GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 16:27

sunflowers :-D
ho visto le tue foto, Emma ti somiglia tantissimo! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:28

Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!

devo convincermi da sola

come sto facendo con il fumo!

sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...

quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...

Tieni duro Deda!!! Ce la puoi fare anche con l'alimentazione :incrocini :incrocini :bacio
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:29

Mammarunner ha scritto:
topina67 ha scritto:Mammarunner
tu in quaresima elimini i dolci? Io evito carne e insaccati il venerdì ... gli altri anni, mi privavo della carne anche per tutto il periodo quaresimale, ma ora, in gravidanza solo al venerdì. :sorrisoo

Eh si... sono anni che la faccio; del resto fare Quaresima significa rinunciare a qualcosa che piace e per me non sarebbe valido privarmi della carne visto che passano anche settimane senza che mi ricordi di mangiarla. I dolci invece sono come una droga per me e durante l'anno non riesco mai a rinunciarvi nemmeno se mi metto di impegno, ma in quaresima è l'unico periodo che ci riesco; niente caramelle, niente cioccolato, niente biscotti zuccherati, niente torte, niente pasticcini, niente zucchero sulle fragole, niente gelato... insomma una bella disintossicazione. Tanto gli zuccheri non mancano comunque nell'alimentazione quotidiana; li troviamo comunque nella frutta, o anche nei cereali, ecc... Devo dire che poi mi fa star bene sia fisicamente che moralmente sebbene sia difficile rinunciarvi. Arrivo a sera che sono soddisfatta di me stessa e mi dico: anche oggi abbiamo vinto! :ok

Che brava Mammarunner ti ammiro!!! :ok :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 16:31

Briciola,
se il pupo è bello almeno la metà della sorella, ha i suoi motivi per essere vanitoso :ok
sono proprio curiosa di sapere che colore di occhi avrà! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 16:34

cricrimont :-D
però così non vale! ti ammazzi da acquagym, poi passeggi con i pelosetti ... e poi "ti spazzoli" la tavola? :prr

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:35

italyx ha scritto:
Mammarunner ha scritto:...e adesso mollo qui i muratori da soli e vado in piscina a nuotare! :ok
a piu tardiiiii
io a casa invece ho il marito che non gli hanno rinnovato il contratto :buuu perciò ha deciso di dare una rinfrescata in casa...perciò sono arrivata ieri che aveav incartato tutto e stava iniziando a pitturare :domanda
l'ho guardato :urka ...e mi ha detto..tranquilla tu non devi fare nulla...facci tutto io! :che_dici ci credete???? :aargh

Mi raccomando fai l'assenteista!! :ok
E se ti dice qualcosa :pistole :bomba :martello

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:37

MEMY ha scritto:Ciao giugnette belle...eccomi qui... :sorrisoo

Ciaooo :bacio

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:38

MEMY ha scritto:...che nottata di cacca....
....che mattina di mer....!!!
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare... :martello

Cos'è successo cucciola? :cuore :bacio

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:39

topina67 ha scritto:
Deda ha scritto: 5 o 6 sigarette topi :risatina: :risatina: :risatina:

55 o 56 sarei già morta da una decina d'anni... o sarei sul lastrico per i soldi spesi!!! :prr
e la tua bimba strarebbe già così :sarcastico_1:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:40

Lory81 ha scritto:Ciao belle pancine, buon pomeriggio :sorrisoo ...domani mi arriva la suocera...e per tutta la settimana :cazzarola: , di buono c'è però che non farò niente in casa, lei cucina, pulisce, stira :yeyeye: ....tornerò a casa dal lavoro con il piatto fumante in tavola :piatto_fumante: ... :62_son_soddisfazioni: ...

Fantastiche le suocere così :ok :ok :ok

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:41

Lory81 ha scritto:
Flysch ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Oggi sono di buon'umore perchè:

1. E VENERDI'!!!! :hi hi hi hi

2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tanto :emozionee Baci :cuore

:yeee :yeee ...anche la mia farà la ballerina, ieri notte poi sentivo un suono ritmato ma non credo fosse il cuore era troppo forte, forse aveva il singhiozzo....infatti dicono che già a quest'epoca provano a respirare e ingoiano il liquido amniotico :emozionee, CUCCIOLA MIA :cuore !

:emozionee :emozionee

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:42

Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute! :bacio
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmi :argh visto che in ufficio sono ancora in incognito :fischia
:risatina: qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana! :ahaha
TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone due :domanda
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera :panzuta:

:risatina: :risatina:

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:43

topina67 ha scritto:
Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute! :bacio
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmi :argh visto che in ufficio sono ancora in incognito :fischia
:risatina: qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana! :ahaha
TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone due :domanda
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera :panzuta:
... si, pensa che giovedì dell'altra settimana l'ho detto al responsabile tecnico, con il quale ho un rapporto fraterno ... lui mi ha detto "ti vedevo strana, ma non capivo cosa fosse" :risatina:
è la pancia! ecco cos'è, testone! :martello
:ahaha

Ma è un GENIOOOO!!! :urka :urka :urka

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:46

pally ha scritto:tiroide autoimmune presente!!!
io prendo eutirox 150 mg..
ero partita da 50 poi sono passata a 100 durante la gravidanza di matt ho dovuto aumentare il dosaggio a 150 e sono stabile perchè con questo dosaggio il tsh è sempre sotto 1 che è il valore corretto per non dare problemi al feto..
il problema alla tiroide è stato il magnifico regalo che mi ha lasciato la gravidanza di leo :che_dici perchè prima del parto mai sofferto di tiroide..

Che sf....!! Brutto regalino che ti ha lasciato la gravidanza :urka

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:48

sunflowers ha scritto:Eccomi ragazze!!! Sembra che le pulizie di Pasqua che ho iniziato per forza dopo l'incendio siano quasi finite..... Non vi dico per pulire e disinfettare tutti i giochi dei bimbi..... Immaginate pulire ogni singolo pezzetto come costruzioni, animaletti, tutti i pezzi della cucinetta...... Poi con le nelle giornate mi sono messa fuori e mi sono beccata un bel raffreddore e laringite!!!
Almeno dalla prossima settimana mi posso dedicare a tirare fuori tutti i vestiti di Emma che avevo messo da parte, non ho dato via quasi niente..... Mi emoziona ritirare fuori tutto e rivederle......
Non potete immaginare che panciona che ho.... Sarà perchè è la 3a gravidanza e voi???? Comincia ad essere faticoso piegarmi!!!!
Un :bacio a tutte!!!!

La mia pancia si vede ma è ancora contenuta... però avvero qualche difficoltà a legarmi le scarpe, ho sempre paura di schiacciare il piccolino! :fischia

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:56

Ciao cangurine :cuore
Oggi sono stata dal dottore! Dopo una settimana ad aereosol la tosse invece di passare mi è aumentata tantissimo.. Così visto che il genio del mio medico non mi aveva ancora visto (si era limitato ha prescrivermi i farmaci per telefono :pistole ) dopo aver lottato con la sua segretaria sono riuscita ad ottenere un appuntamento per essere visitata!!
Diagnosi: bronchite acuta con fischi e polmoni completamente chiusi !!
Risultato: Devo prendere 3 pastiglie di antibiaotico al giorno + 3 aereosol con due farmaci diversi!!
Ma dico io!!!!!?? Cosa cavolo aspettava a visitarmi!!!! :bomba :martello :sberla:
Ora sono terrorizzata che le medicine possano far male al mio piccolino... ma il Dott. dice che in queste condizioni non posso proprio fare a meno di prenderle! :buuu :nonegiusto
E se mi avesse visitata prima magari non avrei evitato di arrivare a questi rimedi estremi..razzza di SSSTTTRRONNZZZZZZOOOO!!! :pistole
Come funziona bene la Sanità in Italia!!!! :impiccata:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 17:04

bamby :coccola
prima di prendere le medicine, senti il gine, magari lui ti da dei prodotti con la stessa efficacia, ma meno "tossici", oppure ti confermerà gli stessi ed allora sarai anche tu più serena :ok
:bacetto

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 17:16

topina67 ha scritto:bamby :coccola
prima di prendere le medicine, senti il gine, magari lui ti da dei prodotti con la stessa efficacia, ma meno "tossici", oppure ti confermerà gli stessi ed allora sarai anche tu più serena :ok
:bacetto

Ho sentito la ginecologa!! Anche secondo lei devo prendere l'antibiotico..ma lei me lo avrebbe dato a dosaggi più bassi..invece il mio Dottore dice che devo prenderlo per forza a questo dosaggio altrimenti rischio che non mi faccia niente e di cronicizzare la cosa :buuu
Sono molto preoccupata per il bimbo.. spero non gli faccia male ma non saprei cos'altro fare!! :nonegiusto :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 mar 2012, 17:33

bamby ma che antibiotico è?
non credo che il tuo medico ti dia dei medicinali nocivi al pupo...
io in questa gravidaza ho preso sia augmentin che zitromax dopo l'amnio e lo prendevo ogni 12 ore..
se peggiori poi che fai? curati mi raccomando :coccola
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 17:36

bamby
di solito a dosaggi più bassi si prende per più giorni, invece quelli più forti, bastano tre giorni di assunzione... alla fine concordo con il medico, se hai la bronchite devi evitare che peggiori :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”