E C'E' LA ZERO MESI?

IO LE HO PER LAVINIA MA SE LE FANNO MINUSCOLE LE PRENDO ANCHE PER LA BIBI.

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 22:04
Messaggio da beba76 » 18 mar 2008, 22:44
Messaggio da Jadore » 19 mar 2008, 8:20
Messaggio da Mammarunner » 19 mar 2008, 8:23
Messaggio da Mammarunner » 19 mar 2008, 8:27
Mi dispiace Jadore per la tua pessima nottata...Jadore ha scritto: Ciao a tutte e buongiorno, stanotte brutta nottecon dei bruciori di stomaco allucinanti mi sembrava mi si aggrovigliassero le budella , sentivo la necessità di contorcermi
con conseguente
freddo ,caldo , caldo, freddo, sudore..
Quindi credo di aver avuto oltre bruciori di stomaco un calo di pressione (dovuto alla scarica di ....)![]()
Messaggio da melissa2310 » 19 mar 2008, 8:35
Messaggio da Boci » 19 mar 2008, 9:07
Messaggio da MOMO75 » 19 mar 2008, 9:36
Messaggio da saretta1978 » 19 mar 2008, 10:19
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 10:22
Messaggio da MOMO75 » 19 mar 2008, 10:30
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 10:34
sì infatti a me all'ospedale avevano consigliato il nidina o il mellin per eventuali aggiunte dopo la poppata che costavano, allora, sui 20 - 25 euro a scatola!!!MOMO75 ha scritto:BARBONCINA IO CON VALERIO HO USATO IL NEOLATTE E MI SONO TROVATA BENISSIMO..MA NON TI ASPETTARE CHE TE LO CONSIGLINO ALL'OSPEDALE
...A ME NELLA CARTELLA DI DIMISSIONI AVEVANO CONSIGLIATO L'APTAMIL CHE COSTAVA UNA CIFRA E OLTRETUTTO VALERIO NON RIUSCIVA AFRE CACCHINA, POI HO SEGUITO IL CONSIGLIO DEL FARMACISTA, HO PROVATO NEOLATTE E ANCHE LA CACCHINA LA FACEVA CHE ERA UNA MERAVIGLIA
![]()
IO VOGLIO RIPROVARE AD ALLATTARE, SPERANDO CHE QUESTA VOLTA VADA BENE....MA STAI
TRANQUILLA IO NON SONO UNA FANATICA DELL'ALLATTAMENTO, SECONDO ME OGNI MAMMA DEVE FARE QUELLO CHE SI SENTE....L'ALLATTAMENTO NON DEVE ESSERE FONTE DI STRESS...
Messaggio da saretta1978 » 19 mar 2008, 10:38
Messaggio da darkfaire » 19 mar 2008, 10:44
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 10:44
saretta1978 ha scritto:evvai barboncina!!! belle notizie per i gemellini...![]()
![]()
Vai al mare a rilassarti qualche giorno... io invece vado a Bari dai suoceri e fratelli e cognate varie...partenza venerdì mattima e ritorno martedì...
da una parte sono contenta di andare per mio marito che così si rilassa qualche giorno... e poi devo andare a prendere tutta la mia roba che ho commissionato ai suoceri da depliant di un negozio fantastico che c'è làLoro mi hanno mandato per posta il catalogo e io ho scelto e detto di prendere il trio new evolution chicco, sterilizzatore e tante altre cianfrusaglie, che così martedì le porto a casa visto che non potrò più fare 700 km di auto andata + 700 km di auto al ritorno... anzi fra un po' farò fatica ad entrarci in macchina...
![]()
Poi mi porto sù anche il servizio fotografico del mio matrimonio!!!! finalmente... da giugno dell'anno scorso....
di certo questi giorni per me saranno piùuno stressssss che un relax... ma pazienza lo devo fare!!!! TANTO POI FINO A SETTEMBRE NON CI VADO PIU'!!ma mi sono ripromessa di stare tranquilla tranquilla... senza avvelenarmi per ogni cosa....
vedremo se ci riuscirò!!
Messaggio da Micaela81 » 19 mar 2008, 10:47
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 10:48
quando mi succedono queste giornate vado di camomilla con doppia bustina e poi vado a fare un'acquisto per i bimbi. A volte devo prendere pure il buscopan perchè mi vengono le contrazioni dal nervoso...darkfaire ha scritto:Buongiorno belle bimbe![]()
Oggi giornata di sole fuori.. Meno male toglie un pò di tristezza....
Ieri una giornata pesantissima al lavoro grandi discussioni e meraviglia grandi discuccioni pure con il socio... Risultato? Stomaco chiuso a pranzo non sono riuscita a mangiare.. Grande pianto e rabbia... Nervoso e tensione fino a sera quando il socio ha dato proprio il meglio di se in negativo. Risultato malessere generale con forte male allo stomaco mi senstivo poco bene e stanchissima sono andata aletto alle 8 ma nada dormire...
Oggi le fitte alla pancia gli acidi e la senzazione di malessere prosegue senza sosta e il cucciolino calcia come un pazzo![]()
Messaggio da saretta1978 » 19 mar 2008, 10:48
NO TESORO!!!!!barboncina ha scritto: il lato positivo c'è: ti hanno regalato tutto ciò che ti serve inizialmente. Mia suocera arriverà sicuramente con due tutine o due completini come fa di solito con la nipotina e questo ogni due o tre mesi..... la cosa buffa è che ogni volta dice: vedete che vi sono d'aiuto ?ed è una persona benestante.....
Messaggio da barboncina » 19 mar 2008, 10:50
saretta1978 ha scritto:NO TESORO!!!!!barboncina ha scritto: il lato positivo c'è: ti hanno regalato tutto ciò che ti serve inizialmente. Mia suocera arriverà sicuramente con due tutine o due completini come fa di solito con la nipotina e questo ogni due o tre mesi..... la cosa buffa è che ogni volta dice: vedete che vi sono d'aiuto ?ed è una persona benestante.....
ASSOLUTAMENTE!!!
LORO NON HANNO PAGATO NIENTE... HANNO SOLO ANTICIPATO!!!! MA I SOLDI GLIELI DEVO RIDARE... EURO SU EURO...
![]()
![]()
L'UNICA COSA CHE HANNO VOLUTO REGALARMI LORO E PER ALTRO INUTILE ADESSO... E' IL SEGGIOLONE... CHE MI SERVIRA' QUANDO ANDREA AVRA' 6 MESI!!!
PERCIO' QUESTI 4 GIORNI A BARI MI COSTANO 1000 EURO DI FOTOGRAFO E 500 EURO CHE DEVO RIDARE A MIA SUOCERA!!!!![]()
Messaggio da saretta1978 » 19 mar 2008, 10:52