GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Messaggio da Mammarunner » 12 dic 2007, 15:23

nanachan ha scritto:Mammarunner, mia mamma quando aspettava mio fratello era un puss umano...
quando aspettava me e mia sorella aveva la pelle di una pesca... :che_dici
io ne ho circa tre in viso e uno sullo stomaco :domanda

E va beh... era tanto per stimolarvi un po' dai....
Si sa che alla fine sono tutte dicerie altrimenti non si farebbero le ecografie :sorrisoo
Anche io sono stata ingannata dalle pulsazioni di Ramon... 166 quindi secondo le dicerie doveva essere femmina, invece ha vinto la teoria del Crapù più grande della norma che è sintomo di maschio....
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 dic 2007, 15:27

Nanachan grandissima :ok per il resto facciamo a gara coi ritardi, arriveremo a partorire i primi di luglio :pistole ma continuerò a sentirmi una giugnetta dentro al :cuore anche io mi dico che non ho la faccia da incinta ma solo da :x:

Mammarunner e giotemerario siamo uguali ma voi 2 settimane più avanti... è anche vero che sono 2 settimane che non prendo nulla, sono ferma a 3 kg... forse sarà che vado bene di corpo .... :fischia ahahahaha

La sua principessa che esame hai il 17\12 ? Io il bitest alle 8.45 di mattina !
Sono pronta a salire sul PB :che_dici

ahahaha ciri RISSA NELLA PANCIA di Caterina per i nomi le manca solo quello muhahah spettacolo !!! :yeee

Mammarunner se testa grande significa masculo, che ne pensi della foto della mia eco in firma? E' tutta testa ! Mio fratello ha detto che sembra una seppia... mia madre dice che sembra un elfo.... :pistole
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 dic 2007, 15:34

Jadore ha scritto:... che ne pensi della foto della mia eco in firma? E' tutta testa ! Mio fratello ha detto che sembra una seppia... mia madre dice che sempre un elfo.... :pistole
:urka :urka :urka

secondo me è proprio bello/a :emozionee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 12 dic 2007, 15:37

Jadore ha scritto: Mammarunner se testa grande significa masculo, che ne pensi della foto della mia eco in firma? E' tutta testa ! Mio fratello ha detto che sembra una seppia... mia madre dice che sempre un elfo.... :pistole
COMPLIMENTI CHE SI SPRECANo!!!!!

Alla prima eco di irene...c'era mia mamma, il medico inizia l'eco e simpaticamente dice: "Bene ecco qua, queste sono le due zampine..:" mia madre se lo ricorda ancora ora...per lei è stato un'affronto..figuriamoci se a sua nipote qualcuno si può pèermettere di dire che ha due zampine... :prrrr :ahaha :ahaha
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 12 dic 2007, 15:46

Jadore ha scritto:
ahahaha ciri RISSA NELLA PANCIA di Caterina per i nomi le manca solo quello muhahah spettacolo !!! :yeee
hai ragione... se si mettono a litigare alzo bandiera bianca!!! Già me ne hanno fatte passare troppe e quando usciranno... le aspetterò con la lista!!! Tenerone mie!!! Ho due principesse che stanno crescendo... che felicità. :emozionee

Mammarunner se testa grande significa masculo, che ne pensi della foto della mia eco in firma? E' tutta testa ! Mio fratello ha detto che sembra una seppia... mia madre dice che sempre un elfo.... :pistole[/quote]

Mappppecché ... è così carino/a. Anche una delle mie principesse, di profilo, ha la testa grande (come il babbo) ma è femminuccia!!!

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 12 dic 2007, 15:47

Jadore ha scritto:
La sua principessa che esame hai il 17\12 ? Io il bitest alle 8.45 di mattina !
Sono pronta a salire sul PB :che_dici
Il 17/12 ho la seconda eco con la gine, per Natale mi faccio questo regalo, due visioni ravvicinate di panciolo... e poi...la suocera e la cognata nn stanno nella pelle... vogliono assistere anche loro :coccola

Jadore ti capisco, ma vedrai che andrà tutto bene :incrocini
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 12 dic 2007, 15:50

Jadore ha scritto:
hai ragione... se si mettono a litigare alzo bandiera bianca!!! Già me ne hanno fatte passare troppe e quando usciranno... le aspetterò con la lista!!! Tenerone mie!!! Ho due principesse che stanno crescendo... che felicità. :emozionee

Mammarunner se testa grande significa masculo, che ne pensi della foto della mia eco in firma? E' tutta testa ! Mio fratello ha detto che sembra una seppia... mia madre dice che sempre un elfo.... :pistole[/quote]

Mappppecché ... è così carino/a. Anche una delle mie principesse, di profilo, ha la testa grande (come il babbo) ma è femminuccia!!!

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 dic 2007, 16:02

[quote=

ahahaha ciri RISSA NELLA PANCIA di Caterina per i nomi le manca solo quello

Beh... se lo sapessi farei la ginecologa!!! :sorrisoo
Il dott. ha detto che secondo lui il cranio era di un paio di giorni più avanti rispetto alla crescita normale quindi si presumeva fosse maschio perchè loro sviluppano prima (giusto da piccoli.... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo ).

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 dic 2007, 16:05

Babyrunner ha la fascia contro il sudore... è quella che fa volume.
Come ogni sportivo è dotato di attrezzatura adeguata! ECCHECAVOLO!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 12 dic 2007, 16:24

Tp ho letto qui su gol sui 150 euro e indicavano il Buzzi...chiamero' per info...

baci
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 dic 2007, 16:33

Ora vi faccio una domandina delle mie: nessuna di voi sta raccogliendo ricordi per questa gravidanza? Per esempio io ogni sabato mattina mi faccio fare due fotografie in mutande dal mio compagno (inizialmente erano in perizoma, ora sono già con mutandoni alla Bridgitte Johns) per verificare l'aumento di pancia e poi le raccoglierò in ordine in un album da sfogliare velocemente in cui si vedrà la pancia che lievita.

Un'altra cosa che sto facendo e che trovo molto più carina è un diario, che ho inziato a scrivere il giorno in cui ho saputo di essere incinta, in cui mi rivolgo direttamente al mio piccolino spiegandogli tutte le sensazioni che provo in questa gravidanza, le varie emozioni provate alle visite, e i vari avvenimenti. L'altro giorno l'ho rassicurato dicendogli che anche se non è una femminuccia non lo getterò nel cassonetto.... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 12 dic 2007, 16:54

Mammarunner tu sei mamma troppo brava... io non sto facendo nulla :buuu
Il mio compagno quando prende in mano la macchina fotografica lo guardo malissimo, ma lui punta a fotografare le tette ingigantite non la panza :fischia

Io per ora sto tenendo ordinata la "cartella clinica"

Bhe proprio ora mi ha scritto una mia amica ed alle 15.22 è nato il suo cucciolino !!!
sta bene e pesa 3680 ! ha aggiunto nel sms "Che spettacolo " !
ahahah bene volevo rendervi partecipi che andro' a fare le prove a casa sua :emozionee

E ci pensate che tra 5\6 mesi tocca a noi !!! :ahaha :ahaha :ahaha
non so se ridero' in quel momento :urka
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 12 dic 2007, 17:01

CIAO GIUGNETTE...VADO A CASINA :bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 dic 2007, 17:02

Mammarunner ha scritto:Per i brufoli... ragazze state pronte e sentite bene ciò che sto per dirvi.. Un'altra delle cose che si dicono in gravidanza è che se vengono i brufoli alla mamma siete in attesa di una femminuccia! Infatti io speravamo me ne uscisse almeno uno, mangiavo tutte le schifezze possibili ma di brufoli nemmeno l'ombra... infatti è maschio!
Meditate gente... meditate....
Io che invece ho mediamente una pelle non molto bella da quando sono incinta ho una pelle stupenda, non ho un brufolo...ma aspetto una bambina :-D
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 12 dic 2007, 17:15

Mammarunner :cuore anch'io sto scrivendo il diario della gravidanza, affiancato al diario che scrivo da una vita. Ma quello della gravidanza parla solo della mia stellina, alla mia stellina :cuore

Sai che io avrei preferito un maschietto...ma anche se la mia piccolina è una farfallina sono ugualmente pazza di gioia :emozionee

Per quanto riguarda le foto-panza ho fatto la prima a 13+1 e ne farò una ad ogni scadere del mese.
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 12 dic 2007, 17:20

anche io sto scrivendo il mio diario di hello kitty da quando ho scoperto di essere incinta... sarà bello rileggerlo quando avrò già il cucciolino tra le braccia :emozionee

ma il vostro fagiolo alla tn quanto misurava?? il mio oggi era di 64 mm ma stando al sito http://yourembryo.blogspot.com/2007/06/ ... by_14.html inserendo la data del concepimento (30/09) dovrebbe essere di 2.5 cm... :urka devo preoccuparmi??
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 12 dic 2007, 17:41

LA sua principessa... innanzi tutto super complimenti x il risultato... anche la tn del mio cucciolotto era 1.3 e l'esito è stato negativo x entrambe le trisomie...1:10000 qndi stai tranquilla e andrà tutto alla grande!!!! :incrocini :coccola

Cmq io qndo ho fatto l'eco x la tn il/la cucciolotto/a era 54mm ed ero di 12+3... mi hanno ridatato a 11+6... direi che le misure sono perfette!!!!

Ho anche provato a vedere se mi dava le dimensione dalla data del concepimento sul sito che hai inserito tu, ma nn me lo dice... uffi... nn è che è il/la mio/a ad essere piccolino????

PB sto salendo a bordo! :urka :buuu
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 dic 2007, 17:46

Tp ha scritto:Mammarunner :cuore anch'io sto scrivendo il diario della gravidanza, affiancato al diario che scrivo da una vita. Ma quello della gravidanza parla solo della mia stellina, alla mia stellina :cuore

Esattamente come me. Pensate che io scrivo il diario/agenda dal 1986. Ben 21 anni di diari anzi, per la precisione 20 perchè quando avevo 18 anni non l'ho scritto perchè mi ero stancata ma poi mi sono subito pentita e l'anno successivo ho ripreso per non smettere più.. Questo extra invece è solo per Ramon.

Sai che io avrei preferito un maschietto...ma anche se la mia piccolina è una farfallina sono ugualmente pazza di gioia :emozionee

Facciamo cambio?? (naturalmente scherzo!)

Per quanto riguarda le foto-panza ho fatto la prima a 13+1 e ne farò una ad ogni scadere del mese.

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 dic 2007, 18:35

Buonasera a tutte :bacio

Finalmente ho fatto l'eco: tutto bene, TN nella norma, è già lungo 7 cm e si muove come un pazzo...ciuccia tantissimo, per tutto il tempo non ha fatto altro che ciucciare :ahaha
in più si è vista un'appendice strana: il gine ha detto: o ha un clitoride gigantesco o è un altro pisellone :yeee

unico neo è che la placenta per ora è previa, cioè copre l'entrata dell'utero. Il pericolo è di sanguinamento e se rimane così (può ancora spostarsi entro la 20 settimana) sarà sicuramente un cesareo..... :incrocini :incrocini
intanto mi ha dato l'anticipata, ha detto che è meglio fare pochi sforzi dato che in più ho già un bimbo di 2 anni e mezzo, nel pieno delle sue forze..... :che_dici

se riesco in questi giorni metto la fotina 3D di fianco al ticker....assomiglia tantissimo alle eco del fratellone: il profilo è uguale.
Quando l'ho fatta vedere a Matteo dicendogli che è il suo fratellino lui ha detto che non è il fratellino ma un pesce grande e brutto :ahah

in più con l'eco ho avuto la conferma che quelli che sento da una settimana circa sono proprio i suoi movimenti!!! :yeee alla facciazza di mio marito che diceva che erano solo scoreggine!!!! :hi hi hi hi

non ho letto gli arretrati, se riesco provo ora! intanto un bacione enorme a tutte :cuore
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 12 dic 2007, 18:47

Ho letto un pò di arretrati: ma quante belle notizie!!!! evvivaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
tutti risultati bellissimi :cuore

per quanto riguarda i brufoli....sono piena...dappertutto :hi hi hi hi
e li ho avuti anche per matteo...sono andati via solo dopo alcuni mesi dal parto...sob...
spero stavolta di liberarmene prima.....

per quanto riguarda le foto...con matteo iniziai alla 11 settimana a fare foto della pancia...questa volta ancora niente....ma stasera incateno il maritino finchè non mi fotografa il pandorino che ho per pancia :prrrr

le nausee mi stanno passando.....a voi come vanno???? io ho trovato sollievo tantissimo con la schweppes al limone!

ora vado a preparar la pappa per le mie belvette, un bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “Giugno”