GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da sediola » 18 feb 2011, 16:34

sere è una vera tragedia! :cuore :incrocini x lei e x la sua famiglai!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da Sallysally » 18 feb 2011, 16:40

sera..finalmente ho un pò di tempo x raccontarvi cosa è successo(anche se spero di nn farvi preoccupare inutilmente)

la mia amica mi comunica che ha un ritardo e da lì varie visite...eravamo tutte speranzose,lo cerca da un pò(da quando sua figlia ha iniziato l'asilo)
e dopo mille analisi e 2 mesi di ritardo si scopre che è incinta...lei mi dice che c'è qualcosa che nn va,se lo sente proprio :x:
il gine (che è anche il mio ) le fa questa visita e le dice che c'è una specie di bolla d'aria nelle ovaia( sicuramente la camera gestazionale che inizia a formarsi)...però lui è scrupolosissimo x cui le fa ripetere le beta che anzichè alzarsi,diminuiscono lentamente :che_dici

lei è nel panico totale,fatto sta che i dolori atroci aumentano fino ad essere delle proprie e vere contrazioni :buuu
lei sa cosa succede ad una donna che perde il bimbo,c'è già passata e non vuole riprovare le stesse cose...ha ragione

ora sembra perderlo attraverso il ciclo :incrocini :incrocini ma il gine l'ha ricoverata per sicurezza e soprattutto perchè lei ha il sangue negativo :buuu
adesso vado da lei,è sola,sua figlia è da sua madre,e io posso darle un briciolo del mio aiuto..anche se so che n la farà stare bene..
SCUSATE LO SFOGO
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 18 feb 2011, 16:41

SERE MI SPIACE TANTO...NON è MAI GIUSTO SOPRATTUTTO IN QUESTI CASI :buuu :cuore
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 18 feb 2011, 16:58

Sallysally ha scritto:sera..finalmente ho un pò di tempo x raccontarvi cosa è successo(anche se spero di nn farvi preoccupare inutilmente)

la mia amica mi comunica che ha un ritardo e da lì varie visite...eravamo tutte speranzose,lo cerca da un pò(da quando sua figlia ha iniziato l'asilo)
e dopo mille analisi e 2 mesi di ritardo si scopre che è incinta...lei mi dice che c'è qualcosa che nn va,se lo sente proprio :x:
il gine (che è anche il mio ) le fa questa visita e le dice che c'è una specie di bolla d'aria nelle ovaia( sicuramente la camera gestazionale che inizia a formarsi)...però lui è scrupolosissimo x cui le fa ripetere le beta che anzichè alzarsi,diminuiscono lentamente :che_dici

lei è nel panico totale,fatto sta che i dolori atroci aumentano fino ad essere delle proprie e vere contrazioni :buuu
lei sa cosa succede ad una donna che perde il bimbo,c'è già passata e non vuole riprovare le stesse cose...ha ragione

ora sembra perderlo attraverso il ciclo :incrocini :incrocini ma il gine l'ha ricoverata per sicurezza e soprattutto perchè lei ha il sangue negativo :buuu
adesso vado da lei,è sola,sua figlia è da sua madre,e io posso darle un briciolo del mio aiuto..anche se so che n la farà stare bene..
SCUSATE LO SFOGO
è il nostro terrore lo è stato dal momento in cui abbiamo saputo di essere incinte, dobbiamo essere solidali con le nostre amiche al quale tocca questa sorte :buuu
il tuo sostegno la aiuterà :bacio :coccola
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 18 feb 2011, 17:00

sally mi spiace per la tua amica :buuu mi raccomando stalle vicino.... è successa una cosa simile alla mia migliore amica ed ho visto quanto è stato brutto...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 18 feb 2011, 17:05

Sere ma che cosa terribile.. :buuu
Sally tantissimi :coccola per la tua amica
Io sono a pezzi, ho finito con le lezioni ma tra poco riparto per un concerto..erano parecchie sere che non avevo concerti e proprio stanotte Ale ha deiso di dar di matto : si è svegliato verso le 5 del mattino che gli scappava la pipì e siccome se n'è fatta un po' nelle mutande l'ho cambiato..strilli pazzeschi perchè voleva riaddormentarsi con le mutandine bagnate ..ovviamente non volevo rimettergliele e poi è ancora raffreddatissimo..morale è andato avanti 2 ore coi capricci..finchè Vitto non l'abbindolato, prendendo le mutande pulite e facendo finta fossero quelle di prima ..poi un'altra mezz'ora a non riaddormentarsi perchè aveva il naso chiuso...alla fine niente Asilo..abbiamo dormito fino alle 10.00 ...sennò stasera come ci arrivo?Mi è tornato pure il dolore alla faccia..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 18 feb 2011, 18:52

Sere una cosa veramente terribile :buuu per il bimbo e la sua famiglia :incrocini :incrocini :incrocini

Sally stalle vicino per quel che puoi capirà tutto il tuo affetto in questo brutto monento :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 feb 2011, 19:00

Buona sera,
la visita è andata bene, ripasso dopo per raccontarvi che il gine mi ha fatt osentire una emerita merdacci@
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 18 feb 2011, 19:15

Sereami ha scritto:Buona sera,
la visita è andata bene, ripasso dopo per raccontarvi che il gine mi ha fatt osentire una emerita merdacci@

E perchè mai Sere :domanda
Sono contenta che sia andata bene :ok :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 18 feb 2011, 19:24

sere bene per la visita.... come mai ti ha fatto sentire una m....?

io sapevo che sarebbe successo prima o poi: la mia schiena si sta ribellando... ho tutta la parte sinistra mezza bloccata :che_dici
se domattina la situazione non migliora chiamo il medico... uff....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 18 feb 2011, 20:15

Buonasera panciotte!!Sono passata x farvi un saluto a tutte voi che so mi pensate sempre :cuore
Oggi va un pò meglio,piano piano sto elaborando il tutto e vedo mio marito un pò sereno e questo mi rincuora molto.Certo la ferita è immensa e ancora aperta ma fortunatamente siamo una coppia molto unita e credo che questo dolore ci abbia avvicinato ancora di più.Se è possibile in questo momento è come se mi fossi resa conto di quanto lo amo.
Ho letto un pò gli arretrati....Sere leggendo del bimbo della tua amica mi si è stretto il cuore,sarà che ho una sensibilità ancora più accentuata da quando è successo il tutto.
Vedo che ancora i maschietti superano le principesse.
Ilary ti chiedo se quando modificherai il post puoi mettermi come giugnettina nel :cuore ....ci terrei molto!
Un bacio a tutte voi!!Vi penso sempre!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 feb 2011, 20:38

Allora...per la [email protected] pratica siccome mi ha detto che ho preso troppo peso quando sarà il momento di partorire se Martina sarà piccolina di peso o se succede qualcosa durante il parto è colpa mia.....vabbè ok che per te è stata una giornataccia, ma mi ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico :che_dici

Vale, è vero, sei sempre nei nostri pensieri :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 18 feb 2011, 21:07

Vale che bello leggerti :cuore nesuno ti togliera dalla lista rimarrai li dove sei.Un abbraccio immenso :bacio
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 18 feb 2011, 21:08

Sereami ha scritto:Allora...per la [email protected] pratica siccome mi ha detto che ho preso troppo peso quando sarà il momento di partorire se Martina sarà piccolina di peso o se succede qualcosa durante il parto è colpa mia.....vabbè ok che per te è stata una giornataccia, ma mi ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico :che_dici

:urka :urka :urka
Aprilina06 e Giugnetta11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 18 feb 2011, 21:15

Sally grazie per la lista!!! Ho chiesto le amicizie su FB.
Vale un abbraccio :cuore !
Sono passata solo per un saluto. :sorrisoo buona serata.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 18 feb 2011, 21:18

vale :cuore :cuore :cuore ti pensiamo sempre.... che bello rileggerti qui :sorrisoo

sere cavolo, tatto 0 il ginecologo! Alcuni sono pesissimi riguardo al peso (scusa il gioco di parole), altri non ci fan caso :domanda boh....

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 18 feb 2011, 21:24

Sallysally, sally mi spiace tanto, sono esperienze che segnano l'esistenza per tutta la vita...ma ho sempre voluto credere o illudermi che per ogni brutto evento esista un motivo che magari solo il tempo ci aiuterà a capire...o forse non lo capiremo mai... cmq è l'unico modo per trovare un po' di sollievo in queste tragedie!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 18 feb 2011, 22:07

Cavolo mi dispiace per queste brutte notizie...

Valentina che bello rileggerti, ti ho pensato tanto durante la mia assenza dal forum :coccola

sono passata solo per darvi un salutino :bacio

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 feb 2011, 22:48

vale che bello rileggerti, e rileggere un po di speranza etranquillita' nelle tue parole!

sere io quando ho partorito di samuel stavo a + 9 della gravidanza e+ 20 prima della gravidanza...avevo 29 kg in piu del previsto eppure sono qua!

sally sta vicino alla tua amica...pora stella!

sailorina chi sei su fb?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 18 feb 2011, 23:34

Sere, che terribile dolore!!! :buuu
Sally, mi dispiace per la tua amica... quanto sembrano ingiuste queste cose! :buuu :incrocini

Vale, è bello sentirti un pò più serena... tu farai sempre parte di questo gruppo :cuore
Sere, lascia perdere la gine... a me per Dafne aveva fatto LO STESSO discorso e sono andata via in lacrime pure io :coccola secondo me lo fanno per evitare dei disastri, tipo oltre 30kg ecc.. ma hanno un tatto. :che_dici :bacetto se ti consola pure io sono a +7 :buuu
cimoril, io non volevo dire che forse se c'è qualcosa che non va e che lui non l'ha visto o che non sia bravo... solo che, è un periodo così bello ed indimenticabile che magari vorresti avere un qualche ricordo in più (vedi foto delle eco) tutto qua :sorrisoo
baci sparsi :bacetto credo che mi sto ammalando :x:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “Giugno”