GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da Serena81 » 17 mar 2009, 19:31

Calendula, ti penso tanto e ti mando tanti :incrocini , tieni duro tu e fai tenere duro al tuo pupo, vedrai che andrà tutto bene!!!! :ok

oggi terzo incontro del corso....che relax, tra palloni, palline, massaggi, rilassamenti e chiacchiere, tre ore sono volate...siamo quattro pance e io ho l'unico maschio, beato tra le bambine.... :emozionee una pancia è alla 26, una alla 30 e una alla 32...tutte in aria come poche...ma esco all'una che sono talmente serena (non è un gioco di parole! :ahaha ) che poi mi rimane per tutta la giornata...

sono contenta per tutte le vs eco, il mio gine ne fa una ogni 2 mesi se è tutto ok, manca ancora un mese alla prox, non vedo l'ora!!!!! :-D

ora vado a mangiare, mio marito oggi arriva alle dieci e mezzo....troppo tardi per aspettarlo!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 mar 2009, 19:34

Calendula:capisco la tua preoccupazione, ma in effetti dopo le 30 settimane i rischi sono ridotti al minimo. Rimanere in ospedale è una scocciatura ma almeno tu e il piccolo siete controllatissimi e questo è l'importante. In bocca al lupo piccola e tienici aggiornate :bacio :incrocini
Scappo perchè mi sono scordata di giocare il terno a mio marito e se stasera esce mi spara!!!
sofia... :ahah

Kiara: cioè fammi capire, da una 4' con la montata lattea sei arrivata a una 7'? Allora io che ho preso solo una taglia e sono arrivata a una per me stratosferica 2' (abbondante, ci tengo a sottolinearlo :ahaha ) potrei arrivare anche a una 5' ! :hi hi hi hi

vanilla: beh, direi che ti sei fatta uno splendido regalo di compleanno! Anch'io mi voglio informare per la 3d, se non costa tanto la facciamo sicuramente, l'unica cosa di cui ho paura è che il mio chicchiolo stia girato e ci faccia vedere solo il sederino :che_dici .

Un bacio alla piccola Giada :cuore !

Ieri ho fatto la visita, tutto ok, il nanetto stava a.....pinza! nel senso che aveva i piedini sulla testina, e doveva stare pure comodo visto che ronfava alla grande :ahaha . Si è vista bene la faccina e anche che ciucciava e sbadigliava :emozionee , ma quanto lo amo! E' lungo 32 cm, non so quanto pesa perchè il gine si è scordato di dirmelo. In compenso vi posso dire quanto peso io.....58 kg, perciò ho preso un altro kg e mezzo: +7. Però ho pensato che se pure in tre mesi ne prendo altri 7 arrivo a +14, non è il massimo ma neanche chissà che.

Come si dice a Roma...consolamose co' l'ajetto.... :che_dici
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 mar 2009, 21:28

gio76 ha scritto:Sofia che bello!!!! Mamma mia... sei stata proprio proprio brava e coraggiosa!!!

[
Grazie Giò, per come mi conosco e rigurdando indietro le settimane drammatiche che abbiamo passato mi stupisco e mi chiedo da dove ho preso la forza per superare tutto questo, ma è proprio vero che tutte le mamme hanno delle risorse inaspettate!
Ovviamente rinnovo il mio ringraziamento a tutte voi che mi siete state vicine!
Comunque bando alle ciancie, tra sette settiane circa NASCONO!!!
tre è il numero perfetto

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 mar 2009, 21:34

Kiara: cioè fammi capire, da una 4' con la montata lattea sei arrivata a una 7'? Allora io che ho preso solo una taglia e sono arrivata a una per me stratosferica 2' (abbondante, ci tengo a sottolinearlo :ahaha ) potrei arrivare anche a una 5' ! :hi hi hi hi
ebbene sì, preparati ad esibire due tette da urlo- Io parto da una quarta abbondante, arrivata ad una sesta in gravidanza :urka e mi aspetto almeno un'ottava per la montata :buuu .
Con Tommaso però tutto questo ben di Dio era durato un paio di giorni, per fortuna ero ancora in ospedale, e poi sono ritornata più o meno alla mia misura durante tutto l'allattamento per fortuna!
tre è il numero perfetto

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 17 mar 2009, 21:51

Per Sofia e Calendula
Bravissime ragazze: il coragio vi ha premiate entrambe nelle vostre rispetive avventure.
Siamo tutte con voi!!
:festa :festa :festa
Immagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 17 mar 2009, 22:30

grazie degli auguri e degli incrocini... davvero...
sono un po' più serena stasera... perchè forse sonon venuti i miei due uomini a trovarmi... :fischia

Speriamo bene si, Giacomo è un'amore... a 30 settimane sono già grandini...

Grazie ancora!

ps: oggi mi hanno chiamata per il corso di preparazione al parto... è destino che non lo devo fare... :fischia
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 17 mar 2009, 22:32

ciao ragazze, ho trovato un minuto per passare a salutarvi, prima di andare a nanna (io vado a letto abbastanza presto la sera).
Riesco a tenermi aggiornata collegandomi ogni tanto dal lavoro in forma anonima, sono contenta di leggere che le cose stanno andando bene più o meno a tutte.
Un incoraggiamento speciale a Calendula e a Sofia: ragazze siete davvero forti, vedrete che andrà tutto bene!

io oggi ho ritirato gli esiti della minicurva, che va bene (per fortuna, perchè ho sempre voglia di cose dolci e mi trattengo a stento) e dei tamponi, che la gine mi ha fatto fare per scrupolo, pur non avendo sintomi particolari: sono anche quelli tutti negativi.
La mia pupotta pare essere golosa come la mamma: stasera ho mangiato il gelato e si agitava come una pazza!
Buonanotte! :bacio
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 18 mar 2009, 8:03

buongiorno!

prima di tutto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a calendula e al suo piccolino! forza cale!!!!

sofia, allora pare che sia tutto ok!!!! e fortunatamente l'ansia dei primi tempi è passata. non sono mica piccoletti i due pupi :incrocini :fischia

visto che ho quasi completato gli acquisti per l'ospedale - ieri ho preso anche un completino, sempre tg0-1 alla benetton di maglia di cotone con salopette e golfino abbinato - credo che nei prossimi giorni inizierò a pensare a qualcosa per me.
questione seno: dalla 2 sono passata ad una 4....ok...vediamo cosa succede dopo il parto :incrocini e se mi riempio di orgoglio anche io!!!! :ahaha

stamattina ho l'incontro per il corso preparto. faccio un giretto e poi mi preparo :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 18 mar 2009, 9:05

ciao ragazze,
ho letto un pò di corsa e sono contenta per le vostre eco andate bene, io devo aspettare fino al 31.
Calendula tanti :incrocini vedrai che andrà tutto bene.
Volevo farvi una domanda: qualcuno di voi ha male proprio li sotto :fischia dopo che sta un pò seduto o corricata? spero di essermi fatta capire. Sembra che il mio utero si blocchi ma dopo pochi secondi passa tutto.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 18 mar 2009, 9:24

Ciao ragazze :bacio

Grazie per gli auguri alla mia puzzoletta grande :emozionee

Bene per tutte le visite ok, io aspetto il 26 marzo :fischia :incrocini

Calandula forza tata, magari arrivate a 30 settimane si accorgono che il cucciolo può stare ancora un pochino nel pancione :incrocini

Io sono ancora a casa, per ora per 14 giorni poi il mio medico mi ha detto di farmi mettere in anticipata per le 2 settimane che rimarrebbero, mi ha detto che al 7° mese e con la sciatica non è il massimo farmi 1 ora ad andare e una a trornare in macchina...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 18 mar 2009, 9:35

Ragazze approposito di aquisti, date un occhiata a questo sito di vendita on line...

http://www.laredoute.it/IT/it/acquisto- ... ambina+0-4

Io ci compero per giada e tenete conto che ha anche firme :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 mar 2009, 9:54

sofia78 ha scritto:

ebbene sì, preparati ad esibire due tette da urlo- Io parto da una quarta abbondante, arrivata ad una sesta in gravidanza :urka e mi aspetto almeno un'ottava per la montata :buuu .
Con Tommaso però tutto questo ben di Dio era durato un paio di giorni, per fortuna ero ancora in ospedale, e poi sono ritornata più o meno alla mia misura durante tutto l'allattamento per fortuna!
4° di mio, diventata 4° abbondante in gravidanza, 7° (credo in realtà anche di più perchè i reggiseni della 7° mi stavano piccoli ma mi sono rifiutata di comprarli ancora più grandi :che_dici ) in allattamento, per circa 7 mesi, e dopo mi è rimasta una 4° abbondante/5° che mi è rimasta e ho tuttora... non oso pensare cosa diventerò in allattamento stavolta :che_dici.
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 mar 2009, 9:56

CALENDULA :incrocini :incrocini
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 mar 2009, 9:56

MEGAN avevo letto di là (e ti ho risposto tempo fa) che parlavi del parto indotto...
come mai? cosa pensi di fare ora?
:bacio
M+J+I

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 mar 2009, 10:12

ciao belle!
xxxxxx a calendula!
Forza e coraggio!

Io ho passato una serata/nottata in compagnia del water con innumerevoli scariche...
per fortuna non ho vomitato. Oggi lavoro da casa che è meglio!
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 18 mar 2009, 10:35

Calendula :incrocini, penso che tu sia in buone mani cerca di stare il + tranquilla possibile !! :bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 18 mar 2009, 10:38

sofia78 ha scritto:

SPETTACOLO VOLETE DIRE CHE POTREI ARRIVARE AD UNA 5 ???? :yeee :yeee
Io per ora ho preso solo una taglia ...dalla seconda alla terza, sembra che però abbia deciso di fermasi lì....

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 18 mar 2009, 10:43

Giadaste ha scritto:Ragazze approposito di aquisti, date un occhiata a questo sito di vendita on line...

http://www.laredoute.it/IT/it/acquisto- ... ambina+0-4

Io ci compero per giada e tenete conto che ha anche firme :bacio
Giadaste,una domande, le taglie sono attendibili? mi sembra che ci siano cose davvero carine !!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 18 mar 2009, 15:28

Uè mi raccomando...ricordatevi che domani è la festa del papà :emozionee
io regalerò al mio futuro papino le foto dell'eco 3d che lui non immagina proprio abbia fatto !!! :-D
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 mar 2009, 17:00

BELLE PANCIOTTE CIAOOOO!!!!
Qui tutto ok Lorenzino fa dei momenti in cui scalcia come un pazzo!!!!!Io sto bene solo a volte un po' stanca....Ma per il resto tutto ok!!!!Il 26marzo vado a Milano a fare l'eco di 3 livello tiroide fetale per vedere che il piccolo non abbia disturbi.....(in gravidanza mi e' comparso l'ipertiroidismo curato da subito) Spero davvero che vada tutto bene!!!!
Sono contenta per tutte le visite e eco andate bene :yeee
CALENDULA SOFIA forza ragazze non mollate siamo tutte con voi :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!
IN RITARDO MA TANTI AUGURI A VANILLA E ALLA PICCOLA DI GIADA!!!! :festa
Noi sabato andiamo a prenotare il lettini, il fascitoio e il trio, poi sett prox vado a fare il corredino x l'ospedale!!!!!Per il mio ometto ci sono gia' 3 cassetti pieni di regalini :urka Speriamo di usarli tutti!!!!!Mia mamma mi ha regalato i fantasmini della benetton....microcalzine troppo carine!!!!e un completino pantaloncini + maglietta!!!!
Ripasso domani ora scappo!!!!!Cosi' vi racconto che cosa regalero' al futuro papy!!!!
UN BACIONE A TUTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”