GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Mammaru: :ahah per me invece é un po' il contrario, visto che di notte di solito porto pigiami di taglio maschile, ora invece indosso le camicie da notte e babydoll, quindi il marito finalmente mi vede in sembianze femminili! 

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
siete ovviamente pregate a non sparire da qua per scrivervi solo sul fb...per favooooooooooooore

Io no... non sono iscritta e penso mai lo farò... non per cattiveria... solo per una vera repulsione del social network inteso come fb!!!cricrimont ha scritto:Ragazze qualcuna di voi è anche su facebook?!!! Sarebbe bello potersi incontrare anche lì!!! Se avete voglia datemi i vostri nomi così vi chiedo l'amicizia!!!

siete ovviamente pregate a non sparire da qua per scrivervi solo sul fb...per favooooooooooooore

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
allora diamoci man forte, anche se leggendoti ti vedo + determinata di medidda73 ha scritto:buon giorno giugnete
io discorso sigarette, sono sempre stata una fumatrice accanita, ora sono scesa a qualcuna ogni tanto, ma mi rendo conto che quando non posso non mi manca piu' di tanto, meglio cosie' piu che altro il gesto in alcuni momenti a mancarmi
![]()
cricri io su fb ci sono, ti scrivo nominativo in mp

- Deda
- Silver~GolGirl®
taglie.... nonostante io sia partita con circa 8 kg in + ancora da smaltire della gravidanza di Filippo e ne abbia già presi sicuramente 3
devo dire che riesco ancora a tenere i pantaloni di quest'anno diciamo... non mi danno eccessivamente noia.... sono cmq a vita bassa e sicuramente 'morbidi'.
ovviamente aspetto i saldi del 5 gennaio per comprare il guardaroba per me e magari qualcosa per i bimbi per l'anno prossimo, tanto aumentano di un anno
e magari anche per il nuovo arrivo
anche se di solito non ho mai preso nulla prima... tranne l'essenziale per l'ospedale e le prime settimane...

devo dire che riesco ancora a tenere i pantaloni di quest'anno diciamo... non mi danno eccessivamente noia.... sono cmq a vita bassa e sicuramente 'morbidi'.
ovviamente aspetto i saldi del 5 gennaio per comprare il guardaroba per me e magari qualcosa per i bimbi per l'anno prossimo, tanto aumentano di un anno

- Deda
- Silver~GolGirl®
sono riuscita a prendere la linea con la mangiagalli per la morfologica, ma mi hanno risposto che per febbraio hanno terminato i posti
ma non è possibile! si parla di minimo 45 giorni/50 di anticipo e non hai + posto???

ma non è possibile! si parla di minimo 45 giorni/50 di anticipo e non hai + posto???

- Deda
- Silver~GolGirl®
movimenti bimbo...
io non credo di sentirlo ancora...
nonostante sia la terza gravidanza....
ma lorenzo l'ho sentito solo una volta in 8 mesi di gestazione... filippo un po' di +... però niente di che...
l'angelsound lo presi x lorenzo e sentivo tutto tranne che il bimbo... dal traffico, al rumore dei tacchi di quella di sopra, alla tv di quello di fianco... il tutto amplificato e distorto... oltre ai miei movimenti intestinali ovviamente...
sta di fatto che l'ho regalato
io non credo di sentirlo ancora...

l'angelsound lo presi x lorenzo e sentivo tutto tranne che il bimbo... dal traffico, al rumore dei tacchi di quella di sopra, alla tv di quello di fianco... il tutto amplificato e distorto... oltre ai miei movimenti intestinali ovviamente...
sta di fatto che l'ho regalato

- didda73
- Master~GolGirl®
ma tu quante ne fumi?Deda ha scritto:allora diamoci man forte, anche se leggendoti ti vedo + determinata di medidda73 ha scritto:buon giorno giugnete
io discorso sigarette, sono sempre stata una fumatrice accanita, ora sono scesa a qualcuna ogni tanto, ma mi rendo conto che quando non posso non mi manca piu' di tanto, meglio cosie' piu che altro il gesto in alcuni momenti a mancarmi
![]()
cricri io su fb ci sono, ti scrivo nominativo in mp![]()
perche' io ero veramente a livelli troppo alti!!!
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Flysch
- Original~GolGirl®
Io ho proibito a tutti di comprare qualsiasi cosa prima dell'ottavo mese. Sarà scaramanzia, ma 6 mesi sono ancora lunghetti e può capitare di tutto. Anche se io rimango positiva, eh!Deda ha scritto: anche se di solito non ho mai preso nulla prima... tranne l'essenziale per l'ospedale e le prime settimane...

Domani mi tocca la pesata settimanale post natalizia: se intorno alle 7.30 sentite rumori strani - ovunque abitiate - sarà il mio urlo dovuto al troppo peso

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
-
- Master~GolGirl®
Mammine!!! Non sono sparita è solo che sono in montagna e nn avendo il pc scrivere e leggere dal telefono è difficile.come state???
Noi aspettiamo i risultati per dirlo,sono scaramantica e se fosse per me...nn direi niente sino a quando nn è nato...
Noi aspettiamo i risultati per dirlo,sono scaramantica e se fosse per me...nn direi niente sino a quando nn è nato...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
Vi prego niente FB stiamo qua!!! Della scorsa gavidanza le febbrarine 2011 nn esistevano proprio a causa di FB e mi é mancato nn poter condividere la gravidanza e soprattutto dopo la nascita.ho stressato le apriline 2009 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Deda
- Silver~GolGirl®
che dire... come te... insomma quando + quanto meno diciamo che di media un pacchetto al giorno.... poi ero scesa a 6-7... poi 4-5... ma sono ferma lì... anzi.... a volte torno a 6-7... dipende dalla giornata...didda73 ha scritto:ma tu quante ne fumi?Deda ha scritto:allora diamoci man forte, anche se leggendoti ti vedo + determinata di medidda73 ha scritto:buon giorno giugnete
![]()
tutto sommato mi sento una EMME... e dire che avevo pure smesso per 2 anni dopo la nascita di Lorenzo... ma ho ripreso il giorno in cui morì mio padre... e da uel giorno non ho + smesso... nemmeno con la gravidanza di Filippo... e dire che di motivi ne avrei per smettere...
uff...
- Deda
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:Vi prego niente FB stiamo qua!!! Della scorsa gavidanza le febbrarine 2011 nn esistevano proprio a causa di FB e mi é mancato nn poter condividere la gravidanza e soprattutto dopo la nascita.ho stressato le apriline 2009

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Deda ha scritto:pally ha scritto:Vi prego niente FB stiamo qua!!! Della scorsa gavidanza le febbrarine 2011 nn esistevano proprio a causa di FB e mi é mancato nn poter condividere la gravidanza e soprattutto dopo la nascita.ho stressato le apriline 2009![]()
![]()

Mamma di
- didda73
- Master~GolGirl®
non voglio sollevarti lo spirito, io ne ho parlato con la gine la quale dice che OVVIAMENTE DEVO SMETTERE COMPLETAMENTE, ma capisce anche il mio stato da accanita fumatrice e che non "riesco" di colpo a toglierle tutte, vero e' che, per esempio nei gg di natale che son stata in compagnia, di chi sa' che ho smesso, non ho fumato per niente e a dire il vero non mi e' mancato, quindi so che posso farcela, poi mi capitano i giorni pesanti (sto chiudendo la mia attivita' e ti lascio immaginare lo stress) in cui almeno 3/4 le fumoDeda ha scritto:che dire... come te... insomma quando + quanto meno diciamo che di media un pacchetto al giorno.... poi ero scesa a 6-7... poi 4-5... ma sono ferma lì... anzi.... a volte torno a 6-7... dipende dalla giornata...didda73 ha scritto:ma tu quante ne fumi?Deda ha scritto:allora diamoci man forte, anche se leggendoti ti vedo + determinata di medidda73 ha scritto:buon giorno giugnete
![]()
tutto sommato mi sento una EMME... e dire che avevo pure smesso per 2 anni dopo la nascita di Lorenzo... ma ho ripreso il giorno in cui morì mio padre... e da uel giorno non ho + smesso... nemmeno con la gravidanza di Filippo... e dire che di motivi ne avrei per smettere...
uff...

poi se dici che hai ripreso alla morte di tuo padre, per quanto contraditorio vista la tipologia di vizio, lo posso capire....
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
perchè chiudi?
cosa vendi?!?
dove abiti?!?
son curiosa
cosa vendi?!?
dove abiti?!?
son curiosa

- Deda
- Silver~GolGirl®
alle volte mi dico che tanto il mio papà non me lo riporta proprio nessuno... quindi potrei smettere di nuovo visto che ce l'ho fatta una volta e senza letture particolari, agopuntura ecc...
ma più che dire 'non riesco a smettere' sarebbe meglio e + veritiero dire: 'non voglio smettere'.... forse è per questo che non ho + smesso...
ma più che dire 'non riesco a smettere' sarebbe meglio e + veritiero dire: 'non voglio smettere'.... forse è per questo che non ho + smesso...
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Deda io ti auguro di riuscire a smettere. Spero che tu non ti offenda, ma quando vedo le mamme o i papà che tengono in braccio il loro bimbo con la sigaretta in mano o che fumano vicino a loro mi dà un gran fastidio...Mio papà era un accanito fumatore(ora é morto di cancro...) e non mi ha mai impedito di fumare, sarà per questo che non ho mai iniziato, perché detestavo vederlo con la sigaretta! 

Mamma di
- Deda
- Silver~GolGirl®
certo che non mi offendo!!!
e ti dirò di +... anche io nel mio periodo di 'astinenza' non tolleravo i genitori con la sigaretta vicina ai figli! e non ti dico i cazziatoni ai miei genitori perchè sapevano di fumo e si sbaciucchiavano Lorenzo
cmq non certo a mia discolpa, non fumo in casa, vado sempre sul balcone e cmq in loro presenza cerco di evitare...
che poi pure mio marito ha smesso da + di 10 anni...
spero davvero di farcela!!!

e ti dirò di +... anche io nel mio periodo di 'astinenza' non tolleravo i genitori con la sigaretta vicina ai figli! e non ti dico i cazziatoni ai miei genitori perchè sapevano di fumo e si sbaciucchiavano Lorenzo

cmq non certo a mia discolpa, non fumo in casa, vado sempre sul balcone e cmq in loro presenza cerco di evitare...
che poi pure mio marito ha smesso da + di 10 anni...

spero davvero di farcela!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte.....io ho comperato un pantalone premaman già 2-3 settimane fa...i miei sono tutti a vita bassa e quel poco di pancetta usciva tutto di fuori....cosi con questi con la fasciona alta mi sento meglio...all'inizio li portavo con la cintura, ora senza....non sono enormi, la fascia copre bene, certo il davanti sta un po' larghino ma con la maglia copre tutto....al lavoro non riesco a stare seduta se non sto comoda e questi sono comodissimi....a casa ho ancora i pantaloni premaman che usavo nel 2007 ma sono enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di gamba e girovita....mi sembro una botola cosi ho deciso di non metterli proprio..chi se ne frega....poi hanno una fascia piccolissima e stavolta mi trovo bene con la fascia alta...che ne so...questione di quest'anno.....pensavo di usare quelli a vita bassa il piu' possibile ma odio soffrire....
diciamo che devo resistere finchè vado ancora a lavoro, poi appena saro' in maternita' posso anche mettermi la tuta per stare a casa :)mi sono pesata dalla mamma l'altro gg: mi pare +2 kg....ma del primo figlio ero già a +4-5 in questo periodo quindi mi ritengo fortunella...non mangio molto.....ma ho sempre molta fame e faccio fatica a resistere....poi appena mangio mi riempio subito ma ragazze è durissima....e appena dico "ho fame" il marito dietro mi succurra il nome del ginecologo...che poi a fine mese c'è la pesata.......ahahhaahhahah
beh dai ridiamo....non è poi cosi tragica come sembra...
cmq sia ho detto a mio marito di dire a tutti che non volevo arrivassero regali strani a Natale, tipo cose premaman o simili....e non compro nulla per il baby almeno fino a Marzo-Aprile 2012....troppo scaromantica....pure io....
per il fumo non so che dirvi, non fa male in gravidanza?voi avete smesso p fumate di meno?io nn fumo quindi nn faccio testo...
diciamo che devo resistere finchè vado ancora a lavoro, poi appena saro' in maternita' posso anche mettermi la tuta per stare a casa :)mi sono pesata dalla mamma l'altro gg: mi pare +2 kg....ma del primo figlio ero già a +4-5 in questo periodo quindi mi ritengo fortunella...non mangio molto.....ma ho sempre molta fame e faccio fatica a resistere....poi appena mangio mi riempio subito ma ragazze è durissima....e appena dico "ho fame" il marito dietro mi succurra il nome del ginecologo...che poi a fine mese c'è la pesata.......ahahhaahhahah
beh dai ridiamo....non è poi cosi tragica come sembra...
cmq sia ho detto a mio marito di dire a tutti che non volevo arrivassero regali strani a Natale, tipo cose premaman o simili....e non compro nulla per il baby almeno fino a Marzo-Aprile 2012....troppo scaromantica....pure io....
per il fumo non so che dirvi, non fa male in gravidanza?voi avete smesso p fumate di meno?io nn fumo quindi nn faccio testo...
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Deda devi aggiornar eil paino visite:
io ho 2 eco morfologiche
30/1 privata
31/1 con l'asl
3/1 2° prelievo test integrato
ps: poi volevo chiedervi, siccome non so mai dove abitiamo, se siamo vicine o meno....se volete ovviamente, possiamo mettere ove abitiamo nel post iniziale insieme ai dati delle dpp , etc...ripeto solo se volete....
io ho 2 eco morfologiche
30/1 privata
31/1 con l'asl
3/1 2° prelievo test integrato
ps: poi volevo chiedervi, siccome non so mai dove abitiamo, se siamo vicine o meno....se volete ovviamente, possiamo mettere ove abitiamo nel post iniziale insieme ai dati delle dpp , etc...ripeto solo se volete....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012