Messaggio da blindgirl77 » 3 giu 2010, 19:51
Messaggio da undicigiugno » 3 giu 2010, 19:56
blindgirl77 ha scritto:no non vomito...però ho sempre mal di stomaco, soprattutto di notte, tipo congestione...per i puntini boh, a momenti si mimetizzano, altri si vedono parecchio....
mi sento che il pube mi si apre in due da un momento all'altro!!
Messaggio da francyfais » 3 giu 2010, 20:06
A me i puntii rossi uscivano sotto gli occhi....dopo aver vomitato...undicigiugno ha scritto:blindgirl77 ha scritto:Io sono piena di dolori, non ne posso più, non riuscivo nemmeno a camminare per casa perchè sti dolori sono alle ossa pubiche...capita anche a voi????![]()
In più mi sono riempita di puntini sulle braccia rossi....boh...
Oh si che capita !!!!!
Tu stai vomitando per caso ? perchè i puntini potrebbero essere lo sforzo .. cosa che è successa anche a me ...
Messaggio da Ele81 » 3 giu 2010, 20:58
Messaggio da Ele81 » 3 giu 2010, 21:01
Messaggio da roxy88 » 3 giu 2010, 21:02
Messaggio da Monia80 » 3 giu 2010, 21:10
Messaggio da francyfais » 4 giu 2010, 9:30
Roxy è capitato anche a me in questi giorni!roxy88 ha scritto:ciao panciotte....
stanotte non ho praticamente dormito...... il bambino continuava a muoversi, poi tra schiena e pancia non sapevo come mettermi e in più come se non bastasse mi sono venuti i bruciori di stomaco e nausee......
domanda ragazze sono un paio di giorni che quando vado in bagno vedo sulla carta un qualcosa di denso ma un po liquido (tipo muco) che varia dal trasparente al giallino...cosa potrebbe essere???
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 9:57
:ahahblindgirl77 ha scritto:MENDIL ha scritto:A proposito...oggi 38 settimane!!!
Cara ma il tuo ticker segna 37+3...tu rubi eh??
![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 9:58
no dolori alle ossa no...però sofia proprio là sotto spinge con la testa che è un piacere...blindgirl77 ha scritto:Io sono piena di dolori, non ne posso più, non riuscivo nemmeno a camminare per casa perchè sti dolori sono alle ossa pubiche...capita anche a voi????![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 10:00
manu..mi sono persa qualcosa...undicigiugno ha scritto:blindgirl77 ha scritto:Io sono piena di dolori, non ne posso più, non riuscivo nemmeno a camminare per casa perchè sti dolori sono alle ossa pubiche...capita anche a voi????![]()
Oh si che capita !!!!!
Tu stai vomitando per caso ? perchè i puntini potrebbero essere lo sforzo .. cosa che è successa anche a me ...
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 10:06
io ricevo una media 3-5 telefonate al giorno...Ele81 ha scritto:Silvietta magari potessi dormire a pancia in su....invece in quella posizione mi manca l'aria, quindi solo su un fianco o sull'altro...e non ti dico che dolori..![]()
Ho contrazioni continue ma non diventano quelle giuste...poi ho tutte le persone che mi chiedono se ci sono novità....aiutoooo voglio partorire!!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 10:08
il tappo mucoso....?roxy88 ha scritto:ciao panciotte....
stanotte non ho praticamente dormito...... il bambino continuava a muoversi, poi tra schiena e pancia non sapevo come mettermi e in più come se non bastasse mi sono venuti i bruciori di stomaco e nausee......
domanda ragazze sono un paio di giorni che quando vado in bagno vedo sulla carta un qualcosa di denso ma un po liquido (tipo muco) che varia dal trasparente al giallino...cosa potrebbe essere???
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 10:10
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 10:11
Messaggio da patanella » 4 giu 2010, 10:21
Messaggio da undicigiugno » 4 giu 2010, 10:42
Messaggio da Ele81 » 4 giu 2010, 11:01
La mia visita è domani...è sbagliata la data del listone..Silvietta7885 ha scritto:ps. dimenticavo: per Mendil e Ele che oggi hanno le visite![]()
Messaggio da Ele81 » 4 giu 2010, 11:02
undicigiugno ha scritto:ciao a tutte ,
qui tutto tace .. anzi ho iniziato a dormire di un bene ... boh ...
silvietta dicevo che i puntini sulle braccia o in altre parti alte del corpo escono per lo sforzo del vomito .
aggiornamento : oggi maira e nicholas tornano a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Ele81 » 4 giu 2010, 11:04
Eh si...è arrivato il nostro turno!!!Silvietta7885 ha scritto:ragazze tutti i maggiolini sono nati...adesso tocca solo a noi!
![]()
![]()
![]()
buona giornata devo fare un po' di cosette....
magari passo dopo!