GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Messaggio da TOPOLINA86 » 8 ott 2010, 15:57

Vi seguivo dall'inizio... speravo di entrare a far parte del gruppo ma.... Vi passerò a salutare ogni tanto. :congratulations: a tutte e tanti :incrocini gaia mi dispiace tanto per te :cuore
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 16:14

buon pomeriggio a tutte!
una :coccola speciale per gaia, ed anche una per topina... accompagnate da tanti :incrocini :incrocini :incrocini
sediola :ahaha :ahaha per i nomi che ha deciso samuel!!
un :bacio per incerta, anch'io durante la prima gravidanza ero nervosissima, infatti avevo un po' paura per la seconda... finora mi stupisco della calma e pazienza che continuo ad avere (specialmente con mia figlia)
ooops! :incrocini per la visita!
laurarpa tanti :incrocini anche per la tua audizione e per le lacrime all'asilo... tante :coccola
tatacaro, poi mi dici se tutti i consigli per la nausea funzionano!!
larabry, con la prima gravidanza ho avuto taaaante nausee, ed era femmina... sta volta ho le nausee lo stesso, e secondo il calendario cinese, é di nuovo femmina (ed il calendario cinese, si sa, é infallibile!!! :ahaha )

a michelle l'abbiamo detto subito, e le abbiamo scattato un sacco di foto con il test in una mano ed il pollice alzato con l'altra, ma, quando le chiediamo se vorrebbe un fratellino o una sorellina, cambia versione ogni volta :ahaha
le abbiamo spiegato che nella pancia ho un bebé e che non deve piú saltarmi addosso (pratica abituale) e lei mi ha guardato e mi ha chiesto "mami, ma perché te lo sei mangiato?" :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2010, 16:20

larabry ha scritto::coccola Un abbraccio Gaia !! (che bel nome, è il 1o nella lista dei nostri preferiti nel caso fosse femmina!)
...ieri sera lo abbiamo detto ai miei... la mia mamma è rimasta 10 minuti senza parole e poi si è messa a piangere :ahaha e il mio papà è tutto felice con il sorriso da paralisi sulla faccia..! Mia sorella in lacrime che non vede l'ora! E già mi dicono che sarà un maschietto, perchè non ho nausee... :fischia
In effetti nell'ultimo anno su due maschietti le mamme stavano bene e per una femminuccia la mamma stava malissimo da subito... SARA' VERO???
Bacissimi

no..non è vero... io con alice non sono mai stata male..non mi sentivo neanche incinta..a parte quelle rare volte ch emi puntava il piede sulle costole... infatti avevo sempr euna fifa ..x fortuna angel sounds
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 16:26

simof ha scritto: anche la mia gine l'altra eco mi aveva detto cosi...stranamente questa volta mi ha detto di rifarle solo prima della sua visita (venerdi prox)...ma io gia' martedi le ho rifatte.. e le rifaro' giov prox..cosi sono sicura!!! cresceteeeeeeeeeeeeeeeeee

- 7 x la visitaa :yeee
crescete, cresceteeee!!!

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 8 ott 2010, 16:29

chinawhite ha scritto: le abbiamo spiegato che nella pancia ho un bebé e che non deve piú saltarmi addosso (pratica abituale) e lei mi ha guardato e mi ha chiesto "mami, ma perché te lo sei mangiato?" :ahaha
muahahahahahahahahahaha che forte!! :ahaha
Mah... io preferirei una bella bambina, ma alla fine è uguale, sempre detto ad Andrea: il tuo unico impegno dev'essere di farlo/a con gli occhi azzurri!! (i suoi occhi sono di un azzurro meraviglioso! i miei...color cacca!) :cuore
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2010, 16:31

chinawhite ha scritto: le abbiamo spiegato che nella pancia ho un bebé e che non deve piú saltarmi addosso (pratica abituale) e lei mi ha guardato e mi ha chiesto "mami, ma perché te lo sei mangiato?" :ahaha
:ahah :ahah stupenda...
invece alice non sa neanhce cos'è un fratellino o una sorellina... amore...avra' 2 anni e 1 mese quando nascera'.... :emozionee

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2010, 16:58

larabry ha scritto:
muahahahahahahahahahaha che forte!! :ahaha
Mah... io preferirei una bella bambina, ma alla fine è uguale, sempre detto ad Andrea: il tuo unico impegno dev'essere di farlo/a con gli occhi azzurri!! (i suoi occhi sono di un azzurro meraviglioso! i miei...color cacca!) :cuore
con alice ha funzionato... ha preso i miei colori (a parte il color latte della pelle..povero amore mio.. anche se il padre non è che sia cosi scuro) e i lienamenti del padre (soprattutto naso e bocca)... vediamo con questo..

cmq la gine ce lo diceva che aveva un nasino e due guanciotte spettacolari.. e anche la bocca..c'ha presoooooo...

Immagine

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 8 ott 2010, 17:10

tatacaro ha scritto:Buongiorno.... Gia :buuu :buuu mi dispiace tanto tanto......
Stamattina beta, alla fine le ho fatte.... due ore in coda per le analisi, non so se mi spiego... ora aspetto i risultati. Dovrebbero pubblicarli in giornata.
Simof, anche io penso che se è arrivata questa nuova gioia ci sia un motivo e spero che andrà tutto bene con Gaia. Abbiamo già iniziato, anche se è presto a dirle che nella pancia c'è già il suo fratellino/sorellina, lei fa dei bei sorrisoni e se le chiedo cosa c'è nella sua panzona ciccia, mi dice che c'è il "bimbo" :ahaha :ahaha
Laurarpa, che bello suoni l'arpa???? Io adoro l'arpa. Sarà che mi piace anche la musica celtica e là di arpa ce n'è un sacco... che dolce suono....
Incerta ma allora questa visitina?????
Baci a tutte
Io invece ad Ilaria non ho detto nulla e ho deciso di aspettare almeno i fatidici tre mesi...insomma essere sicura che vada tutto bene. L'anno scorso ho perso il mio bimbo a nove settimane e Ilaria nonostante avesse poco più di due anni ha attraversato un periodo bruttissimo, mi dava le botte sulla pancia piangeva e diceva che io l'avevo buttato via, che non voleva che la sua sorellina fosse un angioletto in cielo ma la voleva in braccio a lei....non vi posso dire cosa abbiamo passato e da allora che4 mi chiede con insistenza un fratellino o sorellina......solo da qualche mese la richiesta è diventata più rara e non è più quotidiana!!! perciò aspetterò e..... :incrocini :incrocini a tutte.

a proposito prima visita verso il 5/6 novembre la segretaria mi telefonerà per conferma data :buuu come farò ad aspettare così tanto?!!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 8 ott 2010, 17:27

ilary07 ha scritto:
tatacaro ha scritto:Buongiorno.... Gia :buuu :buuu mi dispiace tanto tanto......
Stamattina beta, alla fine le ho fatte.... due ore in coda per le analisi, non so se mi spiego... ora aspetto i risultati. Dovrebbero pubblicarli in giornata.
Simof, anche io penso che se è arrivata questa nuova gioia ci sia un motivo e spero che andrà tutto bene con Gaia. Abbiamo già iniziato, anche se è presto a dirle che nella pancia c'è già il suo fratellino/sorellina, lei fa dei bei sorrisoni e se le chiedo cosa c'è nella sua panzona ciccia, mi dice che c'è il "bimbo" :ahaha :ahaha
Laurarpa, che bello suoni l'arpa???? Io adoro l'arpa. Sarà che mi piace anche la musica celtica e là di arpa ce n'è un sacco... che dolce suono....
Incerta ma allora questa visitina?????
Baci a tutte
Io invece ad Ilaria non ho detto nulla e ho deciso di aspettare almeno i fatidici tre mesi...insomma essere sicura che vada tutto bene. L'anno scorso ho perso il mio bimbo a nove settimane e Ilaria nonostante avesse poco più di due anni ha attraversato un periodo bruttissimo, mi dava le botte sulla pancia piangeva e diceva che io l'avevo buttato via, che non voleva che la sua sorellina fosse un angioletto in cielo ma la voleva in braccio a lei....non vi posso dire cosa abbiamo passato e da allora che4 mi chiede con insistenza un fratellino o sorellina......solo da qualche mese la richiesta è diventata più rara e non è più quotidiana!!! perciò aspetterò e..... :incrocini :incrocini a tutte.

a proposito prima visita verso il 5/6 novembre la segretaria mi telefonerà per conferma data :buuu come farò ad aspettare così tanto?!!!
che amore la tua ilaria... in effetti fai bene, xchè altrimenti ne soffrirebbe nuovamente ed ora è piu' grande..
dai..che passa il tempo..purtroppo possiamo solo aspettare... e sentirsi cosi impotenti a me fa venire un nervoso..non sapere..non vedere.... :martello

Immagine

marybess71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marybess71 » 8 ott 2010, 18:04

:sorrisoo ciao ragazze!!! mi presento sono mariangela detta mary da verona. ho gia' un bambino ,lorenzo ,di 30 mesi ,e da pochissimo ho scoperto di essere di nuovo incinta.non era programmata questa gravidanza ,ma adesso siamo felici e speriamo ke tutto proceda per il meglio.il ginecologo mi ha gia' messo in gravidanza a rischio, visti i miei precedenti( prima di lorenzo ho perso all8 settimana un bimbo)...dunque ho un po' di tempo per poter scrivere su gol mentre lorenzo e' al nido.a presto!!! :sorrisoo

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 ott 2010, 18:29

:ahaha chinawhite, ahahaha tua figlia è una forza!

mio figlio ancora nn è molto convinto, appena gli diciamo dove lo mettiamo a dormire il fratellino/sorellina, mi risponde "in cantina e buttiamo la chiave!" :urka sara' preoccupante?!?!?

x il resto..c'e' qlc di voi a cui bruciano gli occhi??? è un tormento...! da qualche gg prima di scorpire di essere incinta mi bruciano da morire!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 ott 2010, 18:30

marybess71,
benvenuta tra noi! :) :congratulations:
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 18:32

che tenera ilaria! :emozionee
simof, che coraggio che hai avuto a fare due bambini cosí vicini!
mary, benvenuta! :congratulations:

io ho un peso sullo stomaco che mi sembra di aver mangiato un pranzo nuziale di quelli vecchio stile... e devo pensare a cosa preparare per cena :x:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 18:36

sediola ha scritto: mio figlio ancora nn è molto convinto, appena gli diciamo dove lo mettiamo a dormire il fratellino/sorellina, mi risponde "in cantina e buttiamo la chiave!" :urka sara' preoccupante?!?!?
:ahah :ahah :ahah

e per gli occhi... mmm, proprio non saprei! mi dispiace!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 8 ott 2010, 18:45

Ciao a tutte..

CHINAWHITE benvenuta...e complimenti per come la pensi per le beta...hai proprio ragione ti fanno impazzire e ti mettono solo ansia...
GAIA84 mi dispiace infinitamente per te ti sono vicina con il pensiero... :cuore
MARYBESS71 benvenuta tra noi :sorrisoo
INCERTA facci sapere della tua visita, questo pomeriggio ti ho pensata...
TATACARO io faccio l'operatrice sanitaria quindi sono a rischio malattie oltre che al lavoro pesante...
LARABRY anche a me hanno visto quello che hanno visto a te con l'ecografia...continuo a guardarla quando mi assale l'ansia (molto spesso) dicendomi che qualcosa nella mia pancia c'è...io devo aspettare fino al 19 ottobre...
Ragazze avete dei bambini che sono dei fenomeni, capiscono tutto prima ancora che gli siano dette le cose...è proprio vero che i bimbi di oggi sono molto intelligenti e furbi...

bacioni
Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 8 ott 2010, 19:34

Eccomi tornata dalla visita... ebbene sì sono quasi 5 settimane :cuore :cuore
purtroppo ho visto poco solo una sacca però mi sono tanto emozionata da mettermi a piangere (non prendetemi in giro).
Per il resto mi ha detto di non perdere tempo dietro le beta, di stare tranquilla e cercare di capire bene cosa voglio fare. Mi ha segnato anche una serie di esami da fare e di chiamarla per il mese prossimo.
Stanotte cercherò di pensarci bene, ma tanto già so che lo terrò.. :sorrisoo

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 20:30

incerta sono contenta che la visita sia andata bene ed ancora piú contenta della decisione che hai preso... da sola non sará per niente facile, ma vedrai che la soddisfazione sará ancora maggiore. noi saremo qui ad appoggiarti e ad aiutarti, non ti preoccupare! :cuore

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 8 ott 2010, 20:32

chinawhite ha scritto:incerta sono contenta che la visita sia andata bene ed ancora piú contenta della decisione che hai preso... da sola non sará per niente facile, ma vedrai che la soddisfazione sará ancora maggiore. noi saremo qui ad appoggiarti e ad aiutarti, non ti preoccupare! :cuore
Grazie a tutte voi :ok

Uff non riesco a mettere il tiker :aargh

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 ott 2010, 22:44

incerta x me tra po' cambierai il tuo nick in SICURA! ;) :ok

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 9 ott 2010, 7:54

care amiche eccomi qua!!!
ieri sono stata dalla pediatra di mia figlia con la quale ho un rapporto bellissimo e mi ha consigliato una cura omeopatica che dovrebbe :incrocini aiutare il feto ad annidarsi e a crescere sano.....io ho provato l'omeopatia in diverse occasioni con Ilaria e devo dire che funziona.....perciò ho deciso di iniziare. La dottoressa mi ha detto che non si tratta di farmaci e che non ci sono effetti collaterali ma solo benefici....così spero di evitare brutte notizie alla prima eco e spero di aiutare settembrino a crescere forte dentro la sua mamma.
A proposito, io non lo chiamo fagiolino/a ma settembrino/a perchè concepito nel mese di settembre....anche Ilaria è stata maggiolino/a perchè concepita nel mese di maggio....ma Ilaria è stata maggiolino fino alla nascita perchè non ho voluto sapere il sesso ma abbiamo voluto la sorpresa fino alla fine....tanto l'importante è che stianpo bene e non certo il sesso!!!
con settembrino non so che fare......vedremo.
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”