su che sito te lo ha fatto
Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 20:41
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:49
uffa si che ce la faccio, sono tenace..vedrai..hihihihMEMY ha scritto:Hahahaha Matteo! Guarda che poi prendi carne eh!!!![]()
Non ce la farai mai!!! Ihihih![]()
Buona colazione amor!!!
Ps stamattina + 5,6...
Ma come é possibile?!??
Non posso prendere 2 etti ogni giorno....
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:51
Lory81 ha scritto:MEMY ha scritto:Per modificarlo devi chiedere a Michela su che sito te lo ha fatto
memy non intendo per modificarlo...anzi, è bellissimo così, non avrei potuto chiedere di meglio...per aggiornarlo (GIONI E SETTIMANE) come si fà? o lo fà da solo?
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:52
si un miracolo, ci pensavo giusto oggi, da una cellula guarda cosa succede e noi nn dobbiamo fare nulla, lo fa da se...cresce cresce e si fa sentire ogni gg che passa sempre di piu'..un miracoloMEMY ha scritto:Ho so una lavatrice di vestitini...
CHE MERAVIGLIAAAA![]()
![]()
Non mi pare ancora vero che dentro il mio pancino ho una tata e che sto preparando le cosine per lei...
É davvero un miracolo....
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:53
Lory81 ha scritto:CE l'HO FATTA...![]()
![]()
...MICHELA SEI UN TESORO
, il messaggio e-mail è arrivato,
grazie grazie grazie
Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 20:54
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:54
ciao ciaooooooo anche tu on line, tutto ok?cricrimont ha scritto:BUongiorno a tutte![]()
!!!
Michela e Monica super attive!!! Io sono sveglia da 20 minuti!!!![]()
![]()
Matteo, Memi aveva proposto di aggiunge di fianco ai nostri nick in prima pagina anche il nome vero di chi lo ha comunicato, che ne pensi?!! Puoi aggiungerlo?!!
Anche io oggi pulizie perché sono senza marito che è al lavoro!!!![]()
Ma domani Prenatal è di nuovo aperta e ci tono a fare un altro giro con lui....
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:56
MEMY ha scritto::ahah :ahah :ahahtopina67 ha scritto:Ciao panzone!![]()
Un saluto al volo, giusto in tempo per dare il benvenuto a Meladancered al suo principino!
... e per i nomi errati... lo avevo fatto apposta per vedere se eravate attente
![]()
Non ti crede nessuno!!!!
Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 20:56
matteo2007 ha scritto:si un miracolo, ci pensavo giusto oggi, da una cellula guarda cosa succede e noi nn dobbiamo fare nulla, lo fa da se...cresce cresce e si fa sentire ogni gg che passa sempre di piu'..un miracoloMEMY ha scritto:Ho so una lavatrice di vestitini...
CHE MERAVIGLIAAAA![]()
![]()
Non mi pare ancora vero che dentro il mio pancino ho una tata e che sto preparando le cosine per lei...
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:58
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 20:58
Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 21:01
matteo2007 ha scritto:ciao ciaooooooo anche tu on line, tutto ok?cricrimont ha scritto:BUongiorno a tutte![]()
!!!
Michela e Monica super attive!!! Io sono sveglia da 20 minuti!!!![]()
![]()
Matteo, Memi aveva proposto di aggiunge di fianco ai nostri nick in prima pagina anche il nome vero di chi lo ha comunicato, che ne pensi?!! Puoi aggiungerlo?!!
Anche io oggi pulizie perché sono senza marito che è al lavoro!!!![]()
Ma domani Prenatal è di nuovo aperta e ci tono a fare un altro giro con lui....
brava fai anche tu qualche acquisto
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 21:04
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 21:05
si si quoto alla grande...poi la natura è meravigliosa....e fa tutto da sola....Lory81 ha scritto:matteo2007 ha scritto:si un miracolo, ci pensavo giusto oggi, da una cellula guarda cosa succede e noi nn dobbiamo fare nulla, lo fa da se...cresce cresce e si fa sentire ogni gg che passa sempre di piu'..un miracoloMEMY ha scritto:Ho so una lavatrice di vestitini...
CHE MERAVIGLIAAAA![]()
![]()
è una sensazione meravigliosa diventare mamme, un vero miracolo
Messaggio da Lory81 » 18 feb 2012, 21:05
SEI UNA MADRINA D'ECCEZIONE NON C'E' CHE DIREmatteo2007 ha scritto:ciao Lory
ho aggiunto un po' di nomi accanto ai nick....ditemi chi volete che aggiunga ok?
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 21:06
si si stai tranquilla, si aggiorna da solo :)Lory81 ha scritto:Ho letto che si dovrebbe aggiornare da solo......sono veramente pessima su queste cose abbiate pietà di me... :ahah
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 21:07
si si dimmeli, pero' loro vogliono che li mettiamo o no?bohLory81 ha scritto:SEI UNA MADRINA D'ECCEZIONE NON C'E' CHE DIREmatteo2007 ha scritto:ciao Lory
ho aggiunto un po' di nomi accanto ai nick....ditemi chi volete che aggiunga ok?...io i nomi li ho tutti segnati se li vuoi te li dico
Messaggio da matteo2007 » 18 feb 2012, 21:07