GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!
calendula che splendidi fratellini!
che occhioni!
ma è cresciuto benissimo daniele, che bello!!!
non ricordo tutto quello che volevo dire...naturalmente mi dimenticherò qualcosa...
eri la visita anestesiologica è andata bene (gratuita), se il parto capita di notte o nei festivi l'anestesista dell'ospedale è da solo e se ha (naturalmente) urgenze in rianimazione o ps, non viene per l'epidurale.
Se capita di giorno, in genere, non ci sono problemi per averla.
Le ostetriche spesso vogliono evitarla e magari non chiamano per aggiungere anestetico nella cannula.
Poi ha detto che secondo lei farò veloce e non riuscirò a metterla.
già che ero in H mi son fatta vedere la gamba e hanno detto che non è gonfia, se il dolore dovesse tornare mi mandano a fare un ecodoppler, però non c'era alcun sintomo di flebite.
e già che ero in ps mi son fatta fare un'eco la gigetta è sempre cefalica
oggi sono andata a fare spese in centro...30 gradi eh?
che occhioni!
ma è cresciuto benissimo daniele, che bello!!!
non ricordo tutto quello che volevo dire...naturalmente mi dimenticherò qualcosa...
eri la visita anestesiologica è andata bene (gratuita), se il parto capita di notte o nei festivi l'anestesista dell'ospedale è da solo e se ha (naturalmente) urgenze in rianimazione o ps, non viene per l'epidurale.
Se capita di giorno, in genere, non ci sono problemi per averla.
Le ostetriche spesso vogliono evitarla e magari non chiamano per aggiungere anestetico nella cannula.
Poi ha detto che secondo lei farò veloce e non riuscirò a metterla.
già che ero in H mi son fatta vedere la gamba e hanno detto che non è gonfia, se il dolore dovesse tornare mi mandano a fare un ecodoppler, però non c'era alcun sintomo di flebite.
e già che ero in ps mi son fatta fare un'eco la gigetta è sempre cefalica
oggi sono andata a fare spese in centro...30 gradi eh?
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
golden, in h per fortuna li vestono loro, per l'uscita ho preparato il completino superestivo e lo spezzato a manichine e panta lunghi, poi vedremo!
C&G
- alice7
- Active~GolGirl®
..anche oggi sveglia alle 4.30 del mattino e tutto il giorno passato a ciondolare tra il sonno e la veglia, tra il frigo e il bagno...
e pensare che avevo immaginato gli ultimi giorni senza bimbo come un continuo di cose che non avrei più potuto fare dopo la sua nascita.
E invece non ho neanche la forza di leggere qualcosa o di guardare la tv. Solo l'idea di farmi un caffè per svegliarmi mi dà il voltastomaco.
Vabbe' che a Roma c'è l'emergenza caldo, ma non può andare così fino alla fine!!!!
e pensare che avevo immaginato gli ultimi giorni senza bimbo come un continuo di cose che non avrei più potuto fare dopo la sua nascita.
E invece non ho neanche la forza di leggere qualcosa o di guardare la tv. Solo l'idea di farmi un caffè per svegliarmi mi dà il voltastomaco.
Vabbe' che a Roma c'è l'emergenza caldo, ma non può andare così fino alla fine!!!!

- okki12
- Active~GolGirl®
SONO ENTRATA NEL NONO MESE!!!!!!

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- tata78
- New~GolGirl®
Ciao giugnettine!!
Finalmente dopo una settimana di latitanza riesco a ricollegarmi e a leggermi gli aggiornamenti...
CICCIOTTELLA e BENVENUTA CAMILLA!!!
Calendula i tuoi ometti sono proprio uno spettacolo!
Per quanto mi riguarda tutto abbastanza bene se non fosse per il caldo torrido e la pupa con i piedoni nei miei polmoni
Fra una decina di giorni mi trasferirò dai miei al lago, così mi faccio un po' di vacanza e in più sarò molto più vicina all'ospedale dove andrò a partorire....la cosa che mi dispiace è che vi dovrò abbandonare perchè là non c'è il collegamento a internet
Per ora vi abbraccio e vado a rifocillarmi con un gelato!!!
Finalmente dopo una settimana di latitanza riesco a ricollegarmi e a leggermi gli aggiornamenti...

Calendula i tuoi ometti sono proprio uno spettacolo!
Per quanto mi riguarda tutto abbastanza bene se non fosse per il caldo torrido e la pupa con i piedoni nei miei polmoni

Fra una decina di giorni mi trasferirò dai miei al lago, così mi faccio un po' di vacanza e in più sarò molto più vicina all'ospedale dove andrò a partorire....la cosa che mi dispiace è che vi dovrò abbandonare perchè là non c'è il collegamento a internet

Per ora vi abbraccio e vado a rifocillarmi con un gelato!!!
Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
PANCIOTTE BELLE CIAO!!!!
Stamattina corso pre parto con ostetrica e pediatra...argomento allattamento....cavoli non pensavo fosse cosi' complicato!!!!!Speriamo di non essere troppo maldestra!!!!
Domani allora vado a fare il tampone....
Cale i tuoi bimbi sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!
VANILLA oltre che lo stesso nome per il piccolo abbiamo anche gli stessi sintomi...
io ieri sera avevo dei doloretti mestruali....domani mattina chiedo all'ostetrica e sentiro' che mi dice....penso sia normale ma visto che manca poco e' allerta continua!!!!
OKKI W IL NONO MESE!!!!
Ragazze io ultimamente di notte dormo malissimo.....un caldo infernale...crampi e dolori al fianco....e se mi addormento sogno il parto....
Forse sara' meglio che la sera al posto di bere un po' di cocacola bevo la camomilla!!!!
Bene allora vi aggiorno domani per dirvi come e' andata!!!!!!
Un bacione a tutte alle panciotte e ai nostri nipotini che sono adorabili!!!!!!!!!!
Stamattina corso pre parto con ostetrica e pediatra...argomento allattamento....cavoli non pensavo fosse cosi' complicato!!!!!Speriamo di non essere troppo maldestra!!!!

Domani allora vado a fare il tampone....

Cale i tuoi bimbi sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!

VANILLA oltre che lo stesso nome per il piccolo abbiamo anche gli stessi sintomi...

OKKI W IL NONO MESE!!!!

Ragazze io ultimamente di notte dormo malissimo.....un caldo infernale...crampi e dolori al fianco....e se mi addormento sogno il parto....

Bene allora vi aggiorno domani per dirvi come e' andata!!!!!!
Un bacione a tutte alle panciotte e ai nostri nipotini che sono adorabili!!!!!!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
Calendula che belli i tuoi piccolini, brava brava!!!
oggi spese pazze per Fabio, amici di famiglia ci hanno detto di comprare e poi dargli lo scontrino fino a 500 euro che pagano loro....goduriaaaaaaaa!
abbiamo preso di tutto...
pure i parasole per la macchina, il cuocipappa, termometri, bibe, ecc ecc! nn riuscivo a fermare Chri, alcune cose non le avrei prese, ma era inarrestabile! amen, tanto pagano loro...
stanotte ho dormito stranamente benissimo, forse ero proprio stanca...però stamattina avevo un mal di anche/fianchi...cmq mi sono alzata alle 10...hi,hi! :ahah
questi due giorni Chri era a casa che bello...l'altra sera ho avuto proprio una crisi, ho proprio bisogno di averlo qui vicino...solo con lui sono tranquilla e mi muovo, altrimenti che ansie!
sarà che manca poco...
ah, nn mi ero accorta che anche io sono nel nono mese!

Calendula che belli i tuoi piccolini, brava brava!!!
oggi spese pazze per Fabio, amici di famiglia ci hanno detto di comprare e poi dargli lo scontrino fino a 500 euro che pagano loro....goduriaaaaaaaa!
abbiamo preso di tutto...

stanotte ho dormito stranamente benissimo, forse ero proprio stanca...però stamattina avevo un mal di anche/fianchi...cmq mi sono alzata alle 10...hi,hi! :ahah
questi due giorni Chri era a casa che bello...l'altra sera ho avuto proprio una crisi, ho proprio bisogno di averlo qui vicino...solo con lui sono tranquilla e mi muovo, altrimenti che ansie!

ah, nn mi ero accorta che anche io sono nel nono mese!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Angel75
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, vedo che siamo più o meno tutte alle prese con i fastidi del gran caldo!
ieri notte ho dormito davvero male, tra il caldo e Edoardo che si è svegliato un sacco di volte (alla fine non vedevo l'ora che arrivasse mattino, fortuna che l'ultimo pianto c'è stato alle 3.30 di notte, così ci ha fatto fare una "tiratona" di tre ore filate prima che suonasse la sveglia
).
Dato che la mia casa è un forno io passo quasi tutto il giorno dai miei genitori: la loro casa è un po' più fresca e poi mi aiutano molto a badare il mio piccoletto.
Vi devo salutare, Edoardo reclama la mia presenza.

ieri notte ho dormito davvero male, tra il caldo e Edoardo che si è svegliato un sacco di volte (alla fine non vedevo l'ora che arrivasse mattino, fortuna che l'ultimo pianto c'è stato alle 3.30 di notte, così ci ha fatto fare una "tiratona" di tre ore filate prima che suonasse la sveglia

Dato che la mia casa è un forno io passo quasi tutto il giorno dai miei genitori: la loro casa è un po' più fresca e poi mi aiutano molto a badare il mio piccoletto.
Vi devo salutare, Edoardo reclama la mia presenza.

mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Passaggio serale veloce per aggirnarvi sulla visita...
Tutto ok, collo leggermente svasato, e la porcella che è già sui 3.250 kg.
settimana prossima tampone e poi via con i monitoraggi

Tutto ok, collo leggermente svasato, e la porcella che è già sui 3.250 kg.

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!!
Giadaste che bello la tua piccola e' grossina!!!!
Settimana scorsa proprio giovedi' io ero andata x l'ultima visita e aveva stimato un peso di 2kg 600gr....un bambino normale e non grosso come si pensava....
SERENA che belle cosi' le spese per il piccolo!!!!Ti capisco, si gustano di piu'!!!!E ti capiosco anche in fatto di avere vicino il socio...anche io ne sento sempre un gran bisogno.....pero' in questi giorni e' nervoso per il lavoro e mi fa....
poi con sto caldo non sopporto niente!!!!!!!!
Domani mattina vado a fare il tampone poi vi faccio sapere ok?!!!
Angel guarda con sto caldo anche casa mia e' un forno.....e il socio non vuole dormire con le finestre un po' aperte....
va a finire che mi dovro' mettere il letto sul balcone!!!!
Bene ora vi saluto
un bacio alle panciotte e buon riposo....
Giadaste che bello la tua piccola e' grossina!!!!

SERENA che belle cosi' le spese per il piccolo!!!!Ti capisco, si gustano di piu'!!!!E ti capiosco anche in fatto di avere vicino il socio...anche io ne sento sempre un gran bisogno.....pero' in questi giorni e' nervoso per il lavoro e mi fa....

Domani mattina vado a fare il tampone poi vi faccio sapere ok?!!!
Angel guarda con sto caldo anche casa mia e' un forno.....e il socio non vuole dormire con le finestre un po' aperte....

Bene ora vi saluto
un bacio alle panciotte e buon riposo....

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
E' sempre stata grossina fin dall'inizio è per questo che comincio prima con i monitoraggi, il gine mi ha detto che se anche dovesse nascere ora non avrebbe problemi.Ilary81 ha scritto:Buonasera!!!!
Giadaste che bello la tua piccola e' grossina!!!!Settimana scorsa proprio giovedi' io ero andata x l'ultima visita e aveva stimato un peso di 2kg 600gr....un bambino normale e non grosso come si pensava....
![]()
Ieri abbiamo visto anche i capelli

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo ragazze, forse è ora di scambiarsi qualche numero se vi fa piacere, giusto pre darci notizie sulle nascite
Quindi se qualcuna di voi avesse voglia di darmi il suo numero di cel in MP io sarei felice di contraccambiare

Quindi se qualcuna di voi avesse voglia di darmi il suo numero di cel in MP io sarei felice di contraccambiare

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Megan
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciottine!
Notte orrenda, ieri sera cascavo dal sonno ma appena mi sono messa a letto mi è iniziato un attacco forte di allergia e sono stata a starnutire per un'oretta di fila, mi bruciavano sia la gola che gli occhi, che si sono gonfiati, e a forza di soffiarmi il naso mi è uscito sangue e mi sono partite le contrazioni....sembrava un film horror. ovviamente Alessandro ha iniziato a fare il matto, mi sembrava di avere un millepiedi nella pancia per le botte che sentivo! Insomma, sono riuscita ad addormentarmi solo verso le tre.
Ieri sera ho fatto la visita, il gine mi ha trovato il collo accorciato e rendendosi conto di tutte le contrazioni che ho ha detto che forse potrei anticipare
, non ci voglio credere più di tanto, ma ci spero proprio! Però mi ha anche detto di stare a riposo per una decina di giorni, soprattutto per il gran caldo.
Ora mi rimetto a letto (ma prima devo raccogliere tutti i fazzoletti appallottolati e sparsi sul divano del soggiorno
), più tardi mi aggiorno un po'! Baci!
Notte orrenda, ieri sera cascavo dal sonno ma appena mi sono messa a letto mi è iniziato un attacco forte di allergia e sono stata a starnutire per un'oretta di fila, mi bruciavano sia la gola che gli occhi, che si sono gonfiati, e a forza di soffiarmi il naso mi è uscito sangue e mi sono partite le contrazioni....sembrava un film horror. ovviamente Alessandro ha iniziato a fare il matto, mi sembrava di avere un millepiedi nella pancia per le botte che sentivo! Insomma, sono riuscita ad addormentarmi solo verso le tre.
Ieri sera ho fatto la visita, il gine mi ha trovato il collo accorciato e rendendosi conto di tutte le contrazioni che ho ha detto che forse potrei anticipare

Ora mi rimetto a letto (ma prima devo raccogliere tutti i fazzoletti appallottolati e sparsi sul divano del soggiorno

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Pat
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina ho tutto il tempo per me... che meraviglia!
Me la passo a sistemare delle carte e a stirare un po ma con calma e relax.
Oggi pomeriggio ho la visita dal gine, poi vi aggiorno.
Un bacio a tutte le panzotte e ai cuccioli già arrivati!
Stamattina ho tutto il tempo per me... che meraviglia!
Me la passo a sistemare delle carte e a stirare un po ma con calma e relax.
Oggi pomeriggio ho la visita dal gine, poi vi aggiorno.
Un bacio a tutte le panzotte e ai cuccioli già arrivati!

Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- okki12
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte, mi vengono i brividi a leggere questi meravigliosi messaggi....
tra notti passate in bianco e caldo infernale sta arrivando il tempo che le nostre creature vengano alla luce.....
Anche io sono d'accordo con Giadaste, potremmo scambiarci i numeri di telefono per sentire un pò come vanno le nascite....
Eccola la mia patatina, anche lei sta scrivendo, ma sulla pancia della mamma...

tra notti passate in bianco e caldo infernale sta arrivando il tempo che le nostre creature vengano alla luce.....

Anche io sono d'accordo con Giadaste, potremmo scambiarci i numeri di telefono per sentire un pò come vanno le nascite....
Eccola la mia patatina, anche lei sta scrivendo, ma sulla pancia della mamma...

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- ale76
- Master~GolGirl®
Giadaste ha scritto:Passaggio serale veloce per aggirnarvi sulla visita...
Tutto ok, collo leggermente svasato, e la porcella che è già sui 3.250 kg.settimana prossima tampone e poi via con i monitoraggi
![]()

buongiorno a tutte!
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®
mi aggrego al club dei piedi a cotechino 

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- piciola24
- Original~GolGirl®
Mi aggrego anche io...fino a 2 settimane fa pensavo di essere scampata questa volta invece...COL CAVOLO!!!!! Al primo caldo (esagerato decisamente xo
....) eccole che ricompaiono le zampogne...... 

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- cicciotella
- Basic~GolGirl®
HO MESSO LE FOTO DI CAMILLA SE VOLETE VEDERLA
...

Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Panciotte Presente all'appello anche i miei piedi a cotechino!!!!
Oggi e' una cosa assurda...
forse perche' stamattina tra visita per tampone e faccende a casa sono stata molto in piedi....ma e' una tragedia!!!!!!!!!!
Tampone fatto ed e' andato tutto bene, ora aspettiamo l'esito!!!! Ogni tanto ho qualche dolorino tipo mestruale...
speriamo che la luna del 24 non faccia scherzetti.....devo ancora andare dall'estetista!!!!!!!!!!!Scherzi a parte mi aspetta una settimana ancora ricca di cosine da fare.....proprio oggi parlavo al mio Lorenzino e gli dicevo: miraccomando se vuoi nascere prima non ci sono problemi, dal primo di giugni non ci sono problemi!!!!
Come se si potesse decidere.....Mamma mia ormai ci siamo un po' tutte e a me non sempbra vero!!!!Che emozione!!!!
MEGAN RIPOSATI!!!!
GIADASTE che emozione
PAT
UN BACIONE A TUTTE LE PANCIOTTE E AI PICCOLINI GIA' NATI!!!

Tampone fatto ed e' andato tutto bene, ora aspettiamo l'esito!!!! Ogni tanto ho qualche dolorino tipo mestruale...

MEGAN RIPOSATI!!!!

GIADASTE che emozione

PAT

UN BACIONE A TUTTE LE PANCIOTTE E AI PICCOLINI GIA' NATI!!!