si ci penso infatti domani mattina, mi sa ke il nostro si deve armare di molta pazienza...cliojb ha scritto:Interessante l'incontro col pediatra....40 donne primipare a fare domande ad un uomo solo...ci pensate??![]()
Ho chiesto della carrozzina piuttosto che del riduttore, mi ha risposto che non importa basta che sia nella misura giusta, nel senso che troppo piccolo nel lettino non va bene.
L'impo è che dorma nella sua stanza da subito, perchè diceva che farlo dormire vicino al letto è diseducativo perchè al minimo vagito noi saremo come delle sentinelle a correre subito. Mentre diceva che è un abitudine da non dargli.
Per le dimissioni diceva che potremo utilizzare a ns piacimento ovetto o navicella, anche se in macchina lui raccomanda solo ovetto. Poi ci diceva che quando vengono dimessi nell'ospedale dove partorirò non avranno più il pezzetto di cordone, vengono dimessi che si è già tutto cicatrizzato e quindi potrò farle il bagnetto subito...
Suggerimento importante per dormire a pancia in su o di fianco con utilizzo di un cuscino con il centro un pò ovale per evitare che gli si appiattisca dietro la testa.

io farò dormire sofia sicuramente da subito in camera sua tanto ce l'ho a parete la sua stanza e poi è indubbio ke non si senta piangere..la bimba di mia cugina fa certi pianti!

in effetti adesso il cordone (diceva sempre mia cugina) cade qs subito..xkè mettono una specie di polverina...non come prima l'alcool

mia cugina ha detto ke ne ha praticamente qs tutta la confezione ancora e quindi di non ricomprarla inutilmente..

da noi xò il cuscino dicono di non metterlo (c'è tanto di cartelloni in ospedale) x ridurre il rischio sids..