GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sfrattato"?

Messaggio da freshsnow » 2 mag 2010, 13:38

Micaela81 ha scritto:Ciao Ragazze!
Mi hanno appena dimessa dall'ospedale. Sono stata ricoverata venerdi dopo aver tolto il cerchiaggio; ho iniziato ad avere contrazioni e mal di reni a tratti. Mi hanno fatto molti tracciati ma le contrazioni avevano una densità bassina quindi oggi hanno pensato che era meglio dimettermi visto che potrebbe volerci anche altri giorni.
Sono stata d'accordo anche io, meglio starmene a casa ad aspettare, in completo relax e con mia figlia. Sono dilatata di 2 cm,pensate che qnd sono arrivata in H con la gravidanza di Maria ero di 4 cm!
Ero in una stanza con 2 ragazze di 40 e 41+2 settimane che avevano contrazioni come me; i gine hanno dimesso la ragazza di 40 settimane mentre quella di 41 devono per forza farla partorire entro oggi..poverina non aveva nulla, solo mal di schiena...
quindi...Riccardo si farà desiderare...... :che_dici :che_dici

Voi cosa mi dite?? :hi hi hi hi
:yeee :yeee Sicuramente si sta meglio a casa!!
Io sono stata in osservazione da giovedì mattina a venerdì...dilatata di 1 cm e collo ulteriormente raccorciato (rimane 1 cm)...dai che cmq ci siamo quasi!! :incrocini :incrocini
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 2 mag 2010, 13:46

mary9 ha scritto:buon pomeriggio belle pancine!!

ele una domanda... come mai sei in gravidanza da lunedì? la tua DPP non è il 7 giugno? In teoria saresti dovuta essere in astensione dal 7 maggio... io ho la DPP il 17 giugno e sono in astensione dal 7 maggio....
semplice curiosità.....
Ti spiego, io non sono dipendente, sono socia insieme ad altri tre ragazzi di una piccola società che si occupa di servizi per la assicurazioni, quindi ho deciso di andare in maternità da maggio così mi posso fermare un mese in più dopo, ovviamente non ho la maternità retribuita quindi ho preso questa decisione valutando tutte le opzioni.. E poi per andare in maternità dal sette ho fatto che fermarmi dal primo...tutto qui!
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 2 mag 2010, 13:49

Mi hanno appena dimessa dall'ospedale. Sono stata ricoverata venerdi dopo aver tolto il cerchiaggio; ho iniziato ad avere contrazioni e mal di reni a tratti. Mi hanno fatto molti tracciati ma le contrazioni avevano una densità bassina quindi oggi hanno pensato che era meglio dimettermi visto che potrebbe volerci anche altri giorni.
Sono stata d'accordo anche io, meglio starmene a casa ad aspettare, in completo relax e con mia figlia. Sono dilatata di 2 cm,pensate che qnd sono arrivata in H con la gravidanza di Maria ero di 4 cm!
Ero in una stanza con 2 ragazze di 40 e 41+2 settimane che avevano contrazioni come me; i gine hanno dimesso la ragazza di 40 settimane mentre quella di 41 devono per forza farla partorire entro oggi..poverina non aveva nulla, solo mal di schiena...

TI penso sempre!!!! :bacio
Ho chiesto a mio marito di collegarsi per vedere se era nato Riccardo!!
Tienici aggiornate!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo giugnetto è nato (Daniele), ki sarà il prossimo "sf

Messaggio da Ele81 » 2 mag 2010, 13:53

Silvietta7885 ha scritto:
Ele81 ha scritto: Bene, :ok allora da lundedì che sono in maternità cerco un centro e me li faccio fare!!
Ma se toccano le caviglie causano problemi o semplicemente mi fanno partire il travaglio...perchè se così fosse dal 15 maggio prenoto un massaggio al giorno :spiteful:
non barare sennò ti seguo a ruota... :spiteful: :prr :ahaha :ahah
Non ti preoccupare, appena inizio la maratona ti avverto...non prima del 15 maggio, perchè devo fare un sacco di cose..preparare la valigia, la stanzetta..ecc

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 2 mag 2010, 13:54

Ele81 ha scritto: Bene, :ok allora da lundedì che sono in maternità cerco un centro e me li faccio fare!!
Ma se toccano le caviglie causano problemi o semplicemente mi fanno partire il travaglio...perchè se così fosse dal 15 maggio prenoto un massaggio al giorno :spiteful:
non barare sennò ti seguo a ruota... :spiteful: :prr :ahaha :ahah
Non ti preoccupare, appena inizio la maratona ti avverto...non prima del 15 maggio, perchè devo fare un sacco di cose..preparare la valigia, la stanzetta..ecc

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 2 mag 2010, 14:36

Monia80 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto: Si i funk off li conosco, son ganzi, la moglie di uno di loro viene al corso di cucito con me, li ho sentiti alcune volte e son particolari, anche se io vado più su un genere estremo...metal... :prr te di dove sei???
Si, avevo capito da fb che forse ti piaceva un po' il metal :ahaha pero` i Funk off sono particolari e penso che possano piacere a molti in generale, nonostante i gusti in musica, praticamente anche io non ascolterei un loro cd tutto il giorno, ma sono molto piacevoli e divertenti da guardare live, ti danno una gran carica! :sorrisoo
Io abito dall'altra parte dell'appennino e se non fosse per tutte quelle curve per attraversare il parco nazionale ci si metterebbe dvvero poco! Il paesino dove abito si chiama Galeata, ma non e` molto famoso :ahaha forse hai sentito parlare di Premilcuore o Santa Sofia
Mai sentiti.. :domanda ma fanno prov di bologna???il parco nazionale intendi il casentino??
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 2 mag 2010, 14:38

freshsnow ha scritto:

:yeee :yeee Sicuramente si sta meglio a casa!!
Io sono stata in osservazione da giovedì mattina a venerdì...dilatata di 1 cm e collo ulteriormente raccorciato (rimane 1 cm)...dai che cmq ci siamo quasi!! :incrocini :incrocini
Micaela tanti :incrocini :incrocini !!!ci siamo quasi!!! :emozionee :coccola
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 mag 2010, 15:04

:yeee :yeee :yeee Tienici aggiornate!!! :incrocini :incrocini :incrocini
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 mag 2010, 15:19

blindgirl77 ha scritto:
Monia80 ha scritto:
blindgirl77 ha scritto: Si i funk off li conosco, son ganzi, la moglie di uno di loro viene al corso di cucito con me, li ho sentiti alcune volte e son particolari, anche se io vado più su un genere estremo...metal... :prr te di dove sei???
Si, avevo capito da fb che forse ti piaceva un po' il metal :ahaha pero` i Funk off sono particolari e penso che possano piacere a molti in generale, nonostante i gusti in musica, praticamente anche io non ascolterei un loro cd tutto il giorno, ma sono molto piacevoli e divertenti da guardare live, ti danno una gran carica! :sorrisoo
Io abito dall'altra parte dell'appennino e se non fosse per tutte quelle curve per attraversare il parco nazionale ci si metterebbe dvvero poco! Il paesino dove abito si chiama Galeata, ma non e` molto famoso :ahaha forse hai sentito parlare di Premilcuore o Santa Sofia
Mai sentiti.. :domanda ma fanno prov di bologna???il parco nazionale intendi il casentino??
:ahaha Sono proprio buchi :ahaha No, siamo in provincia di Forli`- Cesena e si, per parco nazionale intendo il casentino :ok
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 2 mag 2010, 16:10

Ciao ragazze ..
mamma mia che emozione .. qui le settimane passano cosi in fretta .. :emozionee
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 2 mag 2010, 16:40

Micaela, :clap :yeee dai che tra pochissimo abbraccerai il tuo piccolo....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 2 mag 2010, 16:41

Micaela, :clap :yeee dai che tra pochissimo abbraccerai il tuo piccolo....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

sarita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarita » 2 mag 2010, 16:53

Ciao a tutte, non so se qualcuno si ricorda di me... :fischia mi scuso x non essermi fatta sentire x diverso tempo, ma ho avuto una serie di problemini (nulla di grave) che mi hanno tenuta lontana dal computer...
x quanto riguarda la gravidanza sono stata x qualche settimana sotto vasosuprina x via di contrazioni (ho smesso da poco), il fatto è che la signorina qui ancora non si è girata e la cosa mi preoccupa non poco... mi hanno proposto il rivolgimento manuale ma non è che l'idea mi attragga più di tanto...
ok un salutone a tutte e buon proseguimento!
PS: qualcuno può aggiornare l'elenco con il nome ARIANNA? Grazie!!!!
::Andrea il nostro angioletto ('05)::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 2 mag 2010, 16:59

sarita ha scritto:Ciao a tutte, non so se qualcuno si ricorda di me... :fischia mi scuso x non essermi fatta sentire x diverso tempo, ma ho avuto una serie di problemini (nulla di grave) che mi hanno tenuta lontana dal computer...
x quanto riguarda la gravidanza sono stata x qualche settimana sotto vasosuprina x via di contrazioni (ho smesso da poco), il fatto è che la signorina qui ancora non si è girata e la cosa mi preoccupa non poco... mi hanno proposto il rivolgimento manuale ma non è che l'idea mi attragga più di tanto...
ok un salutone a tutte e buon proseguimento!
PS: qualcuno può aggiornare l'elenco con il nome ARIANNA? Grazie!!!!
Ciao sarita!!!
tranquilla pure a me il pigrone nn si è ancora girato!!!
Siamo sulla stessa barca!!! :incrocini

Ora mi metto un pò a gattonare x casa....Pare che aiuti!!! :ahaha
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 2 mag 2010, 17:23

Ciao a tutte!
Qui oggi cìè un tempaccio e io non ho voglia di fare niente!
Oggi soo un po lunatica....saranno gli ormoni????
Ci sono novità su Micaela????
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:12

frida77 ha scritto:ciao,
scusate l'intrusione....ma avrei una domanda per chi partorira' a fine giugno: nel cambio dell'ospedale metterete tutine di cotone o di ciniglia??? :domanda io pensavo quelle di ciniglia, perche' magari al nido un po' di aria condizionata c'e'....e poi sai che freddo, poverini....dopo tutti questi mesi al calduccio! poi a casa solo cotone...
grazie dell'aiuto!
gin
ciao e benvenuta gin!
la mia dpp è il 30 giugno ma io onestamente non ho preso nulla di ciniglia, ma solo cotone a manica lunga se poi tieni conto ke avrà la camicina della fortuna(mi hanno detto almeno il primo mese) in piu' il body a manica lunga, le mutandine, le ghettine.....mi fa caldo x loro solo a pensarci :ahaha :ahaha anzi, io pensavo di esagerare se gli metto le maniche lunghe.... :perplesso poi ragazze. dipenderà dalle temperature a noi a fine giugno si sfiorano i 30 gradi....

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:20

freshsnow ha scritto:
15settembre ha scritto:
freshsnow ha scritto:
Ele81 ha scritto:
freshsnow ha scritto:Ciao panzotte!!!

Bello il nuovo topic!! :yeee

Io sono di ritorno dall'ospedale dopo 24h di osservazione....ieri alla visita mi hanno trovato il collo dell'utero ulteriormente raccorciato (è rimasto solo 1 cm) e pervio a un dito... :urka

Mi hanno fatto 3 monitoraggi, ma non c'è nessuna contrazione. Questa mattina altra visita e la gine mi ha detto che sentiva il sacco... :urka1

Morale...potrei partorire domani come andare oltre termine.... :capperi:

Cavoli!! Stai a riposo!!
Si si...mi hanno detto di continuare come ho fatto fin'ora....e pensare che ieri volevo chiedere alla gine se potevo iniziare a muovermi un po' di più.... :che_dici
forza tesoro, tieni duro ancora un po'....lo so ke è difficile ma stringi i denti, hai fatto il sacrificio x tutti qst mesi,,,,ce la farai ancora!!!!!!!!come ti capisco, ankio vorrei andarmene girando x i negozi a fare shopping, al corso preparto etc ma nn ti preoccupare, ci rifaremo quando nasceranno i nostri cuccioli!!!!!un abbraccio!!!
Si si...ormai l'ho presa con filosofia... :prr quindi mi godo gli ultimi giorni di riposo che dopo ne avremo da fare... :hi hi hi hi

Sei ancora a riposo anche tu?

ebbene si.... :buuu anke io ancora riposo forzato.....
sai ke a volte ho paura di aver fatto talmente l'abitudine a stare stravaccata sul letto e sul divano ke ho paura ke quando nascerà il mio cucciolo nn ce la faro'......sono sempre stata una persona iperattiva, il troppo riposo nn so se mi faccia bene...booooooooooooo

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:36

Monia80 ha scritto:
15settembre ha scritto:
freshsnow ha scritto:
Monia80 ha scritto:Fresh, mi raccomando, stai a riposo!!! Anche se poi se tu partorissi adesso non dovresti piu` avere problemi :ok Quanto pesava il piccolo?
Continuo a fare la vita che facevo prima...l'unica fatica che faccio è preparare pranzo e cena... :ok e ti dirò che penso che mi godrò questi ultimi giorni di riposo, tanto tra un po' si inizierà a correre.... :ahaha

All'eco di accrescimento della 32 Ciccio è stato stimato tra i 1850 e 1950...quindi penso che ormai abbia superato i 2 kg... :spiteful: e all'eco dell'altra mattina mi hanno confermato che è cicciotto...poi mi hanno detto che sembra che abbia tanti capelli!! :emozionee

ragazze scusate la domanda...ma in cosa si differenzia l'eco di accreswcimento da quella standard???? :perplesso
il mio cucciolo alla 30 settimana pesava 1178 e il gine mi disse ke sarebbe dovuto pesare 1200 ma ieri guardando il listone mi sono resa conto ke dovrebbe invece pesare 1350 :buuu poi sono andata su settimane di gravidanza e addirittura mi dava 1500 :urka :urka ho paura ke il mio piccino nn cresca bene,,,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma possibile ke il gine nn mi ha avvertito del pericolo????????ooooooooooooooooooo sto andando in paranoia!!!!! :che_dici
Con eco di accrescimento penso che intendano che controllano anche se e` cresciuto abbastanza per le settimane di gestazione... Praticamente quando farai la prossima eco ti diranno quanto e` cresciuto rispetto all'ultima eco... Riguardo al peso del tuo piccolo, non disperare, prima di tutto non sono mai precisi, perche` le misure sono sempre approssimative (infatti sul referto che rilasciano dovrebbe esserci una ercentuale di scarto), poi le tabelle sono calcolate su una media e ogni bambino e` a se! Quindi, non preoccuparti e segui i consigli della tua gine! :bacio
ah ok allora nessun problema xkè ogni mese stresso il gine x sapere quanto è cresciuto e poi vado a controllare su settimanedigravidanza se è tutto ok solo ke bene o male con scarto di qualche grammo la crescita del bimbo si è sempre attenuta alle tabelle, ecco perkè qst volta mi sono preoccupata...... cmq domani se sono pronti i risultati della curva dovrei andare da lui in ospedale e kiedo kiarimenti.
un baciooo

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:43

freshsnow ha scritto:
15settembre ha scritto:ragazze nn so se ci avete fatto caso ma in qst gg mi sto connettendo spesso...(a volte sembra ke i miei messaggi nn li legga nessuno :emozionee ).ebbene si,,,,x qst settimana sono a casa di mia suocera xkè il socio si è infortunato sul lavoro ed ora cammina con le stampelle...povero amore!!!! :buuu e pensare ke quel giorno mi kiamava in continuazione x sapere come stessi affrontando l'esame della curva(quando l'ho fatta anni fa sono svenuta) e lui invece era nello stesso ospedale dove ero io a farsi medicare tutto solo e senza dir nulla a nessuno xkè nn voleva ke mi agitassi!!! :cuore :cuore :cuore ke amore!!!!sapeva ke se lo avessi saputo sarei corsa da lui e waff.... alla curva!!!!!
Povero socio! Ma si è fatto parecchio male?
Fagli tanti :incrocini da parte mia!!

insommina.........nn si è fratturato nulla pero' nn puo' camminare nè guidare....siamo due bidoni oramai....... :ahaha :ahaha grazie x gli :incrocini speriamo bene....

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 2 mag 2010, 19:49

15settembre ha scritto:
ragazze scusate la domanda...ma in cosa si differenzia l'eco di accreswcimento da quella standard???? :perplesso
il mio cucciolo alla 30 settimana pesava 1178 e il gine mi disse ke sarebbe dovuto pesare 1200 ma ieri guardando il listone mi sono resa conto ke dovrebbe invece pesare 1350 :buuu poi sono andata su settimane di gravidanza e addirittura mi dava 1500 :urka :urka ho paura ke il mio piccino nn cresca bene,,,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma possibile ke il gine nn mi ha avvertito del pericolo????????ooooooooooooooooooo sto andando in paranoia!!!!! :che_dici
io x eco di accrescimento intendo un'eco normale dove si valutano le biometrie (ca cc lf ecc...)
..puoi vedere da sola con le misure riportate nelle varie eco..
http://www.*******.it/tabelle/tabelle.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sicuramente se c'era bisogno di una flussimetria ecc...il tuo gine credo te l'avrebbe consigliata... :perplesso
al max se vuoi stare + tranquilla gliene parli tu alla prossima visita! :ok
intanto stai serena... anke xkè parlando venerdì con un'ostetrica mi disse ke difficilmente i gine ci prendono perfettamente col peso :bacio :incrocini :sorrisoo
grazie silvietta.......... :thank_you: infatti pensandoci bene credo ke il gine mi avrebbe consigliato sul da farsi se fosse stato necessario...
tanti :incrocini x gli esami ke farai :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”