GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
sere è una vera tragedia!
x lei e x la sua famiglai!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
sera..finalmente ho un pò di tempo x raccontarvi cosa è successo(anche se spero di nn farvi preoccupare inutilmente)
la mia amica mi comunica che ha un ritardo e da lì varie visite...eravamo tutte speranzose,lo cerca da un pò(da quando sua figlia ha iniziato l'asilo)
e dopo mille analisi e 2 mesi di ritardo si scopre che è incinta...lei mi dice che c'è qualcosa che nn va,se lo sente proprio
il gine (che è anche il mio ) le fa questa visita e le dice che c'è una specie di bolla d'aria nelle ovaia( sicuramente la camera gestazionale che inizia a formarsi)...però lui è scrupolosissimo x cui le fa ripetere le beta che anzichè alzarsi,diminuiscono lentamente
lei è nel panico totale,fatto sta che i dolori atroci aumentano fino ad essere delle proprie e vere contrazioni
lei sa cosa succede ad una donna che perde il bimbo,c'è già passata e non vuole riprovare le stesse cose...ha ragione
ora sembra perderlo attraverso il ciclo
ma il gine l'ha ricoverata per sicurezza e soprattutto perchè lei ha il sangue negativo
adesso vado da lei,è sola,sua figlia è da sua madre,e io posso darle un briciolo del mio aiuto..anche se so che n la farà stare bene..
SCUSATE LO SFOGO
la mia amica mi comunica che ha un ritardo e da lì varie visite...eravamo tutte speranzose,lo cerca da un pò(da quando sua figlia ha iniziato l'asilo)
e dopo mille analisi e 2 mesi di ritardo si scopre che è incinta...lei mi dice che c'è qualcosa che nn va,se lo sente proprio
il gine (che è anche il mio ) le fa questa visita e le dice che c'è una specie di bolla d'aria nelle ovaia( sicuramente la camera gestazionale che inizia a formarsi)...però lui è scrupolosissimo x cui le fa ripetere le beta che anzichè alzarsi,diminuiscono lentamente
lei è nel panico totale,fatto sta che i dolori atroci aumentano fino ad essere delle proprie e vere contrazioni
lei sa cosa succede ad una donna che perde il bimbo,c'è già passata e non vuole riprovare le stesse cose...ha ragione
ora sembra perderlo attraverso il ciclo
adesso vado da lei,è sola,sua figlia è da sua madre,e io posso darle un briciolo del mio aiuto..anche se so che n la farà stare bene..
SCUSATE LO SFOGO
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

SERE MI SPIACE TANTO...NON è MAI GIUSTO SOPRATTUTTO IN QUESTI CASI

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- pympa12
- Active~GolGirl®

è il nostro terrore lo è stato dal momento in cui abbiamo saputo di essere incinte, dobbiamo essere solidali con le nostre amiche al quale tocca questa sorteSallysally ha scritto:sera..finalmente ho un pò di tempo x raccontarvi cosa è successo(anche se spero di nn farvi preoccupare inutilmente)
e dopo mille analisi e 2 mesi di ritardo si scopre che è incinta...lei mi dice che c'è qualcosa che nn va,se lo sente proprio![]()
il gine (che è anche il mio ) le fa questa visita e le dice che c'è una specie di bolla d'aria nelle ovaia( sicuramente la camera gestazionale che inizia a formarsi)...però lui è scrupolosissimo x cui le fa ripetere le beta che anzichè alzarsi,diminuiscono lentamente![]()
lei è nel panico totale,fatto sta che i dolori atroci aumentano fino ad essere delle proprie e vere contrazioni![]()
ora sembra perderlo attraverso il ciclo![]()
ma il gine l'ha ricoverata per sicurezza e soprattutto perchè lei ha il sangue negativo
![]()
SCUSATE LO SFOGO
il tuo sostegno la aiuterà
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sally mi spiace per la tua amica
mi raccomando stalle vicino.... è successa una cosa simile alla mia migliore amica ed ho visto quanto è stato brutto...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Sere ma che cosa terribile..
Sally tantissimi
per la tua amica
Io sono a pezzi, ho finito con le lezioni ma tra poco riparto per un concerto..erano parecchie sere che non avevo concerti e proprio stanotte Ale ha deiso di dar di matto : si è svegliato verso le 5 del mattino che gli scappava la pipì e siccome se n'è fatta un po' nelle mutande l'ho cambiato..strilli pazzeschi perchè voleva riaddormentarsi con le mutandine bagnate ..ovviamente non volevo rimettergliele e poi è ancora raffreddatissimo..morale è andato avanti 2 ore coi capricci..finchè Vitto non l'abbindolato, prendendo le mutande pulite e facendo finta fossero quelle di prima ..poi un'altra mezz'ora a non riaddormentarsi perchè aveva il naso chiuso...alla fine niente Asilo..abbiamo dormito fino alle 10.00 ...sennò stasera come ci arrivo?Mi è tornato pure il dolore alla faccia..
Sally tantissimi
Io sono a pezzi, ho finito con le lezioni ma tra poco riparto per un concerto..erano parecchie sere che non avevo concerti e proprio stanotte Ale ha deiso di dar di matto : si è svegliato verso le 5 del mattino che gli scappava la pipì e siccome se n'è fatta un po' nelle mutande l'ho cambiato..strilli pazzeschi perchè voleva riaddormentarsi con le mutandine bagnate ..ovviamente non volevo rimettergliele e poi è ancora raffreddatissimo..morale è andato avanti 2 ore coi capricci..finchè Vitto non l'abbindolato, prendendo le mutande pulite e facendo finta fossero quelle di prima ..poi un'altra mezz'ora a non riaddormentarsi perchè aveva il naso chiuso...alla fine niente Asilo..abbiamo dormito fino alle 10.00 ...sennò stasera come ci arrivo?Mi è tornato pure il dolore alla faccia..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- michy7926
- Original~GolGirl®

Sere una cosa veramente terribile
per il bimbo e la sua famiglia
Sally stalle vicino per quel che puoi capirà tutto il tuo affetto in questo brutto monento

Sally stalle vicino per quel che puoi capirà tutto il tuo affetto in questo brutto monento
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona sera,
la visita è andata bene, ripasso dopo per raccontarvi che il gine mi ha fatt osentire una emerita merdacci@
la visita è andata bene, ripasso dopo per raccontarvi che il gine mi ha fatt osentire una emerita merdacci@
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Sereami ha scritto:Buona sera,
E perchè mai Sere
Sono contenta che sia andata bene
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®

sere bene per la visita.... come mai ti ha fatto sentire una m....?
io sapevo che sarebbe successo prima o poi: la mia schiena si sta ribellando... ho tutta la parte sinistra mezza bloccata
se domattina la situazione non migliora chiamo il medico... uff....
io sapevo che sarebbe successo prima o poi: la mia schiena si sta ribellando... ho tutta la parte sinistra mezza bloccata
se domattina la situazione non migliora chiamo il medico... uff....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
Valentina76
- Basic~GolGirl®

Buonasera panciotte!!Sono passata x farvi un saluto a tutte voi che so mi pensate sempre
Oggi va un pò meglio,piano piano sto elaborando il tutto e vedo mio marito un pò sereno e questo mi rincuora molto.Certo la ferita è immensa e ancora aperta ma fortunatamente siamo una coppia molto unita e credo che questo dolore ci abbia avvicinato ancora di più.Se è possibile in questo momento è come se mi fossi resa conto di quanto lo amo.
Ho letto un pò gli arretrati....Sere leggendo del bimbo della tua amica mi si è stretto il cuore,sarà che ho una sensibilità ancora più accentuata da quando è successo il tutto.
Vedo che ancora i maschietti superano le principesse.
Ilary ti chiedo se quando modificherai il post puoi mettermi come giugnettina nel
....ci terrei molto!
Un bacio a tutte voi!!Vi penso sempre!!
Oggi va un pò meglio,piano piano sto elaborando il tutto e vedo mio marito un pò sereno e questo mi rincuora molto.Certo la ferita è immensa e ancora aperta ma fortunatamente siamo una coppia molto unita e credo che questo dolore ci abbia avvicinato ancora di più.Se è possibile in questo momento è come se mi fossi resa conto di quanto lo amo.
Ho letto un pò gli arretrati....Sere leggendo del bimbo della tua amica mi si è stretto il cuore,sarà che ho una sensibilità ancora più accentuata da quando è successo il tutto.
Vedo che ancora i maschietti superano le principesse.
Ilary ti chiedo se quando modificherai il post puoi mettermi come giugnettina nel
Un bacio a tutte voi!!Vi penso sempre!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Allora...per la [email protected] pratica siccome mi ha detto che ho preso troppo peso quando sarà il momento di partorire se Martina sarà piccolina di peso o se succede qualcosa durante il parto è colpa mia.....vabbè ok che per te è stata una giornataccia, ma mi ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico
Vale, è vero, sei sempre nei nostri pensieri
Vale, è vero, sei sempre nei nostri pensieri
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- michy7926
- Original~GolGirl®

Vale che bello leggerti
nesuno ti togliera dalla lista rimarrai li dove sei.Un abbraccio immenso 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Sereami ha scritto:Allora...per la [email protected] pratica siccome mi ha detto che ho preso troppo peso quando sarà il momento di partorire se Martina sarà piccolina di peso o se succede qualcosa durante il parto è colpa mia.....vabbè ok che per te è stata una giornataccia, ma mi ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico![]()
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sailorina21
- Basic~GolGirl®

Sally grazie per la lista!!! Ho chiesto le amicizie su FB.
Vale un abbraccio
!
Sono passata solo per un saluto.
buona serata.
Vale un abbraccio
Sono passata solo per un saluto.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

vale
ti pensiamo sempre.... che bello rileggerti qui
sere cavolo, tatto 0 il ginecologo! Alcuni sono pesissimi riguardo al peso (scusa il gioco di parole), altri non ci fan caso
boh....
sere cavolo, tatto 0 il ginecologo! Alcuni sono pesissimi riguardo al peso (scusa il gioco di parole), altri non ci fan caso
- silvia11578
- Basic~GolGirl®

Sallysally, sally mi spiace tanto, sono esperienze che segnano l'esistenza per tutta la vita...ma ho sempre voluto credere o illudermi che per ogni brutto evento esista un motivo che magari solo il tempo ci aiuterà a capire...o forse non lo capiremo mai... cmq è l'unico modo per trovare un po' di sollievo in queste tragedie!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Cavolo mi dispiace per queste brutte notizie...
Valentina che bello rileggerti, ti ho pensato tanto durante la mia assenza dal forum
sono passata solo per darvi un salutino
Valentina che bello rileggerti, ti ho pensato tanto durante la mia assenza dal forum
sono passata solo per darvi un salutino
- sediola
- Expert~GolGirl®

vale che bello rileggerti, e rileggere un po di speranza etranquillita' nelle tue parole!
sere io quando ho partorito di samuel stavo a + 9 della gravidanza e+ 20 prima della gravidanza...avevo 29 kg in piu del previsto eppure sono qua!
sally sta vicino alla tua amica...pora stella!
sailorina chi sei su fb?
sere io quando ho partorito di samuel stavo a + 9 della gravidanza e+ 20 prima della gravidanza...avevo 29 kg in piu del previsto eppure sono qua!
sally sta vicino alla tua amica...pora stella!
sailorina chi sei su fb?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Sere, che terribile dolore!!!
Sally, mi dispiace per la tua amica... quanto sembrano ingiuste queste cose!
Vale, è bello sentirti un pò più serena... tu farai sempre parte di questo gruppo
Sere, lascia perdere la gine... a me per Dafne aveva fatto LO STESSO discorso e sono andata via in lacrime pure io
secondo me lo fanno per evitare dei disastri, tipo oltre 30kg ecc.. ma hanno un tatto.
se ti consola pure io sono a +7
cimoril, io non volevo dire che forse se c'è qualcosa che non va e che lui non l'ha visto o che non sia bravo... solo che, è un periodo così bello ed indimenticabile che magari vorresti avere un qualche ricordo in più (vedi foto delle eco) tutto qua
baci sparsi
credo che mi sto ammalando 
Sally, mi dispiace per la tua amica... quanto sembrano ingiuste queste cose!
Vale, è bello sentirti un pò più serena... tu farai sempre parte di questo gruppo
Sere, lascia perdere la gine... a me per Dafne aveva fatto LO STESSO discorso e sono andata via in lacrime pure io
cimoril, io non volevo dire che forse se c'è qualcosa che non va e che lui non l'ha visto o che non sia bravo... solo che, è un periodo così bello ed indimenticabile che magari vorresti avere un qualche ricordo in più (vedi foto delle eco) tutto qua
baci sparsi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!