Messaggio da TOPOLINA86 » 8 ott 2010, 15:57
Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 16:14
Messaggio da simof » 8 ott 2010, 16:20
larabry ha scritto:Un abbraccio Gaia !! (che bel nome, è il 1o nella lista dei nostri preferiti nel caso fosse femmina!)
...ieri sera lo abbiamo detto ai miei... la mia mamma è rimasta 10 minuti senza parole e poi si è messa a piangeree il mio papà è tutto felice con il sorriso da paralisi sulla faccia..! Mia sorella in lacrime che non vede l'ora! E già mi dicono che sarà un maschietto, perchè non ho nausee...
![]()
In effetti nell'ultimo anno su due maschietti le mamme stavano bene e per una femminuccia la mamma stava malissimo da subito... SARA' VERO???
Bacissimi
Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 16:26
crescete, cresceteeee!!!simof ha scritto: anche la mia gine l'altra eco mi aveva detto cosi...stranamente questa volta mi ha detto di rifarle solo prima della sua visita (venerdi prox)...ma io gia' martedi le ho rifatte.. e le rifaro' giov prox..cosi sono sicura!!! cresceteeeeeeeeeeeeeeeeee
- 7 x la visitaa
Messaggio da larabry » 8 ott 2010, 16:29
muahahahahahahahahahaha che forte!!chinawhite ha scritto: le abbiamo spiegato che nella pancia ho un bebé e che non deve piú saltarmi addosso (pratica abituale) e lei mi ha guardato e mi ha chiesto "mami, ma perché te lo sei mangiato?"
Messaggio da simof » 8 ott 2010, 16:31
:ahah :ahah stupenda...chinawhite ha scritto: le abbiamo spiegato che nella pancia ho un bebé e che non deve piú saltarmi addosso (pratica abituale) e lei mi ha guardato e mi ha chiesto "mami, ma perché te lo sei mangiato?"
Messaggio da simof » 8 ott 2010, 16:58
con alice ha funzionato... ha preso i miei colori (a parte il color latte della pelle..povero amore mio.. anche se il padre non è che sia cosi scuro) e i lienamenti del padre (soprattutto naso e bocca)... vediamo con questo..larabry ha scritto:muahahahahahahahahahaha che forte!!chinawhite ha scritto: le abbiamo spiegato che nella pancia ho un bebé e che non deve piú saltarmi addosso (pratica abituale) e lei mi ha guardato e mi ha chiesto "mami, ma perché te lo sei mangiato?"![]()
Mah... io preferirei una bella bambina, ma alla fine è uguale, sempre detto ad Andrea: il tuo unico impegno dev'essere di farlo/a con gli occhi azzurri!! (i suoi occhi sono di un azzurro meraviglioso! i miei...color cacca!)
Messaggio da ilary07 » 8 ott 2010, 17:10
Io invece ad Ilaria non ho detto nulla e ho deciso di aspettare almeno i fatidici tre mesi...insomma essere sicura che vada tutto bene. L'anno scorso ho perso il mio bimbo a nove settimane e Ilaria nonostante avesse poco più di due anni ha attraversato un periodo bruttissimo, mi dava le botte sulla pancia piangeva e diceva che io l'avevo buttato via, che non voleva che la sua sorellina fosse un angioletto in cielo ma la voleva in braccio a lei....non vi posso dire cosa abbiamo passato e da allora che4 mi chiede con insistenza un fratellino o sorellina......solo da qualche mese la richiesta è diventata più rara e non è più quotidiana!!! perciò aspetterò e.....tatacaro ha scritto:Buongiorno.... Gia![]()
mi dispiace tanto tanto......
Stamattina beta, alla fine le ho fatte.... due ore in coda per le analisi, non so se mi spiego... ora aspetto i risultati. Dovrebbero pubblicarli in giornata.
Simof, anche io penso che se è arrivata questa nuova gioia ci sia un motivo e spero che andrà tutto bene con Gaia. Abbiamo già iniziato, anche se è presto a dirle che nella pancia c'è già il suo fratellino/sorellina, lei fa dei bei sorrisoni e se le chiedo cosa c'è nella sua panzona ciccia, mi dice che c'è il "bimbo"![]()
![]()
Laurarpa, che bello suoni l'arpa???? Io adoro l'arpa. Sarà che mi piace anche la musica celtica e là di arpa ce n'è un sacco... che dolce suono....
Incerta ma allora questa visitina?????
Baci a tutte
Messaggio da simof » 8 ott 2010, 17:27
che amore la tua ilaria... in effetti fai bene, xchè altrimenti ne soffrirebbe nuovamente ed ora è piu' grande..ilary07 ha scritto:Io invece ad Ilaria non ho detto nulla e ho deciso di aspettare almeno i fatidici tre mesi...insomma essere sicura che vada tutto bene. L'anno scorso ho perso il mio bimbo a nove settimane e Ilaria nonostante avesse poco più di due anni ha attraversato un periodo bruttissimo, mi dava le botte sulla pancia piangeva e diceva che io l'avevo buttato via, che non voleva che la sua sorellina fosse un angioletto in cielo ma la voleva in braccio a lei....non vi posso dire cosa abbiamo passato e da allora che4 mi chiede con insistenza un fratellino o sorellina......solo da qualche mese la richiesta è diventata più rara e non è più quotidiana!!! perciò aspetterò e.....tatacaro ha scritto:Buongiorno.... Gia![]()
mi dispiace tanto tanto......
Stamattina beta, alla fine le ho fatte.... due ore in coda per le analisi, non so se mi spiego... ora aspetto i risultati. Dovrebbero pubblicarli in giornata.
Simof, anche io penso che se è arrivata questa nuova gioia ci sia un motivo e spero che andrà tutto bene con Gaia. Abbiamo già iniziato, anche se è presto a dirle che nella pancia c'è già il suo fratellino/sorellina, lei fa dei bei sorrisoni e se le chiedo cosa c'è nella sua panzona ciccia, mi dice che c'è il "bimbo"![]()
![]()
Laurarpa, che bello suoni l'arpa???? Io adoro l'arpa. Sarà che mi piace anche la musica celtica e là di arpa ce n'è un sacco... che dolce suono....
Incerta ma allora questa visitina?????
Baci a tutte![]()
a tutte.
a proposito prima visita verso il 5/6 novembre la segretaria mi telefonerà per conferma datacome farò ad aspettare così tanto?!!!
Messaggio da marybess71 » 8 ott 2010, 18:04
Messaggio da sediola » 8 ott 2010, 18:29
Messaggio da sediola » 8 ott 2010, 18:30
Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 18:32
Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 18:36
:ahah :ahah :ahahsediola ha scritto: mio figlio ancora nn è molto convinto, appena gli diciamo dove lo mettiamo a dormire il fratellino/sorellina, mi risponde "in cantina e buttiamo la chiave!"sara' preoccupante?!?!?
Messaggio da valeria85 » 8 ott 2010, 18:45
Messaggio da Incerta » 8 ott 2010, 19:34
Messaggio da chinawhite » 8 ott 2010, 20:30
Messaggio da Incerta » 8 ott 2010, 20:32
Grazie a tutte voichinawhite ha scritto:incerta sono contenta che la visita sia andata bene ed ancora piú contenta della decisione che hai preso... da sola non sará per niente facile, ma vedrai che la soddisfazione sará ancora maggiore. noi saremo qui ad appoggiarti e ad aiutarti, non ti preoccupare!
Messaggio da sediola » 8 ott 2010, 22:44
Messaggio da ilary07 » 9 ott 2010, 7:54