GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da Sereami » 28 gen 2011, 9:41

hya, carinissime le magliette. Ho vissuto la mia adoloscenza con "hey, ho, let's go!!!" dei Ramones nelle orecchie e tutta la discografia AC/DC causa ex boyfriend amante della musica rock anche lui......
(io a 15 anni ero ancora ferma a Masini, Tozzi e trottolino amoroso du du da da da!!!! :ahaha )
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da crucchina79 » 28 gen 2011, 9:44

Sereami ha scritto: crucchi, si anche a me piace da morire "a modo mio" c'è stato un periodo che me la sparavo a tutto volume di prima mattina quando andavo a lavorare e mi metteva un sacco di carica.
anche io lo facevo! A parte che i Negrita sono fissi in macchina... questo fagiolino ascolterà i negrita per addormentarsi mi sa XD

hya anche io e mio marito siamo dei rokkettari.... l'anno scorso siamo andati a vedere gli ACDC ad Udine, uno dei concerti più belli che abbia mai visto! Saranno pure vecchietti, ma hanno ancora una carica invidiabile!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 28 gen 2011, 10:05

crucchina io li ho visti nel 2009 a Milano... sono stati fantastici!!! :cuore

ad udine siamo stati a vedere gli Iron Maiden!!

a proposito BUON VENERDI' A TUTTE LE PANCIOTTE :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 gen 2011, 10:13

io invece ho visto gli Iron a Milano :ahaha non ci siamo incrociate!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 gen 2011, 10:19

michy, più tranquilli? :fischia naaaaa.....
giorno :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 28 gen 2011, 10:24

Scusate l'intromissione...sono una lugliolina...volevo solo dire a NATALIA che le ho mandato un mp!
Buon proseguimento a tutte!! :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 28 gen 2011, 10:29

natalia ha scritto:michy, più tranquilli? :fischia naaaaa.....
il mio allora sarà un eccezzione perchè è buonissimo e molto tranquillo :cuore me lo dicono tutti :spiteful:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 28 gen 2011, 10:33

Buongiorno

intanto natalia :yeee :yeee :yeee per il maschietto

riguardo ai nomi
per Martina è:donna tranquilla e sognatrice, amante dell'ordine. E' molto ottimista.
non credeteci... mia figlia si chiama Martina e sicuramente non è tranquilla e men che meno amante dell'ordine, anzi del massimo disordine possibile :ahah :ahah :ahah anche se è molt osognatrice :risatina: :risatina: :risatina:

riguardo ai nomi noi ancora siam oin alto mare... Martina cambia idea ogni giorno :che_dici e il marito non da nessun consiglio s enon bocciarli tutti :che_dici come sempre.
Acquisti non ne abbiamo ancora fatti ma dovremo comicnaire a dare un occhio intorno soprattutto per carozzine ovetto etc che abbiam obuttato ... :impiccata: ammetto per colpa mia...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 gen 2011, 11:08

michy7926 ha scritto:
natalia ha scritto:michy, più tranquilli? :fischia naaaaa.....
il mio allora sarà un eccezzione perchè è buonissimo e molto tranquillo :cuore me lo dicono tutti :spiteful:
vedrai il secondo :prr
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 gen 2011, 11:10

jox, siam messe uguale... mio marito boccia tutti :impiccata:

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 28 gen 2011, 11:20

ho notato che le mamme di figlie femmine dicono "meglio avere una femmina!", mentre quelle che hanno figli maschi dicono "meglio il maschio!" :ahaha

per i nomi, siamo un po' fermi in attesa di conoscere il sesso.. se fosse maschio direi Tommaso o Matteo, se femmina non ho ancora trovato un nome che mi convinca del tutto :pensieroso

piu' avanti comincero' a chiedere informazioni tecniche sulla scelta di passeggino, ovetto, culla, fasciatoio :spiteful: , mi mancano proprio le conoscenze fondamentali... tipo: il trio è sufficiente a coprire tutti gli utilizzi? e va bene fin quando il bimbo ha 2 anni??

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 28 gen 2011, 11:30

cimoril, io sono fuori dal "coro" io ho una figlia femmina e speravo che fosse un maschio :hi hi hi hi almeno per cambiare prospettiva perhcè la femmina mi ha fatto Disperare!!!!

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 28 gen 2011, 11:41

jox73 ha scritto:cimoril, io sono fuori dal "coro" io ho una figlia femmina e speravo che fosse un maschio :hi hi hi hi almeno per cambiare prospettiva perhcè la femmina mi ha fatto Disperare!!!!
in che senso ti ha fatto disperare?
visto che è il primo bimbo non ho preferenze... se mai arriverà il secondo, mi piacerebbe fare la coppia... certo che mettersi a pensare al secondo figlio adesso che non ho nemmeno visto come va con il primo :risatina: ...

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 28 gen 2011, 12:30

Cimoril: per il trio..va bene fino ai 2 anni per il passeggino però dai 9 mesi in poi dovrai sostituire l'ovetto (anche se c'è scrittofino a 13 chili, è facile che già prima dell'anno ci stia stretto) con un seggiolino auto (ti consiglio il 9-18 chili che è il più sicuro).

Il mio maschietto è abbastanza facile anche se è un po' testardo a volte ci vuole molto impegno per convincerlo..ma in genere è buono, molto meno spericolato e vivace di molte bimbe conosciute
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 gen 2011, 13:10

Buon mezzodì,
io non ho mai avuto preferenze di sesso, avrei voluto un maschietto non per fare la coppia che non mi importa ma proprio per vedere la differenza di crescita e di personalità. Poi però penso che Martina sarà completamente diversa dalla sorella.....o almeno spero perchè Ele da piccolissima mi ha fatto dannare per poi diventare una brava bimba crescendo :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 28 gen 2011, 14:38

cimoril ha scritto:
jox73 ha scritto:cimoril, io sono fuori dal "coro" io ho una figlia femmina e speravo che fosse un maschio :hi hi hi hi almeno per cambiare prospettiva perhcè la femmina mi ha fatto Disperare!!!!
in che senso ti ha fatto disperare?
visto che è il primo bimbo non ho preferenze... se mai arriverà il secondo, mi piacerebbe fare la coppia... certo che mettersi a pensare al secondo figlio adesso che non ho nemmeno visto come va con il primo :risatina: ...
perchè dove passa lei c'è solo distruzione :ahah :ahah :ahah :ahah è capricciosa, volubile, scontrosa, arrogante, capricciosa di nuovo :hi hi hi hi , vanitosa, vuoletutto e subito, fino a 3 anni non ha mai dormito più di un'ora di fila, lamentosa,
Forse il problema era che essendo figlia unica è stata viziata parecchio anche da zii e nonni non saprei ma ho sempre avuto l'idea che i maschietti siano più cucciolotti calmmi e tranquilli :hi hi hi hi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 gen 2011, 14:51

giorno! io mi sono svegliata a mezzogg! ma tanto nn ho molto da fare...almeno 1/2 gg mi è gia' passata...uffaAaa!!!

maschio: mio figlio è tranquillissimo, ma credo sia un caso a parte i figli delle mie amiche (quasi tutti maschi) sono scalmanatissimi! xo' ho visto certe femmine peperine!!!!

a me piace è Nathan di Gabriel, anche xche è meno comune e poi somiglia meno a Samuel...a mio marito piace + Gabriel...e pure a Samuel...!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 28 gen 2011, 15:01

Buon pomeriggio a tutte.vi aggiorno sulla visita ginec.Tutto molto bene,gli esami ok, per ora niente integratori perchè dice che non ne ho bisogno,pressione e peso ok.il battito ok poi mi dice:si muove come un matto/a anche se non lo puoi sentire!e invece le ho detto che io sento eccome ed è vero si muove tanto,anche poco fa si muoveva.i vostri si muovono molto?Ora devo aspettare la morfologica perchè non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina.........
Ah,mi segnate 3 MARZO prossima visita ginec?grazie
Discorso nomi:mio marito non vuole pensarci si limita solo a dare il parere su quelli che ho deciso,ad ogni modo io li ho ben chiari da circa 2 o 3 anni e lui mi ha detto che vanno bene.agli altri non li ho detti per evitare commenti ecc dato che ognuno ha sempre da dire la sua. allora dico che ci stiamo ancora pensando.gli unici che sanno sono i miei genitori mio frate e mia sore.
Discorso corredino:sono bloccata,finchè non so il sesso non riesco a comprare nulla,e quindi aspetto.
Invece quel che mi stressa è questo:noi non abbiamo comprato nulla(del genere passeggino,ovetto,carrozzina,lettino ecc)perchè il socio di mio marito molto gentilmente ci ha donato quelli di suo figlio(che ormai ha 8 anni).Morale:il risparmio c'è per carità,ma è tutta roba sporca perchè la tenevano in cantina e poi per me che ho visto le collezioni nuove in negozio è un trauma accettare quella roba un po vecchiotta e superata.c'è l ovetto che peserà 10 kg solo quello!!!!!come farò a portarlo a mano col bimbo dentro?poi non c'è la cappottina per coprirlo(quella che si tira su per il sole per intendrci)e non riesco a sfoderarlo per lavarlo(carrozzina sì...già lavata).Ho provato a dirlo a mio marito ma lui tirchio com'è non ci pensa nemmeno a comprare cose nuove.ieri ha detto che in qualche modo l'ovetto si lava...sono un po incavolata,che cavolo,è il primo figlio e devo usare robaccia vecchia.....scusate,non che non apprezzo i "regali"però per il mio/a bimbo/a vorrei cose carine...sbaglio?
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 gen 2011, 15:06

laurarpa ha scritto:Cimoril: per il trio..va bene fino ai 2 anni per il passeggino però dai 9 mesi in poi dovrai sostituire l'ovetto (anche se c'è scrittofino a 13 chili, è facile che già prima dell'anno ci stia stretto) con un seggiolino auto (ti consiglio il 9-18 chili che è il più sicuro).

Il mio maschietto è abbastanza facile anche se è un po' testardo a volte ci vuole molto impegno per convincerlo..ma in genere è buono, molto meno spericolato e vivace di molte bimbe conosciute
Quoto Laura per il seggiolino auto: 9-18 kg è il migliore,parti subito con quello :ok nella macchina di mio marito abbiamo quello e devo dire che con il cappottone che si ritrova e bimba di 13 kg arriviamo a malapena ad allacciarle le cinture.
Nella mio macchina invece c'è quello da grande fino a 25 kg che però ha lo schienale dritto, infatti povera cucciola le rare volte che ci si addormenta le ciondola la testina in avanti.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 28 gen 2011, 15:09

sailorina21, :ok :ok :ok per la visita

Bloccato

Torna a “Giugno”