GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Re: Siamo giunte al quinto mese e dai nostri bimbi siamo prese (giugnette 2012)
povero filippo
deda se ti interessa se ti iscrivine gialle e metti 5 recensioni ti regalano biglietto x cinema.io ne ho vinti gia 4 ihihih
prox sett si torna al cinema a pagi
deda se ti interessa se ti iscrivine gialle e metti 5 recensioni ti regalano biglietto x cinema.io ne ho vinti gia 4 ihihih
prox sett si torna al cinema a pagi
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ragazze come sono andate le vostre visite
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
-
- Original~GolGirl®
Morfologica tutto Ok!!! La mia piccola Anna nei suoi 238 gr. di morbidezza, cresce ed ha tutte le cosine a posto!!!
Evviva le ecografie!!!!

Evviva le ecografie!!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
beneeeeeeeeeeeeeeecricrimont ha scritto:Morfologica tutto Ok!!! La mia piccola Anna nei suoi 238 gr. di morbidezza, cresce ed ha tutte le cosine a posto!!!![]()
![]()
Evviva le ecografie!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
w anna
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Eccomiiiii !!!
Allora, visita durata ben 53 minuti (pareva una morfologica); cervice e collo dell'utero perfettamente chiusi e non accorciati; iniziamo l'ecografia e la prima cosa che vediamo cos'è? La testa? Nooooooo! L'addome? Nooooooooo !! Le braccine? Noooooooo!.... una bella patata in primo piano con gambe aperte tipo ballerina di lap-dance! Pareva le stessimo facendo una visita ginecologica! Mi sono girata ed ho detto al mio compagno: "questa da grande va seguita.... !!"
Per lo meno non ci sono dubbi che non sia femmina!
Tutte le altre misure di accrescimento fatte sono perfette, l'unica appena appena un po' più superiore della norma è l'addome (si vede che è una mangiona come me). Non stava ferma un secondo ed è già in posizione con la testina in giù (che non le venga in mente di girarsi...
)
Anche io ora sono moooooooolto più serena
Matteo2007 Per quanto riguarda l'eco in 3D la si può fare anche più avanti; ho un'amica che l'ha fattta intorno alla 30° ed era fantastica. Certo, se la fai troppo presto si vedono male i lineamenti, se la fai troppo tardi non la vedi più perchè è troppo grande e occupa troppo spazio nella pancia. A me stamattina ne ha fatta una ed è uscita abbastanza bene; peccato che Michelle teneva sempre il viso girato dall'altra parte e siamo riusciti a rubarne una solo di profilo; se riesco la pubblico (ma tanto prima che tu la vedi devi scrivere ancora almeno 600 messaggi
)
Allora, visita durata ben 53 minuti (pareva una morfologica); cervice e collo dell'utero perfettamente chiusi e non accorciati; iniziamo l'ecografia e la prima cosa che vediamo cos'è? La testa? Nooooooo! L'addome? Nooooooooo !! Le braccine? Noooooooo!.... una bella patata in primo piano con gambe aperte tipo ballerina di lap-dance! Pareva le stessimo facendo una visita ginecologica! Mi sono girata ed ho detto al mio compagno: "questa da grande va seguita.... !!"

Tutte le altre misure di accrescimento fatte sono perfette, l'unica appena appena un po' più superiore della norma è l'addome (si vede che è una mangiona come me). Non stava ferma un secondo ed è già in posizione con la testina in giù (che non le venga in mente di girarsi...

Anche io ora sono moooooooolto più serena

Matteo2007 Per quanto riguarda l'eco in 3D la si può fare anche più avanti; ho un'amica che l'ha fattta intorno alla 30° ed era fantastica. Certo, se la fai troppo presto si vedono male i lineamenti, se la fai troppo tardi non la vedi più perchè è troppo grande e occupa troppo spazio nella pancia. A me stamattina ne ha fatta una ed è uscita abbastanza bene; peccato che Michelle teneva sempre il viso girato dall'altra parte e siamo riusciti a rubarne una solo di profilo; se riesco la pubblico (ma tanto prima che tu la vedi devi scrivere ancora almeno 600 messaggi

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
-
- Original~GolGirl®
Grande mammarunne!!! W la tua pupetta!!!
Beh, io ho rifatto i calcoli con i calcolatori qui su gravidanza on line inserendo i dati richiesti e mi risulta che la lunghezza fetale è di 23,88 cm (una vatussa) e il peso fetale ha un valore che oscilla tra 303 e 272 grammi (una torella)...attendo la morfologica dell'1 febbraio in 20° settimana + 4 per avere dati più aggiornati!!!
Baci a tutte e buon sabato sera

Beh, io ho rifatto i calcoli con i calcolatori qui su gravidanza on line inserendo i dati richiesti e mi risulta che la lunghezza fetale è di 23,88 cm (una vatussa) e il peso fetale ha un valore che oscilla tra 303 e 272 grammi (una torella)...attendo la morfologica dell'1 febbraio in 20° settimana + 4 per avere dati più aggiornati!!!

Baci a tutte e buon sabato sera

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao care
Cavoli mi spiace per i vostri bimbetti malati
siamo nel pieno dell'influenza, io son qui che aspetto...
Matteo: io sono un po' una mucca, Ricky l'ho allattato sino a 12 mesi e dopo un inizio difficile é stato bellissimo, invece con Filippo ho dovuto fermarmi a 8 mesi perché anche io ho avuto la mastite causata da un batterio preso in spiaggia(mi ricordo un male allucinante peggio del parto!
) Comunque non mettere il carro davanti ai buoi! Mia sorella con la prima ha avuto una brutta esperienza di allattamento perché la bimba non si attaccava bene e le erano venute ragadi e di tutto di più, mentre il secondo l'ha allattato sino a 15 mesi!
Comunque anche se preferisco l'allattamento naturale(anche per una questione di costi...
) penso che i bimbi vengan su bene lo stesso anche con il latte artificiale 
Cavoli mi spiace per i vostri bimbetti malati

Matteo: io sono un po' una mucca, Ricky l'ho allattato sino a 12 mesi e dopo un inizio difficile é stato bellissimo, invece con Filippo ho dovuto fermarmi a 8 mesi perché anche io ho avuto la mastite causata da un batterio preso in spiaggia(mi ricordo un male allucinante peggio del parto!

Comunque anche se preferisco l'allattamento naturale(anche per una questione di costi...

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Evviva per le visite e per le nostre belle patatine!!!!!

Mamma di
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
buona domenicaaaaaaaaaaaaa
- grecale
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,ieri sera dopo un'attesa di 2 ore e mezza(il gine aveva un cesareo d'urgenza)...ho fatto la visita e l'eco...tutto ok.
abbiamo scoperto che e' UNA FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!non vi dico la gioia dopo 6 maschietti e una sola bimba che ora e' al 7° cielo.
abbiamo scoperto che e' UNA FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!non vi dico la gioia dopo 6 maschietti e una sola bimba che ora e' al 7° cielo.

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Evviva Grecale!!!!!!!
E la sua seconda bimba!

E la sua seconda bimba!

Mamma di
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
evvai per la femminuccia...cavoli 6 maschietti.....come fai a tenerli tutti a bada?complimentoni....la bimba di casa non sara' piu' sola..hihihihigrecale ha scritto:Ciao a tutte,ieri sera dopo un'attesa di 2 ore e mezza(il gine aveva un cesareo d'urgenza)...ho fatto la visita e l'eco...tutto ok.
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
cavoli ma stanno rimontando le femminucce?
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONASERA!!!
NON HO PèROPRIO TEMPO DI STARE CON VOI...
EVVIVA PER SANDRAX E IL SUO MASCHIETTO,
GRECALE E LA SUA FEMMINUCCIA (FINALMENTE
)
E MAMMARUNNER PER LA VISITA TUTTA OK!!!
Mi son persa sicuramente qualcosa...
aggiornatemi voi per favore!
io cerco di aggiornare la lista iniziale
NON HO PèROPRIO TEMPO DI STARE CON VOI...

EVVIVA PER SANDRAX E IL SUO MASCHIETTO,
GRECALE E LA SUA FEMMINUCCIA (FINALMENTE

E MAMMARUNNER PER LA VISITA TUTTA OK!!!
Mi son persa sicuramente qualcosa...

aggiornatemi voi per favore!

io cerco di aggiornare la lista iniziale

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
Domani ho la visita... speravo di andare con mio marito che non è ancora venuto a una sola visita ma ovviamente non può... stavolta perchè ho filippo malato, mia mamma malata, la babysitter non può venire perchè deve sostituire uno al lavoro...
spero davvero vada tutto bene perchè ho sempre il timore... nn so perchè...

spero davvero vada tutto bene perchè ho sempre il timore... nn so perchè...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Congratulazioni a GRECALE per la bimbaaaaaa !!!
Deda, non stare in ansia, vedrai che andrà tutto bene !
Deda, non stare in ansia, vedrai che andrà tutto bene !
- Flysch
- Original~GolGirl®
Grecale, un'altra bimba!
La marea rosa sta rimontando...
Io oggi provo a passare dalla gine in ospedale per vedere se si riesce a scoprire il sesso.
Noi abbiamo trascorso un ottimo weekend, con cena da amici sabato sera e svacco a casa ieri. Mi sono anche pesata e tutto sommato reggo bene: +2.3 kg. Non so se riuscirò a mantenere un kg al mese fino al 6° incluso, ma almeno i "danni" sono limitati.
Buon lunedì a tutte!

La marea rosa sta rimontando...
Io oggi provo a passare dalla gine in ospedale per vedere se si riesce a scoprire il sesso.

Noi abbiamo trascorso un ottimo weekend, con cena da amici sabato sera e svacco a casa ieri. Mi sono anche pesata e tutto sommato reggo bene: +2.3 kg. Non so se riuscirò a mantenere un kg al mese fino al 6° incluso, ma almeno i "danni" sono limitati.
Buon lunedì a tutte!

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte panciotte!
Il gine riguardo ai miei 3,8 kg di aumento mi ha detto di non preoccuparmi perchè partivo da un peso comunque forse un tantino troppo basso x la mia statura e sicuramente incide il fatto che ora non corro più quindi tutto sommato può ritenersi accettabile. Certo, devo comunque stare a regime... Va beh, tanto il mese prossimo inizia la Quaresima ed io, come da tradizione, starò lontana dai dolci per più di 40 giorni e rinuncerò alle mie abbuffate da cibo spazzatura...

Il gine riguardo ai miei 3,8 kg di aumento mi ha detto di non preoccuparmi perchè partivo da un peso comunque forse un tantino troppo basso x la mia statura e sicuramente incide il fatto che ora non corro più quindi tutto sommato può ritenersi accettabile. Certo, devo comunque stare a regime... Va beh, tanto il mese prossimo inizia la Quaresima ed io, come da tradizione, starò lontana dai dolci per più di 40 giorni e rinuncerò alle mie abbuffate da cibo spazzatura...

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!
Deda tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!!!
Grecale complimenti per la bimba...rimontano le tutine rosa!!!
Flysh, speriamo si veda questa volta!!!!
Noi tutto bene!!! Ieri giornata impegnativa perché c'era il compleanno di mio papà!!!
Un baciotto a tutte e buona giornata!!!

Deda tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!!!

Grecale complimenti per la bimba...rimontano le tutine rosa!!!

Flysh, speriamo si veda questa volta!!!!

Noi tutto bene!!! Ieri giornata impegnativa perché c'era il compleanno di mio papà!!!
Un baciotto a tutte e buona giornata!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno amiche di pancia!
Prima di tutto complimentoni per la piccola grande vatussa Anna! Che cresce benone
...poi come non complimentarsi anche con Michelle che ha pensato bene di mostrare subito la patatina per dare conferma a mamma e papà che bisogna stare con gli occhi bene aperti!
anche a Grecale per la sua seconda patatina, così finalmente KHADIJA non sarà più "sola"
... infine, tante
a Deda perchè l'influenza passi al più presto sia a te che a Filippo ... e per Lorenzo non arrabbiarti, tutti i bimbi della sua età sono poco "imbrigliabili" 
... e speriamo di conoscere presto anche il colore del fiocco per il clandestino a bordo di Flysh

Prima di tutto complimentoni per la piccola grande vatussa Anna! Che cresce benone

... infine, tante

... e speriamo di conoscere presto anche il colore del fiocco per il clandestino a bordo di Flysh

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!